Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

11540 messaggi

8.5 + 1.5 di bonus va bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2059 messaggi
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Naaah.

Qui dentro niente va bene, tranquillo. Doveva rinnovare pagando lui... .the

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7705 messaggi

Rimango dell'idea che non vale nemmeno i 7,5M attuali, oltretutto ora è infortunato ogni 3x2.
La scorsa stagione ha saltato 21 partite per infortuni e questa stagione ne ha già saltate 6.
Da un giocatore con un ingaggio del genere io mi aspetto molto di più anche a livello di prestazioni e continuità.

31 presente e 2 gol con l'Argentina a 28 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12544 messaggi
14 ore fa, Idioteque ha scritto:

ho letto su questo topic che dybala e ronaldo non sono paragonabili come spessore di giocatore (sacrosanto), ma continuo a leggere su questo topic paragoni tra dybala e ronaldo per sminuire il primo. oppure che dybala non è un fenomeno e non va trattato da tale e poi lamentele continue se non ti risolve da solo le partite. è questo il bello. come insinuare che prendiamo più gol per colpa di dybala. son teorie interessanti

Il fatto è che entrambi richiedono pesanti correzioni tattiche alla squadra per supportarli, però mentre il portoghese ti assicura il suo cospicuo bottino di gol e anche qualche volta di occupare l'area fisicamente(e una minore propensione agli infortuni), Dybala è da 3 anni l'ombra del giocatore che fu,purtroppo c'è da ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
28 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Rimango dell'idea che non vale nemmeno i 7,5M attuali, oltretutto ora è infortunato ogni 3x2.
La scorsa stagione ha saltato 21 partite per infortuni e questa stagione ne ha già saltate 6.
Da un giocatore con un ingaggio del genere io mi aspetto molto di più anche a livello di prestazioni e continuità.

E' comunque l'uomo immagine "mondiale" della Juventus attuale, nessuno oggi in questa rosa può anche solo avvicinarsi a quel ruolo, quindi senza sostituirlo con qualcuno di peso anche in quello è evidente che lo stipendio ne viene influenzato di conseguenza.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

ma non sono neanche coerenti. Se gioca e perdiamo ,cosa gia' successa, scaricano palate di "Mist" solo su di lui. Si vince , eh ma Dybala potrebbe fare molto di piu' e giu' con il tormentone rinnovo, "o rinnova ma non a 15 milioni o cacciarlo a pedate" ( letto anche questo). Non gioca, ma si vince con un po' di fortuna, eh senza Dybala la squadra e' piu' compatta, il modulo (?) non e' storto ect. Se si perde senza Dybala, eh, non abbiamo chi la butta dentro, eh ci manca qualita' ecc. ecc. Dybala ad oggi per quel poco che ha giocato, 6 gol e 4 assist. Quindi, bisogna tifare Juve e tutti coloro che la rappresentano e Dybala e' uno di loro, e uno di noi. 

Non sono juventini....è facile. 

Questo giocatore, ogni volta che scende in campo, anche questa stagione è sempre stato il migliore in campo...tranne in 1-2 occasioni dove tutti giocavano male. 

Poi magari i risultati non sono positivi e se la prendono con lui...

Dybala, cosa che tanti si scordano, ha fatto piu gol in CL di Neymar è Mbappe....giusto per ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

E' comunque l'uomo immagine "mondiale" della Juventus attuale, nessuno oggi in questa rosa può anche solo avvicinarsi a quel ruolo, quindi senza sostituirlo con qualcuno di peso anche in quello è evidente che lo stipendio ne viene influito di conseguenza.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9543 messaggi
52 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Secondo me per momento economico del calcio e della Juve e per suo rendimento attuale, non meritava un aumento mai nella vita

peró tanto ormai è fatta, c’è poco da star a discuterne 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Il fatto è che entrambi richiedono pesanti correzioni tattiche alla squadra per supportarli, però mentre il portoghese ti assicura il suo cospicuo bottino di gol e anche qualche volta di occupare l'area fisicamente(e una minore propensione agli infortuni), Dybala è da 3 anni l'ombra del giocatore che fu,purtroppo c'è da ammetterlo.

ha avuto problemi fisici? si....

Quando sta bene fisicamente è tranquillamente uno dei migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Secondo me per momento economico del calcio e della Juve e per suo rendimento attuale, non meritava un aumento mai nella vita

peró tanto ormai è fatta, c’è poco da star a discuterne 

tu l'avresti fatto partire a zero e poi???

Chi avresti preso con 0 Budget?? Vediamo un po??

Gente come Vlahovic te la puoi scordare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
22 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Aspetta aspetta quà dentro è stato detto che il problema della Juve era Ronaldo... e lo dicevano quelli che ora difendono con il sangue Dybala... fossi in loro mi vergognerei un pochino 

ma vergognati tu...

come fai a dire che il problema sono gli oltre 80mln all'anno che ci costavano Ronaldo...ma come si fa a dire una cosa del genere????

C'è costato oltre 2mln a gol....

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92984 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma vergognati tu...

come fai a dire che il problema sono gli oltre 80mln all'anno che ci costavano Ronaldo...ma come si fa a dire una cosa del genere????

C'è costato oltre 2mln a gol....

:haha:

stai facendo un calcolo molto semplicistico.

ronaldo è vero che ti costava 80 milioni l'anno, ma dall'altra parte quanti te ne faceva incassare?

detto questo io ho trovato giusto che le parti si separassero l'estate scorsa (anche se magari non a campionato iniziato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17573 messaggi

sarebbe questa la confidenza a Zverev?  A domanda ti trovo qui fra 5 anni riponde ''maybe''

ps: complimenti per la giacca  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2522 messaggi
17 ore fa, juventinosi ha scritto:

cioe', quanto e' alta questa asticella? fammi capire perche' di cio' che hai scritto, ho capito solo che forse sei tu che paghi lo stipedio a Dybala (di cui io non ho scritto niente).

Che poi la Juve esiste ed esistera' anche senza di lui, e' talmente logico , che non c'era bisogno d scriverlo e non e' attinente su cio' che io

ho scritto. Il velo pietoso credo che dovresti stenderlo su cio' che hai scritto. Senza offesa.

Si predende di più dal ragazzo, ripeto pretende, non si spera che, si pretende, a partire dalla società che gli paga lo stipendio(così sei contento, anche se "e' talmente logico , che non c'era bisogno d scriverlo e non e' attinente su cio' che io ho scritto"). Forse avrebbe segnato o rete contro l'inter da subentrato omettendo su rigore che non si è neanche procurato è indorare la pillola. Fate la tara a questi calciatori, nessuno escluso

A me sta bene rinnovare, non sono soldi miei.bah, c'è ovviamente di peggio in giro, ma con un contratto equo, cosa che da quel che si sente non sembrerebbe.

Confesso che la sua mancanza di atletismo, che è innegabile e che difficilmente migliorerà, gli fa perdere molti punti ai miei occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi
Il 21/11/2021 alle 10:30 , Avvocato (37) ha scritto:

senza di lui 5 vittorie e 1 sconfitta (Napoli), 15 punti su 18, 7 gol fatti, 2 gol subiti (sia la sconfitta che i gol subiti col Napoli), media punti 2,5.

con lui 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, 19 gol fatti, 15 gol subiti, 17 punti su 30, media punti 1,7.

Quindi un attaccante che quando entra ti fa passare da 7 gol in 6 partite a 19 gol in 10 partite...

O mio dio, un attaccante che segna!  cacciamolo! :261:

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
30 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io domani non lo rischierei...

Come dice Ciao in "Una notte da leoni", FANGOOOLOOOO la Champions League....siamo comparse in quella competizione, qualificarsi per primi o secondi, non fa differenza (Ajax, Lione, Porto basta e avanzano).

LA PARTITA è sabato !

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
2 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

Quindi tu non conti gli oltre 100 gol con la Juventus, ma quello che fa con l'Argentina !??? :261:

Siete meravigliosi.....di dove sei ? Rosario ? La Plata ? Buenos Aires ? Santa Fe ? 

Chi se né fotte di quello che fa con l'Argentina.....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
27 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quindi tu non conti gli oltre 100 gol con la Juventus, ma quello che fa con l'Argentina !??? :261:

Siete meravigliosi.....di dove sei ? Rosario ? La Plata ? Buenos Aires ? Santa Fe ? 

E' un Calcio differente, MMA 

image.jpeg.428c099205a1ae1bb8d7a796af29fccd.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11064 messaggi

Non andrò a mentire è effettivamente strano che le discussioni più accese siano sempre nei topic dei giocatori più tecnici chiunque essi siano

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
10 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Io a differenza tua troll che non sei altro non mi vergogno perché se vince la juve godo sempre mentre te godi se perde per attaccare Allegri e godevi lo scorso anno per attaccare Ronaldo quindi taci

.oddio

offese offese offese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi
15 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Tu te permetti di dire a me ed altri che non siamo juventini? Te che lo scorso anno rosicavi come un rognoso a tutti i gol di Ronaldo che ci davano la vittoria, tu che come nick hai zico con mille campioni passati alla Juventus? 

Dovresti tacere troll che non sei altro invece di dare patenti a juventini veri 

complimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65738 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non sono juventini....è facile. 

Questo giocatore, ogni volta che scende in campo, anche questa stagione è sempre stato il migliore in campo...tranne in 1-2 occasioni dove tutti giocavano male. 

Poi magari i risultati non sono positivi e se la prendono con lui...

Dybala, cosa che tanti si scordano, ha fatto piu gol in CL di Neymar è Mbappe....giusto per ricordarlo.

Premesso che se rinnova (a cifre ragionevoli) mi fa piacere perché è l'unico giocatore in rosa che può inventare qualcosa, rispetto ad un calcio da "ragioniere" (poi se si vince di "corto muso" va benissimo lo stesso perché alla fine quello conta...) in CL, ho controllato, Dybala ha fatto 18 gol, Neymar 41 e MBappe' 21...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7705 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma rispetto alla stagione penosa dello scorso anno e una caterva di infortuni, è normale un aumento?

Per me è fuori dal mondo, ritengo già alto l'ingaggio attuale rispetto a quello che fa in campo.
Giocatore mai decisivo negli scontri diretti in CL.

I 2 gol in 31 partite con la nazionale non si possono ignorare, una volta uno con uno score del genere manco le briciole gli davano, oggi ormai milioni a cani e porci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7705 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Premesso che se rinnova (a cifre ragionevoli) mi fa piacere perché è l'unico giocatore in rosa che può inventare qualcosa, rispetto ad un calcio da "ragioniere" (poi se si vince di "corto muso" va benissimo lo stesso perché alla fine quello conta...) in CL, ho controllato, Dybala ha fatto 18 gol, Neymar 41 e MBappe' 21...

Si riferiva a questa stagione immagino...

Eh già gran paragone con Mbappè che ha i denti da latte e già l'ha superato .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...