Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Arrivabene: "alcuni giocatori più attaccati ai procuratori che alla maglia"

Recommended Posts

45591 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

no, ma sarà un anno difficile per lui...prima o poi verrà anche lui a chiedere piu soldi...

...e li avrà se li meriterà...
È più facile di quanto si creda, neh? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43841 messaggi
11 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Vabbè giusto qualcosina in più Paulo ha dato alla Juve, quello che proprio non capisco è come fate a non essere delusi e dispiaciuti che a un giocatore che ha fatto 113 gol e 44 assist con la maglia della Juve non si provi nemmeno a dialogare, gli si è detto non servi più alla Juve va pure altrove manco fosse Bernardeschi.

Ma quando segnava a Roma contro la lazio avete esultato?

Quando segnava il 2 a 0 a Londra contro il Totthenam avete esultato?

Quando ha battuto la punizione a Milano ed il Pipita ha segnato all' 88 avete goduto?

Dovremmo solo ringraziarlo per quello che ha fatto ed invece leggo critiche e paragoni assurdi, mettere in dubbio addirittura il suo attaccamento alla maglia.

Fargli una proposta a 6-7 milioni di euro più bonus per tre anni sarebbe stato cosi scandaloso?

Davvero tenere un giocatore come Dybala in rosa sarebbe stato un problema?

Dybala ad oggi guadagnava 7,3 milioni. Se si voleva rispettare la diminuzione del 25% occorreva portarsi ad uno stipendio di circa 5,5 milioni più eventuali bonus. Ma se uno ha rifiutato per due anni di firmare un contratto a 8 milioni e richiedeva più di 3 anni di contratto è chiaro che non avrebbe accettato.

Probabilmente a questo punto la società ha valutato che disfarsi di Ramsey sembra alquanto improbabile e i soldi dell'ingaggio di Vlahovic è meglio recuperarli da Dybala per liberare un po' di quella famosa potenza di fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Ibra ha scritto:

paradossalmente soulè di nuovo convocato con l'albiceleste

dybala ancora una volta a casa

su dybala si era creata una distorsione della realtà dovuta all'affetto

c'è chi si è svegliato prima chi si sta svegliando ora e chi lo farà con più calma dopo

ma prima o poi vedrete che tutti capirete la scelta

indipendentemente dal prosieguo della sua carriera DA NOI per una grossa serie di motivi era un capitolo che si trascinava stancamente da un pò. meglio chiuderlo per entrambi.

Alcuni vedono in Dybala ancora quello che é stato ad inzio carriera e che sarebbe potuto diventare un giorno. Invece..

Modificato da Godai-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Vabbè giusto qualcosina in più Paulo ha dato alla Juve, quello che proprio non capisco è come fate a non essere delusi e dispiaciuti che a un giocatore che ha fatto 113 gol e 44 assist con la maglia della Juve non si provi nemmeno a dialogare, gli si è detto non servi più alla Juve va pure altrove manco fosse Bernardeschi.

Quando ha battuto la punizione a Milano ed il Pipita ha segnato all' 88 avete goduto?

Dovremmo solo ringraziarlo per quello che ha fatto ed invece leggo critiche e paragoni assurdi, mettere in dubbio addirittura il suo attaccamento alla maglia.

Fargli una proposta a 6-7 milioni di euro più bonus per tre anni sarebbe stato cosi scandaloso?

è dal 2020 che sono andati discutendo su quel contratto. Fortuna che non hanno provato nemmeno a dialogare .asd 

Sfugge forse un piccolo dettaglio. La trattativa è stata così lunga fino a rompersi perchè la povera vittima non stava trattando i buoni pasto. Ma da parte sua pretendeva un contratto con tanti zeri. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

'anno di sarri prima della sosta covid era finito riserva di higuain

vabbè però non esageriamo, quell'anno è stato il mvp della serie a e ricordo bene che contro il milan allo stadium (c'ero) il suo gol decisivo subentrando ad un CR7 inesistente in quella gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
18 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma se uno ha rifiutato per due anni di firmare un contratto a 8 milioni e richiedeva più di 3 anni di contratto è chiaro che non avrebbe accettato.

ma se con Paratici era stato trovato l'accordo perchè dite che per anni ha rifiutato di firmare?

io poi non sto valutando l'aspetto economico, parlo dell'aspetto emotivo, continuo a leggere commenti sui soldi e non su quello che ha dato in 7 anni alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Adesso, ppb1 ha scritto:

ma se con Paratici era stato trovato l'accordo perchè dite che per anni ha rifiutato di firmare?

io poi non sto valutando l'aspetto economico, parlo dell'aspetto emotivo, continuo a leggere commenti sui soldi e non su quello che ha dato in 7 anni alla Juve 

E perchè non c'è stata la firma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è dal 2020 che sono andati discutendo su quel contratto. Fortuna che non hanno provato nemmeno a dialogare

come detto con Paratici l'accordo era stato raggiunto, con Arrivabene mi pare ci siano stati continuii rinvii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

E perchè non c'è stata la firma? 

per i problemi di abilitazione del procuratore?

ripeto che però non mi va di discutere del lato economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, ppb1 ha scritto:

come detto con Paratici l'accordo era stato raggiunto, con Arrivabene mi pare ci siano stati continuii rinvii 

Paratici tra un po' è quasi un anno che non ha più potere dentro la Juventus. 

Stupidi sono stati i due che, avendo un accordo per stipulare un contratto importante non meno di un anno fa, non l'hanno siglato a questo punto. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ppb1 ha scritto:

vabbè però non esageriamo, quell'anno è stato il mvp della serie a e ricordo bene che contro il milan allo stadium (c'ero) il suo gol decisivo subentrando ad un CR7 inesistente in quella gara

l'mvp di quell'anno per chi ha visto le partite è il 7

ci ha trascinato da solo per 5 mesi da ottobre a febbraio con due gol a partita in una squadra di morti che andava avanti per inerzia avendo sfanculato l'allenatore perché voleva due sedute al giorno

Modificato da Ibra
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Paratici tra un po' è quasi un anno che non ha più potere dentro la Juventus. 

vabbè ma se anche Nedved parlava ad ottobre-novembre di rinnovo imminente, se alle finali atp di torino Dybala diceva che si vedeva a li per i prossimi 5 anni credo sia chiaro che un accordo fosse stato raggiunto e si trattava di limare i dettagli.

113 gol e 44 assist e non c'è un minimo di riconoscenza da parte della società (e questo magari ci sta) ed i tifosi che fino a domenica pomeriggio hanno esultato al suo gol ora lo trattano come un Bernardeschi qualsiasi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Adesso, ppb1 ha scritto:

vabbè ma se anche Nedved parlava ad ottobre-novembre di rinnovo imminente, se alle finali atp di torino Dybala diceva che si vedeva a li per i prossimi 5 anni credo sia chiaro che un accordo fosse stato raggiunto e si trattava di limare i dettagli.

113 gol e 44 assist e non c'è un minimo di riconoscenza da parte della società (e questo magari ci sta) ed i tifosi che fino a domenica pomeriggio hanno esultato al suo gol ora lo trattano come un Bernardeschi qualsiasi....

Son soldi. Tanti soldi. 

E trattandosi di soldi, anche Dybala avrebbe potuto fare un passo indietro mesi fa per non arrivare che a novembre ancora c'era tutto da discutere per firmare quel contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Son soldi. Tanti soldi. 

E trattandosi di soldi, anche Dybala avrebbe potuto fare un passo indietro mesi fa per non arrivare che a novembre ancora c'era tutto da discutere per firmare quel contratto. 

Ma infatti, ho detto non so quante volte che non voglio discutere dell'aspetto economico, gli si faceva un'offerta e poi libero di accettarla o meno.

Non leggere però nemmeno un grazie da parte di troppi tifosi per quello che ha dato alla Juve ma solo e soltanto critiche rattrista un po'.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43841 messaggi
1 minuto fa, ppb1 ha scritto:

Ma infatti, ho detto non so quante volte che non voglio discutere dell'aspetto economico, gli si faceva un'offerta e poi libero di accettarla o meno.

Non leggere però nemmeno un grazie da parte di troppi tifosi per quello che ha dato alla Juve ma solo e soltanto critiche rattrista un po'.

Il ringraziamento casomai si fa a fine stagione...vediamo se darà tutto per la maglia fino alla fine oppure se come Ronaldo verrà panchinato nella gara decisiva perché con la testa altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
4 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Così come rattristano tanti altri atteggiamenti verso tanti altri tesserati attuali e non... Se stai a guardare queste cose non campi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26713 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

no, ma sarà un anno difficile per lui...prima o poi verrà anche lui a chiedere piu soldi...

Per quale motivo?

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Se non vuoi discutere dell'aspetto economico, non puoi discutere quasi di nulla, soprattutto in questo topic .asd 

Perchè l'aspetto principale della questione è appunto quello economico/gestionale. 

Sulla valutazione poi del calciatore, ognuno ha la sua opinione e son tutte lecite. 

Personalmente ad esempio di Dybala ho una bellissima opinione, ma questo non vuol dire che debba reputare giusto che per tenerlo si debba forzatamente fare alle sue condizioni. 

La società ha valutato e preso una decisione, pensando al suo di bene, non per far dispetto a qualcuno mancando di riconoscenza. Amen. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Il ringraziamento casomai si fa a fine stagione...vediamo se darà tutto per la maglia fino alla fine oppure se come Ronaldo verrà panchinato nella gara decisiva perché con la testa altrove.

ma se sono pagine e pagine in cui è accusato di essere poco professionale, mai determinante, sempre infortunato e così via ora che è stato fatto fuori dovrebe dare tutto?

Mi sembra un controsenso

1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

La società ha valutato e preso una decisione, pensando al suo di bene, non per far dispetto a qualcuno mancando di riconoscenza.

Ho scritto che dalla società mi aspetto un comportamento simile, un po' meno dai tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi
2 ore fa, ppb1 ha scritto:

Arrivabene è stato messo li per tagliare ì rami secchi anche creati da paratici. Dybala non sarà l'unico taglio che verrà fatto   magari sarà il più eclatante ma non l'unico. Questa rosa è incancrenita e va rivoltata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92542 messaggi
13 ore fa, ppb1 ha scritto:

e lui non dovrebbe solo ringraziare la juve?

che lo ha preso dal palermo e lo ha fatto diventare un giocatorone puntandoci pesantemente dei soldi sopra?

e come mai allora quando ha ricevuto la proposta fatta da agnelli da top 20 mondiale non l'ha firmata?

aveva i crampi alle mani?

eddai, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92542 messaggi
11 ore fa, ppb1 ha scritto:

ma se sono pagine e pagine in cui è accusato di essere poco professionale, mai determinante, sempre infortunato e così via ora che è stato fatto fuori dovrebe dare tutto?

Mi sembra un controsenso

Ho scritto che dalla società mi aspetto un comportamento simile, un po' meno dai tifosi

è un problema suo, ora.

può anche decidere di gattonare per il campo per quello che mi frega a me.

certo se si comporta così non credo farà un'ottima impressione a livello professionale a chi vorrà offrirgli un contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1119 messaggi
19 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

e lui non dovrebbe solo ringraziare la juve?

che lo ha preso dal palermo e lo ha fatto diventare un giocatorone puntandoci pesantemente dei soldi sopra?

e come mai allora quando ha ricevuto la proposta fatta da agnelli da top 20 mondiale non l'ha firmata?

aveva i crampi alle mani?

eddai, su.

113 gol 48 assist, non ha mica rubato  i soldi investiti, non è mica Ramsey come provocatoriamente detto da Bradipo.

Per quanto riguarda l'offerta da top 20 credo sia oramai sia stato ampiamente spiegato. L'accordo era stato trovato da Paratici e non firmato per la licenza del procuratore. Con Arrivabene e l'acquisto di Vlaovic le cose sono cambiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/3/2022 alle 09:11 , Pippo77 ha scritto:

Non entro nel merito delle scelte ma è la comunicazione che deve essere diversa....se ha bisogno di sfogarsi lo facesse per questioni esterne alla Juve...arbitri,media,lega, superlega ecc....in quegli ambiti ci serve uno col lanciafiamme ma lì servono le palle vere...

in 10 anni ho visto 3 comunicazioni diverse ed il tifoso ha sempre avuto da ridire.

c'è un piccolo particolare, che spesso sfugge.

le esigenze comunicative di una squadra di calcio non devono coprire solo o necessariamente la voce dei tifosi, ma di tutti gli stakeholder (sponsor, azionisti, legami di politica del pallone)

i tifosi devono fare i tifosi. la comunicazione è una partita a scacchi. non è un braccio di ferro.

a me, sinceramente, della comunicazione importa il giusto.

contano i fatti, e per fatti intendo TUTTI, non solo gli anni senza scudetto che a molti fa comodo tirar fuori.

e quello che ho visto in arrivabene su dybala, una volta arrivati alla decisione, è stata estrema chiarezza.

poi il tifoso può non concordare, e ci sta, ma non può rimuginare sul fatto che non si siano muovendo.

hanno preso vlahovic e sacrificato dybala. queste sono scelte.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92542 messaggi
4 minuti fa, ppb1 ha scritto:

113 gol 48 assist, non ha mica rubato  i soldi investiti, non è mica Ramsey come provocatoriamente detto da Bradipo.

Per quanto riguarda l'offerta da top 20 credo sia oramai sia stato ampiamente spiegato. L'accordo era stato trovato da Paratici e non firmato per la licenza del procuratore. Con Arrivabene e l'acquisto di Vlaovic le cose sono cambiate.

no, infatti.

ha fatto il suo. e la società idem. soloc he la società ha continuato a pagarlo uguale anche quando non si allenava bene o non faceva vita da atleta o stava a casa infortunato.

lui invece certi livelli di rendimento non li vede da due anni.

quindi direi che delle due ha fatto di più la juve per paulo che non paulo per la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti