Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

10678 messaggi
Just now, Peaky Blinders said:

Sisì confermo, solo tu. .asd 

A parte gli scherzi, per me è un buonissimo giocatore eh ma per sostituire Dybala serve un nome di assoluto livello. Comunque dove lo collocheresti in attacco o a centrocampo? 

Basta uno che corra e che sia disponibile. Un sostituto, con caratteristiche diverse è già arrivato, Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82541 messaggi

9 minuti fa, Andrew ha scritto:

Parlando del sostituto di Dybala, forse non sarebbe nemmeno titolare se tieni Morata e Chiesa recupera bene. Secondo me, con Vlahovic formano un bel trio. Magari metti un ala al posto di Morata, anche per avere alternative a Chiesa, che dovra recuperare con halma. Magari poi vorranno un vice Vlahovic con caratteriatiche da prima punta?

Esatto, se rimane Morata e il progetto tattico di cui ha parlato Arrivabene è un 433 con Vlahovic al centro dell'attacco potrebbe puntarsi su Chiesa e Morata come titolare al suo fianco con Cuadrado e uno come Raspadori riserve e una punta di peso come riserva, togliendoci anche Bernardeschi e Kean. 

A quel punto (prendendo anche Rudiger a zero per Chiellini) gli investimenti andrebbero piuttosto svolti sul terzino sinistro e a centrocampo.

I veri capolavori però sarebbero intanto riuscire a cedere Arthur, A.Sandro e Rabiot .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

E comunque, basta con gente come Dybala. Dentro gente con carattere e che abbia fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi
23 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Strano il tifoso Juventino....critica e ritiene inutile un giocatore che in 283 partite ha fatto 113 gol e 48 assist e sta dalla parte di un dirigente che ha detto che l'obbiettivo della Juve è arrivare al quarto posto e superare il girone di CL.

Del resto da una società che si è liberata in quel modo di Del Piero non è che si potesse aspettare qualcosa di diverso

Il tifoso juventino ha criticato negli anni Buffon/Del Piero/Chiellini/Marotta/ Agnelli/Allegri/CR7/Trezeguet/Bonucci... e mi limito ai miei anni sul forum 

Il "tifoso" non sarà mai unanimemente contento di qualcosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Basta uno che corra e che sia disponibile. Un sostituto, con caratteristiche diverse è già arrivato, Vlahovic.

Mah...non sono d'accordo. A parte Vlahovic non abbiamo nessuno che segna tanto e almeno 2-3 ne servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Sisì confermo, solo tu. .asd 

A parte gli scherzi, per me è un buonissimo giocatore eh ma per sostituire Dybala serve un nome di assoluto livello. Comunque dove lo collocheresti in attacco o a centrocampo? 

dove serve, visto che ha il passo per fare entrambi.

io sostituirei dybala nell'economia della squadra con un grande centrocampista.

poi sai...sono un pò di anni che compriamo grandi  nomi sulla carta e poco sul campo.

per me malinosky è forte forte. ma ribadisco sempre che è un parere da tifoso che si fa abbindolare facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1372 messaggi

la sensazione è la stessa che hai quando una ragazza ti lascia

(quelli che dicono a me non è mai successo stanno mentendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45576 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

è chiaro che per me sarebbe un ottimo colpo a prezzi contenuti.

va sempre in scadenza nel 2023.

per me lì in mezzo sarebbe l'idea.

poi ho, io non ci capisco un c**** di calcio, sennò non farei il controller.

A prezzi contenuti l'Atalanta vende solo all'Inda... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, SICILIANO said:

Esatto, se rimane Morata e il progetto tattico di cui ha parlato Arrivabene è un 433 con Vlahovic al centro dell'attacco potrebbe puntarsi su Chiesa e Morata come titolare al suo fianco con Cuadrado e uno come Raspadori riserve e una punta di peso come riserva, togliendoci anche Bernardeschi e Kean. 

A quel punto (prendendo anche Rudiger a zero per Chiellini) gli investimenti andrebbero piuttosto svolti sul terzino sinistro e a centrocampo.

I veri capolavori però sarebbero intanto riuscire a cedere Arthur, A.Sandro e Rabiot .asd 

Mah sai, Rabiot comunque lo puoi anche tenere, non è vecchio e comunque al netto di tutto ti serve, in quanto fisicamente non ha mai problemi. Alex Sandro è difficile cederlo, ma tanto scade il prossimo anno, quindi lo puoi sempre riciclare come centrale. Diverso il discorso di Arthur: lui va ceduto subito, senza pensarci troppo.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

A prezzi contenuti l'Atalanta vende solo all'Inda... .asd

ah beh, oltre 30 milioni sarebbe davvero troppo caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, mik.mac said:

dove serve, visto che ha il passo per fare entrambi.

io sostituirei dybala nell'economia della squadra con un grande centrocampista.

poi sai...sono un pò di anni che compriamo grandi  nomi sulla carta e poco sul campo.

per me malinosky è forte forte. ma ribadisco sempre che è un parere da tifoso che si fa abbindolare facilmente.

Dall'Atalanta non si compra nulla. Fuori da quel contesto sono tutti Calciatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51960 messaggi
Inviato (modificato)

Finalmente andrà via il grande equivoco tattico e despota Dybala cosi (nel caso max) l'allenatore della Juve potrà liberare il modulo tattico da tale oppressore.

Ci potremo finalmente schierare in campo in maniera moderna.

Ragazzi mi fate sinceramente tenerezza(e non per prendervi per il chiulo), sembrate me a 6 anni quando passando dalla vetrina dei giocattoli mia madre mi diceva:"al ritorno te lo compro"

.asd

Modificato da Gelone
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 minutes ago, Peaky Blinders said:

Mah...non sono d'accordo. A parte Vlahovic non abbiamo nessuno che segna tanto e almeno 2-3 ne servono. 

Insomma.... Avessimo avuto disponibile Chiesa e non Dybala, per esempio, con l'arrivo di Vlahovic, credo proprio che la Juventus sarebbe una Squadra di Gran lunga Migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, Gelone said:

Finalmente andrà via il grande equivoco tattico e despota Dybala cosi (nel caso max) l'allenatore della Juve potrà liberare il modulo tattico da tale oppressore.

Ci potremo finalmente schierare in campo in maniera moderna.

Ragazzi mi fate sinceramente tenerezza(e non per prendervi per il chiulo), sembrate me a 6 anni quando passando nella vetrina dei giocattoli mia madre mi diceva:"al ritorno te lo compro"

.asd

Ecco, adesso puoi andare a consolare il tuo idolo. Già che ci sei dagli un bacio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Andystars ha scritto:

Dall'Atalanta non si compra nulla. Fuori da quel contesto sono tutti Calciatori mediocri.

mah.

kessie non mi pare mediocre.

gosens mi sembra già il terzino più forte dell'inter a mezzo servizio.

anche barella senza conte sembra un pulcino. eppure in molti ci sbavano.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi
Just now, Andystars said:

... questo è un serio rischio in effetti, bergamo è un "mondo particolare" sicuramente... nel caso specifico aggiungerei che a maggio fa 29 anni l'ucraino e non è mai stato chissà quale giocatore... certo come jolly... ma si torna al solito discorso mancano i titolari mi sembra... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43818 messaggi
1 ora fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Su Pirlo sono d'accordo. Avrebbe voluto fare un 4-3-3 vero, ma non c'è mai riuscito a causa dell'assortimento della rosa. Su Allegri non credo proprio gli vedremo mai schierare un vero 4-3-3.

In primis, perché è un modulo che richiede squadra davvero corta per funzionare bene in fase di non possesso (cosa che precluderebbe parte delle verticalizzazioni).

Per corta, intendo tutta compatta e con linee di passaggio ravvicinatissime, non squadra corta per 7-8/11 (come a volte ci ha fatto vedere Allegri), con 2-3 uomini che "allungano" cercando la profondità ma che a quel punto non partecipano alla riconquista palla.

Inoltre, a memoria, non ricordo di esempi di 4-3-3 di successo, fatti da squadre abituate a difendere arretrando. Il modulo che più si addice ad Allegri, al netto delle "posizioni dinamiche" (quindi trascurando i finti 4-3-3 in cui uno o due degli attaccanti diventano in realtà centrocampisti, in fase di non possesso, o uno delle mezzali va a fare l'attaccante in area sul cambio di fronte, cosa che Allegri adora fare) è e sarà sempre il 4-4-2. È semplicemente più facile dare priorità alla copertura e al creare zone di "decompressione" (e quindi spazi da attaccare) in avanti con quel modulo. Per questo credo che Allegri non farà mai un 4-3-3, neanche se gli dai gli uomini per farlo. Va proprio contro il suo modo di pensare calcio, richiede difesa in avanti ed un modo di organizzare la manovra offensiva su passaggi ravvicinati che a vanno fuori dai suoi canoni.

Ma quando giocava al Milan con Pato - Ibra - Robinho o Niang - Balotelli - El sha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, mik.mac said:

mah.

kessie non mi pare mediocre.

gosens mi sembra già il terzino più forte dell'inter a mezzo servizio.

Kessie è un pippa a certi livelli. Gosens Prima dovrebbe giocare. Se non gioca ci sarà un motivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Kessie è un pippa a certi livelli. Gosens Prima dovrebbe giocare. Se non gioca ci sarà un motivo....

non concordo nemmeno un pò su kessie. stratitolare del centrocampo che oggi è primo in italia.

e gosens è rientrato adesso da un infortunio, e quando gioca incide.

ma non capisco perchè su dybala certe considerazioni non si facciano o si dimentichino. che faccia 3 partite di fila.

o lì se non gioca è colpa di allegri? bah.

ma sono opinioni.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51960 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ecco, adesso puoi andare a consolare il tuo idolo. Già che ci sei dagli un bacio.

Hahaha risate

Aspetta che non riesco a scrivere mentre sto ridendo....

Hahahaha.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
3 minutes ago, mik.mac said:

non concordo nemmeno un pò su kessie. stratitolare del centrocampo che oggi è primo in italia.

e gosens è rientrato adesso da un infortunio, e quando gioca incide.

ma non capisco perchè su dybala certe considerazioni non si facciano o si dimentichino. che faccia 3 partite di fila.

o lì se non gioca è colpa di allegri? bah.

ma sono opinioni.

Allora, Kessie è una pippa acclarata, sono abbastanza sorpreso che abbia firmato con il Barcellona. Il fatto che il Milan sia Primo per me non vuol dire nulla, è un Calciatore Molto limitato. Gosens per me è più debole di Perisic, infatti oggi fa la sua riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
18 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma solo io sostituirei dybala con malinosky?

mi sa di si eh?

Per carità malinosky ha tipo la stessa età di dybala e non riesce a fare il titolare per mezza stagione continuativa all'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51960 messaggi
11 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

la sensazione è la stessa che hai quando una ragazza ti lascia

(quelli che dicono a me non è mai successo stanno mentendo)

Quelli che dicono a me non è mai successo è perchè non hanno mai avuto una ragazza

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi
Ma quando giocava al Milan con Pato - Ibra - Robinho o Niang - Balotelli - El sha?
El Sharawy e Niang non sono esattamente attaccanti. Pato - Ibra - Robinho insieme li ha schierati ben poco e cmq nessuno tra quelli è proprio un attaccante esterno da 4-3-3.
Il più del tempo, nella versione migliore del suo Milan ha giocato con Boateng (mezzala prestata alla fase offensiva, come dicevo Allegri adora questo tipo di figura) dietro due punte. A quel punto sarebbe anche adeguato comprargli un Savic, disfandosi al contempo di Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi
35 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Strano il tifoso Juventino....critica e ritiene inutile un giocatore che in 283 partite ha fatto 113 gol e 48 assist e sta dalla parte di un dirigente che ha detto che l'obbiettivo della Juve è arrivare al quarto posto e superare il girone di CL.

Del resto da una società che si è liberata in quel modo di Del Piero non è che si potesse aspettare qualcosa di diverso

quoto in toto...oggi sul giornale rosa dicevano che quando avevano venduto paulo al Manchester, stette chiuso in casa a piangere, doveva registrare il video di saluto ai tifosi ma non se l' è sentita..ha chiamato paratici ed ha rifiutato...adesso mi augurerei un po di rispetto per un giocatore attaccato alla juve per giunta straniero e che è ststo preso in giro, avrebbero dovuto dirglielo a gennaio. Da ferrarista posso dire che abbiamo avuto c**o ad avere svuto binotto al posto di arrivabene..da juventino sono molto preoccupato

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...