Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

70952 messaggi

Mi pare evidente che nessuna delle parti sia disposta a sedersi al tavolo delle trattative.

Il sondaggio non ha più senso.

Grazie di tutto e buona fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12162 messaggi

La cosa preoccupante è che questa dovrebbe essere l'età dove ha il rendimento migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

Senza intento di polemica, qualcuno mi può dare le presenze e i minuti giocati negli ultimi 3 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
45 minutes ago, the mentalist said:

giornalaccio rosa - Dybala, l’Inter rilancia

Su giornalaccio rosa: "L'Inter rilancia per Dybala". Contatto tra l’a.d. nerazzurro e l’agente dell’argentino prima dell’incontro con la dirigenza bianconera. Pronti 7,5 milioni più bonus per 5 anni per far felice il tecnico. L’Inter non può permettersi di arrivare alla prima offerta bianconera (l’accordo di ottobre era di 8 milioni più 2 di bonus fino al 2026) ma se ci sarà una proposta al ribasso allora sì che potrà entrare in gioco. Da notare che c'è anche il Tottenham da tempo interessato al giocatore e ancor di più oggi con l'arrivo di Paratici che conosce bene l'argentino.

Che ci vada pure. A noi non serve più. Che vada pure a fare la vita mondana e a far sbatacchiare il c**o della sua fidanzata in TV o alle sfilate di moda, oltre ad andare per locali in compagnia del suo clan da 4 soldi. Piccolo uomo e zero professionalità. La Juventus MERITA di Meglio.

Modificato da Andystars
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1911 messaggi

da vendere e non solo per gli infortuni. il talento non si discute ma non serve se nella tua struttura mentale, psicologica e di vita non porti positività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15039 messaggi

Indossa la 10 e la fascia di capitano della Juventus, come Del Piero, come Baggio, come Platini, come Sivori.  Dovrebbe baciare in terra ogni giorno ed esserne grato, considerato anche quanto guadagna in relazione a quanto ha reso negli ultimi anni. Non gli va più bene? Tante care cose. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi

Beh, andrebbe comunque sostituito con un giocatore di valore, a me inquieta solo questo.

Di certo non possiamo pensare di sostituirlo con il riscatto di Morata.

Spero che la società in caso abbia le idee già chiare su l'eventuale sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Non so. 

Il fatto che sia sempre rotto è un grosso problema. Tuttavia, di "sempre rotti" ne abbiamo una marea e dunque il problema non è l'affidabilità di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6343 messaggi
8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Beh, andrebbe comunque sostituito con un giocatore di valore, a me inquieta solo questo.

Voci di mercato indicano zaniolo il giocatore individuato dalla società 

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9271 messaggi
15 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Imho sarà Chiesa Morata Kean Vlahovic più punta di riserva a 2 lire e attaccante esterno da prendere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1893 messaggi
7 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Voci di mercato indicano zaniolo il giocatore individuato dalla società 

Vedremo

Su precise indicazioni del J-Medical: "Se va via Paulo, vogliamo uno che ci tenga impegnati nello stesso modo..." 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20477 messaggi
19 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Il sostituto già è stato ingaggiato ed è Vlahovic. Sì spera poi che Chiesa, dopo il rientro dall'infortunio, si attesti sugli stessi livelli di rendimento pre-infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Ad uno come Dybala, io, rinnoverei sempre, perchè rappresenta un patrimonio economico e sportivo. 

Detto questo, la società, nel corso dell'ultimo anno, mi sembra essersi rafforzata in termini di personalità, quindi molto probabilmente se si rinnoverà, lo si farà alle condizioni della società. E non so se Paulo è d'accordo. 

In ogni caso, per quanto possa dispiacermi, potrebbe aver senso nell'ottica di una progettualità ben definita, del tipo: la mia idea è un 433 ben definito con Vlahovic terminale offensivo, ho bisogno di due ali di cui una è Chiesa, l'altra può essere Dybala? No, allora lo lascio andare, vado a prendermi Zaniolo, ad esempio. 

I soldi di Dybala per ingaggio li direziono su di un centrocampista di spessore. 

Scez
Danilo De Ligt Bonucci Pellegrini

Locatelli Arthur X
Zaniolo Vlahovic Chiesa 

Allora ok, posso pensare "c'è una idea, c'è un progetto, vogliono percorrerlo, giusto o sbagliato che sia lo scopriremo dopo". 
Se, invece, si decide di non rinnovare come semplice conseguenza della reiterata (o presunta tale) polemica con il suo agente, allora mi sembra solo un dispetto e potremmo pentircene. 

Alla fine di tutta sta manfrina .asd , posso dirvi che se dovessi scegliere si/no, sceglierei si, sono favorevole al rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2208 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra evidente che Dybala non sia al centro del progetto Juve (sempre che esista... sefz)

L'acquisto di Vlahovic lo ha sancito ulteriormente, è su di lui che la società ha investito pesantemente. Forse anche su De Ligt, se deciderà di tenerlo.

Nel recente passato l'uomo copertina sembrò essere Pogba, poi fu la volta di Higuain ed infine di CR7. Paulo in tutti questi anni è stato atteso a lungo come il futuro campione attorno al quale costruire la squadra, ma la realtà "fattuale" (come direbbe il Feltri di Crozza) è che la società ha puntato su altri e lui si è ritagliato il ruolo di spalla, cosa che probabilmente gli si addice maggiormente.

Purtroppo i ripetuti infortuni e gli ormai acclarati limiti fisici e tecnici, hanno fatto il resto. La sensazione è che Dybala sia visto in società come uno dei tanti, forse più un peso che una risorsa. Il tempo stringe, l'epilogo è vicino.

Modificato da aragorn74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9271 messaggi
36 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Ad uno come Dybala, io, rinnoverei sempre, perchè rappresenta un patrimonio economico e sportivo. 

Detto questo, la società, nel corso dell'ultimo anno, mi sembra essersi rafforzata in termini di personalità, quindi molto probabilmente se si rinnoverà, lo si farà alle condizioni della società. E non so se Paulo è d'accordo. 

In ogni caso, per quanto possa dispiacermi, potrebbe aver senso nell'ottica di una progettualità ben definita, del tipo: la mia idea è un 433 ben definito con Vlahovic terminale offensivo, ho bisogno di due ali di cui una è Chiesa, l'altra può essere Dybala? No, allora lo lascio andare, vado a prendermi Zaniolo, ad esempio. 

I soldi di Dybala per ingaggio li direziono su di un centrocampista di spessore. 

Scez
Danilo De Ligt Bonucci Pellegrini

Locatelli Arthur X
Zaniolo Vlahovic Chiesa 

Allora ok, posso pensare "c'è una idea, c'è un progetto, vogliono percorrerlo, giusto o sbagliato che sia lo scopriremo dopo". 
Se, invece, si decide di non rinnovare come semplice conseguenza della reiterata (o presunta tale) polemica con il suo agente, allora mi sembra solo un dispetto e potremmo pentircene. 

Alla fine di tutta sta manfrina .asd , posso dirvi che se dovessi scegliere si/no, sceglierei si, sono favorevole al rinnovo. 

Per quando mi riguarda la X come mezzala può essere Zaniolo con un altro davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

Di nuovo infortunato.... per me se da qui alla fine dell' anno segna almeno 10 goal si puo pensare di tenere cmq ad un ingaggio accettabile , altrimenti con dispiacere è meglio cambiare imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
2 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Purtroppo qualunque cosa farà la juve sarà  purtroppo sbagliato.

La Juventus puó farci poco, è il sistema che é sbagliato. Giocatori e procuratori hanno troppo potere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92439 messaggi
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Che ci vada pure. A noi non serve più. Che vada pure a fare la vita mondana e a far sbatacchiare il c**o della sua fidanzata in TV o alle sfilate di moda, oltre ad andare per locali in compagnia del suo clan da 4 soldi. Piccolo uomo e zero professionalità. La Juventus MERITA di Meglio.

per me paulo ha il diritto di andare dove vuole.

ma se fra tutte sceglie l'inter per un ingaggio inferiore a quello proposto dalla juve, beh..... meglio che io non vada oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12162 messaggi

Già da un mese avrebbe potuto firmare gratis con una qualsiasi squadra europea 

Visto che gli è arrivata solo la proposta a ribasso dell'Inter, io mi farei una domanda fossi in lui....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5144 messaggi

Se va via entra Zaniolo, che nonostante sia fragile è più presente di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41056 messaggi

Se atletico fa lo sconto io prenderei morata

E darei via Dybala basta

Poi cercherei di prendere un esterno di qualità , magari

Zak Loca X
Mckennie Arthur

Chiesa vlahovic morata
Cuadrado Kean X

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Sul carro di Dybala Fino alla Fine.

Perchè è il miglior giocatore tecnicamente che abbiamo in rosa.
Perchè è il miglior realizzatore e miglior assistman di quest' anno (spero che Vlahovic lo superi entro fine stagione).
Perchè senza Dybala in campo giochiamo partitacce difesa e contropiede come Fiorentina e Villareal, mentre con lui partite godibili come Atalanta Sassuolo e Verona (ho preso apposta le partite dopo la rivoluzione Vlahovic).

Perchè la coppia Dybala-Vlahovic è perfetta.
Perchè 27 partite al 6 marzo non sono le 18 a fine stagione di Kedhira.
Perchè l'ultimo scudetto che abbiamo vinto lo abbiamo fatto con 1 punto di vantaggio sull'Inter, battuta sia all'andata sia al ritorno con 1 gol per partita di Dybala.
Perchè l'unico anno in cui effettivamente Dybala è mancato completamente non abbiamo vinto lo scudetto.
Per il gol contro la Lazio l'anno dello scudetto contro il Napoli dei 91 punti.
NON per i 2 gol con il Barcelona, che non ci fecero vincere niente, ma per i 112 Gol e 48 Assist che ci hanno portato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe.

Oltretutto i due nomi principali (con ruoli diversi) che tutti fanno come sostituti sono Zaniolo (2 crociati 4 gol e solo 3 partite giocate in più) e Pogba che negli ultimi anni ha saltato più partite per infortunio di Dybala (stessa età).

Poi se il contratto giusto sia 8+2 piuttosto che meno, questo lo lascio decidere alla società che giustamente deve fare le sue valutazioni economiche; ma inventarsi che Dybala debba andare via per motivi di campo per me vuol dire non capirci niente o essere in malafede.

Meglio 35 partite di Dybala o 50 di di un giocatore mediocre?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51965 messaggi

Vedere la Juve è da cavarsi gli occhi, senza di lui è uno strazio...

Mi mette tristezza non vederlo in campo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1223 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Naig ha scritto:

Sul carro di Dybala Fino alla Fine.

Perchè è il miglior giocatore tecnicamente che abbiamo in rosa.
Perchè è il miglior realizzatore e miglior assistman di quest' anno (spero che Vlahovic lo superi entro fine stagione).
Perchè senza Dybala in campo giochiamo partitacce difesa e contropiede come Fiorentina e Villareal, mentre con lui partite godibili come Atalanta Sassuolo e Verona (ho preso apposta le partite dopo la rivoluzione Vlahovic).

Perchè la coppia Dybala-Vlahovic è perfetta.
Perchè 27 partite al 6 marzo non sono le 18 a fine stagione di Kedhira.
Perchè l'ultimo scudetto che abbiamo vinto lo abbiamo fatto con 1 punto di vantaggio sull'Inter, battuta sia all'andata sia al ritorno con 1 gol per partita di Dybala.
Perchè l'unico anno in cui effettivamente Dybala è mancato completamente non abbiamo vinto lo scudetto.
Per il gol contro la Lazio l'anno dello scudetto contro il Napoli dei 91 punti.
NON per i 2 gol con il Barcelona, che non ci fecero vincere niente, ma per i 112 Gol e 48 Assist che ci hanno portato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe.

Oltretutto i due nomi principali (con ruoli diversi) che tutti fanno come sostituti sono Zaniolo (2 crociati 4 gol e solo 3 partite giocate in più) e Pogba che negli ultimi anni ha saltato più partite per infortunio di Dybala (stessa età).

Poi se il contratto giusto sia 8+2 piuttosto che meno, questo lo lascio decidere alla società che giustamente deve fare le sue valutazioni economiche; ma inventarsi che Dybala debba andare via per motivi di campo per me vuol dire non capirci niente o essere in malafede.

Meglio 35 partite di Dybala o 50 di di un giocatore mediocre?

meglio un giocatore sano che quando serve c’è. 
quello che ha fatto 5 anni fa oggi non conta niente se non gioca mai. 

Modificato da simosimo
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5219 messaggi

Io sono contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...