Vai al contenuto
torino juventina

LA JUVENTUS TORNA NELL' ECA

Recommended Posts

6128 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Moratti aveva non buoni, ottimi agganci. 

Telecom, politica, successivamente Figc. 

Confermo, è una roba che funziona molto bene. 

elkann li ha li agganci? E se li ha, li usa? Funziona questa strategia?

Forse è solo sfortuna, e la Juve è perseguitata tipo le streghe nel medioevo e nulla può contro il potere delle milanesi, i PM napoletani ecc.

Può essere.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8081 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non credo che Elkan abbia agganci nei luoghi di potere, anche perchè nel suo piccolo è lui un luogo di potere. Forse la Juve è l'osso da buttare ai cani per evitare che annusino dove sta la ciccia vera? E' un'ipotesi

Se fosse così str**** lo vado a prendere per il collo personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92420 messaggi
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Se fosse così str**** lo vado a prendere per il collo personalmente 

"SE FOSSE"? .asd

non ti sei accorta che stanno ritirando praticamente TUTTO il resto dall'italia senza che nessuno emetta un fiato? .asd

secondo te perchè gli piace dare in pasto la juve pagando i danni di tasca sua? .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8081 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

"SE FOSSE"? .asd

non ti sei accorta che stanno ritirando praticamente TUTTO il resto dall'italia senza che nessuno emetta un fiato? .asd

secondo te perchè gli piace dare in pasto la juve pagando i danni di tasca sua? .asd

Mi sa che avete ragione, purtroppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

Dirigenti Juve diranno tipo così: VIVA LA ECA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Forse è solo sfortuna, e la Juve è perseguitata tipo le streghe nel medioevo e nulla può contro il potere delle milanesi, i PM napoletani ecc.

Può essere.

Elkann non ha mai sviluppato una roba simile nel mondo del calcio, altrimenti avremmo fatto noi l'Inter. Forse anche meglio. 

Sono piuttosto sicuro che lo faccia per altri c***i suoi, ma quelli mi interessano zero, non fanno parte della mia sfera.  

Tu senti fare come l'Inter una mancanza, per me non farlo è una benedizione.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Elkann non ha mai sviluppato una roba simile nel mondo del calcio, altrimenti avremmo fatto noi l'Inter. Forse anche meglio. 

Sono piuttosto sicuro che lo faccia per altri c***i suoi, ma quelli mi interessano zero, non fanno parte della mia sfera.  

Tu senti fare come l'Inter una mancanza, per me non farlo è una benedizione.

Allora speriamo ci compri Kim Jong-un.

Se con la Juve è onesto, ci difende (legalmente eh), non fa illeciti e si comporta bene, va benissimo. Se poi prende a cannonate la gente pazienza, tanto non fanno parte della nostra sfera.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Allora speriamo ci compri Kim Jong-un.

Se con la Juve è onesto, ci difende (legalmente eh), non fa illeciti e si comporta bene, va benissimo. Se poi prende a cannonate la gente pazienza, tanto non fanno parte della nostra sfera.

Fin quando Elkann non viene accusato di omicidio o rapina i suoi altri c***i rimangono i suoi altri c***i. 

Si sta litigando dei soldi con la madre, cosa vuoi che me ne freghi di entrambi .asd 

Il nonno non aveva studiato dalle suore, ti ricordo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fin quando Elkann non viene accusato di omicidio o rapina i suoi altri c***i rimangono i suoi altri c***i. 

Si sta litigando dei soldi con la madre, cosa vuoi che me ne freghi di entrambi .asd 

Il nonno non aveva studiato dalle suore, ti ricordo. 

Me ne frega perchè si comporta in modo diverso, nei due casi. Per accusare la mamma e metterla in cattiva luce, non si fa problemi a rilasciare interviste dove, di fatto, le dà della demente. In quel caso i giornali del suo gruppo (che è anche il nostro) li usa a suo favore, perchè ne trae un vantaggio LUI.

Nel nostro caso, pur disponendo di giornali, radio, pagine social ecc. MAI mezza parola in nostra difesa (anzi, molto spesso il contrario esatto). MAI.

E' come se un figlio vedesse il padre che si comporta con lui in un modo e col fratello nella maniera opposta. E a me questo non sta bene. Specie perchè spesso noi siamo il figlio che viene picchiato, umiliato, offeso ecc. senza che suo padre faccia mai niente per difenderlo (se non arrendersi all'evidenza, patteggiare ecc.). Va bene cosi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Me ne frega perchè si comporta in modo diverso, nei due casi. Per accusare la mamma e metterla in cattiva luce, non si fa problemi a rilasciare interviste dove, di fatto, le dà della demente. In quel caso i giornali del suo gruppo (che è anche il nostro) li usa a suo favore, perchè ne trae un vantaggio LUI.

Nel nostro caso, pur disponendo di giornali, radio, pagine social ecc. MAI mezza parola in nostra difesa (anzi, molto spesso il contrario esatto). MAI.

E' come se un figlio vedesse il padre che si comporta con lui in un modo e col fratello nella maniera opposta. E a me questo non sta bene. Specie perchè spesso noi siamo il figlio che viene picchiato, umiliato, offeso ecc. senza che suo padre faccia mai niente per difenderlo (se non arrendersi all'evidenza, patteggiare ecc.). Va bene cosi.

Trovi strano che Elkann dedichi attenzione al momento ad una sua vicenda personale, rilevante immagino, piuttosto che ad una delle sue centinaia di attività? Manco strategicamente economica, poi, è la Juventus tra le sue attività?

Tu al posto suo avresti avuto nei pensieri stare a litigare con chinè  piuttosto che badare ai c***i con tua madre? 

Non è che è normale che ci siano priorità ben diverse, piuttosto che un paragone improprio tra figli? 

Capisco che a te freghi molto di più l'altra cosa, ma sarebbe ben strano vedere la stessa portata. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Trovi strano che Elkann dedichi attenzione al momento ad una sua vicenda personale, rilevante immagino, piuttosto che ad una delle sue centinaia di attività? Manco strategicamente economica, poi, è la Juventus tra le sue attività?

Tu al posto suo avresti avuto nei pensieri stare a litigare con chinè  piuttosto che badare a tua madre? 

Non è che è normale che ci siano priorità ben diverse, piuttosto che un paragone improprio tra figli? 

Capisco che a te freghi molto di più l'altra cosa, ma sarebbe ben strano vedere la stessa portata. 

E' ovvio che non dovrebbe farlo elkann in persona, ma i suoi adepti. Che invece il massimo che hanno saputo proferire in 2 anni è "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza". Se a elkann sta bene cosi, evidentemente allora è tutto ok, siamo solo sfortunati. Ne prendo atto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' ovvio che non dovrebbe farlo elkann in persona, ma i suoi adepti. Che invece il massimo che hanno saputo proferire in 2 anni è "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza". Se a elkann sta bene cosi, evidentemente allora è tutto ok, siamo solo sfortunati. Ne prendo atto.

L'altra lettura che si può dare di tutta la faccenda, più semplicemente, è che nella sua vicenda l'uso della stampa "contro" sposta e nel caso della Juventus no. 

Che quanto è stato fatto in entrambi i casi è esattamente quello che è stato valutato che servisse.

Tutte le decisioni stanno seguendo una direzione, che è contraria ad avere o proseguire uno stato di guerra con altri. Si vuole chiudere tutto il prima possibile con un enorme reset. 

Ma è un ragionamento che ho già esposto e che non ha convinto. 

Non è fantascienza pensare che Elkann, agli "adepti", abbia detto una sola cosa. 

Fate tabula rasa di questa faccenda, che di continuare a smenarci io centinaia di milioni, cosa che avviene da prima del covid, mi son rotto la m*****a.

Molto semplicemente. E che tutto consegua da quell'unico input. 

E non potrei, in tutta onestà, dar torto ad uno che vede bruciare i suoi soldi in un disastro avere quel pensiero e dare l'ordine di attuarlo. 

Si buttano questi anni di M***A sotto tonnellate di cemento e si riparte.

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

È brutto pensarlo ma....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Più che tutto a volte succedono certe cose tipo sassi contro i pullman della squadra, clima di odio assurdo creato da giornalisti ecc ed è strano che proprio nessuno non dica mai niente, ma non dico Elkann stesso dicono proprio nessuno nessuno, cioè l'unico che ha parlato del fatto che la Juve debba girare col bus speciale contro i sassi è stato Conte...oppure anche quando fanno entrare le sciarpe -39 allo stadio...ripeto queste non sono cose che c'entrano con Elkann o l'alta dirigenza me ne rendo conto assolutamente, ma sono piccole cose che definirei "strane". Addirittura il Liverpool ha messo la targa per ricordare la tragedia dell'Heysel nel 2005 la Juve ha fatto la sala per il museo del 2011 cioè obiettivamente vista dall'esterno la Juventus è stata sempre una società parecchio strana in tante cose poi amen come si dice si prende tutto il pacchetto pregi e difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6352 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

La mia opinione è che su una questione come la Superlega è IMPOSSIBILE che elkann non sia stato messo al corrente da subito e che egli stesso non abbia avallato.

non parliamo di ordinaria amministrazione, parliamo di un progetto epocale con effetti a tutti livelli.

Sono d'accordo 

Ma puoi essere consapevole di qualcosa, dire OK perché non ti interessa.. 

Alla fine, personalmente, che ne fosse consapevole o meno, non mi interessa. Che abbiano cambiato idea e abbiano deciso di fare ammenda Onorevole è un problema loro. 

Oggi la gestione torna alla eca 

E non cambia nulla, né nel bene né nel male. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6352 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Sta cosa in realtà mi inquieta molto e ti spiego perchè

Naturalmente è una mia impressione, non pretendo di avere come alcuni qui dentro di avere la verità in tasca, come piace ricordare, io sono qui per divertirmi e dire la mia, non pretendo di convincere nessuno, di fare proselite neanche vado a caccia di approvazione.

Premesso questo, l'atteggiamento di Elkan (John) mi fa pensare ad uno che, lo dico papale papale, della Juventus FC frega una ceppa, e come se facesse parte di un pacchetto del quale potrebbe volentieri farne a meno, ma non vuole o molto più probabilmete non può privarsene.

Quindi dato che non gli fraga un c****, la da in "gestione", vince perde, gioca bene, gioca male, forse a malapena e ne accorge quando deve ficcare la mano in tasca.

Ti lascia fare, mi viene da pensare finche non rompi le balle o meglio finchè non rompi le balle a qualcuno

Ti lascia fare ma sostanzialmente ti tiede d'occhio. ma manco tanto.

Poi succede qualcosa, di punto in bianco, scoppia un problema, spesso una cazzata, altre squadra fanno di peggio, molto peggio, ma al contrario di altri, che si difendono a spada tratta, va in scena un copione uno strano copione per uno che viene accusato, imprvvisamente riappare l'unico prorpietario che dalla sera alla mattina, decapita i vertici, li rimpiazza con gente fidata, che di calcio capisce come io capisco di mercati finanaziari ed instaura una difesa da operetta.

Copione visto nel 2006 rivisto nel 2023.

E questo accade quando la Juventus di Moggi e Giraudo comandava e quando la Juventus di Andrea Agnelli sostanzialmente non lascia che le briciole alla concorrenza.

E' un caso?

Forse.

Ma forse, a certi livelli, quelli dove vive John Elkan quando non scende sulla terra, certi rapporti si basano anche su scambi reciproci e non sarà che per il nostro Johnny, la Juve, che rappresenta puù una spesa che un'impresa, sia nella sua concezione dell'universo oltre che una rogna anche una moneta di scambio?

Difficile giustificare il comportamento di un proprietario sostanzialemnte assente, che come dici tu raramente appare o fa parlare di se e che quando compare, lo fa solo per usare la mano pesante, non contro chi lo attacca ma contro la sua stessa proprietà

A memoria non ricordo un comportamento anche solo vagamente paragonabile a quello di John Elkan

Strano no?

Capisco perfettamente il tuo punto di vista e lo condivido al 99,9%

Allo stesso modo, non pretendo di conoscere la verità. Ma penso che tu abbia ragione. 

Dirò un po' la stessa cosa che dici tu, ma con i miei sentimenti e sotto un prisma meno emotivo di molte persone ( Non sto parlando di qualcuno in particolare, ma del sentimento popolare che percepiamo) 

Dalla mia esperienza nel calcio ho capito che ci sono due tipi di proprietari di club. 

- Coloro che hanno un club con una vera passione. 

- Coloro che hanno un club come investimento o eredità (Ciao John) 

Discuterò con i fatti lasciando totalmente da parte un giudizio sentimentale. 

Ad esempio, qualcuno sa cosa pensa, cosa fa, o dice il proprietario del Manchester City ? No 

Qualcuno sa cosa pensa, fa o dice il proprietario del PSG ? No 

Quante persone sanno chi possiede il Bayern ? E se dicessi che il Bayern appartiene ai gruppi ? 

Questi club, i cui proprietari sono sconosciuti o totalmente assenti dal microcosmo del calcio, hanno problemi con questo? No 

Perché nessuno si preoccupa di loro ? Perché questi club vincono, perché questi club sono ben gestiti dal loro presidente (Eccezione di Parigi.. Ma Vabbé) 

Torno a Elkann. Elkann, non è un segreto che non gli piaccia il calcio. Ama la F1 e il cricket. 

Fattualmente. Da quando Elkann è il proprietario ufficiale del club, la Juventus ha vinto una ventina di titoli. 

Elkann è diverso? Ha avuto un'influenza? Probabilmente non molto. Allora perché la Juventus ha vinto così tanto? Perché i presidenti, e in particolare Agnelli, hanno avuto una gestione impeccabile. In un contesto di vittoria, non abbiamo bisogno di John Elkann, non abbiamo bisogno che agisca. Vogliamo che il club vinca. Quindi Elkann, almeno la sua assenza, non ha una forte influenza. Diversi titoli, diversi record.. La Juventus ha sempre vinto. 

Quindi è preoccupante vedere Elkann solo quando sorgono problemi ? No, e per un motivo molto semplice. Quando ci sono problemi, che influenzano le azioni del club, è il proprietario che deve parlare con gli azionisti. Di tutti i disastri causati da Agnelli Paratici, nessuno dei due deve assumersi il risultato di fronte agli azionisti. Facendo parte de L'Exor, Agnelli si è anche confrontato, ovviamente. 

Elkann può vendere la Juventus ? Penso di no, o almeno molto difficile. Se guardiamo più da vicino, tutti i membri del gruppo dicembre, quindi la famiglia, ha voce al capitolo nel Exor e nella Giovanni BV. E la Juventus ha molti gruppi azionisti. 

Elkann è il capo del gruppo. Non gli piace il calcio e probabilmente nutre solo un po' di affetto per la Juventus. Ma per me non ha importanza. Abbiamo avuto la serie di vittorie più lunga anche con Elkann. Serve un buon presidente e buoni direttori tecnici, basta così. Comunque, anche se per alcuni non ne vale nada , ma ha investito un miliardo nel club, perduto. Questo è ciò che abbiamo bisogno. 

Se Agnelli non avesse commesso tanti errori, Elkann sarebbe rimasto discreto. Oggi si comporta come un freddo manager perché questo è ciò che la situazione richiede. Non abbiamo bisogno che parla o sia appassionato. Serve una struttura che permetta alla Juventus di continuare ad esistere. 

Sulla difesa del club preferisco non commentarla

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

Le opinioni si cambiano, oppure ti convincono a fartele cambiare. Elkan ha interessi ben più economicaemente importanti della Juventus.

In fin dei conti (per lui) è solo pallone

le opinioni si cambiano è vero, ma ci sono opinioni e opinioni e le parole hanno un peso per tutti

poi se sei il capo della società di calcio più importante d'italia e che pubblicamente dici delle cose ben precise sui problemi del calcio italiano, dici che la soluzione dei problemi del calcio è un calcio diverso da quello attuale, ma che poi nei fatti dimostri voler impantanarti di nuovo nel calcio antico, quello che ha i problemi... mi chiedo che credibilità possono avere queste opinioni, sono più credibili quelle di prima o quelle dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92420 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

ti sei dimenticato il bellissimo "è acqua passata".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
173 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

L'altra lettura che si può dare di tutta la faccenda, più semplicemente, è che nella sua vicenda l'uso della stampa "contro" sposta e nel caso della Juventus no. 

Che quanto è stato fatto in entrambi i casi è esattamente quello che è stato valutato che servisse.

Tutte le decisioni stanno seguendo una direzione, che è contraria ad avere o proseguire uno stato di guerra con altri. Si vuole chiudere tutto il prima possibile con un enorme reset. 

Ma è un ragionamento che ho già esposto e che non ha convinto. 

Non è fantascienza pensare che Elkann, agli "adepti", abbia detto una sola cosa. 

Fate tabula rasa di questa faccenda, che di continuare a smenarci io centinaia di milioni, cosa che avviene da prima del covid, mi son rotto la m*****a.

Molto semplicemente. E che tutto consegua da quell'unico input. 

E non potrei, in tutta onestà, dar torto ad uno che vede bruciare i suoi soldi in un disastro avere quel pensiero e dare l'ordine di attuarlo. 

Si buttano questi anni di M***A sotto tonnellate di cemento e si riparte.

2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono d'accordo 

Ma puoi essere consapevole di qualcosa, dire OK perché non ti interessa.. 

Alla fine, personalmente, che ne fosse consapevole o meno, non mi interessa. Che abbiano cambiato idea e abbiano deciso di fare ammenda Onorevole è un problema loro. 

Oggi la gestione torna alla eca 

E non cambia nulla, né nel bene né nel male. 

1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Capisco perfettamente il tuo punto di vista e lo condivido al 99,9%

Allo stesso modo, non pretendo di conoscere la verità. Ma penso che tu abbia ragione. 

Dirò un po' la stessa cosa che dici tu, ma con i miei sentimenti e sotto un prisma meno emotivo di molte persone ( Non sto parlando di qualcuno in particolare, ma del sentimento popolare che percepiamo) 

Dalla mia esperienza nel calcio ho capito che ci sono due tipi di proprietari di club. 

- Coloro che hanno un club con una vera passione. 

- Coloro che hanno un club come investimento o eredità (Ciao John) 

Discuterò con i fatti lasciando totalmente da parte un giudizio sentimentale. 

Ad esempio, qualcuno sa cosa pensa, cosa fa, o dice il proprietario del Manchester City ? No 

Qualcuno sa cosa pensa, fa o dice il proprietario del PSG ? No 

Quante persone sanno chi possiede il Bayern ? E se dicessi che il Bayern appartiene ai gruppi ? 

Questi club, i cui proprietari sono sconosciuti o totalmente assenti dal microcosmo del calcio, hanno problemi con questo? No 

Perché nessuno si preoccupa di loro ? Perché questi club vincono, perché questi club sono ben gestiti dal loro presidente (Eccezione di Parigi.. Ma Vabbé) 

Torno a Elkann. Elkann, non è un segreto che non gli piaccia il calcio. Ama la F1 e il cricket. 

Fattualmente. Da quando Elkann è il proprietario ufficiale del club, la Juventus ha vinto una ventina di titoli. 

Elkann è diverso? Ha avuto un'influenza? Probabilmente non molto. Allora perché la Juventus ha vinto così tanto? Perché i presidenti, e in particolare Agnelli, hanno avuto una gestione impeccabile. In un contesto di vittoria, non abbiamo bisogno di John Elkann, non abbiamo bisogno che agisca. Vogliamo che il club vinca. Quindi Elkann, almeno la sua assenza, non ha una forte influenza. Diversi titoli, diversi record.. La Juventus ha sempre vinto. 

Quindi è preoccupante vedere Elkann solo quando sorgono problemi ? No, e per un motivo molto semplice. Quando ci sono problemi, che influenzano le azioni del club, è il proprietario che deve parlare con gli azionisti. Di tutti i disastri causati da Agnelli Paratici, nessuno dei due deve assumersi il risultato di fronte agli azionisti. Facendo parte de L'Exor, Agnelli si è anche confrontato, ovviamente. 

Elkann può vendere la Juventus ? Penso di no, o almeno molto difficile. Se guardiamo più da vicino, tutti i membri del gruppo dicembre, quindi la famiglia, ha voce al capitolo nel Exor e nella Giovanni BV. E la Juventus ha molti gruppi azionisti. 

Elkann è il capo del gruppo. Non gli piace il calcio e probabilmente nutre solo un po' di affetto per la Juventus. Ma per me non ha importanza. Abbiamo avuto la serie di vittorie più lunga anche con Elkann. Serve un buon presidente e buoni direttori tecnici, basta così. Comunque, anche se per alcuni non ne vale nada , ma ha investito un miliardo nel club, perduto. Questo è ciò che abbiamo bisogno. 

Se Agnelli non avesse commesso tanti errori, Elkann sarebbe rimasto discreto. Oggi si comporta come un freddo manager perché questo è ciò che la situazione richiede. Non abbiamo bisogno che parla o sia appassionato. Serve una struttura che permetta alla Juventus di continuare ad esistere. 

Sulla difesa del club preferisco non commentarla

Gestione Elkann in a nutshell.

Può piacere o non piacere il metodo, ma tant'è. Funziona, evidentemente.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
7 minuti fa, Hamlet ha scritto:

Gestione Elkann in a nutshell.

Può piacere o non piacere il metodo, ma tant'è. Funziona, evidentemente.

Per capire se funziona bisognerà aspettare. 

L'arrivo ad un punto di pareggio è un primo obiettivo da raggiungere. 

La squadra che torna competitiva l'altro. 

Le decisioni prese per l'Europa hanno tracciato una linea. Se la superlega non nascerà mai, nascerà tra anni o nascerà rapidamente ma sarà un torneo che rimarrà secondario, avrà ragione chi ha tenuto la linea, avrà sbagliato al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi
5 ore fa, jufedbn ha scritto:

Vediamo... quante sommosse popolari ti vengono in mente dal 2021 (anno di fusione FCA-PSA) ad oggi per gridare al mondo la protesta per la diminuzione di 12.000 (DODICIMILA) unità nei stabilimenti di Mirafiori, Cassino, Melfi, Pomigliano d’Arco e Termoli?

Come? Hai detto 0? Maddai...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92420 messaggi
28 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Vediamo... quante sommosse popolari ti vengono in mente dal 2021 (anno di fusione FCA-PSA) ad oggi per gridare al mondo la protesta per la diminuzione di 12.000 (DODICIMILA) unità nei stabilimenti di Mirafiori, Cassino, Melfi, Pomigliano d’Arco e Termoli?

Come? Hai detto 0? Maddai...

Finalmente qualcuno che ha capito il VERO nocciolo della questione.

Grazie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
11 hours ago, torino juventina2 said:

"La Juve non è il problema, ma parte della soluzione". 

È già scritto tutto in questa famigerata frase. 

Non c'è bisogno che noi utenti/tifosi si porti prove... (ad altri utenti poi) 

Semmai una spiegazione dovrebbe darla chi difende l'operato della proprietà, anche in questi casi. 

Guido Rossi, un giurista già membro del CDA dell'inter dal 1992 al 1999, assunto in Fiat come consulente vendite ( .asd), appena 

18 mesi dopo la condanna nel 2006.

Nel mezzo è stato presidente Telecom sostituendo Tronchetti Provera...

- commissario Figc dal 16 maggio 2006 al 19 settembre 2006

- presidente Telecom (al posto di tronchetti...) dal 15 settembre 2006 al 6 aprile 2007

- consulente vendite Fiat da fine 2007 per pochi mesi... 

Ma sono sicuramente delle casualità del tutto fortuite...... .sisi

La verità è che ci sono soggetti del "che te frega vieni a rimini con noi" o dello striscione pro quisling l'estate scorsa... gente che semplicemente mette la juve dietro i propri interessi, come un certo soggetto... alla fine sono costoro che fanno pure più danni del quisling in persona, senza gli accoliti, anche il peggiore dei traditori da solo alla fine qualche problema serio l'avrebbe... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
9 hours ago, Arminius said:

Sta cosa in realtà mi inquieta molto e ti spiego perchè

Naturalmente è una mia impressione, non pretendo di avere come alcuni qui dentro di avere la verità in tasca, come piace ricordare, io sono qui per divertirmi e dire la mia, non pretendo di convincere nessuno, di fare proselite neanche vado a caccia di approvazione.

Premesso questo, l'atteggiamento di Elkan (John) mi fa pensare ad uno che, lo dico papale papale, della Juventus FC frega una ceppa, e come se facesse parte di un pacchetto del quale potrebbe volentieri farne a meno, ma non vuole o molto più probabilmete non può privarsene.

Quindi dato che non gli fraga un c****, la da in "gestione", vince perde, gioca bene, gioca male, forse a malapena e ne accorge quando deve ficcare la mano in tasca.

Ti lascia fare, mi viene da pensare finche non rompi le balle o meglio finchè non rompi le balle a qualcuno

Ti lascia fare ma sostanzialmente ti tiede d'occhio. ma manco tanto.

Poi succede qualcosa, di punto in bianco, scoppia un problema, spesso una cazzata, altre squadra fanno di peggio, molto peggio, ma al contrario di altri, che si difendono a spada tratta, va in scena un copione uno strano copione per uno che viene accusato, imprvvisamente riappare l'unico prorpietario che dalla sera alla mattina, decapita i vertici, li rimpiazza con gente fidata, che di calcio capisce come io capisco di mercati finanaziari ed instaura una difesa da operetta.

Copione visto nel 2006 rivisto nel 2023.

E questo accade quando la Juventus di Moggi e Giraudo comandava e quando la Juventus di Andrea Agnelli sostanzialmente non lascia che le briciole alla concorrenza.

E' un caso?

Forse.

Ma forse, a certi livelli, quelli dove vive John Elkan quando non scende sulla terra, certi rapporti si basano anche su scambi reciproci e non sarà che per il nostro Johnny, la Juve, che rappresenta puù una spesa che un'impresa, sia nella sua concezione dell'universo oltre che una rogna anche una moneta di scambio?

Difficile giustificare il comportamento di un proprietario sostanzialemnte assente, che come dici tu raramente appare o fa parlare di se e che quando compare, lo fa solo per usare la mano pesante, non contro chi lo attacca ma contro la sua stessa proprietà

A memoria non ricordo un comportamento anche solo vagamente paragonabile a quello di John Elkan

Strano no?

.quoto.quoto.quoto.quoto

Aggiungici anche che "stranamente" i media del gruppo sono stati i primi a difendere gli accusatori farlocchi e/o creare di fatto il fattaccio... togli il forse... anche perché bisogna essere in piena malafede per credere al "co*****e" a "compartimenti stagni"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76589 messaggi
9 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Può essere.

... si da del tu con o presidenti USA; annovera fra le sue fila gente chiamata a fare il presidente della banca mondiale, riesce ad usare i sindacati come pezze da chiulo quando vuole e si potrebbe continuare a lungo... vuoi mettere però combattere con la spectre del calcio di quattro cialtroni prescritti... :sisi::sisi::sisi::sisi:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti