Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

12460 messaggi
18 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Io non offendo nessuno...Io dico semplicemente che ha fatto bene questa stagione. Se poi mi dici che si è rotto troppo è un altro discorso...ma dire che non giochi bene in questa stagione è non vedere le partite...

Zico, in passato mi hai detto più volte che non scrivo cose veritiere (versione edulcorata) denigrandomi. E' un peccato perchè io, da anni che scrivo qui dentro, ho sempre cercato di non offendere nessuno, nonostante alcuni "scontri" verbali accesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5515 messaggi
1 hour ago, Gnokko said:

un attaccante deve attaccare

comunque vediamoli i numeri: Insigne ha piu' intercetti di Dybala (31 vs 21) ma meno contrasti (16 vs 22). quindi i numeri sono abbastanza in linea

ma vediamo altri giocatori

per esempio uno dei migliori registi alti al mondo, se non il migliore: Kevin de Bruyne. KDB, che e' oltretutto un cc, non un attaccante, ha 12 intercetti e 20 contrasti ad oggi

chissa' se a Manchester sono incazzati con KDB perche' non difende .asd 

alla Juve proprio si ragiona al contrario. il 10 deve difendere, deve correre, deve recuperare palloni

the times they are a-changin'

Il numero sulla maglia non conta.

Il mio discorso e’ che sono due giocatori diversi per posizione e caratteristiche e non puoi paragonare i gol tra i due.

Poi se tu che fai castelli in area e confronti mele con arance.

Sul difendere Insigne l’anno scorso e’ stato il primo attaccante in serie A per palloni recuperati, e a parte i numeri vedo con i miei occhi il lavoro che fa, quando torna lo fa con EFFICACIA e non per fare aria come quasi tutti gli attaccanti, e questo non lo dico per togliere a Dybala, non mi interessa, quello che voglio sottolineare  e’ che Insigne è un giocatore molto sottovalutato perche’ si guarda solo cosa fa in fase offensiva mentre la sua qualità migliore e’ la completezza e l’equilibrio che da alla squadra.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Dybala e morata si stanno mettendo al servizio squadra.

Cosa dovrebbero fare scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37982 messaggi
6 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Quello che stanno facendo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18586 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Zico, in passato mi hai detto più volte che non scrivo cose veritiere (versione edulcorata) denigrandomi. E' un peccato perchè io, da anni che scrivo qui dentro, ho sempre cercato di non offendere nessuno, nonostante alcuni "scontri" verbali accesi.

Sinceramente non me lo ricordo, anche perche cerco di non offendere mai nessuno...sorry about that!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18586 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

ma ti paga o lo fai per principio?

andare contro il mio capitano? denigrando ogni buona cosa che fa e dandogli la colpa di tutto??

ma smettila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8955 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

andare contro il mio capitano? denigrando ogni buona cosa che fa e dandogli la colpa di tutto??

ma smettila...

Cosa c’entra Chiellini ora? .asd

Modificato da TPN
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12460 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Sinceramente non me lo ricordo, anche perche cerco di non offendere mai nessuno...sorry about that!

Acqua passata dai!Anche perchè qui dentro mi piace confrontarmi con chi non la pensa come me.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
7 hours ago, Cristiano Ronaldo 7 said:

Io adoravo a Dybala qualche anno fa, quando al 93o minuto contro la Lazio ti segnava un gol assurdo dal niente e ti vinceva la partita. Quel Dybala era indispensabile. Adesso raramente ti fa il gol o giocata che ti danno i tre punti . Fa un buon lavoro comunque, quando é in forma. Mi é piaciuto contro l'Atalanta. Ma mi é piaciuto come mi piace un giocatore creativo d'attacco di buona qualitá che si impegna.

Ma dal numero 10 e capitano cerco quello che ti trascina con i suoi gol o assist. Che sblocca una partita contro l'Atalanta togliendoti dai guai e lanciandoti per una possibile lotta scudetto. Che regolarmente vedi che ha vinto la Juve 1-0 con un suo gol (come succedeva con Del Piero, con Ronaldo, Higuain, anche Tevez spesso, e in due partite su tre adesso Vlahovic - non parlando di caratteristiche dei giocatori ma della loro capacitá di portare a casa la vittoria). Cavolo anche il primo Dybala era cosi, prima del suo declino. Per i prossimi 5 anni, vorrei aspirare a qualcos'altro. Ad avere un 10 che aiuta a Dusan e Federico a trascinarci in avanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Io adoravo a Dybala qualche anno fa, quando al 93o minuto contro la Lazio ti segnava un gol assurdo dal niente e ti vinceva la partita. Quel Dybala era indispensabile. Adesso raramente ti fa il gol o giocata che ti danno i tre punti . Fa un buon lavoro comunque, quando é in forma. Mi é piaciuto contro l'Atalanta. Ma mi é piaciuto come mi piace un giocatore creativo d'attacco di buona qualitá che si impegna.

Ma dal numero 10 e capitano cerco quello che ti trascina con i suoi gol o assist. Che sblocca una partita contro l'Atalanta togliendoti dai guai e lanciandoti per una possibile lotta scudetto. Che regolarmente vedi che ha vinto la Juve 1-0 con un suo gol (come succedeva con Del Piero, con Ronaldo, Higuain, anche Tevez spesso, e in due partite su tre adesso Vlahovic - non parlando di caratteristiche dei giocatori ma della loro capacitá di portare a casa la vittoria). Cavolo anche il primo Dybala era cosi, prima del suo declino. Per i prossimi 5 anni, vorrei aspirare a qualcos'altro. Ad avere un 10 che aiuta a Dusan e Federico a trascinarci in avanti.

Concordo su tutto. Ma credo tu abbia frainteso il mio messaggio. Per me, mettersi al servizio della squadra è il minimo che un giocatore deve fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
3 hours ago, Cristiano Ronaldo 7 said:

Concordo su tutto. Ma credo tu abbia frainteso il mio messaggio. Per me, mettersi al servizio della squadra è il minimo che un giocatore deve fare. 

Si avevo capito, ho solo usato il tuo messaggio, con cui stavo d'accordo, per lanciare la mia idea di ció che mi aspetto dal giocatore che vorrebbe essere il piú pagato della rosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1918 messaggi
23 ore fa, Pressing ha scritto:

8 partite su 10 pep piazza la difesa sulla trequarti avversaria. 

Allegri allenatore diverso.

Dybala torna quando c'è da difendere, si abbassa quando c'è da costruire. Cos'altro deve fare, il caffè? .asd

In circolazione ci sono attaccanti che corrono molto molto meno. 

Paulo, per me un macchiato caldo, grazie!  .the

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35711 messaggi
23 hours ago, Longcat said:

Il numero sulla maglia non conta.

Il mio discorso e’ che sono due giocatori diversi per posizione e caratteristiche e non puoi paragonare i gol tra i due.

Poi se tu che fai castelli in area e confronti mele con arance.

Sul difendere Insigne l’anno scorso e’ stato il primo attaccante in serie A per palloni recuperati, e a parte i numeri vedo con i miei occhi il lavoro che fa, quando torna lo fa con EFFICACIA e non per fare aria come quasi tutti gli attaccanti, e questo non lo dico per togliere a Dybala, non mi interessa, quello che voglio sottolineare  e’ che Insigne è un giocatore molto sottovalutato perche’ si guarda solo cosa fa in fase offensiva mentre la sua qualità migliore e’ la completezza e l’equilibrio che da alla squadra.

che Insigne sia un giocatore sottovalutato sono totalmente d'accordo. l'ho sempre reputato un ottimo giocatore dalla carriera discreta ma ovviamente non eccelsa data la squadra in cui ha giocato, ma ha disputato ottime stagioni con buona costanza a livelli medio-alti

pero' devi anche considerare le squadre dove giocano l'uno e l'altro e la tipologia di gioco di una squadra e dell'altra, perche' appunto un KDB, ossia uno dei migliori giocatori al mondo, si ritrova a dover fare meno interventi difensivi di Dybala

aggiungo un'altra cosa: dove il giocatore offensivo si ritrova a dover fare o provare a fare l'intervento difensivo

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi
16 ore fa, Andrew ha scritto:

Bravissimo...

Ma a 7 come anche 10/12 troverai senz'altro qualcosa di diverso,ma peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
22 minutes ago, Pippo77 said:

Bravissimo...

Ma a 7 come anche 10/12 troverai senz'altro qualcosa di diverso,ma peggio...

Non necesariamente. Giá Lautaro a 6mln é giá meglio e gli ha rubato il posto in nazionale. Poi un buon centrocampista offensivo come piaciono ad Allegri si puó anche trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
On 2/14/2022 at 2:01 PM, PiemonteBianconero said:

Ieri ha fatto una buona partita, che sarebbe stata ottima se avesse buttato dentro almeno 1 gol.

Sempre ottimo nella fase di possesso e di gioco, ma sotto porta sovente si scioglie come neve al sole.

Quel tiro dal limite dell'area andava almeno messo in porta...sbaglia davvero tanti gol che sembrano facili. 

Sono d'accordo, poteva anche passarla a Vlahovic, ma uno come lui deve centrare la porta. Ha tirato fuori.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi
5 ore fa, Andrew ha scritto:

Non necesariamente. Giá Lautaro a 6mln é giá meglio e gli ha rubato il posto in nazionale. Poi un buon centrocampista offensivo come piaciono ad Allegri si puó anche trovare.

Lautaro :261:

Vabbè se dobbiamo ridere...

Poi 6 li prende ora?

Un centrocampista offensivo non è una seconda punta....e cmq siamo sempre lì.uno forte in qualunque ruolo non prende 7

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
3 hours ago, Pippo77 said:

Lautaro :261:

Vabbè se dobbiamo ridere...

Poi 6 li prende ora?

Un centrocampista offensivo non è una seconda punta....e cmq siamo sempre lì.uno forte in qualunque ruolo non prende 7

Non vedo Dybala giocare da seconda punta da anni (i heat map delle partite lo dimostrano chiaramente). Con tre allenatori differenti ormai sta giocando molto arretrato. A questo punto, in quella posizione cosi arretrato mettiamo uno del mestiere.

E su Lautaro, non se la ride il tecnico della nazionale Argentina, che sceglie sempre lui. E poi quest'anno hanno fatto entrambi 12 gol. L'anno scorso, Lautaro ha fatto 19 gol e 11 assist contro i 5 gol e 3 assist di Dybala. Se devi ridere, fallo da solo perche la comparazione ci sta (e Lautaro ha anche 4 anni in meno).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16829 messaggi
17 ore fa, Andrew ha scritto:

Lautaro ha un ruolo più definito di quello di Dybala, sicuramente è più attaccante ma è anche vero che non segna da più di due mesi con la maglia dell'inter. Il posto in nazionale Dybala non l'ha mai avuto anche perchè ha sempre avuto Messi davanti. Il fatto che Lautaro (del quale molti interisti si libererebbero volentieri) giochi più di Paulo in nazionale non vuol certo dire che sia un giocatore migliore. Anche Rabiot e Sandro giocano più o meno stabilmente in due delle nazionali più forti del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16829 messaggi
8 ore fa, Andrew ha scritto:

Non vedo Dybala giocare da seconda punta da anni (i heat map delle partite lo dimostrano chiaramente). Con tre allenatori differenti ormai sta giocando molto arretrato. A questo punto, in quella posizione cosi arretrato mettiamo uno del mestiere.

E su Lautaro, non se la ride il tecnico della nazionale Argentina, che sceglie sempre lui. E poi quest'anno hanno fatto entrambi 12 gol. L'anno scorso, Lautaro ha fatto 19 gol e 11 assist contro i 5 gol e 3 assist di Dybala. Se devi ridere, fallo da solo perche la comparazione ci sta (e Lautaro ha anche 4 anni in meno).

certo che paragonare i due giocatori in una stagione in cui uno ha giocato pochissimo e l'altro molto è davvero illuminante. Potresti produrmi un paragone anche tra Lebron James e Sofia Goggia?

Mi chiedo perché la maggior parte degli interisti si libererebbe volentieri di Lautaro e prenderebbe Dybala.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Il più forte che abbiamo, senza tanti caxxi

Manca solo più che, durante le partite, si infili una scopa nel deretano e ramazzi il campo

Nonostante ciò leggo anche critiche, addirittura paragoni con il toro lautaro :261::261:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1918 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il più forte che abbiamo, senza tanti caxxi

Manca solo più che, durante le partite, si infili una scopa nel deretano e ramazzi il campo

Nonostante ciò leggo anche critiche, addirittura paragoni con il toro lautaro :261::261:

Mi pareva che la scopa fosse già in uso...  .asd

Lautaro sta bene dov'è

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
18 ore fa, Andrew ha scritto:

Non necesariamente. Giá Lautaro a 6mln é giá meglio e gli ha rubato il posto in nazionale.

Determinante anche ieri sera in CL, ma nn scherziamo, Lautaro dalla sua ha solamente l'età ma non è vale mezzo Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
2 hours ago, Maxel said:

Lautaro ha un ruolo più definito di quello di Dybala, sicuramente è più attaccante ma è anche vero che non segna da più di due mesi con la maglia dell'inter. Il posto in nazionale Dybala non l'ha mai avuto anche perchè ha sempre avuto Messi davanti. Il fatto che Lautaro (del quale molti interisti si libererebbero volentieri) giochi più di Paulo in nazionale non vuol certo dire che sia un giocatore migliore. Anche Rabiot e Sandro giocano più o meno stabilmente in due delle nazionali più forti del mondo.

Guarda che non sbavo per Lautaro. Dico che piú o meno é sulla stesso livello di Dybala ma prende meno di stipendio. Io prenderei altro. Un'ala per fare un bel 4-3-3 o un centrocampista offensivo dietro alle due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...