Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

76567 messaggi
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Mai fidarsi degli Exoriani su queste cose. E' ovvio che si tratta di una campagna stampa volta a metterlo in cattiva luce.

Non è la prima volta che capita nella nostra storia.

Che poi lui sia sempre scassato è un dato di fatto. Una società seria però deve fare discorsi seri. Ci si incontra e  si discute serenamente.

Il fatto che gioca pochissimo non conta una cippa. E' sotto contratto fino a giugno, è in scadenza, e una società seria lo incontra. Lo deve incontrare.

E se non va, non va. Che sia da una parte o dall'altra chissene. Si comunica la decisione e via. E ci si assume la responsabilità da un lato e dall'altro, perché il domani non lo conosce nessuno e può succedere di tutto. Una delle due parti verrà criticata sicuramente dati alla mano, in base a come andrà per Dybala la stagione successiva. 

La finissero con 'ste buffonate da dilettanti. Con le frecciatine tramite stampa, o gli spifferi che vengono fuori casualmente, o le sfuriate sul campo, ecc. 

Via tutti quanti, da JE in giù, che mi hanno già rotto da un pezzo.

Fixed...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9847 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mai fidarsi degli Exoriani su queste cose. E' ovvio che si tratta di una campagna stampa volta a metterlo in cattiva luce.

Non è la prima volta che capita nella nostra storia.

Che poi lui sia sempre scassato è un dato di fatto. Una società seria però deve fare discorsi seri. Ci si incontra e  si discute serenamente.

Il fatto che gioca pochissimo non conta una cippa. E' sotto contratto fino a giugno, è in scadenza, e una società seria lo incontra. Lo deve incontrare.

E se non va, non va. Che sia da una parte o dall'altra chissene. Si comunica la decisione e via. E ci si assume la responsabilità da un lato e dall'altro, perché il domani non lo conosce nessuno e può succedere di tutto. Una delle due parti verrà criticata sicuramente dati alla mano, in base a come andrà per Dybala la stagione successiva. 

La finissero con 'ste buffonate da dilettanti. Con le frecciatine tramite stampa, o gli spifferi che vengono fuori casualmente, o le sfuriate sul campo, ecc. 

Via tutti quanti, da JE in giù, che mi hanno già rotto da un pezzo.

Sarà come dici, ma in ogni caso io discuterei la discussione non il fatto che sia venuta fuori, dopo un'eliminazione dalla champions manca una partita poi c'è la pausa nazionali quindi con molto tempo a disposizione, tra l'altro una partita fondamentale perchè se pareggi o perdi con la Salernitana butti via tutto quello che hai fatto negli ultimi mesi, ti viene la balzana idea (a lui e ad altri) di chiedere di poter avere più tempo libero, va bene, vai a chiedere ti dicono no punto indipendentemente da come te lo dicono capisci e finisce lì.......il fatto che ci sia stata una discussione è da fuori di testa per gente che piglia mln di Euro.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi

A sto punto fa benissimo ad andare via.

Assurdo criticare un giocatore con le sue medie 

Assurdo che una società ad ottobre gli prometta qualcosa e 2-3 mesi dopo cambi idea, che programmazione c'è?

Assurdo che dopo anni ora non vogliano trattare con il suo procuratore.

E guarda caso esce fuori la notizia che avrebbero chiesto un giorno di riposo extra dopo il villareal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ma poco professionali cosa? Ma smettetela... Ma cosa ne sapete? 

Juventus, Nedved: «Dybala faccia sacrifici nella vita privata e dia il massimo»

ma piantatela voi zio caro

che non stiamo perdendo messi

madonna dio le vedove del fu dybala

image.jpeg.d55f7d91c5ee7b06297245b4e171f30c.jpeg

5 anni fa. là siete rimasti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

cercare amici immaginari in tribuna facendo il muso brutto è un atteggiamento professionale?

specie dopo un anno e mezzo che la società ti caccia 7 milioni netti all'anno e tu sei sempre sistematicamente infortunato?

pigliatevelo voi a libro paga un dipendente così e poi mi sapete dire se vi fa piacere.

L'ultimo anno decente quando c'era Sarri....

Lo  vogliamo dire che altrove, quelli che guadagnano come lui(7,5)trascinano le squadre e non si perdono una partita...Dopo magari c'è anche una componente di casualità eh, però non è normale che se la società, ti sta riconoscendo un 8+2(che tanto li tolgono a tutti i soldi sia claro)e poi x motivi di forza maggiore è costretta a tagli, tu prima ti attacchi a diritti di immagine e non firmi,  e poi tarantella su tarantella..Semplicemente è un rapporto ormai saturo, e lui, non vede l'ora di sposare altre cause dove magari gli riconoscono più quattrini ma la faccia è ormai bella che persa con tifosi e ambiente...Ps: stima eterna x il dybala calciatore, che tecnicamente rimarrà sempre tra i miei preferiti, ma è tempo di vedere meno quattrini e gente attaccata ai colori sociali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Paoletto ora è diventato pure un piantagrane? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi
2 ore fa, ppb1 ha scritto:

Assurdo che una società ad ottobre gli prometta qualcosa e 2-3 mesi dopo cambi idea, che programmazione c'è?

E guarda caso esce fuori la notizia che avrebbero chiesto un giorno di riposo extra dopo il villareal....

ma quali medie?

parliamo di un giocatore dal rendimento normale ziocane basta con sta favola che non c è mai eeeeh ma quando c’è signora mia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
2 ore fa, ppb1 ha scritto:

Andiamo con ordine 

-Che faccia benissimo ad andare via siamo d'accordo 

-Le sue medie quali sarebbero? Le birre?

-Se non dimostri di meritare quello che ti ho promesso mi sembra abbastanza logico cambiare idea 

-Il suo procuratore (o possiamo chiamarlo sanguisuga) non ha i titoli per definirsi procuratore

-Più che guarda caso io direi che faccia tosta che ha questo ad andare a fare richieste in un momento così dopo che si sta grattando i co*****i da un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

L'ultimo anno decente quando c'era Sarri....

Lo  vogliamo dire che altrove, quelli che guadagnano come lui(7,5)trascinano le squadre e non si perdono una partita...Dopo magari c'è anche una componente di casualità eh, però non è normale che se la società, ti sta riconoscendo un 8+2(che tanto li tolgono a tutti i soldi sia claro)e poi x motivi di forza maggiore è costretta a tagli, tu prima ti attacchi a diritti di immagine e non firmi,  e poi tarantella su tarantella..Semplicemente è un rapporto ormai saturo, e lui, non vede l'ora di sposare altre cause dove magari gli riconoscono più quattrini ma la faccia è ormai bella che persa con tifosi e ambiente...Ps: stima eterna x il dybala calciatore, che tecnicamente rimarrà sempre tra i miei preferiti, ma è tempo di vedere meno quattrini e gente attaccata ai colori sociali...

Se avesse trovato qualcuno che gli riconosce più quattrini avrebbe già firmato con altri...di questi tempi 10 milioni l'anno a un 28enne coi muscoli di polistirolo che ad alti livelli raramente ha fatto la differenza e non ha una continuità decente da 2 anni non li da nessuno...andrà via perché si è fatto terra bruciata attorno e ha perso la fiducia di chiunque, ma sono abbastanza sicuro che il prossimo contratto che firmerà sarà a cifre molto simili a quelle che gli stiamo offrendo noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2205 messaggi

Abbiamo atteso a lungo che Dybala diventasse un fuoriclasse. In alcuni momenti ci siamo persino illusi che fosse ad un passo dall'esserlo.

La realtà dei fatti è che siamo di fronte ad un buon giocatore, che finché è stato integro ci ha dato anche parecchie soddisfazioni, nel contesto di una squadra forte e quadrata.

Un contesto nel quale poteva stare vicino alla porta e sfoderare il suo sinistro, senza altre incombenze che ne limitassero le potenzialità.

Poi quando è stato messo a giocare più basso, quando gli infortuni hanno cominciato a togliergli continuità e freschezza, si è spento.

Da troppo tempo sembra rabbuiato, involuto e indolente.

Nel calcio attuale il fisico è fondamentale per giocare a certi livelli, i fuoriclasse devono essere in primis degli atleti eccezionali.

Penso che tutti noi vogliamo bene a Dybala, ma onestamente il suo tempo alla Juve sembra definitivamente scaduto. Del resto la società aveva provato a disfarsene già qualche stagione fa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi
8 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Abbiamo atteso a lungo che Dybala diventasse un fuoriclasse. In alcuni momenti ci siamo persino illusi che fosse ad un passo dall'esserlo.

La realtà dei fatti è che siamo di fronte ad un buon giocatore, che finché è stato integro ci ha dato anche parecchie soddisfazioni, nel contesto di una squadra forte e quadrata.

Un contesto nel quale poteva stare vicino alla porta e sfoderare il suo sinistro, senza altre incombenze che ne limitassero le potenzialità.

Poi quando è stato messo a giocare più basso, quando gli infortuni hanno cominciato a togliergli continuità e freschezza, si è spento.

Da troppo tempo sembra rabbuiato, involuto e indolente.

Nel calcio attuale il fisico è fondamentale per giocare a certi livelli, i fuoriclasse devono essere in primis degli atleti eccezionali.

Penso che tutti noi vogliamo bene a Dybala, ma onestamente il suo tempo alla Juve sembra definitivamente scaduto. Del resto la società aveva provato a disfarsene già qualche stagione fa. 

Il rendimento è leggermente migliore rispetto alla passata stagione, questo è bene chiarirlo eh

E sulla bontà tecnica del giocatore, poi inviterei, a non dilatare le critiche perchè poi c'è capitato di vedere coman, decidere finali e semifinali..COMAN(MIO PALLINO A SUO TEMPO EH)Il punto è che qualsiasi tifoso juventino, deve avere le palle gonfie di giocatori, che per il terzo anno consecutivo non vanno oltre gli ottavi e perdono scudi, contro squadre, che spendono infinitamente meno...Dybala se avesse il rendimento di cimmobile,savic,barella,Leao(vado a caso)potrebbe pure alzare un pochino la cresta, ma  al momento è ben lontano dal rendimento di quelli che ho citato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2205 messaggi
10 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Il rendimento è leggermente migliore rispetto alla passata stagione, questo è bene chiarirlo eh

E sulla bontà tecnica del giocatore, poi inviterei, a non dilatare le critiche perchè poi c'è capitato di vedere coman, decidere finali e semifinali..COMAN(MIO PALLINO A SUO TEMPO EH)Il punto è che qualsiasi tifoso juventino, deve avere le palle gonfie di giocatori, che per il terzo anno consecutivo non vanno oltre gli ottavi e perdono scudi, contro squadre, che spendono infinitamente meno...Dybala se avesse il rendimento di cimmobile,savic,barella,Leao(vado a caso)potrebbe pure alzare un pochino la cresta, ma  al momento è ben lontano dal rendimento di quelli che ho citato..

Chiaramente la continuità di rendimento fa tutta la differenza del mondo.

La cessione di Coman fu chiaramente un errore, alla faccia della plusvalenza che la Juve portò a casa. Si vedeva che il ragazzo aveva numeri, ma al solito in Italia non si ha il coraggio di fare giocare giovani di talento.

Anche se a dire il vero pure Coman è abbastanza abbonato agli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3744 messaggi
8 ore fa, MO.GI.BE ha scritto:

Invece senza di lui siamo messi in campo con un senso eh sefz

Quest'anno senza di lui abbiamo pochissima qualità perché manca anche Chiesa.

L'anno prossimo vedrei bene un'ala di livello, in un 4-3-3 più lineare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51954 messaggi
2 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Quest'anno senza di lui abbiamo pochissima qualità perché manca anche Chiesa.

L'anno prossimo vedrei bene un'ala di livello, in un 4-3-3 più lineare.

Ripeto fino a sfinirvi le palle...

4-3-3 lineare con Allegri ve lo sognate ma nei sogni mostruosamente proibiti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11218 messaggi
8 ore fa, STELEO ha scritto:

Sarà come dici, ma in ogni caso io discuterei la discussione non il fatto che sia venuta fuori, dopo un'eliminazione dalla champions manca una partita poi c'è la pausa nazionali quindi con molto tempo a disposizione, tra l'altro una partita fondamentale perchè se pareggi o perdi con la Salernitana butti via tutto quello che hai fatto negli ultimi mesi, ti viene la balzana idea (a lui e ad altri) di chiedere di poter avere più tempo libero, va bene, vai a chiedere ti dicono no punto indipendentemente da come te lo dicono capisci e finisce lì.......il fatto che ci sia stata una discussione è da fuori di testa per gente che piglia mln di Euro.........

Capisco.

Ma il fatto è che quando viene fuori una cosa del genere, non necessariamente è del tutto vera.

Bisogna capire quanto ci sia di vero e quanto invece sia frutto di malastampa.

Io non ne ho idea. Potrebbe anche essere tutto vero, sia chiaro. E in quel caso hai ragioni da vendere a tonnellate.

Ma al di là dei dubbi, il rinnovo è una questione che si trascina da un pezzo, e gli sgarbi della società non sono mancati.

Poi ultimamente anche Dybala, forse stufo della situazione, ci ha messo parecchio del suo.

Trovo tutto questo NON PROFESSIONALE. E non degno di un club come il nostro.

Per questo spero che se ne vadano tutti quanti il prima possibile.

Se fossi io il proprietario di una azienda dove i miei uomini si comportino in questo modo, farei modo e maniera di licenziarli il prima possibile. 

Non è il modo di gestire un'azienda quello odierno.

Tutto qui.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4425 messaggi

Uno dei pochissimi giocatori di qualità che abbiamo. I continui infortuni ne hanno però fortemente limitato le potenzialità: è diventato lento e nè carne nè pesce (non si capisce che ruolo possa ricoprire: non è più una seconda punta, non è un rifinitore, non è un’ala…. Vaga da tutte le parti senza alcun senso), pur mantenendo grandi qualità tecniche. Non è un leader, anzi. Gioca 2 partite e poi si rompe in continuazione.

Per me grazie per tutti questi anni ma cambiamo pagina: 7 milioni per questo Dybala a mezzo servizio sono uno sproposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4478 messaggi

Non l'hanno ancora sfanculato? 

A me non piace sbilanciarmi troppo, ma quei soldi investiamoli per Traore del Sassuolo che, si dai mi sbilancio, è un futuro fenomeno.

Non campione, fenomeno. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3751 messaggi

C’è gente che dopo 8 ore di lavoro va ad allenarsi sui campi ghiacciati e non si fa mai nulla….
Questo si allena fra la bambagia, si lamenta ed è sempre infortunato….
È palese che non fa la vita da atleta…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3744 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Ripeto fino a sfinirvi le palle...

4-3-3 lineare con Allegri ve lo sognate ma nei sogni mostruosamente proibiti

.asd

E dove ho scritto che questo 4-3-3 lo dovrebbe schierare Allegri? :Io:

Comunque si, capisco cosa intendi. L'esterno equilibratore, il mediano allargato in fascia. Ho visto pure McKennie in quel ruolo qualche mese fa.

Per pochi minuti perfino Bentancur (mi pare all'andata contro l'inter). Poi il mister si è accorto che era una roba vicina al trash e l'ha rimesso in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4478 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

C’è gente che dopo 8 ore di lavoro va ad allenarsi sui campi ghiacciati e non si fa mai nulla….
Questo si allena fra la bambagia, si lamenta ed è sempre infortunato….
È palese che non fa la vita da atleta…

Il mio collega. 

Ha 37 anni, gioca ogni domenica in seconda categoria per avere 250 euro al mese in più ,corre come un dannato e di botte ne prende. 

E spesso in settimana gioca a calcetto. 

E lavoriamo in un supermercato, quindi dal lunedì al sabato (che è il giorno più pesante tra l'altro). 

Si è fermato una volta in 5 anni che lo conosco, ma giusto perché gli hanno quasi rotto le costole. 

Dybala ormai è arrivato al punto che esce dal campo anche se non ha nulla per paura di farsi male

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5108 messaggi
13 ore fa, FacSimile ha scritto:

Paoletto ora è diventato pure un piantagrane? 

Diciamo che si sta impegnando......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi

Oggi tornano le sue partite.contro la Real Salernitana può tornare a fare il fenomeno per 30 minuti e chiedere più soldi

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11218 messaggi

Poi c'è la questione ruolo.

Paulo si ricordi che Allegri ha altri 3 anni di contratto, e che se non gli danno i giocatori giusti per il ruolo giusto e il modulo giusto che vuole lui, farà sicuramente ancora esperimenti adattamenti. Anche in base ai frequentissimi infortuni di tutti i giocatori.

Ergo, Dybala potenzialmente potrebbe ritrovarsi una partita attaccante, un'altra centrocampista, un'altra portiere, un'altra guardiano notturno della Continassa, ecc, ecc.

Se vuole valorizzarsi per gli ultimi anni di carriera, deve pensare seriamente al da farsi.

Apprezzo la sua Juventinità, anche se un po' morbida, pettinata, tatuata, modaiola, e finora ben retribuita, ma la questione qui è molto seria.

Non so se mi spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Ci vuole veramente coraggio dopo gli ultimi 2 anni ad andare a fare il portavoce di queste richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1904 messaggi

tanto talento che si e' perso con una vita privata non consona ad uno sportivo di alto livello. Se non cambia radicalmente questo stato (e dubito che lo fara'), dybala ad oggi e' gia' un giocatore che a soli 28 anni e' in fase discendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...