Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16814 messaggi Inviato February 18, 2022 49 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: È un giocatore di quasi 37 anni, ha fatto una carriera mostruosa giocando praticamente 60 partite ufficiali all'anno tra campionati, coppe, nazionale. Ci sta che sia ormai al capolinea. Eppure la storia dei 5 cambi gli allungherà ancora la carriera, non mi stupirei affatto di vederlo ancora segnare in champions contro di noi nel 2030 subentrando nel finale. quello può essere ma non in una squadra di Premier League. Il calcio inglese è troppo fisico per quello che può ancora dare Ronaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato February 18, 2022 Il 15/2/2022 alle 21:13 , Andrew ha scritto: Sicuramente. Abbiamo scivato una mega pallottola... questa é la prima stagione in cui CR7 veramente sembra a fine carriera. Gia si vedevano alcuni indizzi anche con noi la scorsa stagione dal punto di vista fisico. A Manchester non pensano che rimarrá li dopo questa stagione... ma sono problemi loro. E poi non abbiamo risparmiato 30 mln ma ben 55mln di stipendio lordo + i 15mln per il cartellino che ci hanno dato = 70mln. Pratticamente tutto Vlahovic pagato per non avere CR7 a fine carriera per una sola stagione. Secondo me influisce il fatto che CR7 ha voluto rimettersi in gioco nel campionato peggiore dove farlo Sicuramente non è più la bestia di qualche stagione fa, ma la Premier è veramente una sfida grossa a quell'età Probabilmente in Serie A avrebbe fatto meglio Poi oh io sono contento dell'investimento Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato February 18, 2022 59 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Secondo me influisce il fatto che CR7 ha voluto rimettersi in gioco nel campionato peggiore dove farlo Sicuramente non è più la bestia di qualche stagione fa, ma la Premier è veramente una sfida grossa a quell'età Probabilmente in Serie A avrebbe fatto meglio Poi oh io sono contento dell'investimento Vlahovic Raccontiamoci la verità, Ronaldo la juve lo voleva cedere subito, lui se ne voleva andare, ma non lo voleva nessuno. Credo che mendes abbia fatto il suo dovere cercando prima il CIty che però manco lo voleva così tanto e poi lo united. Ma chiariamoci, una parte dell'ingaggio di Ronaldo (e non parlo di ingaggio in termini di stipendio) è dovuto alla sua enorme mole di seguaci che lo seguono dappertutto (es. sponsor). Per dire, potrebbe anche non scendere mai in campo ma almeno 10mln netti di stipendio glieli dai perché ti porta visibilità e sponsor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato February 18, 2022 Enorme giocatore ma non mi è mai stato simpatico. Entusiasta quando è arrivato sono rimasto indifferente quando è andato via. Alla fine ci ha fatto un grande e piacere... Coi soldi risparmiati preso Dusan e partito rinnovamento un anno primo. A Manchester sta spaccando lo spogliatoio.... I grandi giocatori dovrebbero sapere quand'è il momento di smettere (uno su tutti il mitico Michel) altri si trascinano in maniera triste (vedi Buffon) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato February 18, 2022 3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto: Raccontiamoci la verità, Ronaldo la juve lo voleva cedere subito, lui se ne voleva andare, ma non lo voleva nessuno. Credo che mendes abbia fatto il suo dovere cercando prima il CIty che però manco lo voleva così tanto e poi lo united. Ma chiariamoci, una parte dell'ingaggio di Ronaldo (e non parlo di ingaggio in termini di stipendio) è dovuto alla sua enorme mole di seguaci che lo seguono dappertutto (es. sponsor). Per dire, potrebbe anche non scendere mai in campo ma almeno 10mln netti di stipendio glieli dai perché ti porta visibilità e sponsor. Quoto col sangue; è così. Basta dire che è un traditore, un antipatico. Lui si è inteso scaricato dalla Juve e si è scelto un'altra destinazione; nemmeno la più vantaggiosa. Gli sarò sempre grato per essere stato nella nostra Juve e avere arricchito l'Olimpo dove già erano Sivori, Charles, Boniperti, Scirea, Platini, Zidane, Del Piero e compagnia bella. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato March 6, 2022 oggi neanche convocato ( per motivi misteriosi) e United che perde il quarto posto a vantaggio dell'Arsenal che ha anche 2 partite in meno mi sa che a giugno scappa anche da là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 6, 2022 Dal primo gennaio ad oggi Cristiano e Messi hanno segnato un gol a testa, giocando abbastanza regolarmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 6, 2022 Mi sa che gli conviene andare allo Sporting…così potrà preparare il suo ultimo mondiale senza troppa pressione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 6, 2022 1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Mi sa che gli conviene andare allo Sporting…così potrà preparare il suo ultimo mondiale senza troppa pressione Mi sa che gli conviene arrivare ai playoff in condizioni di forma migliori, se vuole esserci... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato March 6, 2022 43 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Dal primo gennaio ad oggi Cristiano e Messi hanno segnato un gol a testa, giocando abbastanza regolarmente... Considerando che prendono credo una sessantina di milioni lordi a testa, è un bel rendimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato March 6, 2022 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Mi sa che gli conviene andare allo Sporting…così potrà preparare il suo ultimo mondiale senza troppa pressione va al PSG al 100%, considerato il suo orgoglio non andrebbe mai in una squadra senza minima possibilità di vincere la CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 599 Joined: 18-Aug-2006 1226 messaggi Inviato March 6, 2022 51 minuti fa, silver1981 ha scritto: va al PSG al 100%, considerato il suo orgoglio non andrebbe mai in una squadra senza minima possibilità di vincere la CL il PSG vuole le figurine? Perché lui Messi e neymar insieme hanno ampiamente conosciuto tempi migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43891 messaggi Inviato March 6, 2022 Ormai si starà tenendo solo per il ritorno con l'Atletico e per il playoff Mondiale...penso che non ci voglia neppure arrivare quarto in modo da sloggiare il prima possibile. Oggi mi sa tanto di infortunio diplomatico, tanto sapeva di non toccare palla contro Pep. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26730 messaggi Inviato March 7, 2022 2 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Mi sa che gli conviene andare allo Sporting…così potrà preparare il suo ultimo mondiale senza troppa pressione Ma io spero che il mondiale se lo guardi dalla TV eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato March 7, 2022 3 ore fa, silver1981 ha scritto: oggi neanche convocato ( per motivi misteriosi) e United che perde il quarto posto a vantaggio dell'Arsenal che ha anche 2 partite in meno mi sa che a giugno scappa anche da là Scusa se ti correggo Silver, ma le partite in meno dei Gunners sono 3. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1271 Joined: 30-Mar-2006 6317 messaggi Inviato March 7, 2022 (modificato) grave errore andare allo united doveva cercare una squadra piu forte voi direte ...una squadra piu forte non lo avrebbe voluto ...se si fosse decuratato lo stipendio ben bene si a "soli" 10 mln anui, il b.monaco lo avrebbe preso, esempio ogni scelta comporta una privazione in un certo senso Modificato March 7, 2022 da Maxfido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7303 Joined: 09-May-2009 22857 messaggi Inviato March 7, 2022 9 ore fa, Cene ha scritto: Ma io spero che il mondiale se lo guardi dalla TV eh Insieme a piangini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26730 messaggi Inviato March 7, 2022 3 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Insieme a piangini? Sarò strano, ma sono italiano e mi auguro che la mia nazionale al mondiale ci sia 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 7, 2022 Giocatore finito da un paio di anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32156 messaggi Inviato March 7, 2022 Non tiene i ritmi della premier. Ormai il giocatore è in fase calante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26730 messaggi Inviato March 7, 2022 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non tiene i ritmi della premier. Ormai il giocatore è in fase calante. Che rientra nella normalità delle cose visto che si tratta di un giocatore di 37 anni...l'errore semmai era pensare che fosse l'uomo bionico e che avrebbe viaggiato a ritmi disumani fino a 50 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7303 Joined: 09-May-2009 22857 messaggi Inviato March 7, 2022 2 ore fa, Cene ha scritto: Sarò strano, ma sono italiano e mi auguro che la mia nazionale al mondiale ci sia Io sono realista e penso che le possibilità di giocare quel mondiale sono le stesse che ha la Juve di vincere lo scudo o la champions in questa stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato March 7, 2022 Continua a far discutere il caso Cristiano Ronaldo: il calciatore del Manchester United nella giornata di ieri ha saltato il delicato derby contro il Manchester City di Pep Guardiola, ufficialmente a causa di un problema al flessore dell’anca. Fin da subito, però, si sono rincorse voci riguardanti possibili problemi dietro l’esclusione, con la stessa sorella del fuoriclasse portoghese che ha messo un like ad un post nel quale si affermava che il numero sette dei Red Devils fosse al 100%. Indiscrezioni alimentate da The Athletic, che ha dato ulteriori informazioni sulla vicenda. Secondo il portale americano, infatti, Cristiano Ronaldo sarebbe partito per il Portogallo prima dell’inizio della delicata partita. Una mossa che avrebbe spiazzato sia i compagni che la società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato March 7, 2022 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non tiene i ritmi della premier. Ormai il giocatore è in fase calante. però si diceva che era la juve a limitarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2813 Joined: 06-Oct-2021 9536 messaggi Inviato March 7, 2022 Daje Cristià! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti