Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

51987 messaggi
29 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

paulo non è quello dell'ultimo anno ma non è manco quello del barca, magari si fosse riconfermato a quei livelli, la verità sta nel mezzo.

Ti parlo di tipologia di calciatore, di come interpreta il suo ruolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
21 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

va tutto bene? ma se c'era il suo topic che avanzava di 10 15 pagine all'ora appena non si batteva la mano sul petto dopo aver segnato un gol

qui addirittura l'altra volta un utente ha minacciato chi criticava dybala

comunque vabbe vabbe niente non si può fare un discorso generale mi eclisso, non mi stavo osando a fare una critica a dybala non sia mai, volevo solo far notare la differenza tra i tifosi che è innegabile, a me nella fattispecie non frega nulla perchè è normalissimo che  un giocatore abbia l'adrenalina addosso e quindi reagisca senza pensarci, pensate che a me non fregherebbe nulla neppure se un giocatore facesse come greenwood dello united, perciò, delle smorfie frega zero

Cioè?..asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Cioè?..asd

eh non mi ricordo se era questo o un altro topic in realtà, comunque vabbè non voglio far flame, era un pour parler sulle differenze tra la tifoseria ma essendo un topic molto caldo passano come critiche a dybala amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi
22 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Eh certo, come al solito la colpa è dell'allenatore...

Visto che il calcio di Allegri è troppo antiquato per Dybala, pensi che con il gegenpressing di Klopp andrebbe meglio?

Smettiamo di dare la colpa all'allenatore di turno per le mancanze atletiche di Dybala che sono sotto gli occhi di tutti.

Chi ha parlato di Klopp?

Io ho parlato di City, comunque non mi va di parlare di Allegri nel topic di Dybala, qua si insulta solo Paulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

eh non mi ricordo se era questo o un altro topic in realtà, comunque vabbè non voglio far flame, era un pour parler sulle differenze tra la tifoseria ma essendo un topic molto caldo passano come critiche a dybala amen

Ah ok era solo curiosità. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2487 messaggi
15 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Il non vedere il cioccolatino per dv, l'abnegazione da mediano aggiunto, ed il senso di respiro che dava a compagni e tifosi ...

Boh..

o povero

7 ore fa, Naig ha scritto:

Eh ma Dybala non si sacrifica, non possiamo giocare con uno che non torna mai, oltre all'assist non ha fatto niente....sisi

dyhp.jpg

dove è la novità? sempre lì sta, non sembra un'immagine da stropicciarsi gli occhi.

6 ore fa, Malotru ha scritto:

Dybala e sempre stato un potenziale crack - forse non è maturato abbastanza per diventarlo. Cmq lasciarlo partire a zero non credo sia il meglio, se trova continuità e non si rompe secondo me il rinnovo a 8 ci sta 

un po troppi se, o accetta l'offerta della società o se ne va

6 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

La grinta la sta mettendo...vediamo se riescono a trovare un punto d'incontro. 

Ieri hanno spinto un po tutti più del solito, una rondine non fa primavera

1 ora fa, Idioteque ha scritto:

è bellissimo come la frittata viene rigirata a seconda dell'occorrenza. ieri "eh ma non fa assist e non torna in difesa", oggi "si ma sempre troppo indietro e oltre all'assist niente, non è che un passaggio a 50 metri dalla porta conta qualcosa"

spescial ediscion:

ronaldo faccetta dopo cambio "guarda che atteggiamento, che intensità, il campione che non vuole mai perdere, l'artiglio che graffia"

dybala faccetta "buffone pagliaccio vattene questa è la juve come osi"

da quando è tutto o bianco o nero.look?

1 ora fa, Gelone ha scritto:

Ma non sarebbe un piu semplice ed onesto:

MI STA SUL CATZO

?

Ma non sarebbe più semplice non scrivere queste cose senza fondamento?

47 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se l esmorfie  le fa lui non va bene, se le  fa Ronaldo va tutto bene?

tutti i giocatori, specie se si sentono bene, no vogliono lasciare il campo...meno male che fa le smorfie, altrimenti mi preoccuperei...

e chi l'ha detto? facci i nomi di questi " leader di opinione"

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi
6 ore fa, stefano rieti ha scritto:

C'è un forum apposito pieno di fanboy e fangirl del ragazzo, è diventato quasi un blog del patatino...ghgh

Lì i cosiddetti haters li bannano subito, magari ti può interessare...

Per quanto riguarda ieri sera, ha fatto una buona partita, ma le "mossette" alla sostituzione se le può tranquilamente evitare...patatino...

peccato che in questo topic non li bannano. Quanto e' crudele e ingiusto il mondo. Vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92625 messaggi
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io la vedo come una cosa normalissima..Io non conosco giocatori di quel calibro che sono contenti quando li togli dal campo...

io invece la vedo come una cosa s.t.r.o.n.z.i.s.s.i.m.a.

sei pagato 8 milioni l'anno per prendere a pedate un pallone, non per prendere decisioni.

perchè se i calciatori fossero scienziati, allora potrei anche capire, ma visto e considerato che di 1000 di loro ne usciranno sì e no una trentina di tecnici DECENTI, direi che se il mister ti chiama in panca tu ti fai dare il cambio e stai buono e muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10085 messaggi
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Chi ha parlato di Klopp?

Io ho parlato di City, comunque non mi va di parlare di Allegri nel topic di Dybala, qua si insulta solo Paulo.

Quindi Dybala può giocare bene solo nel City? Oppure semplicemente nel calcio attuale tutti i giocatori in campo devono essere degli atleti di alto livello, correre tantissimo in ogni partita e sacrificarsi in difesa quando attaccano gli avversari?

E sei tu che hai iniziato a parlare di Allegri eh. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2587 messaggi
5 minuti fa, juventinosi ha scritto:

peccato che in questo topic non li bannano. Quanto e' crudele e ingiusto il mondo. Vero? 

Per niente! C'è un contraltare per ogni cosa, si narra infatti che qui lascino liberi di esprimere le proprie opinioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi Dybala può giocare bene solo nel City? Oppure semplicemente nel calcio attuale tutti i giocatori in campo devono essere degli atleti di alto livello, correre tantissimo in ogni partita e sacrificarsi in difesa quando attaccano gli avversari?

Ma Dybala corre tantissimo, in cerchio, tra centrocampo e l'esterno destro basso. In 15 metri di campo corre 8 Km a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8958 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

sei pagato 8 milioni l'anno per prendere a pedate un pallone, non per prendere decisioni.

perchè se i calciatori fossero scienziati, allora potrei anche capire, ma visto e considerato che di 1000 di loro ne usciranno sì e no una trentina di tecnici DECENTI, direi che se il mister ti chiama in panca tu ti fai dare il cambio e stai buono e muto.

Ma più che altro perché non ti sta chiamando in panca per una bocciatura, ma perché in vista di un mese tostissimo cerca di preservarti dei minuti per quando contano, visto che negli ultimi due anni tu non è che sia proprio il ritratto del giocatore inossidabile, dovresti ringraziarlo, non fare il bimbo offeso..

poi per carità, capisco che per chi vive di retorica il “si offende perché ci tiene alla maglia” è un appoggio su cui è impossibile non fare affidamento .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8958 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Attento che a breve arriverà qualcuno a mostrarti una heatmap completamente a caso da cui dedurrà che in realtà Dybala è un giocatore che si sacrifica tantissimo .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma Dybala corre tantissimo, in cerchio, tra centrocampo e l'esterno destro basso. In 15 metri di campo corre 8 Km a partita.

Toglietegli il tapis roulant da sotto i piedi! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37982 messaggi

Più che un 4312 era un 4321/433 con dybala e morata sulla linea dei centrocampisti. Alvaro s'è fatto tutta la fascia.

Posizioni medie dei calciatori, solo vlahovic sulla trequarti avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Toglietegli il tapis roulant da sotto i piedi! :sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi
39 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Coprendo porzioni di campo di 50/60 metri, con infiniti scatti avanti e indietro, stranamente anche Morata era morto al 70esimo...mi sa che tu non stai parlando di atleti ma di iron men...

Ma veramente non ci si rende conto che fare parte del reparto avanzato in una squadra di Allegri(almeno l'ultimo allegri) significa annullarsi dal punto di vista fisico, che Dybala non sia un decatleta non ci vuole un preparatore atletico per capirlo...

Guarda Paulo farebbe tranquillamente 15/20 gol in una squadra tipo Napoli per esempio, il City era solo un esempio...

But it's always sunny at Gabbione city.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Occasioni della Juve fino a quando Dybala è stato in campo:

- Tacco di Dybala che libera Rabiot, passaggio a Vlahovic, tiro parato
- Assist di Dybala gol di Vlahovic
- Filtrante di Dybala per Morata che scappa sulla fascia, palla in mezzo per Vlahovich, tiro fuori
- Assist di Morata, gol di Zakaria
- Scambio tra Danilo e Dybala che tira, tiro parato
- Azione solitaria di Rabiot, tiro parato

A volte penso che certa gente non guardi le partite; la maggior parte delle azioni offensive sono partite da spunti di Dybala, che non ha fatto una partita straordinaria, ma ampiamente positiva.

Oltretutto continua la sua stagione da 1 gol o 1 assist ogni 100 minuti giocati.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5138 messaggi

Alla fine è solo questione di "quibus"!

Quanto vale di stipendio Dybala?

Questa è la domanda delle domande, tutto il resto (quanto segna, quanto corre, seconda punta o tuttocampista) passa in secondo piano.

Io non ho idea di quanle sarebbe l'ingaggio giusto; così, a muzzo, visto quello che succede anche fuori Torino, visto quanto offerto DV7, mi verrebbe da dire che 8+2 sono tanti, forse troppi...

E non tiratemi fuori quanto prendono Rabiot, Arthur, Ramsey (purtroppo contribuiamo a pagarlo!) o altri; questi sono stati chiaramente degli errori e si è visto come abbiano condizionato il mercato, specialmente l'ultimo estivo!

Ecco quindi che una eventuale offerta non equilibrata rischierebbe di condizionare scelte future.

Poi, parliamoci chiaro, in termini di immagine in Italia Dybala avrà anche il suo seguito, ma all'estero lo filano pochino!

E' ben distante dai calciatori più famosi (e sono in tanti prima di lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22905 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

image6-1.png

Io ho detto che ha fatto male la partita. Poi, per il resto, può tirare fuori pure la fava in segno di protesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18586 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

carattere zero...ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18586 messaggi

intanto per l'ennesima volta è stato uno dei migliori in campo....boom!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37982 messaggi

i fasci omofobi  a tre stelle su twitter lo chiamavano "patatino" (per non essere bannati)

Che uallere di uomini .asd

Modificato da Pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35714 messaggi
39 minutes ago, Pressing said:

i fasci omofobi  a tre stelle su twitter lo chiamano "patatino" (per non essere bannati)

Che uallere di uomini .asd

uno e' liberissimo per me di chiamarlo come vuole

ma almeno di che lo fai perche' ti sta sul c****, perche' sulle prestazioni prendi labbrate ogni 3x2 .asd 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37982 messaggi
24 minuti fa, Gnokko ha scritto:

uno e' liberissimo per me di chiamarlo come vuole

ma almeno di che lo fai perche' ti sta sul c****, perche' sulle prestazioni prendi labbrate ogni 3x2 .asd 

Ci tenevo solo a prescisare da dove/chi è partito quel soprannome. 

Per me possono pure dire che è biondo e gioca col numero 5, non mi accanisco.

Sul rinnovo scelta della società, comunque vada  ha fatto il suo con la nostra maglia.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...