Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Arrivabene: "alcuni giocatori più attaccati ai procuratori che alla maglia"

Recommended Posts

16000 messaggi
20 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Penso che di fronte a casi "eclatanti" possano fare delle deroghe.

Io ad esempio, Cristiano 34enne, lo prenderei altre 1000 volte....

L'acquisto di over 30 è SEMPRE stata un'eccezione alla juventus ma direi ovunque.
Sembra che ne comprassimo 10 l'anno...

Quello su cui si può far meglio al più è il rinnovo contrattuale a over 30enni già in rosa, ma anche lì una regola non ha senso, occorre vagliare caso per caso e SEMMAI decidere di non fare più rinnovi come "ringraziamento" o "segno di stima" alla carriera passata, decisioni comunque che non sarebbero una novità.

Idem i rinnovi usati "economicamente" per il bilancio, cioè per spalmare ulteriormente il residuo del costo di un cartellino comprato quando magari il giocatore aveva 28 anni.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

Io solitamente non azzecco neanche l'orario in cui pranzerò...

Ma che Higuain non fosse un professionista serio, vedendo il suo fisico e come curava la sua alimentazione, i suoi atteggiamenti e le sue debolezze caratteriali...sinceramente si vedeva lontano un miglio...

Preso a 28 anni e 7 mesi, con noi ha ballato 1 stagione e mezza...Bagno di sangue che è stato l'inizio della fine dei nostri conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2587 messaggi
15 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma che Higuain non fosse un professionista serio, vedendo il suo fisico e come curava la sua alimentazione, i suoi atteggiamenti e le sue debolezze caratteriali...sinceramente si vedeva lontano un miglio...

Preso a 28 anni e 7 mesi, con noi ha ballato 1 stagione e mezza...Bagno di sangue che è stato l'inizio della fine dei nostri conti.

Ed è stato un peccato mortale (per tutti), perchè in forma era un giocatore devastante...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi
4 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Ed è stato un peccato mortale (per tutti), perchè in forma era un giocatore devastante...

Beh quello senza alcun dubbio.

Calciatore molto molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi

Vai Maurizio, tu che sei un duro che non deve chiedere mai.

Uno che mi eccita appena apre bocca.

Prendi posizione sul caso Zielinski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5411 messaggi
Il 30/12/2021 alle 11:53 , Gelone ha scritto:

In compenso é stato uno dei più grandi centravanti della storia...

Avercene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi
6 ore fa, carlosti ha scritto:

In compenso é stato uno dei più grandi centravanti della storia...

Avercene.

Boom!

È stato un grandissimo calciatore, ma non rientra nemmeno nei primi 20 centravanti (e parlo solo del ruolo)della storia del calcio.

Uno che si è sempre cacato addosso nei momenti clou non appartiene a quel club ristretto.

Sad but true.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22914 messaggi
Il 29/12/2021 alle 15:03 , stefano rieti ha scritto:

Queste sembrerebbero essere le nuove linee guida dettate da Arrivabene:

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nuovo corso dirigenziale della Juventus, targato Arrivabene ha le idee chiare sulle linee guida da seguire nel mercato. 

In primis, si legge, stop ad operazioni che non possono creare valore (quindi niente over 30), niente commissioni esagerate per i procuratori, niente risoluzioni di contratto sanguinose, no ai rinnovi frettolosi e infine, niente parametri zero dall'ingaggio insostenibile.

Vedremo a cosa porterà tutto ciò, io sono ottimista

Le linee guida non servono a un caz.zo. serve capire di calcio.

Puoi prendere l'over 30 che è un grande affare (Barzagli o Pirlo per esempio) e il giovane che è una inculata (Bernardeschi o kulusevski).

Aria fritta e impanata.

Modificato da zart
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3858 messaggi

Arrivabene un altro incompetente venuto a liquidare la juve.Vederlo a bordo campo insieme a Cherubini nedved e Agnelli è la fotografia del perché la juve stia sprofondando.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5411 messaggi

Ci mancava una signor Nessuno, cacciato dalla Ferrari, per distribuire patenti di juventinità dopo due giorni che è qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi
Il 30/12/2021 alle 11:53 , Gelone ha scritto:

A mio avviso, invece, il problema di Higuain fu semplicemente l'aver acquistato Cristiano nel 2018 e qualcuno doveva uscire, lui era il maggiore indiziato. 

Altrimenti veniva da 2 stagioni di cui la prima formidabile e la seconda ottima. 

Una volta preso Ronaldo, si è sentito "di troppo" e abbiamo visto cosa succede all'Higuain umorale quando non si sente più importante. 

Inoltre, anche l'Higuain rientrato per la stagione anomala con Sarri, pur non essendo più il vero Higuain, era ancora un ottimo calciatore, altroché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1531 messaggi
1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto:

A mio avviso, invece, il problema di Higuain fu semplicemente l'aver acquistato Cristiano nel 2018 e qualcuno doveva uscire, lui era il maggiore indiziato. 

Altrimenti veniva da 2 stagioni di cui la prima formidabile e la seconda ottima. 

Una volta preso Ronaldo, si è sentito "di troppo" e abbiamo visto cosa succede all'Higuain umorale quando non si sente più importante. 

Inoltre, anche l'Higuain rientrato per la stagione anomala con Sarri, pur non essendo più il vero Higuain, era ancora un ottimo calciatore, altroché. 

Higuain nelle sue ultime 50 partite con la Juventus ha segnato la bellezza di 10 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51988 messaggi
1 ora fa, pinturicchio182 ha scritto:

Per me presero Cristiano, anche e soprattutto perchè viderò che Gonzalo nella seconda parte del secondo anno era calato infatti Max lo mise in panchina per vari match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35754 messaggi

Also Spracht Maurizio

sploosh-ace.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5000 messaggi

Dalle sue parole, mai banali, ho interpretato due cose:

1) Senza quarto posto è fallimento e quindi non ci sono alibi per nessuno (nemmeno l allenatore) 

2) Dybala per ora non ho dimostrato di valere il rinnovo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

1) Senza quarto posto è fallimento e quindi non ci sono alibi per nessuno (nemmeno l allenatore) 

Con i risultati di oggi il quarto posto minimo è a 5/6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
7 minuti fa, zack80 ha scritto:

Ma Dybala ormai è andato. Solo che la Juve del prossimo anno sarà una Juve horror peggio ancora di questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Also Spracht Maurizio

sploosh-ace.gif

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35754 messaggi
1 minute ago, Dani_82 said:

Cosa ha detto?

cose da duro

cose dell'uomo che non deve chiedere mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2198 messaggi

Questo continua a dire che la rosa è di livello.....ma chi c**** abbiamo in dirigenza?  Sbaglierò,  ma ho paura che del lato sportivo importi relativamente, l'importante è tagliare i costi...mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17554 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Cosa ha detto?

Classifica chiara, quanto diventa importante questa gara in ottica Champions?
"Direi che non c'è bisogno di dirlo, è importantissima. La Roma è una grande squadra, ha un grande allenatore, ma noi non siamo venuti qua per regalare punti".

Allegri ha detto che servirà un anno o due per tornare a lottare per lo Scudetto. E' condiviso dalla società?
"I piani e i programmi sono molto, molto chiari, nel senso che la qualificazione alla Champions è un must, come andare avanti il più possibile in Champions League. Quindi, penso si chiaro per tutti. Quindi avanti così e cerchiamo di raggiungere tutti quanti assieme gli obiettivi che ci siamo preposti". 

Se vuole qui c'è Di Biagio per referenze su Scamacca. Potreste cambiare qualcosa in attacco?
"Il discorso relativo alla rosa è molto semplice, io non sono una persona che - si dice - abbia delle competenze calcistiche, ma non penso ci voglia un ingegnere aerospaziale per averle, però la rosa che abbiamo ha un 80% di giocatore che fanno parte delle Nazionali di vari Paesi di tutto il mondo. E' una squadra, una rosa in costruzione, quindi si affiancano giocatori nuovi a dei giocatori che hanno più esperienza. Avanti così, significa semplicemente, avanti così, ma per vincere".

C'è stato un rallentamento sul rinnovo di Dybala?
"Noi abbiamo detto che ci saremmo seduti di nuovo con i giocatori a febbraio, anche per prenderci il tempo di valutare. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi, dirigenti, calciatori e allenatori, deve fare il suo dovere. E viene giudicato per questo".

E Dybala lo sta facendo? Sta dimostrando di avere quel prezzo, quel valore?
"Come ho detto, vediamo nelle prossime partite, certo non è un giocatore scarso, questo lo sapete voi, lo sappiamo noi, guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17608 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

un 80% di giocatore che fanno parte delle Nazionali di vari Paesi di tutto il mondo

Ma chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35754 messaggi

bel missile nel c**o che si e' preso Maurizione nostro

in modo assolutamente virile, sia chiaro, ma vedo la punta spuntargli dalla bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5411 messaggi
53 minuti fa, JUtente ha scritto:

io non sono una persona che - si dice - abbia delle competenze calcistiche, ma non penso ci voglia un ingegnere aerospaziale per averle

Pure arrogante...

Avevamo bisogno di uno così.

Come se io andassi a dirigere la banca d'Italia e dicessi "di economia non ne so un c****, ma che ci vuole..."

Ma va va...

Modificato da carlosti
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29106 messaggi
16 minuti fa, Gnokko ha scritto:

bel missile nel c**o che si e' preso Maurizione nostro

in modo assolutamente virile, sia chiaro, ma vedo la punta spuntargli dalla bocca

direi seconda uscita da pirla....

a 15 gg dalla "scadenza" hai ancora bisogno di valutare un profilo come Dybala?indipendentemente da quale sia la tua decisione sia chiaro....ma il 15 Gennaio devi aver deciso c****....ha perfettamenrte ragione Di Biagio sul punto....

ad ora il suo miglior intervento(su 3,può crescere) resta l'impappinatura in cui cercava di elogiare Dazn mi pare intervistato dalla Leotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti