Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

10678 messaggi

Ve l'ho detto più volte. Dybala con la Juventus ha chiuso. La Società non lo tollera più per una lunga serie di motivi.

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi
11 ore fa, MO.GI.BE ha scritto:

Questo three years plan, perché deve valere solo per Allegri? Perché non è valso per allenatori che hanno fatto meglio di lui negli ultimi  anni? ( Sarri scudetto, Pirlo supercoppa coppa Italia e 4' posto quindi obiettivi raggiunti ).

Perché non fare questo piano con allenatori da costruzione e non da gestione? Non significa sia scarso, significa che ha modi diversi di lavorare.

Tutto è assurdo e senza logica

Perché è l'amicone di agnelli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10251 messaggi
Inviato (modificato)

Momblano a volte ci azzecca ma altre volte sbaglia completamente, quindi aspetto conferme per scrivere ciò che penso di questa storia.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Momblano a volte ci azzecca ma altre volte sbaglia completamente, quindi aspetto conferme per scrivere ciò che penso di questa storia.

Al di là di Momblano penso sia l'epilogo più probabile ormai...Dybala alla Juve ormai ha perso la fiducia di tutti...soprattutto di Allegri che è stato quello che in estate ha fatto da mediatore per riaprire le trattative per il rinnovo che sennò sarebbero state morte e sepolte. La destinazione più probabile è effettivamente l'Inter...all'estero Dybala non ha mai attirato offerte dei grandissimi club nemmeno quando era al top, figurarsi ora che è un 28enne coi muscoli di polistirolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1538 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Litigano sui orari di allenamento? E questo dimostra quante cose abbiano sbagliato alla Juventus nei ultimi anni... Professionisti che guadagnano milioni si lamentano dei orari di allenamento (e non é la prima volta), stiamo scherzando?

Modificato da Godai-san
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi
36 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Litigano sui orari di allenamento? E questo dimostra quante cose abbiano sbagliato alla Juventus nei ultimi anni... Professionisti che guadagnano milioni si lamentano dei orari di allenamento (e non é la prima volta), stiamo scherzando?

Non mi stupirebbe affatto se questo retroscena fosse vero. Quest’anno ho seguito spesso le conferenze pre-partita e uno dei refrain di Allegri è sempre stato: anteporre gli obiettivi di squadra a quelli personali (più o meno testuale). Parole dal senso oscuro, ma nemmeno troppo, se si guarda agli ultimi anni e alle beghe che periodicamente saltano fuori nello spogliatoio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Ma cosa siamo diventati? Ma questa è una giungla, caxxo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5183 messaggi

Leggo di un probabile incontro per lunedì.

Se avverrà (tra chi e con chi non è ancora dato a sapere...), la proposta sarà sicuramente al ribasso con la motivazione dei minor introiti dovuto all'eliminazione in Champions anche per colpa del contributo NULLO dato anche quest'anno da Dybala!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi
Inviato (modificato)

se è vera sta cosa del litigio per gli orari di allenamento dybala deve sparire.

anzi, a sto punto SPERO che vada all'inter.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18850 messaggi
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

se è vera sta cosa del litigio per gli orari di allenamento dybala deve sparire.

anzi, a sto punto SPERO che vada all'inter.

Lui ha fatto la richiesta a nome della squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Non mi sembra siano esattamente nella posizione di fare richieste...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92821 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e visto che è il più presente di tutti si è sentito in dovere di fare da portabandiera.

gli va di lusso che la juventus non è mia, perchè se fossi io quello che caccia il grano gli farei rasare l'erba dello stadium fino a giugno coi denti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7648 messaggi

Insomma ormai è odiato da tutti... Proprio non lo capisco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8063 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ha già un accordo con altri e fa il fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma sembra quasi che viva in una realtà tutta sua...una realtà dove lui è fortissimo, merita il rinnovo che chiede, è il leader della squadra, va a fare richieste all'allenatore...invece di maturare e diventare adulto è tornato sempre di più bambino 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11354 messaggi

Già nella prima estate del covid il procuratore dell'epoca partì dall'Argentina per un incontro col club, restò a Torino 10/15 giorni e non venne ricevuto. E' da anni che va avanti questa tiriterà. Ma già lui è un ragazzino viziatello e non esattamente un impavido cuor di leone, se poi la società di dilettanti allo sbaraglio che abbiamo si comporta tipo il boss del quartiere con un atteggiamento da cielodurismo da bar, non se ne esce. 

Che poi a Paulo gli è andata davvero male, perché oltre ai suoi problemi (veri o finti che siano) si è aggiunta pure una preparazione da dilettanti per tutto il club.

Così uno si rompe, e lui si rompe due volte.  ahahahah,,,

Si dice che stanno riflettendo sulla possibilità di cambiare il preparatore amico di Allegri, il quale invece è amico di Agneillooou.

Ma ho i miei dubbi che lo faranno. Salvo soluzioni interessanti economicamente (paracadute economico di qualche genere, diretto o indiretto).

Vedremo.

A Paulo cmq gli conviene andare in una società seria, mettersi in discussione, farsi il mazzo e rilanciarsi prima che arrivi il fine carriera. Se ci riesce, si intende.

Mi sa che qua, non ci sono possibilità vere per nessuno. Ci vuole del tempo per ricostruire.

Tanto anche se resta qua è facile che non vinca niente per un po'. E allora che senso ha?

Li mandasse a*******o tutti pubblicamente, e poi alzasse i tacchi.

In Inghilterra secondo me qualcosa può trovare.

Una cosa è certa. Non mi piace il suo atteggiamento ultimamente, e ancora meno mi piace l'atteggiamento di quegli intersti tronfi seduti alla Continassa.

Se siamo ai dispettucci reciproci mi sa che comunque vada è finita.

Faster Please.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi

Se è vera questa storia lui e Cuadrado devono togliersi dai co*****i.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18133 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Qualcosa puzza però.

La richiesta a nome della squadra la fa il capitano e Chiellini o Bonucci non si tirano indietro nel metterci la faccia.

Quindi o una cazzata per screditarlo (non sono un fan di Dybala ma potrebbe essere) oppure è un lazzarone (cosa molto probabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65451 messaggi

Non penso che l'orario di allenamento alla juve sia le 6 del mattino, quindi cosa caxxo andate a chiedere di spostarlo...poi dopo quella chiavica di partita fatta col Villareal...ma andatevene affaculova

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non penso che l'orario di allenamento alla juve sia le 6 del mattino, quindi cosa caxxo andate a chiedere di spostarlo...poi dopo quella chiavica di partita fatta col Villareal...ma andatevene affaculova

Senza dignità.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

Che è sta storia della lite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3813 messaggi

Dybala ha limiti caratteriali e di tenuta atletica ma pretende un trattamento da fuoriclasse conclamato.

Il giocatore è lo stesso da anni, per pregi e difetti. 

Vada pure all'inter e ci faccia uscire da ogni equivoco tattico, che per farlo giocare ci siamo sempre snaturati. In cambio tanti gol e belle giocate, ma per me non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Con l'uscita della notizia di oggi, direi che la società ha iniziato il suo "buttiamo la M***A sul giocatore, così non ci rompono troppo il c**** quando non lo rinnoviamo"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...