Vai al contenuto
torino juventina

LA JUVENTUS TORNA NELL' ECA

Recommended Posts

20640 messaggi
tentativo di alzare il livello...

Il presidente della Federgolf, Franco Chimenti, ha parlato di Superlega a margine dei "Collari d'Oro". Ecco quanto evidenziato da "Sportmediaset": "Vogliono governare tutto e secondo me se non c'è una posizione dei governi, assumeranno un potere che prescinderà completamente da tutte le regole. Per cui e' chiaro che ci vuole un intervento come farà per esempio l'Inghilterra dove faranno una legge contraria", ha aggiunto. Il governo di Londra ha infatti proposto una legge per impedire ai club di unirsi alla Superlega".

Sono ignoranti come le capre!
Ma quali leggi!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Ma a quel punto è gratis la fava

come spotify

gratis se dopo ogni gol parte lo spot del riso integrale che ti fa kagare pure la milza nel cesso co gerry scotti

se no 10€ e bellingham ti entra in tackle in salotto e ti fa cascare i pomodori anzert a terra

lavora barbone e te la puoi permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28488 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

So ignorante. Però credo che l'Inghilterra possa fare il chazzo che vuole. Le altre nazioni non credo possano legiferare contro una sentenza UE.

bisogna vedere se tutte le società di calcio inglesi sono d'accordo nel posizionare il proprio busto a 90 gradi al governo inglese e alla uefa del calcio romantico

adesso magari rilasciano comunicati da baciamo le mani, poi nel merito le società devono anche pianificare nel lungo termine, precludersi potenzialmente una via di guadagno come quella che offrirebbe un giocattolino come la SL in un futuro neanche troppo lontano, sarebbe da dilettanti e anche da cogli0nazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24827 messaggi
17 minuti fa, zart ha scritto:

Dipende.

Diventa tipo Twitch con le pubblicità non skippabili? 

Gratis: telecronaca di Lele Adani
A pagamento: audio ambientale stadio

Decidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
7 minuti fa, caimano73 ha scritto:

quindi la NBA ti pare faccia schifo a livello sportivo?

a me non pare

ovvio che dovessero mettere tutta una serie di accorgimenti e definirla meglio

ovvio che fosse migliorabile

ovvio che la differenza PRINCIPALE sta nel salary cap (e hai detto niente...)

però la base di partenza a me piaceva

questa cosa qua rischia di essere nè carne nè pesce

però ripeto, serviranno anni per cercare una quadra, anche perchè allo stato attuale fanno una lega solo real, barcellona e napoli...

Non seguo la NBA o altri sport americani. 

Riattualizzo un esempio che è stato fatto due anni fa, viene ancora più facile. 

A fine anno potrebbe capitare che il Bologna arrivi quarto ed il Milan quinto. 

Secondo il modello superlega 1.0, la coppa la fa il milan, secondo il modello attuale la fa il Bologna. 

Ecco dove quel modello sportivo fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non seguo la NBA o altri sport americani. 

Riattualizzo un esempio che è stato fatto due anni fa, viene ancora più facile. 

A fine anno potrebbe capitare che il Bologna arrivi quarto ed il Milan quinto. 

Secondo il modello superlega 1.0, la coppa la fa il milan, secondo il modello attuale la fa il Bologna. 

Ecco dove quel modello sportivo fa schifo

non ho capito bene che intendi ma brad gli sport americani col concetto del draft sono impostati completamente sul dare una chance a tutti e cercare di innescare cicli vincenti per ogni squadra partecipante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51967 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Gravina: "Noi siamo stati l’unica federazione che ha assunto una posizione molto chiara: siamo totalmente contrari alla Superlega  esiste una norma federale per la quale chi aderisce a quel mondo esce dal sistema federale del calcio. Non possiamo impedire l’adesione che resta libera, ma non è pensabile disputare due o tre campionati all’interno di una serie di organizzazioni. Noi già stiamo lottando al nostro interno sulle date a disposizione sul campionato, potete immaginare cosa succederebbe se aggiungessimo un altro campionato. Io devo salvaguardare il brand del calcio italiano e si deve sapere a cosa si va incontro”.

ah lui deve salvaguardare il brand... ora si chiama così

Ms chi c**** se la caga la seria M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi
15 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Guardate che le parole di Gravina sono arrivate prima della sentenza .asd 

Peccato che la sentenza mette in chiaro questo:

Se, qualora siano adottate le sanzioni di esclusione da competizioni o di divieto di partecipare a partite delle squadre nazionali, tali sanzioni, senza essere fondate su criteri oggettivi, trasparenti e non discriminatori, costituiscono una violazione degli articoli 101 e/o 102 del TFUE.

È libera di fare quello che vuole come qualsiasi altro club UE. 
Se domani qualcuno si sveglia e vuole fare, chessò, il torneo del BE-NE-LUX i club di Belgio, Olanda e Lussemburgo possono farlo senza che la Uefa o le Federazioni possano dire "No, altrimenti siete fuori dalle coppe Uefa o dall'Eredivisie ecc"

La Juve era sotto ricatto e imposizione dittatoriale di un organismo che è esso stesso dittatoriale, anzi, l'UE gli ha anche fatto capire all'Uefa che è in palese conflitto di interessi perchè è da un lato organizzatore e dall'altro comanda il business.
Sicuramente ora servirà un organo terzo perchè la Uefa non può fare entrambe le cose perchè o organizza i tornei o si occupa delle trattative, questo glielo hanno sbattuto in faccia .asd 

Infatti credo che dopo la sentenza questa cosa non può finire lì, il conflitto di interessi rimane (superlega o no) e il vaso di pandora è stato aperto... Mi aspetto sanzioni in futuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

non ho capito bene che intendi ma brad gli sport americani col concetto del draft sono impostati completamente sul dare una chance a tutti e cercare di innescare cicli vincenti per ogni squadra partecipante 

La discussione sugli sport americani è molto tangenziale su quello di cui voglio parlare, ho parlato di Milan e Bologna. 

Il primo modello della superlega era simile ad una gerarchia indiana, non ad uno sport americano

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

5mld divisi 60 squadre ancora pochi 

la premier oggi si spartisce 2mld l'anno in 20

devono rastrellà più soldi per attrarre i senza bidet 

Eh...si, il business plan prevede di arrivare ai 15mld nei tre anni...certo non sarà un obiettivo semplice.

Però l'attrattiva della SL per i club, in prima battuta per i 16 della StarLeague, dovrebbe essere anche la sicurezza di partecipazione minima di tre anni (se retrocedi sempre). Altrimenti anche barcamenandosi con risultati sportivi mediocri (basta arrivare almeno 14mi...) resti dentro  e quindi senza avere la spada di Damocle della qualificazione com'è attualmente con L'uefa. 

Questo, ovviamente,  da un punto di vista dei ricavi e relativa programmazione aziendale, rappresenterebbe un certezza non indifferente.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51967 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...si, il business plan prevede di arrivare ai 15mld nei tre anni...certo non sarà un obiettivo semplice.

Però l'attrattiva della SL per i club, almeno per i 16 della StarLeague, dovrebbe essere anche la sicurezza di partecipazione minima di tre anni (se retrocedi sempre). Altrimenti anche barcamenandosi con risultati sportivi mediocri (basta arrivare almeno 14mi...) resti dentro  e quo di senza avere la spada di Damocle della qualificazione com'è attualmente con L'uefa. 

Questo, ovviamente,  da un punto di vista dei ricavi e relativa programmazione aziendale, rappresenterebbe un certezza non indifferente.

Tiger, dovrebbero essere 2 gironi da 8, retrocessioni per le ultime dei 2 gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51967 messaggi

Si, io preferivo di gran lunga la prima superlega, super elitaria modello nba.

Me ne fotto della meritocrazia di sto pazzo.

Ma puo andare bene anche questa

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi
7 minuti fa, Gelone ha scritto:

Tiger, dovrebbero essere 2 gironi da 8, retrocessioni per le ultime dei 2 gironi.

Allora ancora meglio, basta arrivare 15mi...dovremmo farcela  anche con i vari De Sciglio, Miretti, Rugani...e pure A. Sandro  .asd

Comunque se retrocedi dalla Star, vai in Gold,  poi se retrocedi dalla Gold vai nella Blu e se retrocedi pure dalla Blu... e beh allora t'attacchi al caz ...

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51967 messaggi

Mi aveva fatto girare le palle parecchio Andrea, ma sinceramente questa é anche la sua vittoria, felice per lui.

Modificato da Gelone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Nessuno ha mai visto carte firmate in giro, mi pare.

Diverso tempo fa avevo scritto aspettiamo, che l'uscita potrebbe essere una paraculata.

Meglio cosi...grazie

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
47 minuti fa, zart ha scritto:

Dipende.

Diventa tipo Twitch con le pubblicità non skippabili? 

Io leggo "la piattaforma sarà commercializzata direttamente ai tifosi". 

Ma se è gratis, che mi commercializzano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Io leggo "la piattaforma sarà commercializzata direttamente ai tifosi". 

Ma se è gratis, che mi commercializzano? 

Infatti Il dubbio è che stiano comunicando a catzo un'altra volta .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35536 messaggi
12 minutes ago, Gelone said:

Mi aveva fatto girare le palle parecchio Andrea, ma sinceramente questa é anche la sua vittoria, felice per lui.

ora pero' torni nel sarcofago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27876 messaggi

Presto, notizie di Ceferin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35536 messaggi

nel 2023 solitamente quando un prodotto e' gratis fa abbastanza cacare rispetto ai suoi concorrenti

francamente non vedo come la visione gratuita della Superlega possa essere un business model convincente

a meno che la mettano gratis il primo anno per invogliare i tifosi, abituandoli, in modo poi da mettere il servizio a pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24827 messaggi

Il mercato del gaming fa più soldi con le stronzatine free-to-play che con i tripla A.

zart si pavoneggia con un gioco di calcio free-to-play e poi non accetta le dinamiche di un canale tv con le stesse caratteristiche.

E' il futuro.

Guardi gratis De Sciglio e puoi comprare live una bestemmia da far risuonare nell'impianto audio dello stadio. 3,99 euro a bestemmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Se la Juve non dovesse partecipare guarderò solo le partite sul tubo dei bei tempi. Tuttavia questa vicenda disgusta. Tra gli arabi che tengono per le palle Ceferin e questa SL che non si capisce mai se ha dei clubs convinti davvero di farne parte, sono due anni e mezzo che non si può più parlare di calcio vero.

Sì quoto, già questi ultimi due anni guardo poco o nulla...

Ma non credo che qualcuno, a parte gli inglesi, ne resterà fuori, vista la fame di soldi che c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107133 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

Infatti Il dubbio è che stiano comunicando a catzo un'altra volta .asd

Come già scritto ci staranno sotto tutte queste parole diversi asterischi 

Gratis non ti danno più manco l'acqua al bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Il Tg1 fa intendere che, a seguito della decisione di ieri, ci siamo dichiarati contrari alla Superlega. Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ma scusate, la Juve non ha rinunciato, anche ufficialmente, alla Superleague?

Mi sembra che un paio di mesi fa lo hanno comunicato....è adesso che si fa?

La Juventus ha annunciato ufficialmente l'intenzione di lasciare la SL 

Ma alla fine, legalmente non ha valore. 

Hanno detto questo per non prendere le minacce mafiose di Ceferin. Ma ora che non può fare nulla, e il progetto è legale, allora possiamo fare quello che vogliamo. 

1 ora fa, gianky99 ha scritto:

A questo punto credo che la domanda giusta sia... quanto è disposto a tirare fuori, ed è disposto a tirare fuori qualcosa, il Qatar per contrastare la SL e salvare il suo giocattolino?

La mafia UEFA farà di tutto per proteggere la sua gallina dalle uova d'oro 

1 ora fa, Ca$a ha scritto:

se non ricordo male lessi che in realtà la Juve così come altre, dal punto di vista effettivo non era uscita (anche per la questione penali dell’accordo)

Dichiarazione pubblica. Ma è inutile se non sono stati firmati contratti. E se un contratto del genere fosse firmato, allora potrebbero essere invalidati parlando delle vecchie minacce di esclusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti