Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

107176 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Non ho letto le ultime pagine.

Però ho ascoltato l'intervista di Arrivabene
Dice che Dybala non rientra più nel progetto tecnico per l'arrivo di Vlahovic.

Che senso ha?

Stava cercando di dire "Non ci sono soldi, stronzi" ?

Oppure li considera seriamente alternativi? 

Progetto tecnico?

A me sembra chiarissimo. non reputano più dybala un calciatore su cui investire forti somme di denaro e preferiscono investire quei soldi in altro. 

Succede quasi sempre che i giocatori se ne vanno altrove per prendere più soldi. A questo giro funziona al contrario, è la società che decide come va a finire. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64554 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Che senso ha?

Progetto tecnico?

In effetti non ha alcun senso, l'uno non esclude l'altro... tranne se non si vuole provare a fare un 4-3-3 PURO, fosse Iddio, e allora Dybala per forza di cose davvero non ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Che senso ha?

Progetto tecnico?

in un certo senso sono alternativi, ti dico come la interpreto io.

Ritengo sia una questione di costruzione della rosa/squadra. Se al centro del progetto c'è un trequartista centrale è un conto, se al centro c'è la grande punta centrale, è un altro conto, a livello di scelte di mercato anche.

In sostanza non puntano più sul costruire la squadra attorno a Paulo (pensandolo titolare se in grado fisicamente), ma la costruiranno attorno a Vlahovic.

Chiaramente posso sbagliare (ed aggiungo che per qualche anno dubito anche che un progetto tecnico vero e proprio ci sia stato, per la verità, speriamo di aver preso una strada giusta, con decisione).

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43886 messaggi
10 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Lautaro già gli toglie il posto in nazionale, avercelo davanti anche nel club sarebbe troppo. Fossi in lui andrei in Spagna. La premier è decisamente troppo fisica per lui.

In Spagna quali club potrebbero prenderlo? E' il suo campionato, ma il ritmo di Xavi adesso è alto...con Simeone fatica Joao Felix a trovare un posto fisso.

Ok il Siviglia ma a quel punto me ne vado a Roma con Mourinho e cerco di sfruttare la fisicità di Abraham e giostrare dietro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PGJ ha scritto:

in un certo senso sono alternativi, ti dico come la interpreto io.

Ritengo sia una questione di costruzione della rosa/squadra. Se al centro del progetto c'è un trequartista centrale è un conto, se al centro c'è la grande punta centrale, è un altro conto, a livello di scelte di mercato anche.

In sostanza non puntano più sul costruire la squadra attorno a Paulo (pensandolo titolare se in grado fisicamente), ma la costruiranno attorno a Vlahovic.

Chiaramente posso sbagliare (ed aggiungo che per qualche anno dubito anche che un progetto tecnico vero e proprio ci sia stato, per la verità, speriamo di aver preso una strada giusta, con decisione).

Per me semplicemente dice Vlahovic perchè è una mossa di mercato "già fatta". 

Arrivabene non può dire rinuncio a Dybala perchè per l'anno prossimo prendiamo De Bruyne (nome a caso, eh .asd

Il senso più generale è che non investo su Dybala per fare altro in estate. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
2 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

De Sciglio e Rugani se accettano la riduzione di ingaggio ci possono stare benissimo in rosa, il Berna anche se se lo riduce è comunque troppo quindi vada via pure. 

Il Berna se non erro prende 4 o 4,5 per i miei canoni dovrebbe ridurselo del 90% per giustificarne la presenza in rosa, ma sarebbe irrispettoso proporglielo quindi la porta é quella... Coerenza chiedo... De sciglio almeno del 50%, idem Rugani, per me al posto di questi 3 sarebbe coerente mettere 3 primavera o under 23 perché l'apporto é uguale ma in più potrebbero dare molto in prospettiva, sia tecnica che alla peggio economica... 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2223 messaggi
11 minuti fa, Chevere ha scritto:

Che senso ha?

per me il senso é che i soldi li investono solo nei giovani e Dybala non lo é più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi
8 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Negli ultimi tempi ok, ma da quando è arrivato ha fatto più di 100 gol, e diverse belle partite. Poi che sia rimasto un po' lì, sullo stesso livello, e non sia mai decollato definitivamente son d'accordo. E poi ha cominciato coi problemi fisici frequenti.

Perché sai, possiamo dire di tutto, ma se dobbiamo davvero fare le pulci a ogni giocatore e al suo stipendio, allora è finita.

Se usiamo certi parametri le questioni si complicano eh.

Perché allora dimmi se ha senso che Dusan (che mi piace un sacco eh) appena arrivato è stato pagato un botto ed è già a 7 milioni.

Dimmi se Deligt (che mi piace un sacco eh) nei primi 2 anni è una spesa che ha un senso: 75 + 12x2 + il lordo + dindi per raiola = malcontati 130 per diventare davvero determinante/importante solo dal terzo anno in poi. I primi due anni ci ridà indietro i soldi?

(il vero motivo dei giochi al rialzo di Dybala e delle rotture delle trattative in più occasioni è Deligt, perché i paragoni tra loro i giocatori li fanno...)

Sai si fa presto a dare giudizi....

E si fa presto anche a dire anche che hanno fatto bene o hanno fatto male aprendere questa decisione, la società o anche il giocatore.

Ci sono molte variabili da considerare, e i tempi in cui le vicende si svolgono. E anche se gli attori sono sempre gli stessi. 

Questo non l'ho detto, sarà da vedere. Ma ho visto una scelta(che in futuro vedremo essere vantaggiosa o no) che segue altre nel tentativo di cambiare lo status quo. Non dimentichiamoci che 3 allenatori su 3 molto diversi tra loro hanno avuto serie difficoltà a tirare fuori il meglio da questa rosa, le eliminazioni in Champions sono lì a dimostrarlo. C'è da serrare le fila e smuovere tanto secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Per me semplicemente dice Vlahovic perchè è una mossa di mercato "già fatta". 

Arrivabene non può dire rinuncio Dybala perchè per l'anno prossimo prendiamo De Bruyne (nome a caso, eh .asd

Il senso più generale è che non investo su Dybala per fare altro in estate. 

sarà probabilmente un insieme di fattori si, non penso ci sia un'unica ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22857 messaggi
10 minuti fa, Chevere ha scritto:

Che senso ha?

Progetto tecnico?

Ovviamente soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

In Spagna quali club potrebbero prenderlo? E' il suo campionato, ma il ritmo di Xavi adesso è alto...con Simeone fatica Joao Felix a trovare un posto fisso.

Ok il Siviglia ma a quel punto me ne vado a Roma con Mourinho e cerco di sfruttare la fisicità di Abraham e giostrare dietro di lui.

In Italia solo l'Inter se lo può permettere, ma solo se vendono Lautaro o se Marotta riesce a togliersi 3-4 stipendi medi. 

Secondo me va al Tottenham. Se non lì comunque in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22857 messaggi
15 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Anche le *****e avrebbero tre giocatori tutto sommato simili in un certo senso (Correa, Lautaro, Dybala). Per me proveranno a prendere Dybala a 0 e una prima punta cedendo Lautaro.

Dybala messo a nuovo ed in forma per me è superiore a Lautaro.

Dybala-Scamacca. Molto probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

ma quindi hanno già trovato il "co*****e" che paga...o riusciremo almeno a rimpiazzarlo con Raspadori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8962 messaggi
11 minuti fa, Chevere ha scritto:

Che senso ha?

Progetto tecnico?

Il senso penso che sia

”devo spiegare in una trentina di secondi il milione e mezzo di ragioni validissime per le quali abbiamo silurato dybala, di fronte alla stampa, cercando di non dire cose troppo hard per non disintegrare l’ambiente, non fare la figura del despota cattivo, senza sputtanare troppo nessuno che la stagione è ancora in ballo, c**** sono già passati 20 secondi, presto... ABBIAMO PRESO VLAOHVIC *****E”

“fiuuu”

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25396 messaggi
13 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Negli ultimi tempi ok, ma da quando è arrivato ha fatto più di 100 gol, e diverse belle partite. Poi che sia rimasto un po' lì, sullo stesso livello, e non sia mai decollato definitivamente son d'accordo. E poi ha cominciato coi problemi fisici frequenti.

Perché sai, possiamo dire di tutto, ma se dobbiamo davvero fare le pulci a ogni giocatore e al suo stipendio, allora è finita.

Se usiamo certi parametri le questioni si complicano eh.

Perché allora dimmi se ha senso che Dusan (che mi piace un sacco eh) appena arrivato è stato pagato un botto ed è già a 7 milioni.

Dimmi se Deligt (che mi piace un sacco eh) nei primi 2 anni è una spesa che ha un senso: 75 + 12x2 + il lordo + dindi per raiola = malcontati 130 per diventare davvero determinante/importante solo dal terzo anno in poi. I primi due anni ci ridà indietro i soldi?

(il vero motivo dei giochi al rialzo di Dybala e delle rotture delle trattative in più occasioni è Deligt, perché i paragoni tra loro i giocatori li fanno...)

Sai si fa presto a dare giudizi....

E si fa presto a dire anche che hanno fatto bene o hanno fatto male a prendere questa decisione, la società o anche il giocatore.

Ci sono molte variabili da considerare, e i tempi in cui le vicende si svolgono. E anche se gli attori sono sempre gli stessi. Ecc ecc

De ligt e Vlahovic a quelle cifre hanno assolutamente senso, perchè?

Perchè sono calciatori SANI e FORTI, calciatori giovani anche rivendibili...

De ligt è 2 anni che ti sta tenendo in piedi la difesa, sia lui che Dusan a 5 milioni andavano altrove.

Il problema della Juve degli ultimi anni, è stato in primis avere giocatori marci, abbiamo fatto una collezione di zombie, poi su questo possiamo interrogarci sui motivi, se è solo sfortuna, se vengono allenati male, ecc...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi

In tutto questo hanno giusto aspettato che la juve uscisse dalla Champions...a questo punto si poteva cercare di rinviare la decisione ufficiale al post partita con l'Inter.

Lì ci sarebbero serviti tutti al max della condizione mentale..secondo me Dybala sarà scarichissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

In Italia solo l'Inter se lo può permettere, ma solo se vendono Lautaro o se Marotta riesce a togliersi 3-4 stipendi medi. 

Secondo me va al Tottenham. Se non lì comunque in Inghilterra

Una scelta di natura economica che di  fatto gli farebbe chiudere la carriera.

Spero per lui che non vada in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi

Sono dell'idea che Dybala se voleva rinnovava. Siccome è ambizioso ai soldi e sicuramente ci sono società pronte ad accontentarlo, firmerà per altri. Secondo me i giocatori guardano più al portafogli che alla maglia. Anche Insigne ha preferito il Canada a Napoli. Io non mi meraviglio più. Anzi. Questa è la prima di tante altre annate dei parametri zero. Segnatevi anche Mbappe'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Il Berna se non erro prende 4 o 4,5 per i miei canoni dovrebbe ridurselo del 90% per giustificarne la presenza in rosa, ma sarebbe irrispettoso proporglielo quindi la porta é quella... Coerenza chiedo... De sciglio almeno del 50%, idem Rugani, per me al posto di questi 3 sarebbe coerente mettere 3 primavera o under 23 perché l'apporto é uguale ma in più potrebbero dare molto in prospettiva, sia tecnica che alla peggio economica... 

Penso infatti che dopo quello di Dybala saranno messi in discussione tutti i contratti prossimi alla scadenza, allo stesso modo. 

Non vedremo Dybala che se ne va e Bernardeschi con un aumento dell'ingaggio, per fare un esempio. 

La Juventus ancora oggi spende più di quanto fattura. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
1 minuto fa, battagliero ha scritto:

Sono dell'idea che Dybala se voleva rinnovava. Siccome è ambizioso ai soldi e sicuramente ci sono società pronte ad accontentarlo, firmerà per altri. Secondo me i giocatori guardano più al portafogli che alla maglia. Anche Insigne ha preferito il Canada a Napoli. Io non mi meraviglio più. Anzi. Questa è la prima di tante altre annate dei parametri zero. Segnatevi anche Mbappe'

Sono professionisti del loro settore, e la loro carriera è breve. Fanno giustamente quello che ritengono opportuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13722 messaggi

mah

se do retta al fratello, tutto il clan non si aspettava questo epilogo

se do retta al fratello, magari Dybala pensava che lo avrebbero accontentato sulle richieste

e invece, se do retta al fratello, se la so presandercuIo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107176 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

mah

se do retta al fratello, tutto il clan non si aspettava questo epilogo

se do retta al fratello, magari Dybala pensava che lo avrebbero accontentato sulle richieste

e invece, se do retta al fratello, se la so presandercuIo

Chissà perchè, comunque, quando si affidano a fratelli, padri, zii e cugine, finisce sempre a malo modo...

Pagar du euro per uno che sa fare il suo mestiere pare brutto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Magari una squadra tipo il Lipsia potrebbe fare al caso suo.

I soldi non mancano e sarebbe la stella indiscussa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13722 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Chissà perchè, comunque, quando si affidano a fratelli, padri, zii e cugine, finisce sempre a malo modo...

Pagar du euro per uno che sa fare il suo mestiere pare brutto. 

che poi suo fratello Mariano, che era il precedente procuratore, dovrebbe essere quello che gli ha creato un bordello immenso coi diritti d'immagine. Dicembre 2017 più o meno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
4 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Una scelta di natura economica che di  fatto gli farebbe chiudere la carriera.

Spero per lui che non vada in Premier.

In tutti i casi sarà il suo ultimo contratto.

Fisicamente purtroppo è diventato fragile. Non penso che altrove faranno miracoli.

Non credo proprio che nei top 4 campionati europei possa giocare oltre i 32-33 anni tranne se si decurta lo stipendio e finisce in una squadra minore. Ma a quel punto tenterei la mls per monetizzare il più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...