Gurdjieff 7477 Joined: 17-Oct-2007 25353 messaggi Inviato January 10, 2022 2 minuti fa, Ameobi85 ha scritto: Acquistare una prima punta e mettere Morata esterno (ruolo in cui è più utile). Avrebbe un senso... Morata esterno mi sa che rende meglio. Se davvero vogliono scamacca per giugno ( di Marzio conferma ) non anticipare il suo arrivo, sarebbe verognoso. Una formula la trovi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato January 10, 2022 a questo punto se è vera la storia del diritto e non obbligo, si rimanda a Firenze . 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 10, 2022 io dare molta più fiducia a Kuluseski e Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato January 10, 2022 (modificato) Szceszny Danilo Deligt Bonucci (Chiellini) Pellegrini Locatelli Arthur Kulusevski Dybala Bernardeschi Icardi.. Se il c**o dell'Inter ci assistesse per gli infortuni si potrebbe limitare i danni così Modificato January 10, 2022 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 10, 2022 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Szceszny Danilo Deligt Bonucci (Chiellini) Pellegrini Locatelli Arthur Kulusevski Dybala Bernardeschi Icardi.. Se il c**o dell'Inter ci assistesse per gli infortuni si potrebbe limitare i danni così Togli addirittura Cuadrado? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato January 10, 2022 (modificato) 2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Se c'è qualcuno di "prendibile", bene, altrimenti dentro Soule e Ake, magari ne esce qualcosa di buono "prendibile ed utile", mi permetto di ampliare. Un rinforzo puramente numerico non credo ci serva. Modificato January 10, 2022 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato January 10, 2022 (modificato) 6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Szceszny Danilo Deligt Bonucci (Chiellini) Pellegrini Locatelli Arthur Kulusevski Dybala Bernardeschi Icardi.. Se il c**o dell'Inter ci assistesse per gli infortuni si potrebbe limitare i danni così Posso dirti una cosa, senza offesa e con la massima stima, visto che mi sei soipatico come utente. Ti leggo spesso imprecare contro i Prescroti ( e dal mio Nick potrai intuire il mio amore viscerale per quelle *****azze ), ma, secondo me, più gliela mandi e più ce la tiri. Occhio al karma amico mi.. Modificato January 10, 2022 da Perdinter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato January 10, 2022 2 minuti fa, Perdinter ha scritto: Posso dirti una cosa, senza offesa e con la massima stima, visto che mi sei soipatico come utente. Ti leggo spesso imprecare contro i Prescroti ( e dal mio Nick potrai intuire il mio amore viscerale per quelle *****azze ), ma, secondo me, più gliela mandi e più ce la tiri. Occhio al karma amico mi.. È da anni ormai che va avanti sta cantilena (basti pensare a che razza di virus si è preso Morata l'anno scorso facendolo fuori settimane .asd) . Non è una novità . La mia è solo un grido di aiuto verso entità superiori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato January 10, 2022 7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Togli addirittura Cuadrado? Cuadrado jolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato January 10, 2022 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: È da anni ormai che va avanti sta cantilena (basti pensare a che razza di virus si è preso Morata l'anno scorso facendolo fuori settimane .asd) . Non è una novità . La mia è solo un grido di aiuto verso entità superiori Si ti capisco..figurati. Però gli Dei devono agire indisturbati, lasciali lavorare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 10, 2022 8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Cuadrado jolly Ah si forse in 12 abbiamo qualche possibilità in più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato January 10, 2022 A sto punto andrei di 352/3412 Deligt bonucci danilo Cuadrado arthur locatelli pellegrini/berna Mckennie/kulusevski Morata/kean dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coda_di_lupo 884 Joined: 31-Jul-2018 1587 messaggi Inviato January 10, 2022 prestito di SAMUCASTILLEJO incoming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 10, 2022 Facile, si sostituisce con un CENTRAVANTI, le ali le abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato January 10, 2022 41 minuti fa, MNbianconera ha scritto: a questo punto se è vera la storia del diritto e non obbligo, si rimanda a Firenze . ma siete seri? che vomito 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato January 10, 2022 12 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: A sto punto andrei di 352/3412 Deligt bonucci danilo Cuadrado arthur locatelli pellegrini/berna Mckennie/kulusevski Morata/kean dybala Il 3 5 2 sarebbe l'altra soluzione migliore con Kulusevski mezzala o trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato January 10, 2022 6 minuti fa, Akhenaton ha scritto: ma siete seri? che vomito sarà un post cinico, ma una società non dovrebbe essere gestita come il Libro Cuore. Chiesa torna in condizione tra un paio di stagioni se va bene. Vi fate tanti scrupoli, ma secondo voi se avesse fatto una bella stagione e gli fosse arrivata l'offerta del Bayern non ci avrebbe lasciato al nostro destino da metà classifica?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16335 Joined: 18-May-2006 92439 messaggi Inviato January 10, 2022 1 minuto fa, MNbianconera ha scritto: sarà un post cinico, ma una società non dovrebbe essere gestita come il Libro Cuore. Chiesa torna in condizione tra un paio di stagioni se va bene. Vi fate tanti scrupoli, ma secondo voi se avesse fatto una bella stagione e gli fosse arrivata l'offerta del Bayern non ci avrebbe lasciato al nostro destino da metà classifica?!? no dai, non esiste. si parla della salute di una persona. ok il lavoro e il mercato, ma prima di tutto viene la salute. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato January 10, 2022 3 minuti fa, MNbianconera ha scritto: sarà un post cinico, ma una società non dovrebbe essere gestita come il Libro Cuore. Chiesa torna in condizione tra un paio di stagioni se va bene. Vi fate tanti scrupoli, ma secondo voi se avesse fatto una bella stagione e gli fosse arrivata l'offerta del Bayern non ci avrebbe lasciato al nostro destino da metà classifica?!? è vomitevole anche dal punto di vista professionale Chiesa non è un prestito di fine stagione, è un acquisto mascherato da prestito per necessita di bilancio ed é un fuoriclasse ed è uno che si è rotto giocando con la nostra maglia rimandarlo indietro significa solo fare schifo sotto ogni punto di vista e giustamente perdere la faccia di fronte all’intero mondo del calcio 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato January 10, 2022 18 minuti fa, Akhenaton ha scritto: ma siete seri? che vomito Vabbè ma anche tu che gli rispondi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato January 10, 2022 Non mi è mai piaciuto parlare di sfiga e lo vedo un alibi per i perdenti... Però quanta cazz di sfortuna che abbiamo avuto nella nostra storia... Alex in cima al mondo(altro che Baggio e tutta compagnia cantante) si sfonda il ginocchio, da noi sempre infortuni pesanti per i piu forti... Viene da spaccare tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 10, 2022 13 minuti fa, MNbianconera ha scritto: sarà un post cinico, ma una società non dovrebbe essere gestita come il Libro Cuore. Chiesa torna in condizione tra un paio di stagioni se va bene. Vi fate tanti scrupoli, ma secondo voi se avesse fatto una bella stagione e gli fosse arrivata l'offerta del Bayern non ci avrebbe lasciato al nostro destino da metà classifica?!? a parte che credo che se andiamo in Champions come spero scatta l'obbligo perchè se non ricordo male si devono verificare una di tre condizioni e quella della Champions spero arrivi. a meno che non vogliate non andare per non riscattarlo. poi Chiesa è giovane e si può riprendere bene subito. basta vedere Zaniolo e lui ha un fisico che non lo aiuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato January 10, 2022 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: "prendibile ed utile", mi permetto di ampliare. Un rinforzo puramente numerico non credo ci serva. "utile" era sottointeso, altrimenti non lo prendi e fai giocare Soule e Ake che almeno non ti appesantiscono ulteriormente il Conto Economico, il senso era quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 10, 2022 Just now, marittimo said: a parte che credo che se andiamo in Champions come spero scatta l'obbligo perchè se non ricordo male si devono verificare una di tre condizioni e quella della Champions spero arrivi. a meno che non vogliate non andare per non riscattarlo. poi Chiesa è giovane e si può riprendere bene subito. basta vedere Zaniolo e lui ha un fisico che non lo aiuta A questo punto, rinnovi Dybala, prendi SUBITO un centravanti e aspetti il suo recupero per la prossima Stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato January 10, 2022 (modificato) Just now, vlataskaaaa said: "utile" era sottointeso, altrimenti non lo prendi e fai giocare Soule e Ake che almeno non ti appesantiscono ulteriormente il Conto Economico, il senso era quello Tanto un centravanti di peso lo devi prendere in Estate, tanto vale prenderlo subito. Modificato January 10, 2022 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti