Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

17535 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Perchè è un Calciatore che non serve. Serve gente che corre, non gente che evita il contrasto e che vuole solo palla sui piedi. Allegri farebbe bene ad impostare la Squadra così: Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria; Cuadrado, McKennie, Morata; Vlahovic. Facile.

Ma ti rendi conto di quello dici? Ma sei serio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 minutes ago, Bianconero dentro said:

Ma ti rendi conto di quello dici? Ma sei serio? 

Sono serio e ti dico che Dybala NON è infortunato però non gioca. E finiamola con questa storia. Aria e camminare, ha rotto i co*****i lui ed ha rotto i co*****i chi lo difende.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Sono serio e ti dico che Dybala NON è infortunato però non gioca. E finiamola con questa storia. Aria e camminare, ha rotto i co*****i lui ed ha rotto i co*****i chi lo difende.

Allora sei serio. 

Bene. 

Premesso che io non VOGLIO essere inquadrato in nessuna fazione, io tifo Juve e mi sono rotto le palle di questi schieramenti e del fatto che non si possa dire niente senza essere inquadrati. 

Detto ciò, l'equazione non serve = meglio che si scassa, è una cosa che non verrebbe in mente neanche a un bambino dell'asilo, specialmente prima di una partita di Champions dove siamo già rimasti in 4 gatti. 

Poi, se entriamo in discorsi tipo Kazzenger, allora non è più terreno di discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, Bianconero dentro said:

Allora sei serio. 

Bene. 

Premesso che io non VOGLIO essere inquadrato in nessuna fazione, io tifo Juve e mi sono rotto le palle di questi schieramenti e del fatto che non si possa dire niente senza essere inquadrati. 

Detto ciò, l'equazione non serve = meglio che si scassa, è una cosa che non verrebbe in mente neanche a un bambino dell'asilo, specialmente prima di una partita di Champions dove siamo già rimasti in 4 gatti. 

Poi, se entriamo in discorsi tipo Kazzenger, allora non è più terreno di discussione. 

Ho esagerato, mi scuso e comunque non volevo etichettarti, parlavo in generale. E' ovvio che non mi auguro che si infortuni, ci mancherebbe. Dico solo quello che penso. E penso che Dybala, il suo contratto e tutti quelli che ancora lo difendono a spada tratta mi hanno rotto le scatole. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35942 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

"Però corre." cit.

Purtroppo è un rottame, c'è poco da dire. A soli 28 anni atleticamente e muscolarmente sembra un calciatore di 55 anni.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17535 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ho esagerato, mi scuso e comunque non volevo etichettarti, parlavo in generale. E' ovvio che non mi auguro che si infortuni, ci mancherebbe. Dico solo quello che penso. E penso che Dybala, il suo contratto e tutti quelli che ancora lo difendono a spada tratta mi hanno rotto le scatole. Tutto qui.

Ma che Dybala sia in vertiginoso calo fisico, sempre più soggetto ad infortuni e praticamente fuori dalla Juve credo sia evidente.

È solo che, alla vigilia degli ottavi, continuiamo a perdere pezzi in quantità industriale e questo scoccia parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, Bianconero dentro said:

Ma che Dybala sia in vertiginoso calo fisico, sempre più soggetto ad infortuni e praticamente fuori dalla Juve credo sia evidente.

È solo che, alla vigilia degli ottavi, continuiamo a perdere pezzi in quantità industriale e questo scoccia parecchio. 

Pazienza, schiereremo una Squadra competitiva, anche senza Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Che pagliacciata…. Non c’ha un c**** e non vuole giocare perché vuole il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

Qualcuno dovrebbe spiegare perché un allenatore sopporta che un giocatore esca dal campo senza avere un cavolo.Era meglio tenersi kulu e lasciare Dybala se per caso qualcuno lo volesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
17 minuti fa, Shaft ha scritto:

"Però corre." cit.

Purtroppo è un rottame, c'è poco da dire. A soli 28 anni atleticamente e muscolarmente sembra un calciatore di 55 anni.

Che poi se almeno risultasse decisivo nella partite disputate, si potrebbe anche pensare ad un rinnovo a cifre consone. Ma nemmeno quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17966 messaggi

Ex giocatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

boldi-desica.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi

Forza kajo Jorge! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20455 messaggi
42 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Forza kajo Jorge! 

Non gioca manco in coppa Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3958 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

92 minuti di applausi... .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3958 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Ad uno così puoi offrire il rinnovo a 2 milioni.

a uno così, dai la mano, lo ringrazi, gli regali un portachiavi argentato della juve e lo accompagni alla porta invitandolo a ripassare in sede per un saluto, se dovesse ricapitare dalle parti di Torino....

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65103 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Dispiace un sacco, ma così non si può continuare. 

La proposta giusta e onesta sarebbe: rinnovo a 4mln fissi +1 se fai oltre 15 gol + 1 se vinciamo il campionato +1 se fai una serie di 4 partite consecutive di 90' +1 se fai oltre 40 presenze stagionali + 2 se vinciamo la champions.

Totali 10mln.

Se non  va bene,  arrivederci e grazie

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3958 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La proposta giusta e onesta sarebbe: rinnovo a 4mln fissi +1 se fai oltre 15 gol + 1 se vinciamo il campionato +1 se fai una serie di 4 partite consecutive di 90' +1 se fai oltre 40 presenze stagionali + 2 se vinciamo la champions.

Totali 10mln.

Se non  va bene,  arrivederci e grazie

è un giocatore finito a 28 anni, oltre a tutti i problemi tattici che ha SEMPRE creato, ora non si regge manco più in piedi

è imbarazzante vedere come venga puntualmente rullato ogniqualvolta si trovi davanti un avversario forte fisicamente ( vedi atalanta e torino)

è una palla al piede da 15 milioni lordi all'anno, basta, che vada a cercarsi un altra squadra a cui serve una mascotte su istagram invece che un attaccante titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

è un giocatore finito a 28 anni, oltre a tutti i problemi tattici che ha SEMPRE creato, ora non si regge manco più in piedi

è imbarazzante vedere come venga puntualmente rullato ogniqualvolta si trovi davanti un avversario forte fisicamente ( vedi atalanta e torino)

è una palla al piede da 15 milioni lordi all'anno, basta, che vada a cercarsi un altra squadra a cui serve una mascotte su istagram invece che un attaccante titolare

Neanche su instagram vale granché. Tira più Moscardelli di Dybala sui social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65103 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Al momento però in rosa è lunico che può inventare qualcosa, poi concordo con le tue considerazioni infatti la mia proposta di rinnovo è praticamente a rendimento e obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3958 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Al momento però in rosa è lunico che può inventare qualcosa, poi concordo con le tue considerazioni infatti la mia proposta di rinnovo è praticamente a rendimento e obiettivi 

Tek 14 mil. lordi

A. Sandro 12 milioni lordi

Arthur  7,5 milioni lordi

rabiot 10 milioni lordi

ramsey 10 milioni lordi

dybala 15 milioni lordi

bernardeschi 8 milioni lordi

TOT STIPENDI LORDI PER NR:. 7 PALLE AI PIEDI = 76,5 MIL. DI EURO

TOT MONTENIGAGGI DI AC MILAN (PRIMO IN CLASSIFICA)= 80,2 MIL. DI EURO

Direi che è anche ora di smetterla di sprecare tempo e danaro dietro a dei casi umani irrecuperabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65103 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Tek 14 mil. lordi

A. Sandro 12 milioni lordi

Arthur  7,5 milioni lordi

rabiot 10 milioni lordi

ramsey 10 milioni lordi

dybala 15 milioni lordi

bernardeschi 8 milioni lordi

TOT STIPENDI LORDI PER NR:. 7 PALLE AI PIEDI = 76,5 MIL. DI EURO

TOT MONTENIGAGGI DI AC MILAN (PRIMO IN CLASSIFICA)= 80,2 MIL. DI EURO

Direi che è anche ora di smetterla di sprecare tempo e danaro dietro a dei casi umani irrecuperabili...

Ma si sono d'accordo che abbiamo buttato mln nel cesso con cadaveri ignobili, però obiettivamente non si può mettere sullo stesso piano Dybala, che ha fatto 110gol, con i vari Rabiot, Ransey, Arthur, Bernardeschi ecc..

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5114 messaggi

Io penso che nei piani alti la decisione l'abbiano già presa e lo sguardo da (finto) duro e di sfida di un mese fa' sia stata la pietra tombale

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Non gioca manco in coppa Italia..

Se fossimo in un film di Oliver stone giocherebbe lui nel tridente, e martedì darebbe due assist a Dusan e segnerebbe il terzo. 

Ma non c'è al Pacino in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...