Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

7683 messaggi

La tireranno avanti un altro mesetto... Poi finalmente diranno che l'accordo non si è trovato.... Ormai se avessero voluto rinnovare lo avrebbero fatto.... È stato bello Paulo.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6386 messaggi

Ormai è una farsa. 

Ricordo che l'estate scorsa si è aspettato antun per un mese, era tutto fatto... Siamo a marzo e si rimanda ancora... Dubito a questo punto che rivedremo dybala a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9438 messaggi

C’è da ringraziare ogni santo giorno Antun che a settembre si è presentato a contrattare senza avere le credenziali per concludere il rinnovo, perché altrimenti a questo punto ci saremmo ritrovati con Dybala rinnovato a cifre irreali per 5 anni

grazie Paolino, grazie Antun

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
12 minuti fa, TPN ha scritto:

C’è da ringraziare ogni santo giorno Antun che a settembre si è presentato a contrattare senza avere le credenziali per concludere il rinnovo, perché altrimenti a questo punto ci saremmo ritrovati con Dybala rinnovato a cifre irreali per 5 anni

grazie Paolino, grazie Antun

Io sta cosa del non affidarsi ad uno del mestiere proprio non la capisco, 

guadagni una valanga di soldi, che ti costa bussare alla porta di un procuratore vero/esperto/con mille agganci in tutta europa che stenderebbe un tappeto rosso al tuo arrivo.

Per far guadagnare qualcosa ad un familiare o ad un amico? Per "avidità"?

Non lo capirò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52053 messaggi
4 minuti fa, Godai-san ha scritto:

E se fosse Dybala a non voler firmare aspettando un offerta piú alta da un altra societá?

Non cretoh...

Non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

boldi-desica.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9438 messaggi
26 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io sta cosa del non affidarsi ad uno del mestiere proprio non la capisco, 

guadagni una valanga di soldi, che ti costa bussare alla porta di un procuratore vero/esperto/con mille agganci in tutta europa che stenderebbe un tappeto rosso al tuo arrivo.

Per far guadagnare qualcosa ad un familiare o ad un amico? Per "avidità"?

Non lo capirò mai.

Da sto punto di vista Dybala non mi è mai sembrato “una cima”, già col vecchio procuratore aveva fatto diversi casini e a memoria mi sembra abbia dovuto pagare penali non indifferenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52053 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Sei sicuro che invece non glielo abbiano già detto?

Secondo me sopravvaluti e di molto i nostri, gli agenti vengono dall'argentina perchè? Tutti convergono che domani doveva esserci questo incontro e quelli si sorbiscono 10 h di volo proprio in questi giorni per incontrare altri?

L'incontro ci sarà e di cosa parleranno se già gli hanno detto di trovarsi un'altra squadra? Inoltre, son cosi bravi da non far trapelare nulla alla stampa.

Sono super scettico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52053 messaggi
6 minuti fa, ADP77 ha scritto:

boldi-desica.gif

È la terza volta che posti sempre la stessa gif...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
19 minutes ago, TPN said:

Da sto punto di vista Dybala non mi è mai sembrato “una cima”, già col vecchio procuratore aveva fatto diversi casini e a memoria mi sembra abbia dovuto pagare penali non indifferenti 

Ricordi bene. Alla fine non ricordo se le penali le ha pagate lui o se lo abbiamo aiutato noi (per poterlo vendere: la diatriba era sui diritti di immagine e la causa pendente lo rendeva poco appetibile per possibili acquirenti). 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
21 minuti fa, Gelone ha scritto:

È la terza volta che posti sempre la stessa gif...

Sono coerente, giorno dopo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54144 messaggi
52 minuti fa, TPN ha scritto:

31 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Ricordi bene. Alla fine non ricordo se le penali le ha pagate lui o se lo abbiamo aiutato noi (per poterlo vendere: la diatriba era sui diritti di immagine e la causa pendente lo rendeva poco appetibile per possibili acquirenti). 

Il contenzioso per i diritti di immagine era stato con la Star Image. La Juve lo aveva appoggiato in sede legale, ma credo la penale accordata tra le parti l'abbia pagata lui. Almeno così ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10419 messaggi
7 ore fa, TPN ha scritto:

E non dimentichiamoci che prima di quello attuale si era affidato al suo stesso fratello come procuratore, che ad inizio estate 2019 se ne uscì dal nulla con queste dichiarazioni deliranti:

«Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane… Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più. Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
4 minutes ago, Crimson Ghost said:

E non dimentichiamoci che prima di quello attuale si era affidato al suo stesso fratello come procuratore, che ad inizio estate 2019 se ne uscì dal nulla con queste dichiarazioni deliranti:

«Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane… Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più. Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene

Speravo che Dybala sarebbe stato ispirato giocando con CR7, invece non ha inparato nulla da lui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16997 messaggi
13 ore fa, carlangelo ha scritto:

La tireranno avanti un altro mesetto... Poi finalmente diranno che l'accordo non si è trovato.... Ormai se avessero voluto rinnovare lo avrebbero fatto.... È stato bello Paulo.... 

A questo punto credo anche io che la Juve abbia già fatto la sua scelta. A meno di ribaltoni, Dybala l'anno prossimo non giocherà più a Torino. Ha fatto al giocatore un'offerta molto al ribasso aspettandosi inevitabilmente un rifiuto. Mi spiace molto per Paulo ma spero che venga degnamente sostituito... e non da quel rottame (molto forte ma sempre di un rottame si tratta) di Zaniolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3809 messaggi

Dispiace se va via, ma se ci penso a mente fredda me lo ricordo decisivo in poche partite….
Poi per me con la faccia cattiva dopo quel goal l’altro mese si è scavato la fossa…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10183 messaggi
16 minuti fa, bindorius ha scritto:

Dispiace se va via, ma se ci penso a mente fredda me lo ricordo decisivo in poche partite….
Poi per me con la faccia cattiva dopo quel goal l’altro mese si è scavato la fossa…

"Stavo cercando un amico in tribuna" .oddio.oddio.oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi

Rinviato anche oggi l' incontro. A questo punto mi sa che è finita davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7683 messaggi

Peccato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19031 messaggi

comunque ragazzi, mi sembra chiaro la via che la Juve voglia prendere....per me Dybala è gia fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19031 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, bindorius ha scritto:

beh, ha fatto 100 gol...qualcosina l'ha fatta....o erano solo partite di secondo piano?

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19031 messaggi
14 ore fa, Gelone ha scritto:

Non cretoh...

Non ha senso

una cosa è sicura al 100%

Dybala non aspetta solo la Juve...ovvio che si guarda in giro e parla con altre società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

una cosa è sicura al 100%

Dybala non aspetta solo la Juve...ovvio che si guarda in giro e parla con altre società

E fa bene è nel suo pieno diritto, nessuno può dirgli niente, tantomeno oggi.

Io, a meno di offerte decisamente migliori, penso rimarrà.

Un po' per attaccamento all'ambiente (non dico alla maglia perchè sono cose superate) un po' perchè penso che il rischio di cambiarlo e cambiare magari campionato sia forse troppo alto per lui.

l'ipotesi imperd in tal senso potrebbe essere più "rassicurante" ma economicamente non sono convinto offrino grandi cifre.
Potrebbero però metterlo al centro del progetto in caso di partenza di Lautaro? Forse si.

Mi preoccupa più la juve, che rischia di fare una scelta NON credendo più nel giocatore, non fino in fondo.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19031 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

E fa bene è nel suo pieno diritto, nessuno può dirgli niente, tantomeno oggi.

Io, a meno di offerte decisamente migliori, penso rimarrà.

Un po' per attaccamento all'ambiente (non dico alla maglia perchè sono cose superate) un po' perchè penso che il rischio di cambiarlo e cambiare magari campionato sia forse troppo alto per lui.

l'ipotesi imperd in tal senso potrebbe essere più "rassicurante" ma economicamente non sono convinto offrino grandi cifre.
Potrebbero però metterlo al centro del progetto in caso di partenza di Lautaro? Forse si.

Io invece credo che anche lui vede che è sempre al centro di discussioni anche fra i tifosi...Sembra che debba dimostrare sempre tutto il suo potenziale, una partita normale per Dybala è un insufficienza per tanti...credo a questo punto veramente che debba cambiare. Farebbe bene a lui è alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Io invece credo che anche lui vede che è sempre al centro di discussioni anche fra i tifosi...Sembra che debba dimostrare sempre tutto il suo potenziale, una partita normale per Dybala è un insufficienza per tanti...credo a questo punto veramente che debba cambiare. Farebbe bene a lui è alla Juve...

Io a lui lo consiglierei.

Però le critiche e le discussioni se le troverà in ogni squadra, è inevitabile.
Se le trovano Messi e CR7 figurarsi Dybala o qualsiasi altro giocatore.

Anzi altrove non avrebbe neanche una "storia" di successi su cui farsi forza, partirebbe da 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...