Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

9225 messaggi
57 minuti fa, Mannax ha scritto:

Perché dal primo gennaio può firmare con qualsiasi squadra, il regolamento lo prevede, ma lui sta comunque aspettando la Juve che intanto continua a rinviare l’incontro

O più semplicemente non ha ricevuto nessuna offerta concreta da altre società ma solo abbozzamenti poco convinti 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

si..infatti, perchè stiamo parlando di uno scarpone ...dentro sto forum c'è gente che si merita le zappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi
55 minuti fa, TPN ha scritto:

O più semplicemente non ha ricevuto nessuna offerta concreta da altre società ma solo abbozzamenti poco convinti 

6 ore fa, Mannax ha scritto:

Assolutamente favorevole.

Dybala non è indispensabile, tutt'altro, ma perderlo a zero mi fa rosicare. Sbagliatissimo arrivare a questo punto, per certi calciatori bisogna risolvere almeno un anno prima: o rinnova o si vende e si guadagna qualcosa.

Diciamo che l'argentino si sta pure comportando bene ad aspettare tutto questo tempo visto che da tre mesi può essere liberissimo di firmare con chiunque

1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Però se il giocatore non accetta di trasferirsi (come nel suo caso), la società non può farci nulla e se lo tiene fino a fine contratto.

In merito al fatto che si stia comportando bene, cosa dovrebbe fare altrimenti?

Mi pare che anche la società si stia comportando bene pagandolo con regolarità!

Secondo te uno che fa un accordo, ti stringe la mano e dopo di rimangia l'impegno, poi ti tratta come un de sciglio qualunque, ti fissa un appuntamento ti fa venire il procuratore ed all'ultimo momento rinvia..è comportarsi bene? Abbiamo un giocatore argentino, forte..uno dei pochi che quando lo vedi giocare vedi la classe pura , che rimane attaccato alla squadra e che dimostra attaccmento.e noi lo trattiamo così?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9225 messaggi
8 minuti fa, thexesss ha scritto:

Secondo te uno che fa un accordo, ti stringe la mano e dopo di rimangia l'impegno, poi ti tratta come un de sciglio qualunque, ti fissa un appuntamento ti fa venire il procuratore ed all'ultimo momento rinvia..è comportarsi bene? Abbiamo un giocatore argentino, forte..uno dei pochi che quando lo vedi giocare vedi la classe pura , che rimane attaccato alla squadra e che dimostra attaccmento.e noi lo trattiamo così?

Come mai non hanno firmato l’accordo quando si son stretti la mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, thexesss said:

Poverino, dagli un bacio e fai pure le coccole.

Modificato da Andystars
  • Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, TPN said:

Come mai non hanno firmato l’accordo quando si son stretti la mano?

Perchè evidentemente non si sono mai stretti la mano. Questo è quello che raccontano i giornalisti. Poi bisogna vedere se è vero....

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3301 messaggi

Per quanto non fia garanzie fisiche ultimamente... Mi sembra veramente particolare il comportamento della società..

Se non intendi parlare del rinnovo non capisco perché convochi un incontro per poi annullarlo il giorno prima.

Per quanto stiamo parlando di professionisti è inevitabile che questo comportamento possa avere un impatto negativo sul morale del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1538 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Per quanto non fia garanzie fisiche ultimamente... Mi sembra veramente particolare il comportamento della società..

Se non intendi parlare del rinnovo non capisco perché convochi un incontro per poi annullarlo il giorno prima.

Per quanto stiamo parlando di professionisti è inevitabile che questo comportamento possa avere un impatto negativo sul morale del giocatore.

Forse perché la Juventus non ha convocato nessuno ed é il procuratore di Dybala ad inventarsi tutti questi incontri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13637 messaggi

Per me ha già un accordo con altra società 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
3 ore fa, Godai-san ha scritto:

Forse perché la Juventus non ha convocato nessuno ed é il procuratore di Dybala ad inventarsi tutti questi incontri?

:261:

Il procuratore si fa 10 ore di viaggio

"Gli appuntamenti immaginari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9391 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

:261:

Il procuratore si fa 10 ore di viaggio

"Gli appuntamenti immaginari"

Avrà detto, se non mi ricevono a Torino al limite c'è Marotta che mi aspetta a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26827 messaggi
36 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Avrà detto, se non mi ricevono a Torino al limite c'è Marotta che mi aspetta a Milano. 

"Oppure vado a mignotte con paolino e mettiamo tutto in conto al J medical"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi
12 ore fa, le_roy ha scritto:

a me sembra che stiano facendo molto per cercare la rottura.

Dal rinnovo quasi fatto  verso settembre/ottobre, agli incontri con Antun a dicembre, Arrivabene che  gennaio praticamente in ogni intervista sparava ****** sul giocatore, a questo nuovo fantozziano rinvio.

Poi che Dybala debba guadagnarsi sul campo quel rinnovo e sul campo oramai manco ci scende più è un altro discorso, ma sinceramente quello che stanno facendo in società con questo rinnovo non lo condivido molto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65458 messaggi

Trattativa ai box  .asd

Screenshot_20220311-092703_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
24 minuti fa, kenpachi ha scritto:

a me sembra che stiano facendo molto per cercare la rottura.

Dal rinnovo quasi fatto  verso settembre/ottobre, agli incontri con Antun a dicembre, Arrivabene che  gennaio praticamente in ogni intervista sparava ****** sul giocatore, a questo nuovo fantozziano rinvio.

Il rinvio c'è stato per tutti i giocatori con cui si sta discutendo non solo Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
4 ore fa, Fede_BW ha scritto:

...e gli dà 10 mln! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

È forte ma discontinuo, oltre ad essere un po fragile fisicamente e poco funzionale al tridente;

Tradotto:

Non vale quello che chiede, quindi o fa un passo indietro e si accontenta di quello che gli offre la società oppure fa due passi avanti e va a fare la Dybala-Mask dove gazzo gli pare  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
7 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

È forte ma discontinuo, oltre ad essere un po fragile fisicamente e poco funzionale al tridente;

Tradotto:

Non vale quello che chiede, quindi o fa un passo indietro e si accontenta di quello che gli offre la società oppure fa due passi avanti e va a fare la Dybala-Mask dove gazzo gli pare  .asd

non credo che il problema siano le richieste troppo alte...credo che a questo punto la Juve non voglia piu Dybala. 

Il procuratore sicuramente parlerà in questo momento con altre squadre, ovviamente. 

A quei livelli o ci punti oppure cambi strategia....se pensi che Dybala non possa entrare stabilmente nei titolari allora è meglio farlo andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18858 messaggi
11 ore fa, Godai-san ha scritto:

se il procuratore sta in italia vuol dire che parla con altre società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Il rinvio c'è stato per tutti i giocatori con cui si sta discutendo non solo Dybala.

Secondo me stanno pensando alla luce delle prestazioni se non sia il caso di imbarcare tutta la comitiva e puntare su nuovi prospetti, magari avendo trovato l'ossatura della squadra (De Ligt Danilo Locatelli Chiesa Vlahovic) con l'aggiunta di un forte centrocampista (magari hanno già l'accordo)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non credo che il problema siano le richieste troppo alte...credo che a questo punto la Juve non voglia piu Dybala. 

Il procuratore sicuramente parlerà in questo momento con altre squadre, ovviamente. 

A quei livelli o ci punti oppure cambi strategia....se pensi che Dybala non possa entrare stabilmente nei titolari allora è meglio farlo andare...

Beh insomma, Vlahovic prende 7 mln, in proporzione a Dybala in prospettiva dovrebbero darne al massimo 5 e neanche per 5 anni, non penso che Dybala accetti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh insomma, Vlahovic prende 7 mln, in proporzione a Dybala in prospettiva dovrebbero darne al massimo 5 e neanche per 5 anni, non penso che Dybala accetti.... 

.quoto

Dybala non può prendere quanto Vlahovic e non credo accetti di prendere di meno, poi bisogna vedere chi avrà le possibilità di prenderlo a zero e dargli un maxi ingaggio che credo sia fuori portata in Italia e all'estero non credo vogliano puntare su di lui, almeno non i club di vertice

Io intravedo (finalmente) un netto cambio di rotta nelle strategie di mercato, con investimenti anche grossi (vedi Vlahovic) per prospetti già pronti o quasi e giocatori "futuribili" insomma un inversione di tendenza rispetto a tutti i parametri zero con mega ingaggi presi in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

Mi sento totalmente indifferente alla questione. Nel senso che da almeno due anni mi sono abituato a non contare sulla presenza di Dybala in squadra.

L'ultimo anno in cui era minimamente decisivo fu quello di Sarri, ma anche lì non era indispensabile.

Sono preoccupato se manca uno dei tre centrali, se manca Chiesa,  se manca Cuadrado, se mai mancherà Vlahovic.

All'assenza di Dybala ci sono abituato e non credo che alla fine sposti nemmeno più di tanto gli equilibri.

Sarà l'età e ho visto la partenza di numeri 10 ben più influenti sulle sorti della nostra squadra (ultimo Tevez),  ma se Dybala resta o se ne va non credo sarà una tragedia nè in un senso nè in un altro.

Se lo vogliono rinnovare perché temono vada ad una concorrente, bene, sono soldi loro non miei. Io giudico quello che vedo in campo non sui bilanci.

Se vogliono lasciarlo andare ok, tano già con Chiesa-Vlahovic-Morata i posti in attacco sono presi.

Sono più preoccupato dal fatto che, infortunio a parte, Allegri sembra non considerare molto Chiesa. Ecco una sua partenza mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi
22 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

.quoto

Dybala non può prendere quanto Vlahovic e non credo accetti di prendere di meno, poi bisogna vedere chi avrà le possibilità di prenderlo a zero e dargli un maxi ingaggio che credo sia fuori portata in Italia e all'estero non credo vogliano puntare su di lui, almeno non i club di vertice

Io intravedo (finalmente) un netto cambio di rotta nelle strategie di mercato, con investimenti anche grossi (vedi Vlahovic) per prospetti già pronti o quasi e giocatori "futuribili" insomma un inversione di tendenza rispetto a tutti i parametri zero con mega ingaggi presi in passato. 

alla fine andrà al PSG che libererà Di Maria e altro spazio in avanti (Draxler? Icardi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9989 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

alla fine andrà al PSG che libererà Di Maria e altro spazio in avanti (Draxler? Icardi?)

Dubito a meno di un addio a Messi, più probabile al limite il Barca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...