Vai al contenuto
torino juventina

LA JUVENTUS TORNA NELL' ECA

Recommended Posts

875 messaggi
6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Sto provando solo pena, per entrambe le contendenti, per entrambi i colossi finanziari che si stanno scannano. 

Schifo, e pena. Comunque andrà a finire 

Dispiace per la Maglia bianconera, tirata in mezzo a una guerra che di calcistico, di sportivo, ha nulla. 

Questa non è la battaglia della squadra di calcio della quale mi sono innamorato. 

Questa è la battaglia del Logo J. 

Il calcio, in tutto questo, c'entra ZERO. Chi ama il calcio su questo concetto state tranquilli che ci riflette sopra. 

E questo a prescindere dalla patetica retorica del calcio che appartiene al popolo (sono 100 anni che sta in mano ai grandi capitali) e vaccate varie

Se non fosse per la droga che per me rappresenta la Maglia Bianconera, avrei enormi dubbi. 

Ripeto, comunque vada a finire 

Già, io onestamente sono stufo di sentire parlare di tribunali, carte bollate, ricorsi ecc. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

io sono un tifoso all'antica.

mi piace vedere la Juventus partecipare ai tornei. E possibilmente vincerli.

qualcuno invece in caso di esclusione dalle coppe si eccita al pensiero di andare in tribunale a chiedere danni alla UEFA e penali alle 9 squadre uscite dalla superlega.

quando la prossima stagione al bar parleranno di calcio con i loro amici, l'amico dirà "ieri la mia squadra X ha pareggiato 1-1 con il chelsea".

lo juventino risponderà "oggi c'è stata un'udienza in cui l'avvocato Prioreschi ha detto che l'Arsenal deve pagarci 20 milioni di penale".

poveri noi...

Ma la Juventus non ha fatto nulla per essere estromessa dai tornei che tutti vogliamo vedere. Nulla.

Ha firmato un accordo con altre 11 squadre per la futura (possibile ma non sicura) creazione di un torneo. Nel pieno esercizio dei propri diritti.

Quando ti minacciano, ti difendi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Fanno tutte parte di un ECA schierata con la UEFA al 100%

Levate i paraocchi 

Scusami.. ma tu sei dentro l'ECA che sai tutte ste cose?

Io sto ipotizzando soluzioni e scenari senza dare nulla per certo.. tu (e altri) invece date le cose per fatte e acclarate..

La morte della Juve.

Dall'Eca se vuoi ne esci con una mail.

contano i soldi e i progetti remunerativi.. l'amore per la Champions e la gente è una boiata che racconta Ceferin.

Non ti sto dicendo che tu abbia torto.. ti sto dicendo che nessuno (nemmeno tu) sa le cose come stanno realmente.

Quindi direi che rimanere nel campo delle ipotesi, per ora , è la scelta migliore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Mi sembra abbastanza scontato a questo punto che al prossimo CDA Agnelli verrà fatto fuori...la Superlega aveva il mio massimo appoggio così come ce l'aveva Agnelli...ma bisogna capire quando è il momento di fermarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

OK. Ora si è rimasti in 3.

progetto fallito.

BASTA.

Ok, progetto fallito. Quindi?

Perché dovremmo chiedere pubblicamente scusa e firmare delle clausole vessatorie?

Il progetto è fallito? Si gioca la Champions.

Non ho capito per qual motivo dovremmo prendere in considerazione l'ipotesi di trattare la resa con la Uefa.

Se ci escludono dalle coppe è colpa di Agnelli? 

No, è la scelta di un gruppo ristretto di persone che scrive un regolamento 5 minuti prima di pubblicare la condanna. A me non sembra accettabile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
2 ore fa, arboreto ha scritto:

Ma il progetto era stato presentato a UEFA e fifa e discusso nelle leghe nazionali in tempi non sospetti parecchi mesi prima...diciamo che tu sei venuto a saperlo quella notte

Diciamo che se la Superlega è il progetto che vuoi vendere al pubblico, qualcosa a questo pubblico dovrai spiegare..

se poi uno nel 2020 è convinto che per avere successo con un progetto simile non sia necessario un minimo di consenso mediatico, allora alzo le mani e mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
58 minuti fa, krurnal ha scritto:

Ti dico solo, e poi chiudo, che il tuo accantonare nei fatti significa abbandonare. Per i tre è fondamentale che l'organizzazione Super lega resti in piedi...

eh, niente

io ti dico accantonare, tu mi dci che intendo abbandonare

ma è Agnelli che ha detto congeliamo la situazione e parliamo di come affrontare il problema

cioè è agnelli che ha detto "accantoniamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
6 ore fa, chees_9àin ha scritto:

guarda io vado oltre.

quando avevo vent'anni pensavo che sarei morto con Andreotti ancora al potere e invece no.

poi ho pensato che non avrei mai visto la fine di Berlusconi e invece no.

arrivato ben oltre i 50 posso anche pensare di terminare di seguire calcio e Juve per il futuro, qualcosa da fare la trovo .asd

le porcate mi danno fastidio, preferisco perire cercando di reagire che appecoronarmi

esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

quindi tutta europa sbaglia tranne noi real e barca.

presentiamo un torneo a mezzanotte su un canale spagnolo tipo TOPCALCIO24

e insistiamo pure.

il nostro presidente si comporta in maniera SCHIFOSA con un amico. 

ci meritiamo il peggio.

Le altre società sono libere di firmare gli accordi che vogliono.

Noi anche. 

Secondo te l'esclusione dalle coppe sarebbe giustificata? In base a quale regolamento?

Io non so cosa sia successo tra Agnelli e Ceferin, ma francamente non credo che si possa ammazzare una società storica per un litigio privato tra amici.

Modificato da Chevere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

quindi tutta europa sbaglia tranne noi real e barca.

presentiamo un torneo a mezzanotte su un canale spagnolo tipo TOPCALCIO24

e insistiamo pure.

il nostro presidente si comporta in maniera SCHIFOSA con un amico. 

ci meritiamo il peggio.

Prendere la maggioranza come parametro di giusto può portare ad aberrazioni.

Esempio eclatante Galileo, ma direi che la storia e la vita sono costellati di casi anche piccoli e insignificanti .

In ogni caso qua c'è poco di giusto o sbagliato e molto di tutela dei propri interessi da parte di ciascun attore nella vicenda 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Chevere ha scritto:

Ok, progetto fallito. Quindi?

Perché dovremmo chiedere pubblicamente scusa e firmare delle clausole vessatorie?

Il progetto è fallito? Si gioca la Champions.

Non ho capito per qual motivo dovremmo prendere in considerazione l'ipotesi di trattare la resa con la Uefa.

Se ci escludono dalle coppe è colpa di Agnelli? 

No, è la scelta di un gruppo ristretto di persone che scrive un regolamento 5 minuti prima di pubblicare la condanna. A me non sembra accettabile.

Se il progetto è fallito qualcuno delle colpe le ha però... facile dire che è fallito per colpa di Boris Jonhson o del Santo Padre,  la realtà è che ci troviamo di un fronte ad un progetto presentato in fretta e furia a mezzanotte, e dal quale nel giro di 24 ore il 50% dei componenti era già fuggito, a poche settimane siamo rimasti in tre.

Ora a me non interessa discutere chi abbia ragione e chi torto, chi abbia fatto bene e chi abbia fatto male, il dato di fatto è che si tratta di un progetto che è stato creato, presentato e gestito in maniera dilettantistica.. per quanto mi riguarda chi è al vertice di una società quotata in borsa, prima di tuffarsi mani e piedi in un progetto dilettantistico doveva premurarsi che ci fossero le garanzie per aderire ad una cosa del genere

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Comunicato delle 3 Società pressochè perfetto. L'UEFA è smascherata e adesso ci penserà un tribunale a distruggerli. Quanto alle 9, invito loro a presentarsi in tribunale per un'altra causa milionaria ai loro danni, collezionisti di contratti e traditori.

Modificato da Andystars
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi

Al mobbing, allo stolking,  alle molestie e ai soprusi non bisogna  arrendersi ..

bisogna lottare per le proprie ragioni e i propri diritti.

rispettando la legge.

Quindi a me la guerra sta più che bene.

Mi piacerebbe solo capire le reali motivazioni di questa guerra.

Mi piacerebbe ascoltare una conferenza di AA che spiega perchè sta facendo sta guerra contro tutto il mondo pallonaro.

Se mi da anche solo una motivazione utile io sto con lui.

Del calcio non me ne frega ZERO.

Mi rattrista invece vedere utenti che mettono il proprio piacere ludico/goliardigo davantI ai propri diritti.

Di triste c'è questo.. altre che c***i.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

ma mettiamo il caso che la faccenda vada avanti e alla fine nero su bianco viene stabilito che la super lega, almeno sulla carta, è un progetto che ha tutti i crismi legali e giuridici per poter restare in piedi

ma secondo voi come la prenderebbero le 9 che si sono defilate per timore di ritorsioni, costrette a pagare multe e a prostrarsi a fronte di una cosa che era del tutto lecita?

dite che si prendono a pacche sulle spalle con l'amico Ceferin e quel che è stato è stato e amici lo stesso ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

io non  mi pongo il problema se è giustificata o no

mi pongo il problema di rimanere attaccati ad un progetto di un torneo ormai INESISTENTE

e di avere un presidente BRUCIATO in UEFA e FIGC

Capisco le tue preoccupazioni.

Ma non credo che la soluzione migliore sia quella di cedere alle minacce. 

Perché se ti affidi ad un monopolio che può punirti in qualsiasi momento, senza un regolamento condiviso, sei sempre a rischio.

In caso di esclusione dalle coppe, io me la prenderò con i soli responsabili. Quei 4-5 che scriveranno la sentenza.

La Juventus non ha violato nessuna regola.

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22789 messaggi

Va bene, però non martellatemi la minghjia con il calcio di una volta la, Juve non esiste più e litanie varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Il comunicato dei tre club è perfetto. La cosa migliore partorita finora in questa diatriba. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

mi porto avanti:

2021/22

Pinsoglio

De Sciglio Rugani Dragusin Frabotta

Bernardeschi Mandragora Nicolussi

Marques Vrioni

all.Pirlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Gente, il problema di fondo è capire se agnelli è ancora al suo posto o è stato nei fatti defenestrato: non c'è nessun insider societario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

mi porto avanti:

2021/22

Pinsoglio

Marques Vrioni

all.Pirlo

Il più scarso rimane sempre il pirl(a) in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

mi porto avanti:

2021/22

Pinsoglio

Marques Vrioni

all.Pirlo

Non avremo i soldi per giocare in 11?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
5 minuti fa, ampeg ha scritto:

ma mettiamo il caso che la faccenda vada avanti e alla fine nero su bianco viene stabilito che la super lega, almeno sulla carta, è un progetto che ha tutti i crismi legali e giuridici per poter restare in piedi

ma secondo voi come la prenderebbero le 9 che si sono defilate per timore di ritorsioni, costrette a pagare multe e a prostrarsi a fronte di una cosa che era del tutto lecita?

dite che si prendono a pacche sulle spalle con l'amico Ceferin e quel che è stato è stato e amici lo stesso ?

A quanto pare quei 9 club hanno appena firmato un contratto vincolante con la UEFA, di loro spontanea volontà, quindi se anche ipoteticamente la Superlega restasse in piedi loro non potrebbero mollare l’UEFA..

Di fatto la cosa abbastanza ridicola è che potrebbe parteciparvi chiunque tranne 9 dei fondatori .asd 

ma sfortunatamente non c’è pericolo che nulla di tutto ciò accada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Il più scarso rimane sempre il pirl(a) in panchina...

si potrebbe pure provare con ADP, sta appena iniziando il corso, magari con il foglio rosa lo fanno allenare sefz 

1 minuto fa, Chevere ha scritto:

vero mi è sfuggito un attaccante sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22789 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Rientra nel pacchetto delle punizioni UEFA. Devi giocare in 10 per 3 anni e devi stare zitto per 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti