Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

4948 messaggi
7 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma perche' Ramsey va a Belfast in vacanza? mh 

.rotfl che gaffe .rotfl

Volevo scrivere il nome di quella città Gallese che termina con una doppia effe .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi

Che il Newcastle venga a offrirli 12 millioni a stagione da Giunio e ci salvi. E ci fiondiamo su Alvarez se c'é ancora un briciolo di speranza. Non voglio una Juve senza ambizioni per 5 altri anni... 

La cosa particolare é che in questi ultimi anni, é stata la Juve di Tevez, di Higuain (e Mandzukic) e poi di Ronaldo. Dybala c'é anche lui da qualche anno ma non si é mai preso in mano l'attacco.

Modificato da Andrew

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29102 messaggi
15 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

ma che cavolata, l'agente è un intermediario la firma la deve mettere Dybala mica lui, non serve abilitazione a nulla, poi saranno cose loro tra dybala e anthun appunto, credete che la mamma di rabiot o quella di zaniolo abbiano qualche abilitazione per caso ? .asd

I parenti credo entro il primo grado sono esenti da abilitazioni e quant'altro.....

Tutti gli altri devono essere agenti di calciatori abilitati tramite apposito esame....gli avvocati fino a tot anni fa non ne avevano bisogno....ora non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

Tra dieci giorni firma con qualcun altro e risolviamo il problema come abbiamo risolto quello di CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Tra dieci giorni firma con qualcun altro e risolviamo il problema come abbiamo risolto quello di CR7

con una differenza.

Dybala sano e motivato, vale (quasi) i soldi che chiede. Attualmente non c'è nessuna delle due condizioni.

CR7 gioca 50\60 partite all'anno

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Dybala a mezzo servizio, anche fosse a mezzo stipendio, non ci serve, perchè col risparmio di mezzo stipendio non ci prendi un sostituto all'altezza e pure disposto a fare panchina quando c'è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi

checchè ne dica Agresti , il rinnovo non è più tanto sicuro...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Dybala a mezzo servizio, anche fosse a mezzo stipendio, non ci serve, perchè col risparmio di mezzo stipendio non ci prendi un sostituto all'altezza e pure disposto a fare panchina quando c'è lui.

questa cosa però si può risolvere inserendo bonus legati al minutaggio (nemmeno le presenze, perché giocare 5 minuti e poi uscire dal campo non può contare come presenza)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

questa cosa però si può risolvere inserendo bonus legati al minutaggio (nemmeno le presenze, perché giocare 5 minuti e poi uscire dal campo non può contare come presenza)....

Ripeto, non è quello che serve alla Juve.

Magari è quello che serve al bilancio della Juve, ma in campo serve 1/11 che svolga il ruolo di attaccante con una buona media gol e un alto minutaggio.

Se questo è Dybala benissimo, ma se Dybala lo può essere solo "a metà" allora la Juve ha un grosso problema perchè gli servirebbe un altro undicesimo di pari valore da mettere al suo posto per l'altra metà del tempo.

E questo avrebbe un costo superiore al "risparmio" sul contratto dell'argentino.

A meno di non azzeccare qualche parametro zero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

speriamo sbologni lui insieme ai suoi continui infortuni

secondo me ha bisogna di aria nuova, così come tanti altri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

con una differenza.

Dybala sano e motivato, vale (quasi) i soldi che chiede. Attualmente non c'è nessuna delle due condizioni.

CR7 gioca 50\60 partite all'anno

E segnava 40 gol a stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8863 messaggi
1 ora fa, MNbianconera ha scritto:

C’è qualche news in merito?

a me lo avevano dato per fatto a metà settembre ma a questo punto visto il tempo passato inizio a sperare seriamente sia saltato tutto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

C’è qualche news in merito?

a me lo avevano dato per fatto a metà settembre ma a questo punto visto il tempo passato inizio a sperare seriamente sia saltato tutto  

see magari...

figurati se la nostra dirigenza, che non saprebbe manco come trovare un panino da Mac Donald's, non rinnova il recoba argentino, pur di non dover impegnarsi a trovare un'alternativa valida! Tanto i soldi dell'ingaggio li mette EXOR, e loro possono continuare a godersi lo stipendio facendo fare ai procuratori il loro lavoro...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25386 messaggi

Non ha lesioni, però intanto sta sempre fuori 2 settimane minimo... gioca 3/4 partite e poi punto e a capo.

Ma basta per cortesia, BASTA!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non ha lesioni, però intanto sta sempre fuori 2 settimane minimo... gioca 3/4 partite e poi punto e a capo.

Ma basta per cortesia, BASTA!

per me fa tutto parte del balletto sul rinnovo contrattuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
11 hours ago, _aLEx-1O_ said:

.rotfl che gaffe .rotfl

Volevo scrivere il nome di quella città Gallese che termina con una doppia effe .asd

Albinoleff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25386 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

per me fa tutto parte del balletto sul rinnovo contrattuale...

Non credo, non è nei suoi interessi, la società potrebbe irritarsi e sarebbe anche piu difficile trovare squadre che se lo prendono a zero con un ricco contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
11 hours ago, _aLEx-1O_ said:

.rotfl che gaffe .rotfl

Non é una gaffe... hai solo giustamente tolto dalla memoria quella cittá dove ho vissuto forse la mia peggior notte sportiva da Juventino.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16804 messaggi
2 ore fa, MNbianconera ha scritto:

beh dall'1 gennaio è libero di accordarsi con altri club.. il che non vuol dire che lo farà... ma credo che Dybala a parametro zero a gennaio farebbe gola a diversi club inglesi non per forza di primissima fascia. Poi se vogliamo a tutti i costi considerarlo brocco e credere che non ci siano altri club interessati allora continuiamo a vivere nel mondo delle favole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
42 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non credo, non è nei suoi interessi, la società potrebbe irritarsi e sarebbe anche piu difficile trovare squadre che se lo prendono a zero con un ricco contratto.

in linea di principio avresti ragione tu.

il fatto è che io credo che stiano forzando la mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
24 minutes ago, Maxel said:

beh dall'1 gennaio è libero di accordarsi con altri club.. il che non vuol dire che lo farà... ma credo che Dybala a parametro zero a gennaio farebbe gola a diversi club inglesi non per forza di primissima fascia. Poi se vogliamo a tutti i costi considerarlo brocco e credere che non ci siano altri club interessati allora continuiamo a vivere nel mondo delle favole.

febbraio se non sbaglio. i tesserati col contratto in scadenza mi pare possano accordarsi a partire da febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

febbraio se non sbaglio. i tesserati col contratto in scadenza mi pare possano accordarsi a partire da febbraio

esatto. 1 febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi
36 minuti fa, Maxel ha scritto:

sulla carta è il giocatore più forte che abbiamo, sulla carta è l'unico che può fare davvero la differenza...rimane il problema che giochiamo sull'erba e manco fosse di cristallo lo tengono fuori , per non "rischiarlo" anche quando non ha nessuna lesione che gli strumenti possano evidenziare 

Se a 28 anni è in queste condizioni, non voglio immaginare fra cinque...

dico solo che forse ci stanno riflettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Se dovesse andar via spero scelga la via del denaro verso gli Emirati Arabi, o magari all'Inter Miami con il Pipita (:k) perchè per quanto è innegabile che così non ci serve ha un posto nel mio cuore enorme, e vederlo giocarci contro mi farebbe male. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1478 messaggi

Il problema era e sicuramente ancora oggi è l'ingaggio. 

In principio addirittura si parlava di 15 milioni, sicuramente Dybala per meno di 10 non firma. 

Se guardo le prestazioni degli ultimi anni, non solo non meriterebbe l'aumento che sogna, ma nemmeno il rinnovo. 

Col senno di poi ho sbagliato a pensare che nel 2019 ci andò bene la sua mancata cessione. 

Il calciatore penso se la sia anche legata al dito, forte anche della maggioranza della tifoseria a suo sostegno, sta mettendo spalle al muro la società. 

Se non ottiene quei 10 milioni (che sono una follia per un calciatore che passa mesi in infermeria), andrà via a zero. 

Morale della favola: Dybala vince sempre, mentre la Juve perde sia che lui resti (con ingaggio al rialzo) o che vada via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...