Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

28059 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Gliela trovi tu un'altra squadra? Non mi sembra ci sia la fila, che dovrebbe fare? 

È un bimbo minkia perché ha chiesto per 2 anni 10 milioni senza avere nessuno  alla porta che gliene volesse dare nemmeno 7.

Se non faceva il bimbominkia ora avrebbe avuto già da 2 anni  un quadriennale da 7 più bonus alla Juve.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64892 messaggi

Secondo voi sarà sostituito? Io ho dei dubbi onestamente, sia perchè non ci sono soldi che per le situazioni complicate contrattuali legate al prestito di kean, difficilmente la juve se lo scrollerà di dosso.

A me piacerebbe molto Nunez del benfica, giocatore molto più completo di Dusan e col qualche formerebbe una bella coppia d'attacco. Il giocatore uruguagio potrebbe all'occorrenza sostituire Vlahovic al centro dell'attacco o giocare insieme (come vorrei io) partendo da sx dato che è in grado di farlo.

Il piccolissimo problema è che costa come minimo 70M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Secondo voi sarà sostituito? Io ho dei dubbi onestamente, sia perchè non ci sono soldi che per le situazioni complicate contrattuali legate al prestito di kean, difficilmente la juve se lo scrollerà di dosso.

A me piacerebbe molto Nunez del benfica, giocatore molto più completo di Dusan e col qualche formerebbe una bella coppia d'attacco. Il giocatore uruguagio potrebbe all'occorrenza sostituire Vlahovic al centro dell'attacco o giocare insieme (come vorrei io) partendo da sx dato che è in grado di farlo.

Il piccolissimo problema è che costa come minimo 70M.

Per me il sostituto di Dybala come peso a bilancio è Vlahovic.

Quindi numericamente verrà sostituito sicuramente...ma non mi aspetto un grande nome al suo posto.

Mi aspetto invece che il bazooka delle risorse venga utilizzato quasi interamente per un centrocampista di qualità...spero 2

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64892 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Quindi numericamente verrà sostituito sicuramente...ma non mi aspetto un grande nome al suo posto.

Mi aspetto invece che il bazooka delle risorse venga utilizzato quasi interamente per un centrocampista di qualità...spero 2

Quindi ancora un 4-4-2 storto... perchè chiesa non rientra, da quel che lessi, prima di dicembre-gennaio e non sappiamo nemmeno come...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi ancora un 4-4-2 storto... perchè chiesa non rientra, da quel che lessi, prima di dicembre-gennaio e non sappiamo nemmeno come...

Sisi.

Per me il prossimo anno giochiamo con il 442 puro alternato al 442 storto

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54124 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In effetti Dybala termina un po' in tristezza la sua carriera (poi magari vince la champion con i cartonati, fantascienza ovviamente, ma tanto per dire), perchè a 29 anni nessuno in europa ha pensato a lui, dico nessuno di veramente importante credo, nonostante fosse a parametro zero e con pretese contrattuali non folli.

Se non lo ha cercato nessuno di importante è perché evidentemente le sue richieste ed il suo rendimento non hanno convinto nessuno. Dunque la scelta della società non è da biasimare ma va compresa. Il responsabile di come sta terminando la sua carriera è principalmente lui stesso, avrebbe avuto I mezzi per fare molto più di così 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

In effetti Dybala termina un po' in tristezza la sua carriera (poi magari vince la champion con i cartonati, fantascienza ovviamente, ma tanto per dire), perchè a 29 anni nessuno in europa ha pensato a lui, dico nessuno di veramente importante credo, nonostante fosse a parametro zero e con pretese contrattuali non folli.

Il mercato all´estero comunque da anni é molto diverso da quello italiano. Cifre alte - sia come inagggio, sia come cartellino - si pagano solo per giocatori giovani, possibilmente sotti i 25 anni. Chi si avvicina ai 30 sul mercato internazionale non viene piú considerato, nemmeno se a parametro zero. Ai giocatori di quell´etá in scadenza si offrono cifre basse per il rinnovo e spesso solo contratti annuali.

Solo in Italia puntiamo sui giocatori "anziani" e strapaghiamo come ingaggio e cartellino giocatori all´ultimo contratto. Spero veramente tanto che con il nuovo corso della Juventus qualcosa sia cambiato (come sembra finora). 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
6 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Non ne abbiamo bisogno... siamo già competitivi così! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Se non lo ha cercato nessuno di importante è perché evidentemente le sue richieste ed il suo rendimento non hanno convinto nessuno. Dunque la scelta della società non è da biasimare ma va compresa. Il responsabile di come sta terminando la sua carriera è principalmente lui stesso, avrebbe avuto I mezzi per fare molto più di così 

Poca affidabilità fisica.
Doti tecniche indiscutibili spesso non sfruttate a dovere.

Scarso temperamento.
E tutto ciò lo dico con enorme rammarico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Soprattutto in attacco, si segna a grappoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
11 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Soprattutto in attacco, si segna a grappoli 

Esatto! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Ma come si fa a farlo giocare ancora in campionato!

Lo vogliono mandare a milano gia’ in forma per il prossimo campionato?

La  barzelletta più comica è farlo giocare nella finale di coppa italia.

Siamo alle comiche.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
1 ora fa, gambadilegno ha scritto:

Siamo alle comiche.

magari procura un rigore per la sua nuova squadra come De Vrji .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
435 messaggi

Ma lasciamolo andare e siamo indifferenti, non abbassiamoci al livello delle altre squadre come Violacei e Ciucci sennò gli diamo ragione. Siamo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9759 messaggi
1 ora fa, gambadilegno ha scritto:

Siamo alle comiche.

Ma in campionato deve giocare per far riposare i titolari in vista della finale di Coppa.

Di sicuro non entra in forma per partite che giocherà tra 3 mesi se gioca 180/270 minuti a maggio. .asd 

Ma poi di che ci preoccupiamo; tempo 1/2 giorni e si "infortuna" saltando il finale di stagione e l'ultima in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Beh è più o meno quello che ha detto Allegri l'altro giorno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45627 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Beh è più o meno quello che ha detto Allegri l'altro giorno .asd

Credo di essermi già espresso sul valore che do alle parole di Allegri... così come a quelle espresse da chiunque davanti ad un microfono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Il mercato all´estero comunque da anni é molto diverso da quello italiano. Cifre alte - sia come inagggio, sia come cartellino - si pagano solo per giocatori giovani, possibilmente sotti i 25 anni. Chi si avvicina ai 30 sul mercato internazionale non viene piú considerato, nemmeno se a parametro zero. Ai giocatori di quell´etá in scadenza si offrono cifre basse per il rinnovo e spesso solo contratti annuali.

Solo in Italia puntiamo sui giocatori "anziani" e strapaghiamo come ingaggio e cartellino giocatori all´ultimo contratto. Spero veramente tanto che con il nuovo corso della Juventus qualcosa sia cambiato (come sembra finora). 

Ramsey ne è l'esempio lampante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11956 messaggi

Iscariota fa ancora finta di niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9759 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Iscariota fa ancora finta di niente? 

Si vocifera che nello Juventus Store stiano iniziando a stampare le magliette con su scritto "DYBALA" e con il numero 71 al posto del 10. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9907 messaggi

sembriamo i milanisti quando ando' via Pirlo...., finito , vecchio , sempre infortunato , traditore xche' va alla juve....

......a prescindere che Dybala alla Juve il suo tempo lo ha fatto e sono daccordo con la societa' a non rinnovargli il contratto a 28 anni e' ancora negli anni migliori della sua carriera e , vedi Pirlo fisicamente si puo' rigenerare.

...dispiacerebbe vederlo all inda ma non lo definirei un traditore , la storia della Juve non l ha mai fatta .....i veri traditori sono altri , chi x 16 aani si e' professato juventino quando sotto sotto la sua vera squadra e tifosi del cuore erano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Raspadori? .penso

E comunque l'attacco sarebbe il problema minore: i guai li abbiamo a centrocampo e in difes

Modificato da Joe1967

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2693 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao bello, sempre pensato fossi il Recoba bianconero, finalmente si ricongiungerà e compirà il suo destino.

Spero verrà ricordato come un 10 di transizione, fortunato a trovarsi in un periodo vincente altrimenti faceva la fine di Magrin

Ora in panca e non rischiamo nulla, visto che le *****e sono abituate a fare questi giochetti (vd DeVrij con la Lazio). Non vorrei dipendere dal calcio di rigore di uno che ha già firmato per le *****e.

E non venitemi a citare Brady, l'irlandese aveva una cosa chiamata "professionalità" roba che l'argentino da noi ha avuto a targhe alterne,soprattutto quando le cose andavano bene...mai quando bisognava invertire l'inerzia

Modificato da Mandalorian
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9759 messaggi
20 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Raspadori? .penso

E comunque l'attacco sarebbe il problema minore: i guai li abbiamo a centrocampo e in difes

Sandro, Chiellini, Berna, Ramsey, Arthur e Rugani...tutta gente da rimpiazzare per un motivo o per l'altro.

Almeno 3 di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54124 messaggi

Curioso di vedere se verrà schierato in campo per la finale di coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...