Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

13694 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

claro senor

figurati se bluffava. 

Non era lui che una volta il fratello procuratore gli aveva creato dei casini col contratto e aveva creato casini pure alla Juve per questo?

Avrà imparato la lezione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35951 messaggi
3 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Io vorrei sapere perchè non lo abbiamo venduto prima. Questi sono errori inconcepibili.

Perché alle cifre richieste non se lo cacava nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
Inviato (modificato)
39 minutes ago, mik.mac said:

de sciglio al giusto costo te ne fai eccome.

pensare di avere tutti giocatori forti è solo utopia.

non mi sta bene farlo passare per uno che non riesce a stare nemmeno in campo.

mi sembra che giochiate a PES. ma si, non rinnoviamo a nessuno.

puntiamo su Akè. poi dopo aké non tocca palla con la fiorentina e gli buttiamo la croce addosso.

ne ho viste troppe per non poter asserire che il forum rimpiangerebbe anche il mancato rinnovo di De sciglio.

poi ribadisco sempre che parlare e molto facile "vendi uno e prendi uno più forte". come se fosse matematica e se non si debba fare i conti con un conto economico.

... de sciglio è mediocre... oltretutto inaffidabile fisicamente... berna un altro mediocre... se poi il forum rimpiange loro sarà perché è stata fatta una scelta sbagliata sul sostituto, a me va anche bene perché è il concetto che conta... se prendi il nuovo gentile non mi lamento, se sbagli amen, avremo tutti preso un abbaglio ma il conetto è che l'idea era giusta... io ho difeso il concetto sempre anche nei casi in cui abbiamo preso abbagli colossali... ivi compresi melo e diego... sono contro l'idea del "arrangiamoci con questo perché si sa mai che si sbagli il prossimo" così non progredisci mai... per aké lasciamo perdere perché non so se sarà il bidone od il fenomeno del futuro quello che è certo è che è ingiudicabile a Firenz elo hai messo alla prima partita a fare un ruolo che non c'entrava nulla e non aveva mai fatto in vita sua... 

Non è questione di avere tutti giocatori forti ma di ragionare "se mando via uno con abilità 10 lo faccio per averne uno con abilità 11 sennò mi tengo quello con abilità 10"... il conto economico non c'entra nulla, non hanno certo non rinnovato a dybala per qualche milione di differenza si spera, anche perché sostituirlo con uno decente fra cartellino ed ingaggio ti costa pure di più, oltretutto arrivabene ha detto che non si sacrifica la capacità sportiva per i "soldi", quindi già questo... se poi hanno problemi lo ripeto da sempre... dicano "ci dispiace ma non volgiamo/possiamo spendere e ci arrangiamo senza tizio"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
49 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Secondo me vanno dritto su zaniolo

berardi è un altro mah per testadicazzaggine e scarsa attitudine a giocare in un grande club

vediamo che prendono, mi va bene chiunque basta che non facciamo più sta roba storta immonda e che prendiamo giocatori che vanno nello spazio e non vogliono solo palla sui piedi 

A Zaniolo glidevi mettere lo smartphone sotto chiave, il parental control sui social ed un chip sottopelle che gli da una scarica a 300  volts ogni volta che si avvicina a meno di 50 mt da un locale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
4 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Io vorrei sapere perchè non lo abbiamo venduto prima. Questi sono errori inconcepibili.

Perché il fenomeno ha rifiutato due destinazioni nel 2019 e perché nessuno si è più sognato di offrire soldi successivamente

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
39 minuti fa, bela ha scritto:

Questo non è un ritiro.... ha ancora degli anni importanti davanti a se.... e potrebbe farci rosicare non poco in futuro....

Per carità, bel giocatore ma mai fatta la differenza nelle partite che contano, un po' come Ibrahimovic se mi si passa il paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70953 messaggi
6 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Perché ci sono pochi soldi in giro.

Chi deciderà di investire su Dybala potrà forse accontentarlo per quanto riguarda l' ingaggio, ma non spenderebbe un euro per il cartellino.

Che non vuol dire che Dybala non vale 70/80/100 milioni ecc...

Ma la situazione economica post covid è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

A Zaniolo glidevi mettere lo smartphone sotto chiave, il parental control sui social ed un chip sottopelle che gli da una scarica a 300  volts ogni volta che si avvicina a meno di 50 mt da un locale.

poi abbiamo kean capirai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ad una più attenta e ponderata riflessione passato un pò l'avventatezza del momento dove il sangue scorre caldo

non me ne frega un c**** di niente di sta notizia zero né caldo né freddo

la potenza di fuoco liberata per investire in si spera (vlahovic rudiger non sono brutti antipasti) giovane talentanza per quanto mi sforzi non vedo come possa essere una brutta notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi

Una cosa è chiara , indipendentemente dalla volontà di rinnovare o meno , perdiamo a 0 un giocatore che ha un valore di almeno 40 45 milioni , il giocatore sarà da sostituire con un investimento importante ( 50 60 almeno) ed un ingaggio consono ( dai 6 in su ) ...

Quindi un giocatore che con il rinnovo costerebbe fissi sui 16 milioni , senza uscita di cash immediato ,  sarà sostituito da un investimento da circa 21 22 a stagione a bilancio con la relativa spesa del cartellino.

Un operazione che sarà assolutamente e senza dubbio molto più onerosa e che non si può in alcun modo sbagliare.... vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

Magari fanno esplodere Soulé .asd

E' islamico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi
19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se va all'Inda quante gli e ne dico.

Se va All'Inter ogni volta che finisce al Inda medical la goduria

Ma nessuno che gli offra più di quei morti di fame? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
2 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Per carità, bel giocatore ma mai fatta la differenza nelle partite che contano, un po' come Ibrahimovic se mi si passa il paragone

Eh vabé .asd Ibra per quanto non sia mai stato particolarmente decisivo in Europa ti distruggeva un campionato...Dybala l'unica cosa che ha distrutto son le ovaie delle impiegate del J Medical che ormai ne avevan piene le ovaie di vederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
10 minuti fa, Arminius ha scritto:

Non penso sarà Zaniolo, non so chi ma spero tanto non sia Zaniolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
1 minuto fa, zoltan ha scritto:

Se i suoi continui acciacchi sono veri speriamo ci vada veramente, la leggenda del cavallo di tr**a .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi
1 minuto fa, zoltan ha scritto:

Marotta gli ha fatto l'occhiolino, tu riusciresti a resistere?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

Scelta giusta, sicuramente per il bene della juve, forse anche per il suo. Ma del suo anche sticazzi

Niente di personale, l’ho amato i primi anni da noi, ma ultimamente era un problema e anche bello grosso. Persino al netto degli infortuni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

Non penso sarà Zaniolo, non so chi ma spero tanto non sia Zaniolo.....

Finisce come la.estate 2018. Tutti a parlare di Icardi e arriva Ronaldo. Zaniolo specchietto per le allodole e arriva Salah .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

atletico madrid soluzione ultracompetitiva e molto ambiziosa

la preparazione atletica di simeone o lo stronca co quattro bypass o lo trasforma in un cyborg

inter se è un pezzettino di *****ha 

non ci sono altre vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22783 messaggi

Ancora qua sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8084 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

nutty+professor.jpg

Mica ti facevo così riccio di capelli mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
21 minuti fa, hopper ha scritto:

anche secondo me fanno così, solo che al posto di berardi prendono zaniolo

Both a couple of sound dickheads...ma tant'è, Zaniolo è più giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

Curiosa di vedere dove approderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se i suoi continui acciacchi sono veri speriamo ci vada veramente, la leggenda del cavallo di tr**a .asd

ma da loro diventano tutti bionici quindi per non saper né leggere né scrivere meglio che vada all’estero sefz 

e a quel punto nessun rimpianto come d’altronde non mi dá fastidio che ora giochi bene kulusewski, c’è un tempo per tutto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

atletico madrid soluzione ultracompetitiva e molto ambiziosa

la preparazione atletica di simeone o lo stronca co quattro bypass o lo trasforma in un cyborg

inter se è un pezzettino di *****ha 

non ci sono altre vie

Secondo me un'altra via ce l'ha...che farebbe capire chiaramente quali sono le sue reali intenzioni per il resto della sua carriera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...