Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Daniele Rugani

Recommended Posts

65490 messaggi
25 minuti fa, TPN ha scritto:

Proprio no, lo abbiamo comprato per le prestazioni mostrate da terzino e per giocare da terzino di riserva ( o pure titolare se Cambiaso andasse a destra per qualche motivo) 

Lo ha detto lui alla presentazione che è un centrale che può fare pure il terzino, credo che lo sappia meglio di tutti noi.

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cabal-juve-club-tra-i-piu-grandi-al-mondo-da-bambino-tifavo-per-i-bianconeri-daro-tutto-per-la-maglia-al-mister-ho-detto-695275

Puoi raccontarci un po’ le tue caratteristiche, che tipo di giocatore sei?
"Sono un giocatore che può giocare in due posizioni: difensore e terzino.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7096 messaggi
Proprio no, lo abbiamo comprato per le prestazioni mostrate da terzino e per giocare da terzino di riserva ( o pure titolare se Cambiaso andasse a destra per qualche motivo) 
Penso che entrambi i vostri commenti siano corretti.
Di base hai ragione, è un centrale che può fare anche il terzino.
Di fatto però lo abbiamo preso per fare il terzino bloccato tipo Danilo per capirci.
Secondo me Motta cerca proprio questo, un terzino/difensore e un terzino di spinta in ogni coppia di lato. Quindi a destra mancherebbe appunto quello di spinta se si vuole utilizzare Cambiaso a sinistra

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29259 messaggi
5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Gli unici che a Torino sentiranno la sua mancanza, saranno @Don_Giovanni e il chirurgo plastico della signora Rugani

vabbè ma se la signora è soddisfatta un aereo Amsterdam Torino credo se lo possa permettere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...