Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

9684 messaggi
5 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Milionate di qua e di là, tranne a Dybala che evidentemente gli sta sulle palle più di chiunque altro...

Per fortuna la telenovela è finita e da domani può firmare con qualcun altro

111 gol in competizioni ufficiali per la Juve, più di John Charles, Platini, Gabetto e CR7...se gioca fino a fine anno può superare Munerati e Roby Baggio

non mi pare che gli abbian proposto 3 noccioline.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

Il grande capo Esti Garribia

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

prima gli è stato promesso una cosa e poi hanno cambiato...alla fine si farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Boh? Ognuno ne dice una diversa...non so a chi credere e tutto sommato a me frega solo se rinnova o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

prima gli è stato promesso una cosa e poi hanno cambiato...alla fine si farà

han mandato anche un segnale, andando a prendere un uomo immagine e tra  i migliori prospetti al monto a 7m, quello è lo stipendio oggi dei nostri top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

han mandato anche un segnale, andando a prendere un uomo immagine e tra  i migliori prospetti al monto a 7m, quello è lo stipendio oggi dei nostri top.

ma va benissimo...se Dybala non accetta 7 mln, mi dispiacerebbe tantissimo, ma puo anche andare via...vedremo cosa farà a febbraio.

Non dimentichiamoci che se va via lui bisogna acquistare un altro attaccante per non parlare di Morata che non credo verrà riscattato...

Cioè 2 attaccanti servono...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

ma va benissimo...se Dybala non accetta 7 mln, mi dispiacerebbe tantissimo, ma puo anche andare via...vedremo cosa farà a febbraio

rinnovasse a 7 o meno sarei il primo contentissimo eh. ma a 10 baci e abbracci e ci riscattiam morata che tatticamente ci sta anche molto di più.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

rinnovasse a 7 o meno sarei il primo contentissimo eh. ma a 10 baci e abbracci e ci riscattiam morata che tatticamente ci sta anche molto di più.

appunto...trovo anche io che 10 siano assurdi...

Ma Morata anche no...dai. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi
7 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

quanti gol in supercoppa contro la sfinter?

e contro il bilan???

e contro l'atalanta???

e contro il napoli ????

pagare 10 milioni netti a uno che quando serve, o non c'è, o si nasconde, non è proprio il caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
10 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quanti gol in supercoppa contro la sfinter?

e contro il bilan???

e contro l'atalanta???

e contro il napoli ????

pagare 10 milioni netti a uno che quando serve, o non c'è, o si nasconde, non è proprio il caso...

111 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi
36 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

111 gol

contro nessuno e quando non serve

non per nulla tutti gli antijuventini hanno sempre gufato CR7 perchè andasse via e Dybala perchè rinnovasse a vita

meditae gente, meditate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21228 messaggi

dai raga, ma secondo voi la juve per 1 o 2 mln rischierebbe di perdere Dybala?

2 sono le cose, o la società si è rimangiata la parola, oppure è rimasta infastidita dalla questione Antun, che ha provato a fare il furbo chiedendo di più per quanto riguarda i diritti di immagine.

Sappiamo che queste cose in società se le legano al dito e non viene risparmiato nessuno (Del Piero e Conte su tutti insegnano).

Se Dybala non giocherà più per noi dal prossimo anno, posso dire che mi dispiacerà parecchio, ma se poi mi fanno un mercato simile a questo, ossia un mercato fatto con criterio e non più con le opportunità, chi sono io per dire che la società stia compiendo un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9312 messaggi
16 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non per nulla tutti gli antijuventini hanno sempre gufato CR7 perchè andasse via e Dybala perchè rinnovasse a vita

No aspetta 111 goal non essendo una prima punta son sempre 111 goal

A sto punto deve valere lo stesso discorso per cr7, a furia di triplette con Lettonia e Lussemburgo, Granada e Rayo Vallecano è arrivato ai record

I goal so goal

E non sono un estimatore di Dybala eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
19 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Che Dybala sia diventato un giocatore discutibile dal punto di vista fisico e di conseguenza poco affidabile non ci piove. Dire che ha segnato solo contro nessuno e quando non serve o si tratta di memoria corta o di voler aver ragione a tutti i costi. .asd 

Paga, e pagherà in eterno le due partite sbagliate con il Real. 

Modificato da Peaky Blinders
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9312 messaggi
11 minuti fa, Drew881 ha scritto:

2 sono le cose, o la società si è rimangiata la parola, oppure è rimasta infastidita dalla questione Antun, che ha provato a fare il furbo chiedendo di più per quanto riguarda i diritti di immagine.

Sappiamo che queste cose in società se le legano al dito e non viene risparmiato nessuno (Del Piero e Conte su tutti insegnano).

Se Dybala non giocherà più per noi dal prossimo anno, posso dire che mi dispiacerà parecchio, ma se poi mi fanno un mercato simile a questo, ossia un mercato fatto con criterio e non più con le opportunità, chi sono io per dire che la società stia compiendo un errore.

O per la prima volta hanno un progetto tecnico che prevede un 433 senza giocatori indefiniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Milionate di qua e di là, tranne a Dybala che evidentemente gli sta sulle palle più di chiunque altro...

Per fortuna la telenovela è finita e da domani può firmare con qualcun altro

111 gol in competizioni ufficiali per la Juve, più di John Charles, Platini, Gabetto e CR7...se gioca fino a fine anno può superare Munerati e Roby Baggio

CR7 ha fatto più di 100 gol in 3 anni avendo tra l'altro 570 anni sul groppone. Non è paragonabile, ma non è paragonabile nessuno di quelli che hai scritto, quelle che hai scritto sono leggende.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
15 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Dybala ha come persona che segue la sua carriera un amico di famiglia che come lavoro ha delle concessionarie di auto e solo 2 giorni fa ha ricevuto il patentino da parte del Coni per esercitare la professione di procuratore, questa si chiama professionalità. Società cattivona cacca pupu, magari il venditore d'auto aveva un qualche accordo con la "vecchia" dirigenza e con la nuova non c'erano le stesse dinamiche di contratto, senza contare che son solo 2 anni che discutono del rinnovo e lui non ha mai firmato, ma questo non viene minimamente tenuto in considerazione, ripeto, molto meglio dire società cacca e pupu. La Juve si sta levando dalle palle tutte le zavorre, finalmente, lui rischia di diventarlo e l'acquisto di Vlahovic mi fa pensare che il tempo di Dybala alla Juve sia finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi
20 minuti fa, Drew881 ha scritto:

2m intanto ci paghi quasi l'ingaggio di zakaria tanto per far un esempio. è da quando si ragiona con i "massì, 7 anzichè 5 che sarà mai" che siam andati in vacca.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
15 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Che Dybala sia diventato un giocatore discutibile dal punto di vista fisico e di conseguenza poco affidabile non ci piove. Dire che ha segnato solo contro nessuno e quando non serve o si tratta di memoria corta o di voler aver ragione a tutti i costi. .asd 

Paga, e pagherà in eterno le due partite sbagliate con il Real. 

Paga e pagherà in eterno la sua scarsa voglia di migliorarsi "perchè non deve dimostrare niente a nessuno". Da dopo Cardiff invece di migliorare le sue qualità si è adagiato fino a non fare praticamente più nessuna differenza. Se uno guarda il Dybala di adesso è un giocatore totalmente anonimo che non eccelle in nulla, il problema non è nemmeno questo ma che tutti si aspettano di rivedere in campo il Dybala di 6 anni fa, cosa che ovviamente non capiterà mai più. Cacchio non segna su punizione da soli 2 anni, speriamo che Vlahovic non gli blocchi la crescita come ha fatto il portoghese. Se era furbo firmava il rinnovo e finiva sta buffonata.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4079 messaggi
21 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

No aspetta 111 goal non essendo una prima punta son sempre 111 goal

A sto punto deve valere lo stesso discorso per cr7, a furia di triplette con Lettonia e Lussemburgo, Granada e Rayo Vallecano è arrivato ai record

I goal so goal

E non sono un estimatore di Dybala eh

101 gol in 3 anni alla juve

5 CL

5 palloni d'oro

1 europeo con il portogallo

non so quanti c***i di titoli nazionali e coppe nazionali in Liga, Premiere e Serie A

miglior realizzatore di tutti i tempi

a 37 anni suonati 3 gol decisivi, negli ultimi minuti contro la DEA, per passare il girone di CL

mettere, non dico nella stessa frase, ma anche nella stessa pagina Dybala e CR7 è pura follia

uno è un trottolino buono per i like su facebook e tiktok, l'altro uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi

al massimo dybala lo puoi paragonare a recoba, giannini e nuno gomes....

Modificato da Terminator-J
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi
43 minutes ago, Terminator-J said:

dks.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9312 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

101 gol in 3 anni alla juve

5 CL

5 palloni d'oro

1 europeo con il portogallo

non so quanti c***i di titoli nazionali e coppe nazionali in Liga, Premiere e Serie A

miglior realizzatore di tutti i tempi

a 37 anni suonati 3 gol decisivi, negli ultimi minuti contro la DEA, per passare il girone di CL

mettere, non dico nella stessa frase, ma anche nella stessa pagina Dybala e CR7 è pura follia

uno è un trottolino buono per i like su facebook e tiktok, l'altro uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi

al massimo dybala lo puoi paragonare a recoba, giannini e nuno gomes....

Ma infatti guadagnava 6 volte Dybala, e si, per me Paulo è un Recoba fortunato. Ma i goal sono goal..sto solo dicendo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

Quanta M***A tirata sui giocatori...

Si vede che le regole sul non insultare i tesserati valgono solo per qualche tesserato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi
2 minutes ago, I-Love-Ju said:

Ma infatti guadagnava 6 volte Dybala, e si, per me Paulo è un Recoba fortunato. Ma i goal sono goal..sto solo dicendo questo

LOL

Recoba ha fatto tipo meno di 70 gol in 10 stagioni all'Inter .asd 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...