Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

9340 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Per me se non firma subito cercheranno comunque di tirare avanti la storia fino alla fine del campionato con rinvii su rinvii. Mettiamo che firma per l´Inter e dopodomani lo fanno sapere alla stampa, come fa poi a giocare (da capitano) le partite allo Juventus Stadium?

Ma io, indipendentemente dal fatto che firmi o meno, la fascia gliela leverei e lo metterei ultimo nelle gerarchie anche dovesse rimanere e rinnovare.

Si è comportato tutto tranne che da capitano...l'ultimo capitano con la 10 firmò il rinnovo in bianco, lui fa i capricci. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

E' come la ragazza o il ragazzo con cui ti stai per mollare, non è che ad un certo punto ti fa schifo tutto di lei o lui....se ci sei stato assieme per anni ci sarà più di un motivo e fai fatica a sganciarti del tutto da ciò che ti piaceva di lei/lui....

Si ma come se fosse sempre infortunata/o nelle parti basse e di chiavare non se ne parla... ti resta l'amor platonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
21 minuti fa, Kirito ha scritto:

Credo arrivi a costo zero. È juventino, un discreto giocatore, probabilmente si inserisce meglio di Dybala nel contesto tattico. Alla fine l'attacco del prossimo anno potrebbe essere Chiesa Vlahovic Zaniolo, non mi sembra malaccio.

Ha un altro anno di contratto, quindi se dovesse venire sarà per qualche decina di milioni (2 o 3) non a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
19 ore fa, TPN ha scritto:

A me l’unico fanboy ossessionato che deve mettere dei video surreali per autoconvincersi delle proprie idee sembri tu .asd

comunque ci mancherebbe, continua pure coi video strappalacrime, io non sono nessuno per rompere questo idillio magico, anzi mi scuso per aver rotto la magia

Oddio, tu parli di infortuni immaginari e io sarei il fanboy? Ok grazie  .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
47 minutes ago, Kirito said:

Credo arrivi a costo zero. È juventino, un discreto giocatore, probabilmente si inserisce meglio di Dybala nel contesto tattico. Alla fine l'attacco del prossimo anno potrebbe essere Chiesa Vlahovic Zaniolo, non mi sembra malaccio.

nowadays in questo nostro contesto tattico solo il portiere potrebbe inserirsi bene .asd 

tutti gli altri non sai mai dove Allegri possa infilarli

e comunque Zaniolo non vale mezzo Dybala al momento. in futuro non so, ha grande potenziale, ma in questo momento non vale la meta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9664 messaggi
57 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma io, indipendentemente dal fatto che firmi o meno, la fascia gliela leverei e lo metterei ultimo nelle gerarchie anche dovesse rimanere e rinnovare.

Si è comportato tutto tranne che da capitano...l'ultimo capitano con la 10 firmò il rinnovo in bianco, lui fa i capricci. 

...firmare in bianco fu l unica caz....ta fatta da DP in tutta la sua carriera da calciatore....

...quel gesto gli precluse qualche anno di contratto in piu' e un posto in juventus a fine carriera......

..........Dybale se tiene  ed e' riconoscente alla Juventus firmi il contratto che gli viene proposto senza fare storie , altrimenti vada dove vuole......se va all inter venga messo fuori squadra fino a fine stagione....non ripetiamo l errore che fece la Lazio con De Vry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

era il 2010 ed era quasi arrivato al ritiro dal calcio giocato. Non è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7588 messaggi

Lo ammetto... Non sono obiettivo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15447 messaggi
On 3/7/2022 at 2:25 PM, TPN said:

13 secondi di video veramente emozionanti, mi sono commosso guardandoli 

possiamo mettere anche un video di gattini già che ci siamo? .asd 

fanno sempre bene, in questo topic ce ne sarebbe tanto bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
8 ore fa, Gnokko ha scritto:

nowadays in questo nostro contesto tattico solo il portiere potrebbe inserirsi bene .asd 

tutti gli altri non sai mai dove Allegri possa infilarli

e comunque Zaniolo non vale mezzo Dybala al momento. in futuro non so, ha grande potenziale, ma in questo momento non vale la meta'

Non ho però ben chiaro quanto valga Dybala in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
9 ore fa, Kirito ha scritto:

no assolutamente, i nomi piacciono anche a me...anzi....pero Chiesa è rotto e non sappiamo come torna, Zaniolo si è gia rotto tutto e deve recuperare per tornare a certi livelli...

Ripeto i nomi sono quelli giusti ma fisicamente non so se reggono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
31 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Beh, in questo momento, e mi dispiace dirlo, Dybala non è che puo valere tanto...Sono un Dybalista ma a questo punto bisogna veramente fare delle riflessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37828 messaggi
Inviato (modificato)

Zaniolo subito a parametro 60 o giù  di lì .asd

Come chiesa e vlahovic,

altro che 10 milioni

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9269 messaggi
21 ore fa, Kirito ha scritto:

Imho Zaniolo è una grande mezzala box to box

In un 433 con Locatelli mezzo sx, Zaniolo potrebbe fare il Rabiot di destra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

qui mi sembra che se possono non rinnovano lui e vanno su Pogba, i prezzi dell'ingaggio sono quelli. A parità economica probabilmente Pogba è più utile dell'argentino nel nostro 11 ma parlo del pogba di Torino. Quello attuale non so a chi faccia comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9340 messaggi
13 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

In questo momento, senza considerare il contratto che lo porta a svincolarsi tra 3 mesi, credo valga sui 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10669 messaggi

L'ora è arrivata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54098 messaggi

Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1347 messaggi

1. Non alzare lo stipendio

2. accettare la panchina quando decide il mister

Se Dybala accetta questi due punti va bene rinnovarlo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
21 minuti fa, N.Halden ha scritto:

1. Non alzare lo stipendio

2. accettare la panchina quando decide il mister

Se Dybala accetta questi due punti va bene rinnovarlo. 

sul primo posso essere d'accordo, sul secondo invece è tutto frutto di voci che hanno lo stesso valore della spazzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1347 messaggi
17 minutes ago, Maxel said:

sul primo posso essere d'accordo, sul secondo invece è tutto frutto di voci che hanno lo stesso valore della spazzatura

Mi riferisco a gesti di stizza e attitudine negativa quando viene sostitiuto, tra l'altro recidivo. Non credo creino uno spogliatoio compatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16774 messaggi
2 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Mi riferisco a gesti di stizza e attitudine negativa quando viene sostitiuto, tra l'altro recidivo. Non credo creino uno spogliatoio compatto.

sono cose che possono capitare, soprattutto in un momento di stress in cui ti senti gli occhi di tutti puntati addosso. E' successo anche a grandissimi come Del Piero e Inzaghi (e più volte al fuggitivo portoghese con maglia numero 7), molto spesso presi a modello per la loro professionalità e l'impegno, quindi penso si tratti di reazioni umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
38 minutes ago, N.Halden said:

recidivo?

Dybala e' alla Juve da 6 o 7 anni ed e' il calciatore piu' sostituito in partita da Allegri

Tipo Mandzukic fu sostituito 2 volte ed una si inca**o' .asd 

questo per dire che la stizza di Dybala nelle sostituzioni e' statisticamente irrilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1889 messaggi

Diciamo che ad oggi questo non è un problema... semmai è riuscire ad averlo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...