Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

2267 messaggi
Inviato (modificato)

Temo che per vincere con Allegri bisogna fare il 442 con Dybala

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
16 minuti fa, varjak ha scritto:

Ho mal di testa=affaticamento muscolare

Post dell’anno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65137 messaggi
9 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Temo che per vincere con Allegri bisognerebbe fare il 442 con Dybala

2KH.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

frena vuol dire che tu sei a conoscenza de LA RISPOSTA che intere generazioni di filologi studiosi alti septon delle arti ancestrali cercano: ma zaniolo che c**** di ruolo fa?

Il TUTTOCAMPISTA AGGIROPEICCAMPO, IBRAHH!!

image.jpeg.4914052bf7466f261f87b218d4ccf4bc.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9956 messaggi
7 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Mah...4 anni intendi l'ultimo di Allegri, Sarri, Pirlo e quest'anno? E' stato decisivo il primo anno contro Manchester United e Young Boys, il secondo anno con Lokomotiv Mosca e Atletico Madrid, il terzo anno con nessuno e quest'anno con lo Zenit. Intendo decisivo considerato proprio i suoi gol validi per la vittoria quindi non sono neanche pochissime eh soprattutto i primi due anni ha portato 6 punti a girone. Il punto è proprio questo, sempre nei gironi, perchè poi è sempre stato infortunato nella fase a eliminazione diretta ed il problema principale è proprio questo. Il giocatore simbolo della Juve non può essere un giocatore che nei momenti decisivi per quattro anni di fila è fuori per infortunio. Mi dispiace, ma purtroppo è così.  

anche Kulu in una stagione e mezza è stato decisivo in casa contro lo zenit..me lo sbatto xò e di certo nn gli danno un aumento contrattuale...l hai detto tu...x motivi diversi.. soprattutto x la sua fragilità fisica negli ultimi 4 anni quando serviva nn ha dato il suo supporto... quello che dovrebbe dare uno che pretende di guadagnare più di tutti in rosa alle soglie dei 30 anni..(no 20)...,me li sbatto i gol allo young Boys o allo united(non quello dei tempi d oro di cr7), x vincere nel girone basta anche il kulusesky di turno...nn uno che pretende 10 mil ....quelli che guadagnano 10 mil li voglio ricordare x i gol nelle fasi eliminatorie della cl...quando la palla scotta e serve trainare tutto il resto del gruppo...serve essere veri leader in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ibra ha scritto:

frena vuol dire che tu sei a conoscenza de LA RISPOSTA che intere generazioni di filologi studiosi alti septon delle arti ancestrali cercano: ma zaniolo che c**** di ruolo fa?

Ecco, Zaniolo è un altro tipo Dybala che rischia di ritrovarsi in un contesto tattico a lui non ideale. Io non ho ancora capito che ruolo abbia.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

MA non ricordo se era ufficiale o ufficioso 

direi che fosse ufficiale

nel senso che aveva rifiutato il rinnovo e s'era promesso alla riomma (sembrava)

ma poi finì all'inda

la frattura fu gestita da Moggi con la durezza che ricorderai

ma lì la rottura era insanabile (infatti prima del definitivo divorzio fu mandato in prestito a gennaio)

qui pure, ma si spera nel senso di responsabilità di tutti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

anche io sono interessata a Michael fassbender il problema è che lui non è interessato a me :sisi: 

Io mi accontento di Salah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
Inviato (modificato)

Trequartista 😉 più da 4231 che da 433 ma può fare pure il terzo in avanti

Modificato da detestomicio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
19 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Morata a sinistra è "ok". Ma non lo vedo titolare onestamente. Solo in emergenza lo vedrei lì. Da tenere come riserva? A quel prezzo? Non saprei. Magari con quei soldi prendi di meglio, ma certo uno che può fare da riserva sia a Vlahovic che ad uno dei due esterni ha il suo valore... Ti do ragione. Ma sempre di riserva parliamo...
Devi prendere un supertitolare a quel punto... Ma chi? Zaniolo? Mi sembra meno "definito" come ruolo dello stesso Morata, e meno solido fisicamente dello stesso Dybala.... Boh

Non è che faccia salti di gioia per morata, che ritengo un buonissimo giocatore, ma a 15M + 3-4M di bonus, chi trovi in giro per l'europa? (conta che ne hai già spesi 20 finora). Ovvio parlo di riserva, anche io sono daccordo che ci vorrebbe un titolare, un'ala VERA.

Zaniolo lo lascerei dove sta, non ha più le ginocchia, ma ho paura che prendano proprio quello, e , Dio non voglia, che facciano uno scambio con l'americano, che è uno dei pochi giocatori in rosa che abbiamo con quelle caretteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi

Io, proprio per seguire la tua idea del 4-3-3, non prenderei proprio nessun 10 a questo punto.
E la maglia per qualche anno può anche rimanere non assegnata

La darannoa  pogba se viene, è una questione di marketing, come fecero all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi

La mezz'ala deve fare Zaniolo, altro che seconda punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi

Io, proprio per seguire la tua idea del 4-3-3, non prenderei proprio nessun 10 a questo punto.
E la maglia per qualche anno può anche rimanere non assegnata

Spero e credo che la decisione di non rinnovare Paulino ci porterà in dote un nr.10 top level...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi

A me dispiace, perché paulo è stato un giocatore che ho amato molto, pur non essendo mai esploso come speravo. 
Stiamo parlando di un giocatore che in 120 anni di storia di Juve, è entrato nei primi 10 marcatori di sempre quindi un minimo di riconoscenza ci vuole. Poi ha sempre avuto l’atteggiamento giusto in campo e fuori, su questo non si può dire niente. È stata una scelta tecnica e posso condividerla, hanno puntato su un altro giocatore che speriamo possa fare altrettanto bene. Sono convinto che se paulo giocasse vicino alla porta, di gol ne farebbe ancora tanti. Speriamo vada all’estero e in bocca al lupo per il proseguo dalla sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi

Lo fanno apposta... è così. E non ce lo dicono!
Tanta ironia per nulla.

Ci sono i tifosi che non si appassionano, ma semplicemente credono per fede, come se fossero seguaci di una religione. E dato che è una religione, qualsiasi cosa dica la loro "chiesa" (quindi la proprietà/società/tecnico) è verbo e va rispettato.

Poi ci sono i tifosi come me e come l'utente a cui hai risposto, che si sono appassionati perchè hanno visto una giocata di classe di un calciatore della loro squadra oppure una partita entusiasmante e avvincente del loro club. E sono tanti. Una volta erano anche di più, quando si andava di più allo stadio e si potevano guardare le partite in chiaro in TV. Quel tipo di tifosi, di questa Juventus, esattamente, cosa dovrebbe "attrarli"? Le serie dedicate in streaming? Le conferenze stampa prive di contenuto, fatto salvo per battute che di comico non hanno nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1572 messaggi
21 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Spero e credo che la decisione di non rinnovare Paulino ci porterà in dote un nr.10 top level...

Mah... Non vedo chi ci sia di prendibile come numero 10 top in giro. Neymar? Secondo me è più probabile che diano la 10 a Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi

La darannoa  pogba se viene, è una questione di marketing, come fecero all'epoca.
Pogba in, in corrispondenza di Dybala out potrebbe essere un vero azzardo dal punto di vista economico.
Pogba costa di più di Dybala di stipendio, da anni ha un rendimento mediocre (a differenza di Dybala che cmq il suo lo ha fatto, pur non raggiungendo i livelli che ci aspettavamo), potrebbe essere un bidone senza vuoto a rendere. Giocatore dal grande potenziale, per carità ma, alla Juventus di Allegri a centrocampo serve un regista, non un'altra mezzala.
Certo, se poi il piano è mettere Pogba di nuovo dietro le punte, dopo anni che gioca in un altro ruolo, alzo le mani, perché staremmo facendo "all in" su un giocatore che di garanzie ne da zero.

Secondo me bisogna guardare altrove... Una buona volta bisognerebbe anche ammettere che questa Juventus è in controtendenza di gioco con la sua tradizione (a dispetto della retorica fintissuma di molti di squadra e stsff sul "DNA" Juve che stiamo recuperando), per cui un vero 10 (che poi è il ruolo nel quale abbiamo avuto più giocatori forti di tutti in Serie A), nella attuale idea di calcio a cui miriamo, non ha posto. Questa è un'idea di Juventus affine alla Juventus di Capello. Poco gioco, tanta forza fisica, piedi buoni solo sull'asse centrale del campo, ma orientati tutti al "gioco lungo", un esterno che salta l'uomo e stop. Già che ci siamo è il caso di farla per bene.

Io dico, togliamo gli equivoci di mezzo, niente 10 (che poi sarebbero finti) finché non finisce questo ciclo, che speriamo cmq sia vincente e a tratti possa anche intrattenerci grazie a qualche giocata degli attaccanti. Un po' di sano realismo non fa mica male. Le magliette le vendi uguale anche senza avere il 10, sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1808 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Il TUTTOCAMPISTA AGGIROPEICCAMPO, IBRAHH!!

image.jpeg.4914052bf7466f261f87b218d4ccf4bc.jpeg

a cerca' ir buho

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
3 hours ago, TPN said:

Comunque trovo allucinante che si mettano sullo stesso piano di un ragionamento Dybala e Rabiot o Sandro, come se fossero tutti nella stessa identica situazione contrattuale e ci si potesse comportare con tutti nella stessa maniera..

ragionamenti del tipo “eh ma non rinnovano Dybala e invece Rabiot lo tengono” o “se hanno dato 7,5 milioni a Rabiot allora è giusto darne di più a Dybala” mi sembrano veramente l’anticamera della seconda elementare 

Quindi la prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3749 messaggi

Secondo voi giocherà queste ultime partite o si cercherà di limitare al minimo il suo utilizzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi
5 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Secondo voi giocherà queste ultime partite o si cercherà di limitare al minimo il suo utilizzo?

Gioca, gioca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Pogba in, in corrispondenza di Dybala out potrebbe essere un vero azzardo dal punto di vista economico.
Pogba costa di più di Dybala di stipendio, da anni ha un rendimento mediocre (a differenza di Dybala che cmq il suo lo ha fatto, pur non raggiungendo i livelli che ci aspettavamo), potrebbe essere un bidone senza vuoto a rendere. Giocatore dal grande potenziale, per carità ma, alla Juventus di Allegri a centrocampo serve un regista, non un'altra mezzala.
Certo, se poi il piano è mettere Pogba di nuovo dietro le punte, dopo anni che gioca in un altro ruolo, alzo le mani, perché staremmo facendo "all in" su un giocatore che di garanzie ne da zero.

Secondo me bisogna guardare altrove... Una buona volta bisognerebbe anche ammettere che questa Juventus è in controtendenza di gioco con la sua tradizione (a dispetto della retorica fintissuma di molti di squadra e stsff sul "DNA" Juve che stiamo recuperando), per cui un vero 10 (che poi è il ruolo nel quale abbiamo avuto più giocatori forti di tutti in Serie A), nella attuale idea di calcio a cui miriamo, non ha posto. Questa è un'idea di Juventus affine alla Juventus di Capello. Poco gioco, tanta forza fisica, piedi buoni solo sull'asse centrale del campo, ma orientati tutti al "gioco lungo", un esterno che salta l'uomo e stop. Già che ci siamo è il caso di farla per bene.

Io dico, togliamo gli equivoci di mezzo, niente 10 (che poi sarebbero finti) finché non finisce questo ciclo, che speriamo cmq sia vincente e a tratti possa anche intrattenerci grazie a qualche giocata degli attaccanti. Un po' di sano realismo non fa mica male. Le magliette le vendi uguale anche senza avere il 10, sono convinto.

Concordo in tutto quel che dici, ma secondo me faranno come ti ho scritto prima, perchè a livello di social c'è bisogno di trovare un sostituto a dybala.

Pogba come stipendio potrebbe essere "conveniente" per via del decreto crescita e lui stesso a quanto pare sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio (come ha fatto a suo tempo morata) pur di venire a torino, almeno a quanto lessi non molto tempo fa.

Detto questo Pogba purtroppo non ha avuto l'evoluzione che tutti pensavano quando andò via, anzi... e i problemi fisici sono stati tanti, io guarderei altrove, ma tant'è...

Io vorrei un 4-3-3 puro, con Dusan e due ali dinamiche e tecniche ai lati, ali d'attacco appunto, non centrocampisti laterali come in genere li considera allegri in quella porzione di campo, trasformando il 4-3-3 in un 4-4-2 nella migliore delle ipotesi se non proprio un 4-5-1.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
11 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

per me non gioca più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
19 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Non penso abbia un contratto in mano, quindi dovrà mettersi in mostra per alzare la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi

Concordo in tutto quel che dici, ma secondo me faranno come ti ho scritto prima, perchè a livello di social c'è bisogno di trovare un sostituto a dybala.

Pogba come stipendio potrebbe essere "conveniente" per via del decreto crescita e lui stesso a quanto pare sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio (come ha fatto a suo tempo morata) pur di venire a torino, almeno a quanto lessi non molto tempo fa.

Detto questo Pogba purtroppo non ha avuto l'evoluzione che tutti pensavano quando andò via, anzi... e i problemi fisici sono stati tanti, io guarderei altrove, ma tant'è...

Io vorrei un 4-3-3 puro, con Dusan e due ali dinamiche e tecniche ai lati, ali d'attacco appunto, non centrocampisti laterali come in genere li considera allegri in quella porzione di campo, trasformando il 4-3-3 in un 4-4-2 nella migliore delle ipotesi se non proprio un 4-5-1.
Purtroppo, temo anche io che andrà così. Ma non capisco davvero il perché se si fanno delle scelte poi non le si segue fino in fondo.
Cioè, una volta proviamo a fare calcio "fraseggiato" e di difesa in avanti con Sarri, non compriamo nessuno che faccia al caso suo e non vendiamo quelli "ingombranti". Poi prendiamo Pirlo che è un progetto che ha bisogno primariamente di una cosa ovvero tempo, e non gliene diamo per niente.
Torna Allegri, qundi progetto pragmatista, ha bisogno di giocatori forti fisicamente, integri, ha bisogno che ci liberiamo di equivoci tattici come Dybala (fatto bene in quest'ottica a disfarsene), ha bisogno di un vero regista a centrocampo, ma noi andremmo cercare uno fisicamente inaffidabile come Pogba per fargli fare un ruolo che non fa da anni, ovvero giocare dietro le punte... Se fosse vero, davvero non sarebbe presente nessuna razionalità in queste scelte allora, se non quella di tenere in piedi la baracca in termini economici...
Il paradosso sarebbe che la gestione economica starebbe danneggiando pesantemente quella tecnica, senza ridurre però la spesa.
Spero ci sbagliamo entrambi, ma temo tu possa avere ragione.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...