Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Inverno 2022)

Recommended Posts

1074 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

Oh ma Paratici non ha bisogno di un terzino sinistro nazionale brasiliano?

Anche ramsey gli serve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17658 messaggi

Ma siamo numericamente inferiori, e poi che facciamo attacchiamo solo centralmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Possibile sia il miglior mercato di gennaio della storia della juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Comunque mi spiace parecchio per Rodrigo, che si è sempre preso una tonnellata di letame del tutto ingiustamente. 

Tant'è che ha come estimatori due allenatori come Simeone e Conte. Ma sicuramente sono loro a non capirne una mazza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Possibile sia il miglior mercato di gennaio della storia della juventus?

vediamo come finisce ma ha tutte le carte in regola per esserlo. Ci voleva in una stagione del genere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29181 messaggi
1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Comunque mi spiace parecchio per Rodrigo, che si è sempre preso una tonnellata di letame del tutto ingiustamente. 

Tant'è che ha come estimatori due allenatori come Simeone e Conte. Ma sicuramente sono loro a non capirne una mazza... 

da un lato son contento che va da uno che saprà valorizzarlo...

idem per Kulu che deve dimostrare ancora tutto...ma capita con l'allenatore migliore possibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
3 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Per me è giusto che cambi aria, ormai era saturo di torino e di migliorie nemmeno l'ombra.

Giusto separarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi
5 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Dobbiamo valutare quello che ha fatto in questi 5 anni e direi che il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative. Ora come ora non è ne carne ne pesce. Magari da un'altra parte e in una squadra con meno pressioni può diventare un buon giocatore. 

Modificato da MarioBava
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Per me è giusto che cambi aria, ormai era saturo di torino e di migliorie nemmeno l'ombra.

Giusto separarsi.

Proprio con l'arrivo di Zakaria avrebbe guadagnato pure lui. :sisi:

È un giocatore abbastanza specializzato ma pure l'unico con Loca che recupera(va) palloni là in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
32 minutes ago, Sogno said:

La trattativa Benta ancor più importante.

Via!

Non tanto. Nel senso che becchiamo solo il 65% dei soldi, per pagare a quei schifosi del Boca.

Vi giuro una cosa: di tutto questo mercato niente mi enoziona di piú dal non sentire piú sulla clausola del 50% sulla vendita di Bentancur. Che se ne vada e ciao per sempre e vaffa al Boca.

Tutta quella operazione fu assurda. Regalare Tevez al top della carriera al Boca, per la prelazione su dei giovani sulle quali dovevamo anche pagare 50% della rivendita? Capite questo: abbiamo pagato 9mln per Benta (sicuramente non meno di ció che valeva). Poi abbiamo pagato rate (non so quanti) da 2mln all'anno per ridurre la clausola. Abbiamo pagato 2 rate fino ad ora? 4mln? Allora diciamo che abbiamo pagato giá 13mln. Adesso lo vendiamo a 20mln, di cui prendiamo (se ho capito bene) 13mln, e 7mln in piú vanno al Boca. Ma vi rendete conto???? Alla fine se ho capito bene (perche é cosi assurdamente complicato), il Boca prenderanno 20mln in totale e noi 13mln. In piú hanno ottenuto Tevez a zero che hanno venduto a dei Cinesi (noi IDIOTI la clausola sulla rivendita di un vero campione non lo abbiamo messo) a 11mln. Perció da tutto questo bagno di sangue, il Boca ha preso gratis a Tevez ed in piú hanno guadagnato 33mln. Noi abbiamo speso 13mln e guadagnato 13mln (cioé niente) ed abbiamo perso a zero Tevez. Questo é uno delle operazioni piú dementi della storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Non tanto. Nel senso che becchiamo solo il 65% dei soldi, per pagare a quei schifosi del Boca.

Vi giuro una cosa: di tutto questo mercato niente mi enoziona di piú dal non sentire piú sulla clausola del 50% sulla vendita di Bentancur. Che se ne vada e ciao per sempre e vaffa al Boca.

Tutta quella operazione fu assurda. Regalare Tevez al top della carriera al Boca, per la prelazione su dei giovani sulle quali dovevamo anche pagare 50% della rivendita? Capite questo: abbiamo pagato 9mln per Benta (sicuramente non meno di ció che valeva). Poi abbiamo pagato rate (non so quanti) da 2mln all'anno per ridurre la clausola. Abbiamo pagato 2 rate fino ad ora? 4mln? Allora diciamo che abbiamo pagato giá 13mln. Adesso lo vendiamo a 20mln, di cui prendiamo (se ho capito bene) 13mln, e 7mln in piú vanno al Boca. Ma vi rendete conto???? Alla fine se ho capito bene (perche é cosi assurdamente complicato), il Boca prenderanno 20mln in totale e noi 13mln. In piú hanno ottenuto Tevez a zero che hanno venduto a dei Cinesi (noi IDIOTI la clausola sulla rivendita di un vero campione non lo abbiamo messo) a 11mln. Perció da tutto questo bagno di sangue, il Boca ha preso gratis a Tevez ed in piú hanno guadagnato 33mln. Noi abbiamo speso 13mln e guadagnato 13mln (cioé niente) ed abbiamo perso a zero Tevez. Questo é uno delle operazioni piú dementi della storia del calcio.

La perfezionò il Re assoluto del mercato fenómeno dei fenomeni Marotta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi
6 minutes ago, Sempre Buonsenso said:

ha anche fatto delle fesserie sesquipedali. grandi aspettative da parte di tutti, per me è sempre stato bravo ma non bravissimo, meglio a fare legna che il metronomo.

magari cambiare aria gli farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1790 messaggi

Manca poco a stappare lo champagne...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi
50 minuti fa, Shaka ha scritto:

Raga, 60 milioni per uno che ha paura di calciare il pallone e un altro che è un muflone,

E' l'affare neanche del secolo, del MILLENNIO

Fa impallidire la cessione di Lukaku al Chelsea da parte dell'inter

Vai Fabio, ora che te ne sei andato stai diventando il nostro miglior dirigente

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
12 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Quello che sto dicendo è che Pogba e mbappe ora non te li danno a 5 mln....

Manco noi ci sognamo di vendere ora Dybala a 5....

Se uno è titolare di una squadra si preferisce fargli finire l'annata ed eventualmente perderlo a 0 piuttosto che prendere bruscolini ora...tanto più che in Germania le squadre economicamente non stanno come le nostre

Vabbe ma magari lui ha fatto pressione per andare alla Juve e poi credo che per loro cinque milioni possano avere un peso , in questo periodo eh 

garanzie non ne hai nemmeno se prendi un top player che possa rendere , come invece magari uno meno quotato rende molto più di quello che ci si aspettava 

Io non vedo perché avere pregiudizi in questo senso 

Oltretutto erano interessate top squadre inglesi e il Bayern con il suo classico modus operandi in Germania a 0 eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
33 minutes ago, Joe Cole said:

Comunque fare 60 mln tra i due è un capolavoro. 

Comunque, conoscendo i nostri mercati, domani ci svegliamo e leggiamo che in realitá sono 40mln, di cui 10 a dare al Boca ed altri 10 come commissioni al papá di qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
21 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma siamo numericamente inferiori, e poi che facciamo attacchiamo solo centralmente?

ma se si concretizza il tutto sono due entrate e due uscite 

Che vuoi dire con attacchiamo centralmente scusa ? Mai visto una squadra giocare con il rombo? 

Nel 2015 , ad esempio, non giocavamo con pirlo Marchisio Pogba e Vidal ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi
40 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il Tottenham  prende questi 2 per cercare di arrivare 4..

..ma sarà proprio grazie a sti due che arriverà settimo.

.asd

Grazie Parry.. i love you.

Se non arrivano 4 non riscattano Kulu mi sa .asd 

Comunque sono a 2 punti dallo United ma con 2 partite in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi
16 minuti fa, Andrew ha scritto:

Questo post è da incorniciare. Quell'operazione fu una porcata colossale. Trattati a pesci in faccia da una sudamericana. Mai più affari con quei pezzenti, grazie!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29181 messaggi
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Vabbe ma magari lui ha fatto pressione per andare alla Juve e poi credo che per loro cinque milioni possano avere un peso , in questo periodo eh 

garanzie non ne hai nemmeno se prendi un top player che possa rendere , come invece magari uno meno quotato rende molto più di quello che ci si aspettava 

Io non vedo perché avere pregiudizi in questo senso 

Oltretutto erano interessate top squadre inglesi e il Bayern con il suo classico modus operandi in Germania a 0 eh 

si ok tutto quanto è una scommessa...

però fare già le formazioni e pensare a come schierare gli altri centrocampisti grazie al suo inserimento mi sembrava un po' azzardato tutto qua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi

Sono contento che vadano via Kulusevski (buon per noi ma anche per lui) e Bentancur (non proprio dimostratosi da Juve).

Ma, specialmente per il secondo, non è il caso di offendere, dopotutto ha fatto quel che poteva e spesso la volontà ce l'ha messa. Poi auguriamoci che chi arriva sia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29181 messaggi
5 minuti fa, Franci19 ha scritto:

Questo post è da incorniciare. Quell'operazione fu una porcata colossale. Trattati a pesci in faccia da una sudamericana. Mai più affari con quei pezzenti, grazie!

eh ma questi erano i capolavori di Marotta....Trezeguet stipendio pagato,Llorente rescisso e poi rivenduto dalla nuova squadra....ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
Just now, Pippo77 said:

eh ma questi erano i capolavori di Marotta....Trezeguet stipendio pagato,Llorente rescisso e poi rivenduto dalla nuova squadra....ecc ecc

Comunque poi si faceva perdonare con operazioni geniali come gli aquisti di Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba, Llorente, Barzagli, Khedira, ecc... con lui comunque c'era sempre una squadra con delle idee logiche. Poi, si - ha fatto delle cazzate, non c'é niente da dire. Ma dopo la sua partenza siano finiti con una rosa messo su un po per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Non me la sento di criticare Marotta, perché gli ultimi 10 anni parlano (molto) a suo favore.

Ma da noi ha commesso alcune scelte delittuose:

1) Affare Morata: non tanto per aver inserito una clausola di riacquisto, quanto per la sua entità (10 risibili milioni di valorizzazione in due anni).

2) Affare Tevez, di cui sopra.

3) Rinnovo Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...