Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
64890 messaggi
4 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Si riferiva a questa stagione immagino...

Eh già gran paragone con Mbappè che ha i denti da latte e già l'ha superato .asd

Ah..beh, manco fosse finita...poi speriamo comunque alla fine ne faccia più Dybala eh  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
6 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Si riferiva a questa stagione immagino...

Eh già gran paragone con Mbappè che ha i denti da latte e già l'ha superato .asd

giusto parlavo di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
8 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Ma rispetto alla stagione penosa dello scorso anno e una caterva di infortuni, è normale un aumento?

Per me è fuori dal mondo, ritengo già alto l'ingaggio attuale rispetto a quello che fa in campo.
Giocatore mai decisivo negli scontri diretti in CL.

I 2 gol in 31 partite con la nazionale non si possono ignorare, una volta uno con uno score del genere manco le briciole gli davano, oggi ormai milioni a cani e porci...

Di quali scontri diretti parli...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64890 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

giusto parlavo di quest'anno...

Ah..bella statistica "scientifica" allora  .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah..bella statistica "scientifica" allora  .asd

 

e che statistica volevi??'

volevi vedere quando segnava nel 2017???

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Di quali scontri diretti parli...?

Intendo dopo i gironi. Ma più in generale nei big match.
Barcellona a parte io non ricordo una partita in cui mi sono stropicciato gli occhi, aldilà dei gol, ma proprio a livello di prestazione.

Dopo i gironi 5 gol in 21 partite e ultimo gol 3 anni fa e potrei scrivere anche 4 anni fa visto che gli ottavi partono nel 2022...
Aumento senza senso.

Anzi visto il paragone con Mbappe di poco fa, per dire, il francese al suo esordio in CL col Monaco ha segnato 6 gol dopo i gironi in una singola edizione contro i 5 di Dybala in tutta la carriera...

Haaland l'ha già superato sia nei gol complessivi (21 vs 18) che nei gol dopo i gironi (6 vs 5).

 

Modificato da Divinae_follie
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15421 messaggi
3 hours ago, Paulo Sousa 6 said:

Il fatto è che entrambi richiedono pesanti correzioni tattiche alla squadra per supportarli, però mentre il portoghese ti assicura il suo cospicuo bottino di gol e anche qualche volta di occupare l'area fisicamente(e una minore propensione agli infortuni), Dybala è da 3 anni l'ombra del giocatore che fu,purtroppo c'è da ammetterlo.

 

ma è chiaro che ronaldo sia su un altro pianeta. è lampante. lo sapevamo prima che arrivasse, quando arrivò, e ora che se n'è andato. stiamo parlando di un potenziale numero uno di tutti i tempi. il paragone non regge con nessun altro giocatore al mondo apparte i suoi pari (messi).

quello che voglio dire è che se una persona x arriva sul topic e dice "non li paragoniamo", mi aspetterei che nelle parole successive non si mettesse letteralmente a paragonarli tipo "poverino ne esce male poi" .asd e così via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35185 messaggi

i giocatori tecnici richiedono sempre correzioni tattiche. Ma Lippi perche' fu costretto a cambiare modulo nel 1997?

 

la concezione de "il giocatore se e' forte gioca ovunque" e' roba da Nereo Rocco dio cristo

 

chiedete al PSG se sono i Neymar e Mbappe a doversi adattare o se e' la squadra ed allenatore ad adattarsi a loro. E quelli sono piu' forti di Dybala. Eppure la squadra la basano per sfruttare QUELLE caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64890 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e che statistica volevi??'

volevi vedere quando segnava nel 2017???

:haha:

Ma finiscila

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27812 messaggi

raga non ho capito, Mbappe ha sicuramente più gol di Dybala in UCL e ha sempre segnato più di lui in UCL mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

i giocatori tecnici richiedono sempre correzioni tattiche. Ma Lippi perche' fu costretto a cambiare modulo nel 1997?

 

la concezione de "il giocatore se e' forte gioca ovunque" e' roba da Nereo Rocco dio cristo

 

chiedete al PSG se sono i Neymar e Mbappe a doversi adattare o se e' la squadra ed allenatore ad adattarsi a loro. E quelli sono piu' forti di Dybala. Eppure la squadra la basano per sfruttare QUELLE caratteristiche

Perdonami ma Dybala per farlo rendere al 100% mi dite come diamine dobbiamo giocare?

Non è solo colpa di Allegri se gioca a 100 mt dalla porta, perchè giocava così sia con Sarri che con Pirlo...
Oltre al fatto che se non fa il gol spettacolare pare quasi gli fa schifo buttarla dentro, non mi ricordo un gol banale a momenti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
18 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Intendo dopo i gironi. Ma più in generale nei big match.
Barcellona a parte io non ricordo una partita in cui mi sono stropicciato gli occhi, aldilà dei gol, ma proprio a livello di prestazione.

Dopo i gironi 5 gol in 21 partite e ultimo gol 3 anni fa e potrei scrivere anche 4 anni fa visto che gli ottavi partono nel 2022...
Aumento senza senso.

Anzi visto il paragone con Mbappe di poco fa, per dire, il francese al suo esordio in CL col Monaco ha segnato 6 gol dopo i gironi in una singola edizione contro i 5 di Dybala in tutta la carriera...

Haaland l'ha già superato sia nei gol complessivi (21 vs 18) che nei gol dopo i gironi (6 vs 5).

 

chi negli ultimi 3 anni ti ha fatto stropicciare gli occhi in CL....????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
3 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Perdonami ma Dybala per farlo rendere al 100% mi dite come diamine dobbiamo giocare?

Non è solo colpa di Allegri se gioca a 100 mt dalla porta, perchè giocava così sia con Sarri che con Pirlo...
Oltre al fatto che se non fa il gol spettacolare pare quasi gli fa schifo buttarla dentro, non mi ricordo un gol banale a momenti!

ma perche questa stagione ha giocato male?? ma che partite vedete??

Se vi aspettate il Messi della situazione avete capito ben poco...ha fatto piu di 100 gol alla Juve considerando che negli ultimi 2 anni ha giocato pocchissimo e negli ultimi 3 anni non ha mai tirato un rigore o una punzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Pure Ronaldo era più forte di Dybala ma per qualcuno era lui che doveva adattarsi alla squadra non il contrario...

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

chi negli ultimi 3 anni ti ha fatto stropicciare gli occhi in CL....????

Io sto parlando dell'intera carriera, te pur di non rispondere la riduci agli ultimi 3 anni .asd
E c'è comunque chi ha fatto meglio di lui anche negli ultimi 3 anni, Ronaldo vs Atletico Madrid e Chiesa tra andata e ritorno vs il Porto dove si non siamo passati ma ne ha segnati 3 su 4 tra andata e ritorno e sembrava l'unico "devastante" dei nostri .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ma perche questa stagione ha giocato male?? ma che partite vedete??

Se vi aspettate il Messi della situazione avete capito ben poco...ha fatto piu di 100 gol alla Juve considerando che negli ultimi 2 anni ha giocato pocchissimo e negli ultimi 3 anni non ha mai tirato un rigore o una punzione....

Sinceramente io anche quest'anno non è che sto vedendo chissà quali grandissime prestazioni da parte sua...

Non ricordo una partita in cui ho pensato "mammia mia Dybala" o sbaglio?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Dicci cosa ti fà ridere tanto della mia risposta? 

Il fatto che Ronaldo sia più forte di Dybala? 

 

no, che ci è costato 83 mln all'anno....per poi non avere neanche il rispetto a dire di voler andare via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

Sinceramente io anche quest'anno non è che sto vedendo chissà quali grandissime prestazioni da parte sua...

Non ricordo una partita in cui ho pensato "mammia mia Dybala" o sbaglio?
 

sbagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18176 messaggi
7 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Io sto parlando dell'intera carriera, te pur di non rispondere la riduci agli ultimi 3 anni .asd
E c'è comunque chi ha fatto meglio di lui anche negli ultimi 3 anni, Ronaldo vs Atletico Madrid e Chiesa tra andata e ritorno vs il Porto dove si non siamo passati ma ne ha segnati 3 su 4 tra andata e ritorno e sembrava l'unico "devastante" dei nostri .asd 

Di ronaldo mi ricordo la partita contro l'atletico è basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Di ronaldo mi ricordo la partita contro l'atletico è basta...

Quello che ricordi conta poco amico, 

Ajax 2 goal atletico 3 Lione 2 porto 0 

Paulo? ricordi dei goal?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Di ronaldo mi ricordo la partita contro l'atletico è basta...

Vabè vedo che non rispondi su altro inutile andare avanti.

Dybala Barcellona a parte non ha mai combinato un cassio in tutta la carriera.

1 sola partita di CL dopo i gironi e 2 gol in nazionale in 31 presenze.
28 anni.
Se questo è un giocatore che vale ste cifre alzo le mani.

Modificato da Divinae_follie
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Quello che ricordi conta poco amico, 

Ajax 2 goal atletico 3 Lione 2 porto 0 

Paulo? ricordi dei goal?

Aldilà dei gol io ricordo anche una marea di prestazioni indecenti di Dybala in CL.

Però merita rinnovo con aumento nonostante venga anche da una stagione imbarazzante lo scorso anno.

 

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6780 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sbagli...

Elencami ste gran partitone che ha fatto, son curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

Aldilà dei gol io ricordo anche una marea di prestazioni indecenti di Dybala in CL.

Però merità rinnovo con aumento nonostante venga anche da una stagione imbarazzante lo scorso anno.

 

Pualo lo rinnovano solo perchè in attacco dobbiamo già comprare una punta al posto di morata che non è nostro e se vuoi un 9 forte serve il grano, se poi dovessero pure pensare a sostituire paulo hai voglia.

 

Diciamo che è in una posizione di forza nella trattativa ha abbassato le sue pretese, a me non convince tatticamente con chiesa (che è costretto a fare il centrocampista/terzino quando gioca paulo) e la questione tenuta fisica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35185 messaggi
23 minutes ago, Divinae_follie said:

Perdonami ma Dybala per farlo rendere al 100% mi dite come diamine dobbiamo giocare?

Non è solo colpa di Allegri se gioca a 100 mt dalla porta, perchè giocava così sia con Sarri che con Pirlo...
Oltre al fatto che se non fa il gol spettacolare pare quasi gli fa schifo buttarla dentro, non mi ricordo un gol banale a momenti!

ti pare abbia citato Allegri? cosa c'entra? io sto parlando di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...