Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

tu Salah e Chiesa insieme da titolari con Allegri non li vedrai mai....stai sereno

Infatti spero di non vedere proprio Allegri sulla nostra panchina il prossimo anno .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
12 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:


A me si

Però sarebbe un mini Dybala ancora tutto da costruire...con Allegri forse ci vuole un profilo più pronto. Vlahovic mi sembra un discreto cannibale davanti, vuole finalizzare tutto lui...non so quanti spazi gli aprirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28847 messaggi
22 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Amministratore delegato di aziende milionarie, con svariate esperienze negli asset Exor.

 

Oh magari di calcio non ci capisce un c****...ma lui è li per far quadrare i conti e rendere la baracca sostenibile...le scelte sportive le devono prendere altre...

 

Poi però ricordiamoci anche che sono almeno 3 anni che proviamo a vendere Dybala.

 

non scopriamo mica l'acqua calda....l'ho sentito detto da lui con questi occhi alla prima intervista su Dazn....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi

Pogba frigna che non vince più trofei. Ti sta bene ad andare dietro a Mino!

 

 

Ora torni con ingaggio dimezzato, lo stipendio di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9688 messaggi
21 ore fa, plotino ha scritto:

dipende dalle cifre

tuttavia, da quello che capisco dalle parole di Arrivabene, il problema non era economico, ma tecnico (atletico e forse caratteriale)

ovviamente ogni discorso non può prescindere da quello che Dybala chiede, ma è un giocatore talmente forte che alle giuste cifre potrebbe essere anche appetibile

la prima squadra cui ho pensato è l'atm ora mi chiedo se anche il tottenham non potrebbe farci un pensierino

simeone e conte sono allenatori che sullo spirito di rivalsa fanno leva quanto pochi altri - e credo che a Paulo il cu*o roda non poco - e le società sono abbastanza solide da sopportare anche il rischio d'un flop

chiediamoci questo: chi prende Dybala a giugno rischia più di noi quando abbiamo preso Ramsey? non credo

 

certo non può essere esclusa nemmeno l'opzione inda

cedi lautaro, incassi una bella plusvalenza e se ti dice bene ti rinforzi pure

 

Vero se ti dice bene, Lautaro forse è meno forte di Dybala ma è integro e da quel che sembra meno fancazzista.....non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17419 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pogba frigna che non vince più trofei. Ti sta bene ad andare dietro a Mino!

 

 

Ora torni con ingaggio dimezzato, lo stipendio di Dybala 

Ha detto che non capisce più il suo ruolo lì. Strano, ha 15 milioni di ottimi motivi per non farsi domande. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13655 messaggi
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ecco, Zaniolo è un altro tipo Dybala che rischia di ritrovarsi in un contesto tattico a lui non ideale. Io non ho ancora capito che ruolo abbia.

 

l'ingravidatore e figlio della mamma di Stifler

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi

Ho letto che la Juventus sarebbe interessata a Berardi. Gravenberch a 25 e devo leggere di Juve su Berardi ovvio a 30 penso.

 

Ma porca di quella xvxhxhxhxhxhxhxhxhxh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17536 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

 

frena vuol dire che tu sei a conoscenza de LA RISPOSTA che intere generazioni di filologi studiosi alti septon delle arti ancestrali cercano: ma zaniolo che c**** di ruolo fa?

Il debruyne di centocelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13655 messaggi
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

l'ingravidatore e figlio della mamma di Stifler

 

876420795_i0.jpg.c59c7e5f9311b025197cf3f84f9d12a3.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho letto che la Juventus sarebbe interessata a Berardi. Gravenberch a 25 e devo leggere di Juve su Berardi ovvio a 30 penso.

 

Ma porca di quella xvxhxhxhxhxhxhxhxhxh

Berardi sta facendo stagioni mostruose eh...Berardi, Vlahovic, Chiesa sarebbe tanta roba se non puoi arrivare a un top player. Poi con Gravenberch non c'entra una sega 

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17536 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se arriva Salah mi devono dire in giro per il mondo quale attacco al mondo sarebbe meglio di Salah Vlahovic Chiesa

Praticamente l’attacco della fiorentina 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1453 messaggi

Mesi di rinvii per poi sganciare la bomba alla vigilia di Juve-inter. 

Complimenti ad Arrivabene, uno a cui piace fare il duro in tv giusto per esaltare il tifoso medio. 

Operazione gestita in modo pessimo, mi auguro che non scombussoli l'ambiente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35821 messaggi
36 minuti fa, Cene ha scritto:

Berardi sta facendo stagioni mostruose eh...Berardi, Vlahovic, Chiesa sarebbe tanta roba se non puoi arrivare a un top player. Poi con Gravenberch non c'entra una sega 

Si al Sassuolo nella confort zone. In nazionale fa una mazza. La nazionale ha nell'attacco il suo punto debole e ovviamente i top club italiani chi cercano? Attaccanti italiani .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26136 messaggi

no ma berardi per la serie A è cruijff

 

il problema è che poi vai in europa ed è berardi.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9688 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

no ma berardi per la serie A è cruijff

 

il problema è che poi vai in europa ed è berardi.

Vero, il problema è che i Cruijff europei come li prendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51840 messaggi
1 ora fa, MattJu ha scritto:

Mesi di rinvii per poi sganciare la bomba alla vigilia di Juve-inter. 

Complimenti ad Arrivabene, uno a cui piace fare il duro in tv giusto per esaltare il tifoso medio. 

Operazione gestita in modo pessimo, mi auguro che non scombussoli l'ambiente. 

Lo farà Marotta che a differenza del ferrarista sa come funziona il mondo del calcio e scatenerà alcuni dei suoi amici giornalisti, per destabilizzare l'ambiente.

Arrivabene ad della Juve, c'è speranza per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
38 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si al Sassuolo nella confort zone. In nazionale fa una mazza. La nazionale ha nell'attacco il suo punto debole e ovviamente i top club italiani chi cercano? Attaccanti italiani .asd

Mah...se si ragiona così l'alternativa è andare a chiedere i giocatori al Real facendosi prendere a pernacchie. Berardi da anni viaggia a 30 gol procurati tra gol e assist...c'ha 27 anni, maturo tecnicamente e mentalmente...non è vero che in nazionale non fa na mazza perché ha fatto un bell'europeo anche lui. Se non gliela dai a uno così l'opportunità a chi gliela dai...poi se hai la forza di andare a Liverpool a prenderti Salah (che un tempo giocava anche lui nella "comfort zone" comunque) tanto meglio...ma se non ce l'hai ti restano i ragazzini sperando che diventino fenomeni...io qualche certezza in questa squadra la metterei...come ha detto il buon @Ibra in Italia uno come Berardi adesso come adesso è una certezza...chiaro che in Europa c'è un missmatch. Tra l'altro Berardi giocatore su cui qua si sbavava quando era un ragazzino...mo che è cresciuto è diventato brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26438 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Lo farà Marotta che a differenza del ferrarista sa come funziona il mondo del calcio e scatenerà alcuni dei suoi amici giornalisti, per destabilizzare l'ambiente.

Arrivabene ad della Juve, c'è speranza per tutti

Ma no...non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51840 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma no...non credo 

Beh devi avere le amicizie giuste,

Quello è sottinteso, siete in Italia

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
Inviato (modificato)

 

... berardi... 28 anni ad agosto, giocatore senza palle in primis, per l'amor del cielo... faccia una carriera alla di natale se ci riesce ...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53941 messaggi
7 ore fa, Cirene ha scritto:

Magari Zaniolo, è fortissimo

Si, ma non basta avere il potenziale, ci sono tante altre cose da prendere in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45364 messaggi
9 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Tanta ironia per nulla.

Ci sono i tifosi che non si appassionano, ma semplicemente credono per fede, come se fossero seguaci di una religione. E dato che è una religione, qualsiasi cosa dica la loro "chiesa" (quindi la proprietà/società/tecnico) è verbo e va rispettato.

Poi ci sono i tifosi come me e come l'utente a cui hai risposto, che si sono appassionati perchè hanno visto una giocata di classe di un calciatore della loro squadra oppure una partita entusiasmante e avvincente del loro club. E sono tanti. Una volta erano anche di più, quando si andava di più allo stadio e si potevano guardare le partite in chiaro in TV. Quel tipo di tifosi, di questa Juventus, esattamente, cosa dovrebbe "attrarli"? Le serie dedicate in streaming? Le conferenze stampa prive di contenuto, fatto salvo per battute che di comico non hanno nulla?
 

 

Tanta retorica per nulla.

Se leggessi qualche mio intervento scopriresti che di quella che tu chiami "religione" io non sono seguace nemmeno da lontano. E non ironizzo certo sui gusti calcistici del tifoso X o del tifoso Y che hanno entrambi diritto ad avere delle preferenze tecniche o estetiche.
Io ironizzo sul fatto che si possa pensare e scrivere che la dirigenza ha "fatto fuori" (per semplificare) Dybala perché gioca troppo bene per i gusti di Allegri. Se permetti questa è una funchiata cosmica a tutte le latitudini. E grazie al cielo se in merito mi limito ad usare l'ironia.
Solo per dettaglio, relativamente alle conferenze stampa di Allegri: ho come l'impressione che ad ascoltarle siano più quelli che lo odiano di quelli che lo amano. E probabilmente, da come si pone, lo sa pure Allegri! .asd

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45364 messaggi
9 ore fa, Dani_82 ha scritto:

A me dispiace, perché paulo è stato un giocatore che ho amato molto, pur non essendo mai esploso come speravo. 
Stiamo parlando di un giocatore che in 120 anni di storia di Juve, è entrato nei primi 10 marcatori di sempre quindi un minimo di riconoscenza ci vuole. Poi ha sempre avuto l’atteggiamento giusto in campo e fuori, su questo non si può dire niente. È stata una scelta tecnica e posso condividerla, hanno puntato su un altro giocatore che speriamo possa fare altrettanto bene. Sono convinto che se paulo giocasse vicino alla porta, di gol ne farebbe ancora tanti. Speriamo vada all’estero e in bocca al lupo per il proseguo dalla sua carriera 

 

Io ho invece come l'impressione che Dybala sceglierà l'Inter per tutta una serie di ragioni. Prima fra tutte la "comfort zone".
L'unico dubbio in merito mi rimane sull'ingaggio chiesto dal giocatore. All'Inter sarebbe l'ultimo arrivato e, nel contempo, il più pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45364 messaggi
9 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Secondo voi giocherà queste ultime partite o si cercherà di limitare al minimo il suo utilizzo?

 

E ci mancherebbe pure che non giocasse. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...