Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

11540 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

no ma berardi per la serie A è cruijff

il problema è che poi vai in europa ed è berardi.

Poi lui alza l'europeo in faccia a sancho e tutti a casa...... come bernardeschi .asd 

è una battuta ovviamente

🙄

giuro.... è una battuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Però sarebbe un mini Dybala ancora tutto da costruire...con Allegri forse ci vuole un profilo più pronto. Vlahovic mi sembra un discreto cannibale davanti, vuole finalizzare tutto lui...non so quanti spazi gli aprirebbe.

a me piace ma in questa juve, come dici tu, non ha senso. Giocatore guardiolano, da manchester city dove sono tutte mezze punte e dialogano tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Il "difetto" di Raspadori non è certo il valore tecnico. Al limite potrebbe essere non avere un nome abbastanza esotico, per i tifosi.
Ma il problema vero di Raspadori a livello di mercato è che è italiano e gioca nel Sassuolo.

Insomma, sintetizzando, 40 mln ai simpatizzanti del "calcio del popolo"... anche basta!

si ma raspadori non ti chiede 10 mln netti..... gli dai 2/3 per 5 anni e non rompe la m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Beh... Leggerò.
N.B.:
il mio "anche: nel "divertente anche tu", era per dire che fai ironia "livello conferenza stampa" .asd

Ma mi sa che hai un ironia che viaggia sui livelli di quella del nostro allenatore e quindi è difficile creare "simpatia" tra di noi.

Guarda, sono proprio addolorato dal fatto che tu non mi consideri .asd

.asd

No vabbeh... non ti avevo considerato nel discorso specifico! Non v'era nessun altro significato nascosto in questa mia affermazione.
Mi hai quotato ed ho solo risposto al tuo quote. Cosa avessi affermato prima non lo so e non lo ricordo. E infatti io non avevo quotato te, in precedenza.
Parli di "religioni"... e dimostri di essere il primo ad esserne convinto, a quanto pare, perché rispondendo al tuo "compagno di fede" pare come se avessi risposto anche a te.

Io invece sono solito parlare per me stesso e rispondere "individualmente". Che ci posso fare?

Dopodiché, per chiudere, sto aspettando che tu mi dia l'interpretazione a ciò che ho quotato e che ti ho evidenziato nel precedente post... puoi rispondermi, per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

si ma raspadori non ti chiede 10 mln netti..... gli dai 2/3 per 5 anni e non rompe la m*****a

Sì sì... la mia è una presa di posizione, probabilmente stupida e cocciuta, verso certi club italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi

.asd

No vabbeh... non ti avevo considerato nel discorso specifico! Non v'era nessun altro significato nascosto in questa mia affermazione.
Mi hai quotato ed ho solo risposto al tuo quote. Cosa avessi affermato prima non lo so e non lo ricordo. E infatti io non avevo quotato te, in precedenza.
Parli di "religioni"... e dimostri di essere il primo ad esserne convinto, a quanto pare, perché rispondendo al tuo "compagno di fede" pare come se avessi risposto anche a te.
Io invece sono solito parlare per me stesso e rispondere "individualmente". Che ci posso fare?

Dopodiché, per chiudere, sto aspettando che tu mi dia l'interpretazione a ciò che ho quotato e che ti ho evidenziato nel precedente post... puoi rispondermi, per favore?
Ho modificato il post aggiungendo la mia risposta alla tua domanda specifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
10 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Beh... Leggerò.

L'altro utente ha usato una frase forte come sfogo al fatto che stia andando via Dybala. Ha sbagliato? Non lo so. Io non ho detto niente del genere cmq. Ma sinceramente fare ironia su di un tifoso che è triste o arrabbiato perchè perde la possibilità di vedere un giocatore di classe nella sua squadra, penso sia una cosa che in nessun'altra tifoseria avverrebbe. Gli altri vanno a contestare allo stadio e in sede. Noi invece prendiamo in giro chi si lamenta.

N.B.:

il mio "anche: nel "divertente anche tu", era per dire che fai ironia "livello conferenza stampa" default_246.gif

Ma mi sa che hai un ironia che viaggia sui livelli di quella del nostro allenatore e quindi è difficile creare "simpatia" tra di noi.

Guarda, sono proprio addolorato dal fatto che tu non mi consideri default_246.gif

Ti riquoto perché hai editato.

E io non ho scritto che tu l'abbia detto, infatti... Non so più come spiegartelo!
Mai scritto oltretutto che l'altro utente abbia "sbagliato". E non faccio ironia sulla "tristezza"... non mi permetterei mai qualora la cosa fosse seria. Ma non mi sembra questo il caso, francamente. Non facciamo sentimentalismi inappropriati...
Io faccio ironia su un certo modo ormai "religioso" (come dici tu) di trattare ogni argomento che riguardi la Juve. E tale ironia è l'unica cosa che ancora mi permette di leggere certe cose... ahimè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Beh... Leggerò.

L'altro utente ha usato una frase forte come sfogo al fatto che stia andando via Dybala. Premesso che, come ho già avuto modo di dire, in una certa ottica, togliere Dybala da questa rosa ha senso e andava anzi fatto lo scorso anno a Gennaio, quando c'era Pirlo, secondo me... L'altro utente ha sbagliato? Non lo so. Io non ho detto niente del genere cmq.

Ma sinceramente fare ironia su di un tifoso che è triste o arrabbiato perchè perde la possibilità di vedere un giocatore di classe nella sua squadra, penso sia una cosa che in nessun'altra tifoseria avverrebbe. Gli altri vanno a contestare allo stadio e in sede. Noi invece prendiamo in giro chi si lamenta.

N.B.:

il mio "anche: nel "divertente anche tu", era per dire che fai ironia "livello conferenza stampa" default_246.gif

Guarda, sono proprio addolorato dal fatto che tu non mi consideri default_246.gif

Mi tocca ricitarti perché hai editato nuovamente.
Tu pensi che io non sia dispiaciuto di vedere Dybala andare via? Lo sono, eccome... perché anche a mio parere è uno dei pochi giocatori in rosa capace di dare del tu al pallone e di "illuminare" e l'ho scritto in tempi non sospetti. Ma scrivere che la Juve lo abbia "cacciato" (termine forte e probabilmente inappropriato) perché gioca troppo bene per Allegri... beh... .asd

È un modo di provocare o di estremizzare? Probabilmente sì... Ebbene, la mia ironia è il mio modo di rispondere alle provocazioni ed alle estremizzazioni. Posto che questo forum ne abbia realmente bisogno.
Si può estremizzare ma non rispondere ironicamente alle estremizzazioni? Che lo si scriva sul regolamento e mi adeguerò... probabilmente salutando.

Mi permetto un accenno al grassettato: grazie a Dio ho una vita, una famiglia, un lavoro, una casa... e tanti problemi a ciò correlati. Il calcio è l'ultimo di questi e mai e poi mai andrei sotto la sede della Juve a contestare. Se proprio avessi tempo da perdere andrei decisamente a contestare sotto altre "sedi".
Per me il calcio e, conseguentemente, il forum sono un passatempo e una passione (almeno finché ci ho giocato!). E sicuramente nessuna di queste due cose mi ispirano battaglie di "religione". Ci mancherebbe solo... .asd

Modificato da Jules
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1049 messaggi
53 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Io sono innamorato di Giacomino ma sarebbe un'incoerenza silurare una mezza punta per scelta tecnica e acquistarne un'altra. Devono prendere un'ala come si deve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi

Mi tocca ricitarti perché hai editato nuovamente.
Tu pensi che io non sia dispiaciuto di vedere Dybala andare via? Lo sono, eccome... perché anche a mio parere è uno dei pochi giocatori in rosa capace di dare del tu al pallone e di "illuminare" e l'ho scritto in tempi non sospetti. Ma scrivere che la Juve lo abbia "cacciato" (termine forte e probabilmente inappropriato) perché gioca troppo bene per Allegri... beh... .asd
È un modo di provocare o di estremizzare? Probabilmente sì... Ebbene, la mia ironia è il mio modo di rispondere alle provocazioni ed alle estremizzazioni. Posto che questo forum ne abbia realmente bisogno.
Si può estremizzare ma non rispondere ironicamente alle estremizzazioni? Che lo si scriva sul regolamento e mi adeguerò... probabilmente salutando.

Mi permetto un accenno al grassettato: grazie a Dio ho una vita, una famiglia, un lavoro, una casa... e tanti problemi a ciò correlati. Il calcio è l'ultimo di questi e mai e poi mai andrei sotto la sede della Juve a contestare. Se proprio avessi tempo da perdere andrei decisamente a contestare sotto altre "sedi".
Per me il calcio e, conseguentemente, il forum sono un passatempo e una passione (almeno finché ci ho giocato!). E sicuramente nessuna di queste due cose mi ispirano battaglie di "religione". Ci mancherebbe solo... .asd

No, ma va bene.
Adesso capisco il tuo punto di vista.
Il calcio è una passione e, come tale, ognuna la vive come preferisce. È giusto così. Le mie parole erano solo per dire che questa passione, in toni bianconeri, temo diventerà meno affascinante per le nuove leve, di questo passo. Ma magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
9 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

No, ma va bene.
Adesso capisco il tuo punto di vista.
Il calcio è una passione e, come tale, ognuna la vive come preferisce. È giusto così. Le mie parole erano solo per dire che questa passione, in toni bianconeri, temo diventerà meno affascinante per le nuove leve, di questo passo. Ma magari mi sbaglio.

Tempo al tempo. Il calcio come la vita è fatto di alti e bassi.
Siamo la Juve. So che è una frase fatta... ma questo deve portarci ad essere fiduciosi.
Ci vorrà tempo? Sì... ma che serva per costruire, seriamente! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1049 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

Tempo al tempo. Il calcio come la vita è fatto di alti e bassi.
Siamo la Juve. So che è una frase fatta... ma questo deve portarci ad essere fiduciosi.
Ci vorrà tempo? Sì... ma che serva per costruire, seriamente! ;)

Bisogna vedere se l'attuale dirigenza sarà in grado di ricostruire o meno. Un primo bilancio si potrà fare al termine della prossima stagione, al momento ci sono cose che mi sono piaciute e altre che mi sono piaciute meno. P.S. noi tifosi eravamo la Juve anche con cobolli gigli questo non vuol dire che fosse legittimo essere fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, maurogerman16 ha scritto:

Bisogna vedere se l'attuale dirigenza sarà in grado di ricostruire o meno. Un primo bilancio si potrà fare al termine della prossima stagione, al momento ci sono cose che mi sono piaciute e altre che mi sono piaciute meno. P.S. noi tifosi eravamo la Juve anche con cobolli gigli questo non vuol dire che fosse legittimo essere fiduciosi

Quello che è avvenuto dopo di loro ha fatto capire che forse bisognava esserlo... certo non per loro merito.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1049 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Quello che è avvenuto dopo di loro ha fatto capire che forse bisognava esserlo... certo non per loro merito.

È proprio questo il punto centrale io mi auguro che chi c'è ora sappia quello che sta facendo se poi non dimostreranno di meritare la Juve vanno spediti sulla Luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Vero se ti dice bene, Lautaro forse è meno forte di Dybala ma è integro e da quel che sembra meno fancazzista.....non so 

ovviamente sono ragionamenti che stiamo facendo più per cazzeggiare che su basi oggettive

dico però che viste anche le condizioni patrimoniali dell'inda l'idea di cedere lautaro e dirottare il suo stipendio su Paulo potrebbe anche sfiorarli

c'è da capire quanto pensa di valere Paulo e quanto le società pensano che lui valga: se è vero che la Juve gli ha offerto sei+bonus e lui li ha rifiutati sarà dura trovare una collocazione in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
2 ore fa, maurogerman16 ha scritto:

Arrivabene ha detto altro poi si possono fare tutte le speculazioni del mondo ma il motivo ufficiale resta "scelta tecnica". Io non pretendo Salah o Pogba ma allora voglio proprio vedere che progetto tecnico si sta costruendo per questo ciclo e su questo dovranno essere valutati dirigenti e allenatore.

Mah, guarda, se il motivo principale fosse veramente per scelta tecnica piuttosto che economica, la cosa dovrebbe farci stare ancora più tranquilli. Significherebbe che, finalmente, le scelte sul mercato verrebbero fatte sulla base di un progetto tecnico tattico e non più solo per motivi di bilancio con acquisti/cessioni random come abbiamo visto negli ultimi anni. Poi chiaro, solo il tempo ci dirà se il loro progetto e le loro decisioni si riveleranno vincenti o fallimentari, lo vedremo, ma questo eventuale cambio di rotta per me sarebbe una buona notizia, per quanto mi possa dispiacere per Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mah, guarda, se il motivo principale fosse veramente per scelta tecnica piuttosto che economica, la cosa dovrebbe farci stare ancora più tranquilli. Significherebbe che, finalmente, le scelte sul mercato verrebbero fatte sulla base di un progetto tecnico tattico e non più solo per motivi di bilancio con acquisti/cessioni random come abbiamo visto negli ultimi anni. Poi chiaro, solo il tempo ci dirà se il loro progetto e le loro decisioni si riveleranno vincenti o fallimentari, lo vedremo, ma questo eventuale cambio di rotta per me sarebbe una buona notizia, per quanto mi possa dispiacere per Dybala 

"Scelta tecnica" sono due parole che racchiudono un mondo dentro comunque eh...semplicemente mettendo nel calderone diverse cose quali la situazione economica di oggi, il rendimento del ragazzo negli ultimi tempi, l'affidabilità fisica dello stesso e la centralità sempre del ragazzo nel progetto che si vuol portare avanti la società ha dato al giocatore un valore mentre lui e il suo entourage ne hanno dato un altro. Son cose che capitano...ci son valutazioni diverse e priorità diverse e si sceglie di lasciarsi senza rancore. Di sicuro non c'è aria di ridimensionamento...perché se pigli Vlahovic a 70 milioni e 7 netti l'anno quando potevi benissimo prendere uno Scamacca a caso che ti costa meno della metà vuol dire che punti al top e non al ridimensionamento...c'è da aver fiducia, poi si valuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24847 messaggi

Una cosa è certa. Dybala nel 2020 ha ricevuto un'offerta importante.
Agnelli parlava di top 20 mondiale. Quindi intorno ai 10 milioni.
Non ho letto smentite.

Ha rifiutato.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92542 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Una cosa è certa. Dybala nel 2020 ha ricevuto un'offerta importante.
Agnelli parlava di top 20 mondiale. Quindi intorno ai 10 milioni.
Non ho letto smentite.

Ha rifiutato.

quoto. e stavamo IN PIENA PANDEMIA.

le chiacchiere stanno a zero.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8955 messaggi
12 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quoto. e stavamo IN PIENA PANDEMIA.

le chiacchiere stanno a zero.

“Increible” .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

La "scelta tecnica" è sostituire Dybala con Raspadori ? 

Ma davvero qualcuno ci crede ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8816 messaggi
32 minuti fa, plotino ha scritto:

ovviamente sono ragionamenti che stiamo facendo più per cazzeggiare che su basi oggettive

dico però che viste anche le condizioni patrimoniali dell'inda l'idea di cedere lautaro e dirottare il suo stipendio su Paulo potrebbe anche sfiorarli

c'è da capire quanto pensa di valere Paulo e quanto le società pensano che lui valga: se è vero che la Juve gli ha offerto sei+bonus e lui li ha rifiutati sarà dura trovare una collocazione in Italia

Ne parlavamo ieri nel topic: se danno via uno come Lautaro da 87 presenze negli ultimi due anni, per sostituirlo con uno come Dybala da 55 presenze negli ultimi due anni, da affiancare oltretutto al 37 enne Dzeko, ci sarebbe da stappare di quello buono 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
1 minuto fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

La "scelta tecnica" è sostituire Dybala con Raspadori ? 

Ma davvero qualcuno ci crede ?

per 20 partite l'anno (contro Venezia, Empoli, Salernitana, Young Boys etc.. perché tanto quelle giocava) no. 

per le altre 25 (magari ottavi/quarti o big match) non serve farsi la domanda, perché tanto Dybala da 2 anni manca regolarmente. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Ne parlavamo ieri nel topic: se danno via uno come Lautaro da 87 presenze negli ultimi due anni, per sostituirlo con uno come Dybala da 55 presenze negli ultimi due anni, da affiancare oltretutto al 37 enne Dzeko, ci sarebbe da stappare di quello buono 

Stappare cosa? Siamo finiti a gioire di vedere Dybala all'Inter? Non esistono più le bandiere ma non esiste più nemmeno l'affetto per i nostri giocatori che comunque ci hanno regalato emozioni e vittorie 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...