Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

935 messaggi

ormai è appesantito nei movimenti 

gioca col freno a mano tirato perchè sa che ogni momento è quello buono per l'infortunio muscolare

se va all'inter mi rode, ma se va all'estero ne sarei contento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi

Se si rinnova siamo al khedira 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92744 messaggi
8 ore fa, TPN ha scritto:

Si però come fai a pensare di fare la squadra attorno a lui quando in rosa hai più gente più giovane che vale economicamente infinitamente più di lui?

più che altro come puoi pensare di costruire la squadra attorno a uno che ogni anno sai già che ti salta 15 partite .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
18 minutes ago, MNbianconera said:

ormai è appesantito nei movimenti 

gioca col freno a mano tirato perchè sa che ogni momento è quello buono per l'infortunio muscolare

se va all'inter mi rode, ma se va all'estero ne sarei contento. 

ma non è che andando all'Inter ritrova magicamente la forma, non funziona così... A me non darebbe fastidio se lo sostituissimo con un giocatore che possa essere presente per almeno 3/4 della stagione e magari più decisivo di lui. Anzi quel giocatore ce l'abbiamo già e si chiama Chiesa. Mi accontenterei di un sostituto di Vlahovic, uno alla Amoruso, un bomber d'esperienza consapevole di fare la riserva...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6344 messaggi

povero stellino

si è fatto la bua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Da quando ha preso il Covid gli è successo qualcosa a livello muscolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
421 messaggi

mi resta solo il rammarico di averlo visto più nella nostra metà campo che non in quella avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
37 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Da quando ha preso il Covid gli è successo qualcosa a livello muscolare. 

Io che ci sono passato posso dire che il covid lascia uno stato infiammatorio generale davvero difficile da mandare via. Lui lo prese da non vaccinato e a quei livelli basta una virgola per spostare gli equilibri fisici e predisporsi agli infortuni. Poi magari la spiegazione è che si fa gli aperitivi al bar non lo so eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18765 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

più che altro come puoi pensare di costruire la squadra attorno a uno che ogni anno sai già che ti salta 15 partite .asd

innanzitutto non si costruisce mai una squadra intorno ad un giocatore...mi sembra anche chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
15 ore fa, Spartony ha scritto:

33 presenza su 38 in campionato nella stagione 19/20 con sarri

https://www.transfermarkt.it/paulo-dybala/leistungsdatendetails/spieler/206050/plus/0?saison=2019&verein=&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

non dico di andare a memoria ma almeno verificate prima

poi ci sta pensare che non sia affidabile fisicamente visto l''ultimio anno e mezzo

io però guardo la rosa, soprattutto con i preparatori di allegri, e vedo che tutti vecchi e nuovi hanno problemi muscolari.

https://www.transfermarkt.it/juventus-turin/ausfallzeiten/verein/506

sinceramente se in tutta la rosa continuano ad esserci problemi muscolari qualche domanda me la faccio.

Concordo con la tua analisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
4 ore fa, ONLY4U ha scritto:

La freschezza che aveva quando è arrivato da noi ce la scordiamo: altra corsa, altro ritmo, altra potenza di calcio…ora ha 28 anni e ne dimostra 35.

E’ sempre serioso (come se avesse chissà quali crucci nella vita, quantomeno lavorativa, dato che il suo problema è guadagnare qualche milione in più rispetto ai già tanti che incassa) ma soprattuto mi dà l’impressione di autolimitarsi per la paura di avere questo tipo di problemi.

Io con lui non saprei che fare: il talento c’è ma mi domando se un contratto soddisfacente gli farebbe tornare il sorriso e le qualità che ce lo hanno fatto apprezzare qualche anno fa.

Se è un (anche?) problema mentale per lui la soluzione migliore sarebbe cambiare ambiente, magari anche campionato, trovando una squadra che giochi diversamente e che gli permetta di esprimere al meglio le proprie caratteristiche.

un po' il classico "uscire dalla propria comfort zone".

Tanto la sua vita non cambia per 1 mln in più o in meno l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1533 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se è un (anche?) problema mentale per lui la soluzione migliore sarebbe cambiare ambiente, magari anche campionato, trovando una squadra che giochi diversamente e che gli permetta di esprimere al meglio le proprie caratteristiche.

un po' il classico "uscire dalla propria comfort zone".

Tanto la sua vita non cambia per 1 mln in più o in meno l'anno.

A Dybala no. Ma alle sanguisuga attaccate a lui tipo genitori, fratelli, sorelle, amici, amici dei amici, vicini di casa, l´agente venditore di macchine, il parrucchiere e chissá chi altro che vivono dei suoi soldi sí (ed é uno dei problemi per il rinnovo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
4 ore fa, Marcus P. ha scritto:

ma non è che andando all'Inter ritrova magicamente la forma, non funziona così... A me non darebbe fastidio se lo sostituissimo con un giocatore che possa essere presente per almeno 3/4 della stagione e magari più decisivo di lui. Anzi quel giocatore ce l'abbiamo già e si chiama Chiesa. Mi accontenterei di un sostituto di Vlahovic, uno alla Amoruso, un bomber d'esperienza consapevole di fare la riserva...

Abbiamo mai pensato (mi ci metto anch'io) che il problema dell'incostanza per via infortuni dipende dalla Juventus? .penso

Vedi Chiesa ... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18765 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Abbiamo mai pensato (mi ci metto anch'io) che il problema dell'incostanza per via infortuni dipende dalla Juventus? .penso

Vedi Chiesa ... .penso

eh si...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
3 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Io che ci sono passato posso dire che il covid lascia uno stato infiammatorio generale davvero difficile da mandare via. Lui lo prese da non vaccinato e a quei livelli basta una virgola per spostare gli equilibri fisici e predisporsi agli infortuni. Poi magari la spiegazione è che si fa gli aperitivi al bar non lo so eh

Era incostante fisicamente anche prima del Covid. Non credo centri nulla.

Come dici tu, magari si fa gli aperitivi al bar o si fonna di sesso o ... magari, chi lo sa ... dipende anche dalla Juventus. Porcaccia tr**a, non possiamo arrivare nel vivo della stagione con fuori mezza squadra. E non è questo il primo anno. Sempre con Alllegri, ricordo che affrontammo l'Ajax con le  stampelle. Ho un rammarico per quell'edizione di CL. Si poteva vincere secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Vedi Chiesa ... .penso

Dipende anche da come giochiamo.

Se rincorriamo sempre l'avversario o facciamo interventi al limite è più facile infortunarsi. Secondo me, senza andare a vedere i dati, nell'anno di Sarri abbiamo avuto pochi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18765 messaggi
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Era incostante fisicamente anche prima del Covid. Non credo centri nulla.

Come dici tu, magari si fa gli aperitivi al bar o si fonna di sesso o ... magari, chi lo sa ... dipende anche dalla Juventus. Porcaccia tr**a, non possiamo arrivare nel vivo della stagione con fuori mezza squadra. E non è questo il primo anno. Sempre con Alllegri, ricordo che affrontammo l'Ajax con le  stampelle. Ho un rammarico per quell'edizione di CL. Si poteva vincere secondo me.

con Allegri, se ti ricordi bene tutte le volte arriviamo alla fine della stagione stremati...anche quelle stagioni dove andammo in finale...fisicamente eravamo nulli. Altri arrivono in superforma e noi con le stampelle...qualche domanda bisogna anche farla prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
4 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Dipende anche da come giochiamo.

Se rincorriamo sempre l'avversario o facciamo interventi al limite è più facile infortunarsi. Secondo me, senza andare a vedere i dati, nell'anno di Sarri abbiamo avuto pochi infortuni.

S', con sarri pochi infortuni e coincide anche Dybala miglior giocatore della serie A. Peccato che con sarri il problema era tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

con Allegri, se ti ricordi bene tutte le volte arriviamo alla fine della stagione stremati...anche quelle stagioni dove andammo in finale...fisicamente eravamo nulli. Altri arrivono in superforma e noi con le stampelle...qualche domanda bisogna anche farla prima o poi

Sì, infatti. Ed io sono, ero, sarò (non ci sto a capi' più un c****) un Allegriano convinto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18765 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

S', con sarri pochi infortuni e coincide anche Dybala miglior giocatore della serie A. Peccato che con sarri il problema era tecnico.

A proposito di Sarri...e bastato un allenatore normale per vincere ancora...Pirlo era alle prime armi e non mi aspettavo di piu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
9 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Per me, le squadre che giocano ordinate e strette, corrono meno e hanno meno probabilità di scassarsi. Quest'anno sto vedendo interventi che rischiamo 3-4 infortuni a partita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

A proposito di Sarri...e bastato un allenatore normale per vincere ancora...Pirlo era alle prime armi e non mi aspettavo di piu....

Ero tra chi ne chiedeva la riconferma.

Coppa Italia

Super coppa italiana

4 posto (dopo che per buona parte del campionato era stato in lizza anche per lo scudetto)

Oggi:

supercoppa persa da polli al 120mo (la colpa è di Allegri? No! Ma arrivare al 120mo è una bestemmia)

Fuori dal giro scudetto da sempre

Coppa Italia? Speriamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18765 messaggi
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Ero tra chi ne chiedeva la riconferma.

Coppa Italia

Super coppa italiana

4 posto (dopo che per buona parte del campionato era stato in lizza anche per lo scudetto)

Oggi:

supercoppa persa da polli al 120mo (la colpa è di Allegri? No! Ma arrivare al 120mo è una bestemmia)

Fuori dal giro scudetto da sempre

Coppa Italia? Speriamo!!!

Anche io credo che la strada Pirlo era quella giusta per una ricostruzione....peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18765 messaggi
8 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Per me, le squadre che giocano ordinate e strette, corrono meno e hanno meno probabilità di scassarsi. Quest'anno sto vedendo interventi che rischiamo 3-4 infortuni a partita

teniamo troppo la palla, giropalla lentissimo, ci muoviamo troppo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...