Vai al contenuto
torino juventina

LA JUVENTUS TORNA NELL' ECA

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
64832 messaggi
44 minuti fa, sergio937 ha scritto:

 

Comunque, alla fine della fiera, il riformulato emendamento Mulé dice una cosa tipo: "le leghe che rappresentano le squadre professionistiche devono avere una equa rappresentanza nelle federazioni nazionali". E qui siamo alla solita solfa secondo la quale le leggi attinenti allo sport esprimono concetti generici senza entrare nel dettaglio. Che significa "equa rappresentanza"? Possono avere un rappresentante nel consiglio federale? E che poteri avrebbe? Praticamente resta tutto in mano alla figc, che deciderà da sola e senza pressioni esterne cosa si intende per "equa rappresentanza". E anche in caso di pressioni politiche potrà dire "Eh, ma non ci potete imporre voi le regole, se no avete sentito la uefa? Ci tolgono l'organizzazione dell'Europeo, un guaio enorme!"

"Equa rappresentanza" intesa in proporzione all'apporto economico, quindi la Lega di A acquisirebbe maggiore peso/potere.

Staremmo a vedere nei fatti concreti cosa accadrà...

 

Screenshot_20240712_211305_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
93 messaggi
50 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

"Equa rappresentanza" intesa in proporzione all'apporto economico, quindi la Lega di A acquisirebbe maggiore peso/potere.

Staremmo a vedere nei fatti concreti cosa accadrà...

 

Screenshot_20240712_211305_Gallery.jpg

 

Staremo a vedere, ma non credo che ci sia da aspettarsi granché, quanto meno parlando degli interessi della Juventus. Altre società si avvantaggeranno molto di più, sappiamo anche quali sono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76465 messaggi
18 hours ago, sergio937 said:

 

Staremo a vedere, ma non credo che ci sia da aspettarsi granché, quanto meno parlando degli interessi della Juventus. Altre società si avvantaggeranno molto di più, sappiamo anche quali sono.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
Inviato (modificato)
Il 20/03/2024 alle 22:52 , Gelone ha scritto:

Il problema attuale del tifosotto medio è tornare a vincere per poi prendere per il chiulo il collega prescritto o meraviglioso o napoleso, purtroppo è cosi.

Non capiscono che ci hanno tolto la cosa piu importante: la dignità.

Me ne fotte una sega del vincere o perdere, ci siamo dichiarati dei ladri.

Preferirei marcire in B ma con passione, che con questi maledetti traditori frigidi, ma tutti zitti pensiamo alla prossima partita di medda, perchè senza calcio la misera  vita non ha senso.

Tristezza(per loro).

 

  

2 ore fa, Gelone ha scritto:

Thiago motta sembra un po arsene wenger

 

2 ore fa, Gelone ha scritto:

Til ridicolo

 

 

Te lo chiedo anche qua.

Sei tornato anche tu tra noi tifosotti medi? Bentornato 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9474 messaggi
5 minuti fa, ampeg ha scritto:
Il 20/09/2024 alle 15:05 , andrea ha scritto:

ho letto queste dichiarazioni di tebas e mi sono sembrate azzardare...quindi l'amico delle vecchiette sapeva tutto ma soprattutto le contromosse per opporsi alla superlega non possono essere considerate delle azioni a favore del monopolio UEFA? Cioè lui ha confessato....e sapete tutti come UE tratti i monopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28321 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

ho letto queste dichiarazioni di tebas e mi sono sembrate azzardare...quindi l'amico delle vecchiette sapeva tutto ma soprattutto le contromosse per opporsi alla superlega non possono essere considerate delle azioni a favore del monopolio UEFA? Cioè lui ha confessato....e sapete tutti come UE tratti i monopoli.

 

A me interessa oramai ben poco. La  società Juve si è piegata ai loro metodi mafiosi senza battere ciglio. L'unica speranza è che si attivi qualche organismo che metta alla porta Tebas e tutta la sua banda del buco, perché a me pare che le dichiarazioni, se corrispondono, potrebbero anche configurare un reato. Non ci spero più di tanto, ma non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9474 messaggi
11 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

A me interessa oramai ben poco. La  società Juve si è piegata ai loro metodi mafiosi senza battere ciglio. L'unica speranza è che si attivi qualche organismo che metta alla porta Tebas e tutta la sua banda del buco, perché a me pare che le dichiarazioni, se corrispondono, potrebbero anche configurare un reato. Non ci spero più di tanto, ma non si sa mai.

Si ma queste sono prove : Tebas ha continuato a  favorire il monopolio UEFA....ha confessato....se dovesse partire un ulteriore processo in sede UE come se la cava ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76465 messaggi

Tebas sente "puzza" e, ca bravo politico, si mette con il classico piede in due staffe... nel frattempo il quisling avrà chiamato i suoi consiglieri per decidere quale sarà la scelta peggiore da fare per la juve... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23721 messaggi

m*****a che carrozzone sto calcio odierno!

 

e ancora litigate per chi si guarda le partite col pezzotto invece di quelle "legali" e viceversa!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8183 messaggi

Intanto il proprietario del Milan, tale Jerry Cardinale, di cui ne ignoravo completamente l'esistenza .asd, propone di abolire le retrocessioni per far risorgere la serie A. 

 

Il calcio del popolo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3889 messaggi

Una domanda…. Non mi viene la parola…

come sono definite quelle organizzazioni che minacciano di ritorsioni gli atri stakeholders pur consapevoli che tali ritorsioni non sono legali?

Cioè cose del tipo :” se non compri i miei prodotti ti brucio la tua azienda” o  “se non ti iscrivi alla mia competizione ti faccio fallire”?

Qualcuno di voi me lo sa dire o devo chiedere direttamente a Tebas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92225 messaggi
8 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Una domanda…. Non mi viene la parola…

come sono definite quelle organizzazioni che minacciano di ritorsioni gli atri stakeholders pur consapevoli che tali ritorsioni non sono legali?

Cioè cose del tipo :” se non compri i miei prodotti ti brucio la tua azienda” o  “se non ti iscrivi alla mia competizione ti faccio fallire”?

Qualcuno di voi me lo sa dire o devo chiedere direttamente a Tebas?

in una parola?

mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3889 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

in una parola?

mafia.

Ok ora proviamo a fare  2+2…

Se tebas e i suoi sodali (ceferin, Gravina e compagnia cantante) non si fanno scrupoli ad ammettere di usare metodi tipici delle mafie per danneggiare i loro competitors e chi non si piega al loro potere, come possono essere definiti questi signori? E cosa ci fanno ancora al loro posto anzi che al gabbio? 
Ragazzi…. questi sono dei criminali, senza se e senza ma…. Quello che Tebas ha confessato è un reato che ha spostato centinaia di milioni di euro….non una chiacchiera da bar….

 



 

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92225 messaggi
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ok ora proviamo a fare  2+2…

Se tebas e i suoi sodali (ceferin, Gravina e compagnia cantante) non si fanno scrupoli ad ammettere di usare metodi tipici delle mafie per danneggiare i loro competitors e chi non si piega al loro potere, come possono essere definiti questi signori? E cosa ci fanno ancora al loro posto anzi che al gabbio? 
Ragazzi…. questi sono dei criminali, senza se e senza ma…. Quello che Tebas ha confessato è un reato che ha spostato centinaia di milioni di euro….non una chiacchiera da bar….

 



 

 

1) mafiosi

2) vedi ben che la CGUE si è pure premurata di fargli presente che al prossimo giro in cui qualcuno di questi signori si permette di fare qualche ulteriore minaccia a mezzo stampa o privato, scattano le manette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3889 messaggi

“La definizione normativa di associazione di tipo mafioso di cui al terzo comma dell'art. 416-bis è:

«L’associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri, ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sé o ad altri in occasione di consultazioni elettorali.»


Cosa si aspetta a commissariare la FiGC dopo le dichiarazioni di Tebas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35129 messaggi
59 minutes ago, *Vegeta* said:

 

1) mafiosi

2) vedi ben che la CGUE si è pure premurata di fargli presente che al prossimo giro in cui qualcuno di questi signori si permette di fare qualche ulteriore minaccia a mezzo stampa o privato, scattano le manette

io comunque rimango sempre basito di come per qualunque cosa che riguardi la Juventus anche in modo totalmente marginale si apra un fascicolo mentre quando gli altri anche a danno della stessa Juventus usano modi a loro stesso dire di stampo mafioso nessuno dice nulla

 

e' na giungla cazo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92225 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

io comunque rimango sempre basito di come per qualunque cosa che riguardi la Juventus anche in modo totalmente marginale si apra un fascicolo mentre quando gli altri anche a danno della stessa Juventus usano modi a loro stesso dire di stampo mafioso nessuno dice nulla

 

e' na giungla cazo

fatti una domanda e datti una risposta.

 

siamo andati a muso duro contro sta banda di mafiosetti e a metà strada quello che ci mette il cash ci ha tirato via il tappeto da sotto i piedi vendendoci a tranci al mercato rionale come un p***o.

cosa ti aspettavi che sarebbe successo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35129 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, *Vegeta* said:

fatti una domanda e datti una risposta.

 

siamo andati a muso duro contro sta banda di mafiosetti e a metà strada quello che ci mette il cash ci ha tirato via il tappeto da sotto i piedi vendendoci a tranci al mercato rionale come un p***o.

cosa ti aspettavi che sarebbe successo?

la cosa per me agghiacciante e' che io mi riferisco alla giustizia ordinaria

 

del tifo nella giustizia sportiva per quanto vergognosa ormai c'ho fatto il callo

 

e' di quella ordinaria che ancora non riesco ad accettare simili atteggiamenti partigiani

 

e sono sicuro che se la Juventus non ne avesse fatto parte ma solo Inter e Milan, allora un procedimento o almeno una discussione ne sarebbe nata

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92225 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

la cosa per me agghiacciante e' che io mi riferisco alla giustizia ordinaria

 

del tifo nella giustizia sportiva per quanto vergognosa ormai c'ho fatto il callo

 

e' di quella ordinaria che ancora non riesco ad accettare simili atteggiamenti partigiani

 

e sono sicuro che se la Juventus non ne avesse fatto parte ma solo Inter e Milan, allora un procedimento o almeno una discussione ne sarebbe nata

l'unica volta in cui ci siamo rivolti a un organismo di giustizia EUROPEO abbiamo ottenuto (o forse dovrei dire HA ottenuto, visto che parlaimo del buon florentino perez) una sentenza che ha letteralmente sventrato il coolo di ceffolin e compagnia.

finchè resti in italia si è capito che cane non mangerà cane.

il punto è che al nostro padrone gli va benone così. punto e fine.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35129 messaggi
1 minute ago, *Vegeta* said:

l'unica volta in cui ci siamo rivolti a un organismo di giustizia EUROPEO abbiamo ottenuto (o forse dovrei dire HA ottenuto, visto che parlaimo del buon florentino perez) una sentenza che ha letteralmente sventrato il coolo di ceffolin e compagnia.

finchè resti in italia si è capito che cane non mangerà cane.

il punto è che al nostro padrone gli va benone così. punto e fine.

ehhhh

 

questo infatti mi pare il caso del marito che gode a vedere la moglie prenderlo su per l'intestino tenue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29475 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

l'unica volta in cui ci siamo rivolti a un organismo di giustizia EUROPEO abbiamo ottenuto (o forse dovrei dire HA ottenuto, visto che parlaimo del buon florentino perez) una sentenza che ha letteralmente sventrato il coolo di ceffolin e compagnia.

finchè resti in italia si è capito che cane non mangerà cane.

il punto è che al nostro padrone gli va benone così. punto e fine.

Il nostro padrone sta sperimentando sulla sua pelle cosa significa avere a che fare con la magistratura italiana.  Secondo me tra poco lascerà l'Italia e venderà la Juve. Vedremo se avrò ragione.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51917 messaggi
7 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Il nostro padrone sta sperimentando sulla sua pelle cosa significa avere a che fare con la magistratura italiana.  Secondo me tra poco lascerà l'Italia e venderà la Juve. Vedremo se avrò ragione.

Volesse il cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28321 messaggi
12 ore fa, Gnokko ha scritto:

la cosa per me agghiacciante e' che io mi riferisco alla giustizia ordinaria

 

del tifo nella giustizia sportiva per quanto vergognosa ormai c'ho fatto il callo

 

e' di quella ordinaria che ancora non riesco ad accettare simili atteggiamenti partigiani

 

e sono sicuro che se la Juventus non ne avesse fatto parte ma solo Inter e Milan, allora un procedimento o almeno una discussione ne sarebbe nata

I vari personaggi che compongono gli organi della giustizia sportiva e che uno dopo l'altro si susseguono nel tempo, provengono tutti dal mondo della giustizia ordinaria ed ereditano quel modo li di fare le cose, per cui non c'è da stupirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...