Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 11, 2022 Vogliamo aspettare che esploda definitivamente anche lui e che vada in Premier tipo Vlahovic, prima di metterci le mani sopra? 24 anni, 1,96 cm di muscoli e forza fisica. Fortissimo di testa ma anche in progressione lontano la porta....come tipo di giocatore ricorda spaventosamente uno Zapata da sgrezzare. Sarebbe perfetto per il gioco di Allegri. Forse meno tecnico di Scamacca ma sicuramente molto più forte fisicamente Questa stagione già 8 gol in 17 partite in un Udinese mezza disastrata. l'anno scorso, 14 gol in 33 partite di campionato in Portogallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82574 messaggi Inviato January 11, 2022 Impressiona come sia veloce. In contropiede è devastante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato January 11, 2022 Anche a me sembra un bel giocatore magari piazziamo un paio di giovani all'Udinese e ce lo danno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16136 Joined: 04-Aug-2005 65517 messaggi Inviato January 11, 2022 Come riserva? Ci potrebbe pure stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato January 12, 2022 Non sembra male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato January 12, 2022 Buon giocatore,veloce e potente. Costerà tantissimo pero, l Udinese se li fa pagare questi giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2214 Joined: 19-Dec-2005 4790 messaggi Inviato January 12, 2022 in alcune scene mi ha ricordato Iaquinta ...potente fisicamente e grezzissimo nel controllo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato January 12, 2022 ottimo giocatore... ci servirebbe molto un bestione del genere. tra l'altro sembra anche uno con la testa a posto e con le giuste motivazioni. da tenere d'occhio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1442 Joined: 26-Nov-2007 16959 messaggi Inviato January 12, 2022 Il giocatore sembra valido, uno dei pochi di quest'Udinese ad essere effettivamente validi. Come sempre dipende dal costo, ma nonostante una stagione per ora promettente non credo che l'Udinese chieda il solito rene e mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7105 messaggi Inviato January 12, 2022 Onestamente no. Altrimenti ragazzi davvero è buono anche Pinamonti ma non è che prendiamo tutti gli under 24 con minimo 7/8 gol e li buttiamo sul piatto dei papabili.Ancora ancora si potrebbe pensare a Scamacca ma Beto onestamente noInviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato January 12, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Kris ha scritto: Onestamente no. Altrimenti ragazzi davvero è buono anche Pinamonti ma non è che prendiamo tutti gli under 24 con minimo 7/8 gol e li buttiamo sul piatto dei papabili. Ancora ancora si potrebbe pensare a Scamacca ma Beto onestamente no Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk a me sinceramente, più che per i gol, impressiona per le caratteristiche fisiche...non vedo in giro attaccanti di 23/24 anni con quella fisicità e quella esplosività nelle gambe sinceramente...ha tutta la carriera davanti ancora.. Zapata, che per me già da qualche anno è un Top Player che se fosse più giovane, giocherebbe in una delle squadre più forti al mondo, alla sua età aveva dimostrato molto meno. Modificato January 12, 2022 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato January 12, 2022 10 minuti fa, Kris ha scritto: Onestamente no. Altrimenti ragazzi davvero è buono anche Pinamonti ma non è che prendiamo tutti gli under 24 con minimo 7/8 gol e li buttiamo sul piatto dei papabili. Ancora ancora si potrebbe pensare a Scamacca ma Beto onestamente no Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Sono d'accordo. Avesse 19 o 20 anni sarebbe diverso, ma ha 24 anni quindi probabilmente migliorerà ancora ma non sarà mai l'attaccante titolare di una squadra che vuole tornare a giocarsi la Champions. Di buoni giocatori ma non top player ne abbiamo quanti si vuole, guarderei ad altro ecco. Tipo restando sull'Udinese il ragazzino che hanno preso dal Lipsia (mi pare) Samardzic ha giocato poco ma sembra avere degli ottimi colpi, ha 19 anni e si è già fatto tutte le nazionali under tedesche. l'Udinese lo ha pagato 3 milioni la scorsa estate e sarebbe stato da prendere allora e mandare in prestito. Magari la prossima estate è prendibile ancora a cifre dignitose, quella dopo se mantiene le promesse sono i soliti 40 milioni standard per tutti i buoni giocatori tra 22 e 26 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r0bert0 66 Joined: 25-Jun-2018 254 messaggi Inviato January 12, 2022 24 minuti fa, Fra82 ha scritto: Tipo restando sull'Udinese il ragazzino che hanno preso dal Lipsia (mi pare) Samardzic ha giocato poco ma sembra avere degli ottimi colpi, ha 19 anni e si è già fatto tutte le nazionali under tedesche. l'Udinese lo ha pagato 3 milioni la scorsa estate e sarebbe stato da prendere allora e mandare in prestito. Magari la prossima estate è prendibile ancora a cifre dignitose, quella dopo se mantiene le promesse sono i soliti 40 milioni standard per tutti i buoni giocatori tra 22 e 26 anni. il punto è che se l'udinese ci vede del potenziale, finchè non esplode e riesce a tenerlo non te lo vende , oppure te lo farà pagare per quello che potrebbe valere, non per quello che vale in quel momento...non è footbal manager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20229 Joined: 28-Nov-2018 25209 messaggi Inviato January 12, 2022 Mi piace quando segna e si prende a cazzotti da solo senza un motivo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato January 12, 2022 il punto è che se l'udinese ci vede del potenziale, finchè non esplode e riesce a tenerlo non te lo vende , oppure te lo farà pagare per quello che potrebbe valere, non per quello che vale in quel momento...non è footbal managerInfatti. Andava preso la scorsa estate. Ora è difficile. Facevo più che altro un esempio di un giocatore che ha un'età ed un potenziale che merita un investimento a differenza (ovviamente secondo me) di un giocatore che ha 24 anni ed ha dimostrato di essere un buon giocatore da squadra media ma non un top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3035 Joined: 10-May-2014 9328 messaggi Inviato January 12, 2022 Approvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato January 13, 2022 L'ho preso come scommessa a fantacalcio, per questo lo seguo un po'. Sì, mi pare davvero fisicamente importante, un giocatore che in questa Juventus sarebbe certamente titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2214 Joined: 19-Dec-2005 4790 messaggi Inviato January 13, 2022 (modificato) io mi domando solo perché squadre come Udinese, Atalanta, etc. arrivano su questi profili, che costano 8-10 Mio e noi no... da noi tra un po 8-10 Mio costano quelli che prendiamo per l' U23... se confrontiamo il prezzo che paghiamo per cartellini/ingaggi e il rendimento effettivo in campo, strapaghiamo quasi tutta la rosa, con qualche eccezione come Cuadrado, Locatelli, McKennie e Chiesa... Modificato January 13, 2022 da ILRRE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16682 Joined: 18-May-2006 92915 messaggi Inviato January 13, 2022 1 ora fa, ILRRE ha scritto: io mi domando solo perché squadre come Udinese, Atalanta, etc. arrivano su questi profili, che costano 8-10 Mio e noi no... da noi tra un po 8-10 Mio costano quelli che prendiamo per l' U23... se confrontiamo il prezzo che paghiamo per cartellini/ingaggi e il rendimento effettivo in campo, strapaghiamo quasi tutta la rosa, con qualche eccezione come Cuadrado, Locatelli, McKennie e Chiesa... perchè hanno fatto INVESTIMENTI nel settore scouting. i 20 milioni lordi di euro che chiede dybala è meglio prenderli e buttarli a capofitto nel settore scouting e nelleo stipendio di un direttore sportivo COI CONTROMARONI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2064 Joined: 17-Jan-2008 5570 messaggi Inviato January 13, 2022 1 ora fa, ILRRE ha scritto: da noi tra un po 8-10 Mio costano quelli che prendiamo per l' U23... Si si, infatti poi ti arriva la Finanza... Chiamasi plusvalenze fittizie, adesso è reato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti