Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
92809 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Io sento solo lamentele su Dybala...

Dybala lo puoi anche mandarlo via, il problema chi prendi dopo?? Anche se salta varie partite, ma quelle che fa le fa bene...scordatevi i vari Vlahovic o simili.

ci si lamenta di dybale perchè:

 

A) E' quello che è in scadenza ora

B) E' l'unico per cui vale la pena fare una riflessione sul rinnovo. Per tutti gli altri aspettiamo solo la scadenza per dargli una pedata.

 

Ecco perchè si parla solo di dybala.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

ramsey e rabiot ( 2 errori madornali di paratici) costano al lordo, con il decreto crescita, circa 10 milioni l'uno

la metà di quanto ci costerà al lordo dybala, dopo il rinnovo

e sono arrivati a parametro zero

i 45 milioni pagati per dybala, 6 anni fa, erano una cifra mica da ridere, per il mercato italiano

si ma poi se cerchi di venderli loro partono da quelle cifre nette e non c'è più il discorso decreto crescita e quindi ti rimangono nel groppone a meno che non rescindi in modo oneroso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16907 messaggi
3 ore fa, navigante ha scritto:

Sembra fatta.

Mi sembra una cifra un po' alta visto il periodo ma sarà il tempo a dire se è stata fatta una scelta giusta oppure no.

 

non entro nel merito delle cifre (che ancora nessuno conosce) ma per me la scelta del rinnovo è giusta. Mi preoccupano un pochino le sue condizioni fisiche... come anche quelle di Chiesa che quest'anno ne ha avuto di cotte e di crude. Senza questi due giocatori non valiamo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9313 messaggi

Ma si..rinnoviamo ad uno che già a 28 anni non si regge in piedi..immaginiamo nei prossimi anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5793 messaggi

Tra due anni, li dovremo dare una buona uscita multi-millionaria per rescindere il contratto. E saremo qui a chiederci della logica di questo rinnovo balordo, che ci fará ricordare le operazioni di Higuain, Costa, Ramsey e i rinnovi senza senso di Khedira, Matuidi, Rugani ecc. Continueremo ad avere un monte-ingaggio assurdo per una squadra mediocre. Dovremmo vendere quelli (pochi) forti perche quelli mediocri strapagati non si schioderanno. Verra anche il fenomeno di turno a dire che non é colpa del calciatore, che é la societá che ha firmato il rinnovo. E noi altri saremo qui sempre piú disgustati e con sempre meno eroi da tifare.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17566 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Io sento solo lamentele su Dybala...

Dybala lo puoi anche mandarlo via, il problema chi prendi dopo?? Anche se salta varie partite, ma quelle che fa le fa bene...scordatevi i vari Vlahovic o simili.

 

Certo, siamo nel topic su dybala .asd 

Degli altri manco si discute perchè è pacifico che se ne devono andare al più presto .asd

 

per quanto riguarda Vlahovic io credo sia possibile

 

https://www.calcioefinanza.it/2021/11/22/vlahovic-impatto-bilancio-juventus/

 

Vlahovic vs Dybala: l’impatto a bilancio sarebbe lo stesso

di

 Marco Sacchi

 

E’ stato il weekend di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è riuscito a stendere il Milan con una doppietta nell’anticipo di sabato sera valido per la 13esima giornata di campionato. Due gol che hanno permesso ai toscani di conquistare la settima vittoria in campionato e di portarsi a 21 punti come Juve e Lazio.

Proprio la Juventus è tra i club papabili come futura destinazione del giovane attaccante. Il serbo – ha confermato lo stesso Rocco Commisso, patron della Fiorentina, non molto tempo fa – sicuramente non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2023, motivo per il quale il club viola cercherà di cederlo.

I bianconeri sono alla finestra, e secondo quanto riportato dalla stampa sportiva ci sarebbe la volontà di provare a mettere le mani sul calciatore. Allo stesso tempo, il club di Agnelli è impegnato con la “partita” del rinnovo di Paulo Dybala, un’altra operazione piuttosto onerosa.

Vlahovic impatto bilancio – Il “peso” del rinnovo dell’argentino

Il calciatore argentino sarebbe infatti vicino a prolungare il proprio rapporto di lavoro con la Juventus per la cifra monstre di 10 milioni netti a stagione, stipendio che lo renderebbe il calciatore più pagato dell’intera rosa bianconera e che peserebbe sulle casse della società – al lordo – per circa 18,5 milioni di euro per ogni stagione.

 

Un investimento importante, considerando che si parla di un rinnovo fino al termine della stagione 2025/26, quando Paulo Dybala avrà ormai 33 anni e difficilmente il giocatore potrà essere monetizzato con una cessione di grande valore.

Paradossale pensare che il costo stagionale per Dybala sarebbe di poco inferiore a quello che la Juventus – sempre considerando valide le cifre su stipendio e richieste della Fiorentina – andrebbe a sostenere per l’ingaggio dello stesso Vlahovic.

Vlahovic impatto bilancio – Il potenziale costo dell’attaccante serbo

Secondo la stampa sportiva italiana l’attaccante classe 2000 chiederebbe 6 milioni di euro netti a stagione, che si traducono in uno stipendio da 11,1 milioni lordi. Per quanto riguarda invece il cartellino, il club toscano sarebbe orientato a strappare tra i 60 e i 65 milioni di euro.

Una cifra che appare tutto sommato congrua considerando, da un lato, che la richiesta iniziale era stata di 90 milioni di euro, e dall’altro che la Fiorentina non sia più in posizione di forza per fissare il prezzo, dato che il giocatore al termine della prossima stagione sarebbe in grado di liberarsi a zero.

Ipotizzando che anche altri club siano interessati e che la Juve riesca a ingaggiare il ragazzo sulla base di una cifra simile – facendogli firmare un contratto quinquennale – allo stipendio andrebbero ad aggiungersi 12 o 13 milioni di quota ammortamento, per un peso a bilancio pari a 23,1 o 24,1 milioni di euro.

Cifra che si ridurrebbe ulteriormente se il prezzo del cartellino fosse più basso, come indicato ad esempio da alcuni siti specialistici (tra i quali Transfermarkt e il CIES) che valutano il calciatore tra i 40 e i 50 milioni di euro. In questo caso la quota ammortamento – ipotizzando sempre un accordo per cinque anni – sarebbe pari a 8 o 10 milioni, per un impatto a bilancio di poco più di 19 o 20 milioni per ogni stagione, cifre non poi così distanti da quelle che la Juventus metterebbe sul piatto per il rinnovo di Dybala.

Va detto, infine, che il club bianconero potrebbe anche considerare di portare a termine l’operazione con una formula differente dall’immediata acquisizione a titolo definitivo, con un prestito (anche biennale) e successivo obbligo di riscatto (come accaduto per Chiesa o Locatelli, e in questo caso allo stipendio di Vlahovic andrebbe sommato il costo prestito e non la quota ammortamento); o in alternativa con l’inserimento di contropartite gradite a Vincenzo Italiano e al club toscano.

 -
 22 Novembre 2021
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4603 messaggi
5 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto:

in questo caso al posto tuo direi all'amico che nomi e cognomi non glie ne so dare, ma per dire un paese a caso, l'Inghilterra, ha squadre dal potenziale economico ben diverso rispetto al nostro, per cui 8-10 milioni non rappresentano una cifra astronomica, considerando che andrebbero a prendere, a ZERO, un giocatore che solo una stagione e mezzo fá vinceva il premio come calciatore migliore della serie A e che attualmente ha un valore di cartellino di almeno 40-50 milioni. Comunque salutami l'amico

 

L'amico ricambia il saluto e mi riferisce che solo due anni fa Dybala ha rifiutato il ManUtd, perciò insiste nel chiedere il nome del club che gli offrirebbe quella cifra e che lui potrebbe accettare, dato che non ha sentito nessun rumor al riguardo, nemmeno provando su siti e media completamente dedicati al calciomercato; dice che gliene basta solo uno, ma che sia verosimile, e aggiunge che per valere 40-50 mil è necessario che ci sia qualcuno che li offra perchè è il mercato che determina i valori (  salvo plusvalenze reciproche tipo Arthur -Pjanic).

 

Ad ogni modo si parla di  due stagioni fa; dopo quel premio e quel campionato, l'unico positivo negli ultimi 4, s'è eclissato tra infortuni in serie e rendimento altalenante: il contratto in questione riguarda il prossimo quinquennio, non dev'essere un premio alla carriera!

Per es. Nel 2019 Hazard fu eletto miglior giocatore dell'Europa League, valutato ed acquistato per 160 mil da quello stesso Real che già da un anno prova a darlo via, anche gratis, ma nessuno se lo accolla con uno stipendio da.... ca. 20 mil lordi, ma che coincidenza! :>

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
2 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

 

L'amico ricambia il saluto e mi riferisce che solo due anni fa Dybala ha rifiutato il ManUtd, perciò insiste nel chiedere il nome del club che gli offrirebbe quella cifra e che lui potrebbe accettare, dato che non ha sentito nessun rumor al riguardo, nemmeno provando su siti e media completamente dedicati al calciomercato; dice che gliene basta solo uno, ma che sia verosimile, e aggiunge che per valere 40-50 mil è necessario che ci sia qualcuno che li offra perchè è il mercato che determina i valori (  salvo plusvalenze reciproche tipo Arthur -Pjanic).

 

Ad ogni modo si parla di  due stagioni fa; dopo quel premio e quel campionato, l'unico positivo negli ultimi 4, s'è eclissato tra infortuni in serie e rendimento altalenante: il contratto in questione riguarda il prossimo quinquennio, non dev'essere un premio alla carriera!

Per es. Nel 2019 Hazard fu eletto miglior giocatore dell'Europa League, valutato ed acquistato per 160 mil da quello stesso Real che già da un anno prova a darlo via, anche gratis, ma nessuno se lo accolla con uno stipendio da.... ca. 20 mil lordi, ma che coincidenza! :>

 

 

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20201206/49934224589/el-plan-b-del-psg-si-no-pueden-fichar-a-messi.html
 

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fichajes/mercado-fichajes/20210316/492749796714/el-precio-que-chelsea-y-tottenham-estan-dispuestos-a-pagar-por-dybala.html
 

https://www.mundodeportivo.com/videos/mas-videos/20210526/6173511741294473/la-ser-se-intensifican-los-contactos-entre-la-juventus-y-el-atletico-de-madrid-por-dybala.html
 

https://m.tuttojuve.com/amp/calciomercato/sportmediaset-dybala-la-juve-non-vuole-rischiare-di-arrivare-a-scadenza-551760
 

https://amp.calciomercato.com/news/juve-cosi-dybala-puo-partire-la-vera-richiesta-del-club-51123
 

https://it.blastingnews.com/calcio/2021/12/video/juve-dybala-piace-al-liverpool-ma-il-club-bianconero-lo-blinda-005502654.html

 

https://www.stopandgoal.com/2021/03/31/calciomercato-juventus-dybala-milan-inter/amp/
 

https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato-2021/2020-2021/calciomercato-juventus-il-futuro-di-dybala-e-i-4-possibili-scenari_sto8193445/story-amp.shtml

 

 

se non cercasse su bing il nostro amico magari troverebbe qualcosa a riguardo…

ovviamente se sapessi nomi cognomi e corrispondenti piani economici di mercato delle persone all’interno dei maggiori club europei probabilmente non starei qui a rispondergli sul forum…

detto questo, con un pò di razionalità, si può capire che in europa facilmente (liberandosi a 0) strapperebbe contratti da 8-9 milioni l’anno…

Se tu e il (ormai) nostro amico sostenete il contrario, beh auguri a voi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6248 messaggi

Con i problemi economici che ci affliggono la società deve inevitabilmente abbassare costi.
Nel caso specifico ritengo che tutti, in rosa, percepiscano degli stipendi troppo alti in relazione al momento storico e soprattutto al rendimento.

Dybala ci “capita” perché il suo contratto è in scadenza. Ed a mio avviso rientra nella fattispecie inerente gli ingaggi, ad oggi, fuori misura.

Se vuole accontentarsi di cifre congrue alle difficoltà attuali ben venga, altrimenti saluti, abbracci e baci.....

Presumo che altri con ingaggi fuori portata è fuori standard di rendimento opportuno, saranno progressivamente accompagnati all’uscio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35816 messaggi

in una Juve che veramente fatica ad emozionarmi, pensare ad una Juventus senza Dybala mi rattrista inesorabilmente

 

alla fine mica ce li metto io i soldi. per me gliene possono dare pure 30 di milioni. il suo tocco di palla e' l'unica cosa che mi ha veramente emozionato in questi ultimi anni

 

ovviamente e' il cuore che parla. tutte le considerazioni economiche elencate ad ora sono piu' che fondate

 

ma come detto, m'importa una ricca sega.

 

sento dire che la Juve gioca senza mordente, ma quando uno spera ad un colpo che risolva la partita si invoca sempre il talentuoso d'estro. e se diamo via pure Dybala in questa squadra d'estro non rimane nulla. nulla di nulla

 

e poi il citto mi dice pure che amava Roman da bambino (senza essere tifoso del Boca, peraltro)  .uff 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

in una Juve che veramente fatica ad emozionarmi, pensare ad una Juventus senza Dybala mi rattrista inesorabilmente

 

alla fine mica ce li metto io i soldi. per me gliene possono dare pure 30 di milioni. il suo tocco di palla e' l'unica cosa che mi ha veramente emozionato in questi ultimi anni

 

ovviamente e' il cuore che parla. tutte le considerazioni economiche elencate ad ora sono piu' che fondate

 

ma come detto, m'importa una ricca sega.

 

sento dire che la Juve gioca senza mordente, ma quando uno spera ad un colpo che risolva la partita si invoca sempre il talentuoso d'estro. e se diamo via pure Dybala in questa squadra d'estro non rimane nulla. nulla di nulla

 

e poi il citto mi dice pure che amava Roman da bambino (senza essere tifoso del Boca, peraltro)  .uff 

Concordo totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15499 messaggi
1 hour ago, Gnokko said:

in una Juve che veramente fatica ad emozionarmi, pensare ad una Juventus senza Dybala mi rattrista inesorabilmente

 

alla fine mica ce li metto io i soldi. per me gliene possono dare pure 30 di milioni. il suo tocco di palla e' l'unica cosa che mi ha veramente emozionato in questi ultimi anni

 

ovviamente e' il cuore che parla. tutte le considerazioni economiche elencate ad ora sono piu' che fondate

 

ma come detto, m'importa una ricca sega.

 

sento dire che la Juve gioca senza mordente, ma quando uno spera ad un colpo che risolva la partita si invoca sempre il talentuoso d'estro. e se diamo via pure Dybala in questa squadra d'estro non rimane nulla. nulla di nulla

 

e poi il citto mi dice pure che amava Roman da bambino (senza essere tifoso del Boca, peraltro)  .uff 

 

applausi anche solo per l'uso corretto della locuzione "una ricca sega".

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4603 messaggi
1 ora fa, GianlucaBlanco ha scritto:

 

 

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20201206/49934224589/el-plan-b-del-psg-si-no-pueden-fichar-a-messi.html
 

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fichajes/mercado-fichajes/20210316/492749796714/el-precio-que-chelsea-y-tottenham-estan-dispuestos-a-pagar-por-dybala.html
 

https://www.mundodeportivo.com/videos/mas-videos/20210526/6173511741294473/la-ser-se-intensifican-los-contactos-entre-la-juventus-y-el-atletico-de-madrid-por-dybala.html
 

https://m.tuttojuve.com/amp/calciomercato/sportmediaset-dybala-la-juve-non-vuole-rischiare-di-arrivare-a-scadenza-551760
 

https://amp.calciomercato.com/news/juve-cosi-dybala-puo-partire-la-vera-richiesta-del-club-51123
 

https://it.blastingnews.com/calcio/2021/12/video/juve-dybala-piace-al-liverpool-ma-il-club-bianconero-lo-blinda-005502654.html

 

https://www.stopandgoal.com/2021/03/31/calciomercato-juventus-dybala-milan-inter/amp/
 

https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato-2021/2020-2021/calciomercato-juventus-il-futuro-di-dybala-e-i-4-possibili-scenari_sto8193445/story-amp.shtml

 

 

se non cercasse su bing il nostro amico magari troverebbe qualcosa a riguardo…

ovviamente se sapessi nomi cognomi e corrispondenti piani economici di mercato delle persone all’interno dei maggiori club europei probabilmente non starei qui a rispondergli sul forum…

detto questo, con un pò di razionalità, si può capire che in europa facilmente (liberandosi a 0) strapperebbe contratti da 8-9 milioni l’anno…

Se tu e il (ormai) nostro amico sostenete il contrario, beh auguri a voi!

 

Grazie per gli auguri, che ricambiamo, ma, pur non parlando lo spagnolo, mi sembra si accenni ad uno scambio con l'Atletico Dybala- Morata ( quindi varrebbe quanto il residuo del valore di Morata?), o con Correa; insomma, un'altra inc..ata che si può e si deve evitare, come con il Barcellona uno scambio con Griezmann. All'Atletico può tranquillamente ritornare Alvaro, con i suoi 9,5 mil netti annui( da noi se l'è ridotto), e a Barcellona Griezmann, che, per contratto, ne prenderà 22 e 24 netti nel prossimo biennio. In entrambi i casi, però, non si parla di soldi ma di pacchi in cambio.

Tottenham? Me lo vedo Gonde che smania per averlo.... 

Chelsea? Sicuro, come il Liverpool che....sacrificherebbe Salah o Manè per fargli posto; si parla pure del PSG....con Neymar e Messi!

Inter e Milan non hanno un soldo!  Per non corrispondere certi ingaggi il Milan s'è perso a 0 Donnarumma e Chalanoglu, e forse molla pure Kessie; l'Inter ha rinnovato Martinez a 6 e Barella a 4: nessuno prende 10 cucuzze, le darebbero all' ultimo arrivato?

Comunque il nostro amico non pretendeva di venire a conoscenza di grandi strategie di mercato ma solo il nome di un club interessato: non usa Bing ma cerca notizie attuali, non articoli risalenti a dicembre 2020, marzo 2021....( ci sono le date :shades:); insomma, chiedeva solo chi, oggi, corrisponderebbe a Dybala 9-10 mil netti annui, non voleva una sorta di rassegna stampa con le voci e le news... dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
2 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Grazie per gli auguri, che ricambiamo, ma, pur non parlando lo spagnolo, mi sembra si accenni ad uno scambio con l'Atletico Dybala- Morata ( quindi varrebbe quanto il residuo del valore di Morata?), o con Correa; insomma, un'altra inc..ata che si può e si deve evitare, come con il Barcellona uno scambio con Griezmann. All'Atletico può tranquillamente ritornare Alvaro, con i suoi 9,5 mil netti annui( da noi se l'è ridotto), e a Barcellona Griezmann, che, per contratto, ne prenderà 22 e 24 netti nel prossimo biennio. In entrambi i casi, però, non si parla di soldi ma di pacchi in cambio.

Tottenham? Me lo vedo Gonde che smania per averlo.... 

Chelsea? Sicuro, come il Liverpool che....sacrificherebbe Salah o Manè per fargli posto; si parla pure del PSG....con Neymar e Messi!

Inter e Milan non hanno un soldo!  Per non corrispondere certi ingaggi il Milan s'è perso a 0 Donnarumma e Chalanoglu, e forse molla pure Kessie; l'Inter ha rinnovato Martinez a 6 e Barella a 4: nessuno prende 10 cucuzze, le darebbero all' ultimo arrivato?

Comunque il nostro amico non pretendeva di venire a conoscenza di grandi strategie di mercato ma solo il nome di un club interessato: non usa Bing ma cerca notizie attuali, non articoli risalenti a dicembre 2020, marzo 2021....( ci sono le date :shades:); insomma, chiedeva solo chi, oggi, corrisponderebbe a Dybala 9-10 mil netti annui, non voleva una sorta di rassegna stampa con le voci e le news... dell'anno scorso!

Dybala vale quanto barella e martinez insieme. Infatti con paoletto è come giocare in 12 o 13-14. Naturalmente quando è sano e può scendere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9855 messaggi

Un rinnovo che reputo assurdo...ma dopo Rugani 2024, Scesni, Khedira...nulla mi stupisce.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12474 messaggi
7 ore fa, Gnokko ha scritto:

in una Juve che veramente fatica ad emozionarmi, pensare ad una Juventus senza Dybala mi rattrista inesorabilmente

 

alla fine mica ce li metto io i soldi. per me gliene possono dare pure 30 di milioni. il suo tocco di palla e' l'unica cosa che mi ha veramente emozionato in questi ultimi anni

 

ovviamente e' il cuore che parla. tutte le considerazioni economiche elencate ad ora sono piu' che fondate

 

ma come detto, m'importa una ricca sega.

 

sento dire che la Juve gioca senza mordente, ma quando uno spera ad un colpo che risolva la partita si invoca sempre il talentuoso d'estro. e se diamo via pure Dybala in questa squadra d'estro non rimane nulla. nulla di nulla

 

e poi il citto mi dice pure che amava Roman da bambino (senza essere tifoso del Boca, peraltro)  .uff 

Gnokko non è quello il punto secondo me: se discutiamo (anche di soldi) è sempre per valutare quanto possiamo essere competitivi, è ovvio che non ce li mettiamo noi quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
4087 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Un rinnovo che reputo assurdo...ma dopo Rugani 2024, Scesni, Khedira...nulla mi stupisce.

finchè non sloggia AA e tutta la corte dei miracoli, EXOR dovrà ripianare ogni 2/3 anni

AA = Moratti 2.0

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4603 messaggi
5 ore fa, FacSimile ha scritto:

Dybala vale quanto barella e martinez insieme. Infatti con paoletto è come giocare in 12 o 13-14. Naturalmente quando è sano e può scendere in campo

 

Certamente..:261:


 

 

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Fa ca**re prima di trovare chi gli dia 8/10 netti all'anno, figuratevi dopo.

 

Cifre assurde.

 

Lautaro e Barella da soli valgono il doppio di questo Dybala secondo me.

 

 

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
8 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Grazie per gli auguri, che ricambiamo, ma, pur non parlando lo spagnolo, mi sembra si accenni ad uno scambio con l'Atletico Dybala- Morata ( quindi varrebbe quanto il residuo del valore di Morata?), o con Correa; insomma, un'altra inc..ata che si può e si deve evitare, come con il Barcellona uno scambio con Griezmann. All'Atletico può tranquillamente ritornare Alvaro, con i suoi 9,5 mil netti annui( da noi se l'è ridotto), e a Barcellona Griezmann, che, per contratto, ne prenderà 22 e 24 netti nel prossimo biennio. In entrambi i casi, però, non si parla di soldi ma di pacchi in cambio.

Tottenham? Me lo vedo Gonde che smania per averlo.... 

Chelsea? Sicuro, come il Liverpool che....sacrificherebbe Salah o Manè per fargli posto; si parla pure del PSG....con Neymar e Messi!

Inter e Milan non hanno un soldo!  Per non corrispondere certi ingaggi il Milan s'è perso a 0 Donnarumma e Chalanoglu, e forse molla pure Kessie; l'Inter ha rinnovato Martinez a 6 e Barella a 4: nessuno prende 10 cucuzze, le darebbero all' ultimo arrivato?

Comunque il nostro amico non pretendeva di venire a conoscenza di grandi strategie di mercato ma solo il nome di un club interessato: non usa Bing ma cerca notizie attuali, non articoli risalenti a dicembre 2020, marzo 2021....( ci sono le date :shades:); insomma, chiedeva solo chi, oggi, corrisponderebbe a Dybala 9-10 mil netti annui, non voleva una sorta di rassegna stampa con le voci e le news... dell'anno scorso!

Si, articoli risalenti addirittura ad alcuni mesi fà, da cui si evince che squadrette come barcellona, chelsea, atletico madrid, tottenham, liverpool, psg, ed altre fossero interessate a Paulo…

dai, se pensate (tu e il nostro amicone) che nessuno gli garantirebbe 8 milioni netti alzo bandiera bianca, avete vinto…

p.s. Non é bello competere in due contro uno 😆

p.s.2 il bello é che non ho neanche detto che sarei d’accordissimo con il rinnovo

Modificato da GianlucaBlanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4603 messaggi
4 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Si, articoli risalenti addirittura ad alcuni mesi fà, da cui si evince che squadrette come barcellona, chelsea, atletico madrid, tottenham, liverpool, psg, ed altre fossero interessate a Paulo…

dai, se pensate (tu e il nostro amicone) che nessuno gli garantirebbe 8 milioni netti alzo bandiera bianca, avete vinto…

p.s. Non é bello competere in due contro uno 😆

p.s.2 il bello é che non ho neanche detto che sarei d’accordissimo con il rinnovo

 

Anche all'estero devono riempire i giornali e ne sparano......nessuna offerta concreta, nessuna voce neppure ora che può liberarsi a 0: come mai?

Purtroppo sarebbero 10mil; se Paolino fosse quello dei primi anni, malgrado la mutata situazione economica globale, sarebbe un investimento, ma, allo stato attuale, non ha senso un simile rinnovo: con quei soldi si prende un Vlahovic ( secondo un calcolo di Calcio&Finanza) che manterrebbe un buon valore anche dopo un quinquennio.

 

Non é una competizione ma solo un'amena chiacchierata.....tra amici!   .cazzeggio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92809 messaggi
5 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Anche all'estero devono riempire i giornali e ne sparano......nessuna offerta concreta, nessuna voce neppure ora che può liberarsi a 0: come mai?

Purtroppo sarebbero 10mil; se Paolino fosse quello dei primi anni, malgrado la mutata situazione economica globale, sarebbe un investimento, ma, allo stato attuale, non ha senso un simile rinnovo: con quei soldi si prende un Vlahovic ( secondo un calcolo di Calcio&Finanza) che manterrebbe un buon valore anche dopo un quinquennio.

 

Non é una competizione ma solo un'amena chiacchierata.....tra amici!   .cazzeggio

 

 

 

è esattamente questo il quid .asd

senza contare il fatto che vlahovic te le può giocare tutte, paulo ne gioca sì e no la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6212 messaggi
15 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Anche all'estero devono riempire i giornali e ne sparano......nessuna offerta concreta, nessuna voce neppure ora che può liberarsi a 0: come mai?

Purtroppo sarebbero 10mil; se Paolino fosse quello dei primi anni, malgrado la mutata situazione economica globale, sarebbe un investimento, ma, allo stato attuale, non ha senso un simile rinnovo: con quei soldi si prende un Vlahovic ( secondo un calcolo di Calcio&Finanza) che manterrebbe un buon valore anche dopo un quinquennio.

 

Non é una competizione ma solo un'amena chiacchierata.....tra amici!   .cazzeggio

Per come la vedo io, la discussione sul rinnovarlo o meno ha senso se si parla di rinnovo a 6/7/8 milioni (che cmq non sono pochi).

 

Se la discussione è "rinnovarlo a 10mln oppure no" per me si può anche non iniziarla, a quelle cifre (folli) come detto da te ti puoi permettere molto ma molto di meglio, come apporto, come investimento, come integrità fisica, come meno distrazioni extra-campo.

 

Rinnovarlo a 10mln annui netti, per come la vedo io, sarebbe assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

finchè non sloggia AA e tutta la corte dei miracoli, EXOR dovrà ripianare ogni 2/3 anni

AA = Moratti 2.0

 

Primi 10 anni di presidenza Moratti all'Inter -> 0 scudetti

Primi 10 anni di presidenza Andrea Agnelli alla Juve -> 9 scudetti

 

Proprio uguale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
7 ore fa, FacSimile ha scritto:

Dybala vale quanto barella e martinez insieme. Infatti con paoletto è come giocare in 12 o 13-14. Naturalmente quando è sano e può scendere in campo

 

appunto ma quando? Anche Van Basten è stato il miglior attaccante ma di cristallo.

 

Oggi come oggi magari prendere Barella e Lautaro e dargli Dybala alla pari...... ti dirò anche qualche milioncino sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...