Peaky Blinders 2478 Joined: 26-Mar-2010 12078 messaggi Inviato March 8, 2022 Lo ritengo un atleta intelligente, ma tornare in Premier League a 36 anni è da stupido. Veramente non capisco la sua scelta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17011 messaggi Inviato March 8, 2022 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Lo ritengo un atleta intelligente, ma tornare in Premier League a 36 anni è da stupido. Veramente non capisco la sua scelta. Esatto. Campionato troppo troppo fisico e rapido per il Ronaldo attuale. Faticava ormai anche in serie a... figuriamoci in Premier League. Si è però fatto convincere dal proprio ego e dai soldi ad accettare la proposta dello united. Sarebbe invece dovuto andare nella mls o in Portogallo per concludere degnamente la propria carriera nel paese che lo ha eletto a semi-Dio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17011 messaggi Inviato March 8, 2022 13 ore fa, simosimo ha scritto: Tutti de palato fino improvvisamente. Io lo riprenderei anche ieri pensa un po’. a 31 milioni netti? al posto di chi? se per ieri intendi 5 anni fa sono d'accordo con te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 8, 2022 12 ore fa, silver1981 ha scritto: la ripicca intendevo la sua ahhh, allora si. credo a fine stagione andrebbe ovunque, basta il club sia importante. ma bisogna vedere se i club importanti se lo filano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 8, 2022 E' un viziato di M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 8, 2022 53 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: A 3 milioni annui per 2 anni? Ci sta. Qualsiasi € in più sarebbe buttato. io sinceramente manco a quelle cifre. perchè al di la del valore tecnico, ancora altissimo, è un giocatore che ti influenza troppo lo spogliatoio. ci abbiamo messo 3 mesi a superare la sua cessione, se parliamo solo a livello di mentalità (a livello tecnico ci è proprio mancato il centravanti). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato March 8, 2022 (modificato) Considerano il mero risultatismo che permea il forum bisognerebbe rivalutare la valorizzazione di Cronaldo con pirlo. Praticamente ha fatto un miracolo l'anno scorso a fargli vincere il titolo di capocannoniere... Perchè se quest'anno la squadra è scarsissima e non riesce a servire a vlahovic nemmeno un pallone per fare un tiro in porta(molti dicono sia normale, questa rosa più di così non può fare ed è giusto che non si tiri manco una volta), l'anno scorso con locatelli in meno forse ha fatto veramente qualcosa di epico Pirlo. Modificato March 8, 2022 da Jamaine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 8, 2022 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Considerano il mero risultatismo che permea il forum bisognerebbe rivalutare la valorizzazione di Cronaldo con pirlo. Praticamente ha fatto un miracolo l'anno scorso a fargli vincere il titolo di capocannoniere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17011 messaggi Inviato March 8, 2022 (modificato) 22 minuti fa, Jamaine ha scritto: Considerano il mero risultatismo che permea il forum bisognerebbe rivalutare la valorizzazione di Cronaldo con pirlo. Praticamente ha fatto un miracolo l'anno scorso a fargli vincere il titolo di capocannoniere... Perchè se quest'anno la squadra è scarsissima e non riesce a servire a vlahovic nemmeno un pallone per fare un tiro in porta, l'anno scorso con locatelli in meno forse ha fatto veramente qualcosa di epico Pirlo. aldilà del valore numerico relativo ai gol, secondo me l'ultima stagione di CR7 non è certo stata la più positiva alla Juventus. E' spesso stato poco incisivo nelle partite importanti e nella seconda parte del campionato ha praticamente giocato da fermo e con un atteggiamento non certo propenso allo spirito di squadra. Decisamente meglio allora il CR7 in versione sarriana. Lo scorso anno più che Pirlo il miracolo lo fecero Chiesa e Morata con 22 assist complessivi. Modificato March 8, 2022 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17327 Joined: 09-Apr-2008 35861 messaggi Inviato March 8, 2022 2 hours ago, crazy1897 said: Pare lasci lo united a fine anno Ci facciamo un pensierino? io lo farei come stipendio pero' ci facciamo dare i soldi che mancano per tappare la minusvalenza fatta con la sua cessione se gli sta bene, il contratto e' pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5382 Joined: 18-Feb-2006 15201 messaggi Inviato March 8, 2022 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Lo ritengo un atleta intelligente, ma tornare in Premier League a 36 anni è da stupido. Veramente non capisco la sua scelta. Anche ostinarsi a voler fare l'ala sinistra è stupido. Ha qualche problema ad accettare il tempo che passa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17327 Joined: 09-Apr-2008 35861 messaggi Inviato March 8, 2022 che forte Ronaldo poi e' bastata una stagione con Dybala fuori che siamo arrivati quarti Cristiano Ronaldo e' stato forse il miglior giocatore della storia del calcio e non solo: e' stato uno dei piu' grandi atleti che l'universo sportivo abbia mai visto e conosciuto. E siamo fortunati ad averlo non solo ammirato quando negli anni d'oro era a Madrid o Manchester, ma averne assaporato alcune gesta da noi ma erano le ultime a mio avviso l'ultima grande stagione di Cristiano da Cristiano e' stata la prima da noi. li ancora faceva la differenza quelle dopo ha continuato a segnare solo perche' aveva una squadra che giocava esclusivamente per lui, rinunciando a tanto, molto, pur di metterlo in condizioni di segnare ha 37 anni, nulla di male anzi, e' stato pauroso per quanto sia durato (mostruoso) 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7502 Joined: 09-May-2009 23207 messaggi Inviato March 8, 2022 2 ore fa, Gnokko ha scritto: io lo farei come stipendio pero' ci facciamo dare i soldi che mancano per tappare la minusvalenza fatta con la sua cessione se gli sta bene, il contratto e' pronto per la gioia di Morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20250 Joined: 28-Nov-2018 25224 messaggi Inviato March 12, 2022 Tripletta contro il Tottenham Ogni tanto si sveglia incazzato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato March 12, 2022 Lui e Messi i migliori in termini di costanza e numeri. Sono dei monumenti di questo sport 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5390 Joined: 03-Mar-2018 10432 messaggi Inviato March 12, 2022 Il forum è una sentenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato March 12, 2022 Tripletta mostruosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8816 Joined: 01-Jan-2009 60899 messaggi Inviato March 12, 2022 Ancora non ci sono lagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beppe81 29 Joined: 28-Aug-2020 34 messaggi Inviato March 12, 2022 Gran tripletta stasera contro il Tottenham... molto belli il primo e terzo gol. Una cosa di cui non mi capacito è il fatto che ha accettato di fare la prima punta allo United, mentre da noi si è quasi sempre opposto a questa ipotesi. Tra l'altro guardando gli highlight ho visto Kulu: per quanto contino 8 minuti di sintesi mi è sembrato un altro giocatore rispetto a quello che si era visto da noi nella prima parte della stagione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13960 Joined: 03-Jun-2005 52057 messaggi Inviato March 12, 2022 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Ancora non ci sono lagne @bastalagne 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato March 13, 2022 Il miglior giocatore al mondo. Ogni altro commento da parte mia sarebbe superfluo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 13, 2022 1 ora fa, CR94 ha scritto: Il miglior giocatore al mondo. Ogni altro commento da parte mia sarebbe superfluo innegabilmente lo è stato, e per un buon ventennio. ad oggi resta un fuoriclasse (anche vista l'età) che però son ben felice sia lontano da Torino. purtroppo il CR7 trentasettenne finisce per dare al proprio club più grattacapi che vantaggi, soprattutto sul medio termine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato March 13, 2022 3 minuti fa, KM 91 ha scritto: innegabilmente lo è stato, e per un buon ventennio. ad oggi resta un fuoriclasse (anche vista l'età) che però son ben felice sia lontano da Torino. purtroppo il CR7 trentasettenne finisce per dare al proprio club più grattacapi che vantaggi, soprattutto sul medio termine. Il tuo discorso da un punto di vista razionale è condivisibile, ma nel mio caso entra in gioco il fattore sentimenti. Sin dai tempi del Manchester United di Ferguson, Cr7 è il mio giocatore preferito al pari di Ronaldinho. Negli anni del dualismo con Messi, ho sempre preferito il portoghese complessivamente. I giorni in cui si vociferava di un suo passaggio alla juve li ho vissuti come mai nessun altra trattativa di mercato. Peccato che non ci abbia portato la tanto agognata coppa dalle grandi orecchie, ma conserverò sempre un bel ricordo della sua esperienza bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3177 Joined: 05-Oct-2007 29324 messaggi Inviato March 13, 2022 Il 8/3/2022 alle 12:56 , KM 91 ha scritto: io sinceramente manco a quelle cifre. perchè al di la del valore tecnico, ancora altissimo, è un giocatore che ti influenza troppo lo spogliatoio. ci abbiamo messo 3 mesi a superare la sua cessione, se parliamo solo a livello di mentalità (a livello tecnico ci è proprio mancato il centravanti). non ho capito dove avrebbe rovinato la squadra a livello di mentalità.... io credo che il salto di qualità definitivo a livello di mentalità non lo abbiamo fatto nei 2 anni senza Allegri per "colpa" delle influenze di ciò che restava delle BBBC.... Fossimo rimasti col solo Chiello da chioccia senza far tornare nessuno probabilmente anche lui si sarebbe "arreso"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4549 Joined: 11-May-2014 11034 messaggi Inviato March 13, 2022 Cavolo ma è vicecaponniere della premier, non pensavo In Serie A sarebbe già a 25 gol minimo, saremmo primi con distacco Però non ci sarebbe Dusan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti