Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

44754 messaggi

per me dybala non va rinnovato, nemmeno al ribasso. causa troppi problemi tattici e di incostanza, si spaccia per innamorato della maglia e chiede cifre esorbitanti quando ha un rendimento pessimo da due anni ,  ci risparmiamo sti 14 ml lordi di stipendio e andiamo avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
22 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Io non capisco una cosa, attualmente guadagna 7,3 M l'anno - con stipendio aumentato verosimilmente pre-covid...

Cosa avrebbe fatto negli ultimi anni per meritare un aumento? anzi ora è 2-3 anni piu vecchio e con diverse stagioni opache alle spalle, fatte più di infortuni che di altro.

ma lui è innamorato della maglia cit .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
1 minute ago, Ho detto che amo i pelati said:

per me dybala non va rinnovato, nemmeno al ribasso. causa troppi problemi tattici e di incostanza, si spaccia per innamorato della maglia e chiede cifre esorbitanti quando ha un rendimento pessimo da due anni ,  ci risparmiamo sti 14 ml lordi di stipendio e andiamo avanti.

rendimento pessimo quest'anno secondo quale criterio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

rendimento pessimo quest'anno secondo quale criterio?

fa il bulletto segnando all'udinese, poi fantasma contro inter milan e quant altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
1 minute ago, Ho detto che amo i pelati said:

fa il bulletto segnando all'udinese, poi fantasma contro inter milan e quant altro. 

veramente contro l'Inter ha segnato e contro il Milan fatto un assist .asd 

poi se volete che vi succhi anche il c**** basta dirlo, ma se parliamo di numeri Dybala non e' affatto in una stagione negativa

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

poi se volete che vi succhi anche il c**** basta dirlo, ma se parliamo di numeri Dybala non e' affatto in una stagione negativa

contenti voi, io ho ambizioni superiori per la mia squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19006 messaggi
8 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

con chi?? Bernardeschi ??

Quest'anno comunque è stato sempre il migliore...con pocchissimi rigori e punizioni

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
Just now, Ho detto che amo i pelati said:

non stavamo parlando di ambizioni

parlavamo di rendimento stagionale. pessimo nella fattispecie

e pessimo non e'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19006 messaggi
7 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

ma le partite le vedi o sei uno di quelli che guarda il risultato con i marcatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16946 messaggi
3 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

bernardeschi-juventus.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19006 messaggi
8 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

ma lui è innamorato della maglia cit .asd 

infatti vuole restare...se prima gli promettono 10 e poi solo 7 il discorso va approfondito...Tu non lo fai dove lavori??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Con le *****e ha trasformato un rigore procurato da Sandro, gli si chiede di rompere meno le palle con i soldi ed essere più determinante in partite serie...

Tipo la finale di supercoppa, dove ciondolava per il campo cercando ancora l'amichetto sugli spalti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

infatti vuole restare...se prima gli promettono 10 e poi solo 7 il discorso va approfondito...Tu non lo fai dove lavori??

con 7 milioni non muori di fame, se tieni alla maglia accetti lo stesso e capisci il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19006 messaggi
2 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Con le *****e ha trasformato un rigore procurato da Sandro, gli si chiede di rompere meno le palle con i soldi ed essere più determinante in partite serie...

Tipo la finale di supercoppa, dove ciondolava per il campo cercando ancora l'amichetto sugli spalti...

si, doveva cominciare a dribblare minimo 45 giocatori, tirare in porta da 50 metri e trasformare ogni punizione e rigore, che tra l'altro non ci hanno dato...ma hai ragione, doveva fare molto di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16946 messaggi
1 minuto fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

con 7 milioni non muori di fame, se tieni alla maglia accetti lo stesso e capisci il momento

non sappiamo nulla sulle condizioni concordate e poi ritrattate dalla Juve. Hanno messo tutto in standby, anche relativamente ad un giocatore al quale almeno un altro anno di contratto dovremmo farglielo firmare chiedendogli scusa per l'attesa: Juan Cuadrado.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19006 messaggi
1 minuto fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

ma cosa c'entra...dai. 

Hai seguito la vincenda Dybala negli ultimi anni o hai solo visto che fisicamente stava male. 

Sono curioso cosa dirai quando torna Chiesa e non sarà piu come prima...vedremo cosa dirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si, doveva cominciare a dribblare minimo 45 giocatori, tirare in porta da 50 metri e trasformare ogni punizione e rigore, che tra l'altro non ci hanno dato...ma hai ragione, doveva fare molto di piu

Penso che quello che debba fare si possa tradurre semplicemente in: "ritrovare gli attributi" se mai li ha avuti...

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma cosa c'entra...dai. 

Hai seguito la vincenda Dybala negli ultimi anni o hai solo visto che fisicamente stava male. 

Sono curioso cosa dirai quando torna Chiesa e non sarà piu come prima...vedremo cosa dirai.

e chi ha detto che non sarà come prima, la tua laurea in forumologia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi

Dybovo rinnala.

Cosi, senza motivo. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
17 minutes ago, stefano rieti said:

in supercoppa e' subentrato

ma rompere il c**** con i soldi quindi equivale a giocare male?

le partite serie quali sarebbero?

il rigore contro l'Inter non vale? togliamo i rigori? a me starebbe pure bene, ancora la finale col Milan mi scotta

peccato che pero' i rigori sono anche l'unica nostra forma di vittoria in finali di UCL, date Heysel e Roma

pero' oh, se vuoi, mentre Dybala continua a succhiarti il c****, facciamo un esposto a Fifa e Uefa per toglierli perche' inutili

9 minutes ago, stefano rieti said:

Penso che quello che dabba fare si possa tradurre semplicemente in: "ritrovare gli attributi" se mai li ha avuti...

ha fatto piu' di 100 gol con la Juve

tu pensi di avere piu' attributi di Dybala?

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10014 messaggi
18 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non stavamo parlando di ambizioni

parlavamo di rendimento stagionale. pessimo nella fattispecie

e pessimo non e'

Beh dai per l'amor del cielo ma per il top player della Juve che vorrebbe prendere 10 netti a stagione mi sembra che il rendimento di quest'anno sia scarso, in quante partite è stato determinante? 4-5 mi sembrano un po' pochine su 25 partite giocate e non mi dite che era infortunato anche quello fa parte del gioco, se non hai integrità fisica non puoi pretendere certi ingaggi, se ogni anno fai metà delle partite vuol dire che i tuoi 10 netti in realtà sono 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
Just now, STELEO said:

Beh dai per l'amor del cielo ma per il top player della Juve che vorrebbe prendere 10 netti a stagione mi sembra che il rendimento di quest'anno sia scarso, in quante partite è stato determinante? 4-5 mi sembrano un po' pochine su 25 partite giocate e non mi dite che era infortunato anche quello fa parte del gioco, se non hai integrità fisica non puoi pretendere certi ingaggi, se ogni anno fai metà delle partite vuol dire che i tuoi 10 netti in realtà sono 20.

mmm no

ancora una volta si fa confusione

una cosa e' il rendimento

un'altra cosa e' lo stipendio

un'altra cosa ancora e' il rinnovo

ed una cosa ancora diversa e' il rinnovo a certe cifre

di cosa parliamo? del rendimento? del rendimento legato al rinnovo? se si meriti il rinnovo o se si meriti il rinnovo alle cifre che chiede?

facciamo a capirci che si va meglio

perche' mi pare lapalissiano dire che il trend di Dybala non sia da giocatore da 10 milioni l'anno, ma dire che stia avendo un rendimento pessimo da due anni e' dire una cazzata

poi dire che non ha gli attributi e' un'altra cazzata

poi dire che segna solo con le piccole e' ancora un'altra cazzata (terzo marcatore della Juve in UCL, vorrei ricordarlo)

e vorrei anche ricordare che Dybala gioca ed ha giocato in una Juve che con le grandi e' prevalentemente difensivista e che gioca a lancioni. no, dico, fate voi se non va considerato un fattore simile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

in supercoppa e' subentrato

ma rompere il c**** con i soldi quindi equivale a giocare male?

le partite serie quali sarebbero?

il rigore contro l'Inter non vale? togliamo i rigori? a me starebbe pure bene, ancora la finale col Milan mi scotta

peccato che pero' i rigori sono anche l'unica nostra forma di vittoria in finali di UCL, date Heysel e Roma

pero' oh, se vuoi, mentre Dybala continua a succhiarti il c****, facciamo un esposto a Fifa e Uefa per toglierli perche' inutili

ha fatto piu' di 100 gol con la Juve

tu pensi di avere piu' attributi di Dybala?

Ti rispondo per punti

in supercoppa è subentrato ed ha fatto ca**re con il suo trottrellare

rompere il c**** con i soldi significa rompere il c**** e giocare male

il rigore contro le *****e non lo ha procurato lui perchè trotterellava per il campo

segnare un rigore non vuol dire giocare bene

se me lo succhia la Sabatini, il signorino per me può rinnovare pure a 20 milioni

ha fatto 100 goal in 6 anni

per 7 milioni annui gli attributi li tiro fuori e te li "sbatto 'n capu"... quando vuoi

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi

La cosa che mi fa ridere comunque è che ogni giocatore che compriamo/ci viene accostato è per prendere il posto di Dybala. .asd 

Vabbè dopo che oggi ho letto che con l’acquisto di Gatti, de Ligt non è più così sicuro della sua posizione vale tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19006 messaggi

5 minuti fa, STELEO ha scritto:

11 gol e 4 assist in 23 partite...mi sembra abbastanza positiva come statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...