Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Daniele Rugani

Recommended Posts

3954 messaggi
41 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma il problema di questo ragionamento è proprio che non lo vendi...lo dai in prestito e forse gli paghi anche parte dello stipendio.

Potevi tranquillamente tenertelo in panchina, tanto costa niente e fa il quinto senza fare polemiche: fare tutta sta' zarzuela per guadagnarci un milioncino è una roba da pitocchi, onestamente fatico a trovare il senso.

C'è un problema numerico in rosa.

Entra uno, esce uno.

Todibo entra se qualcuno dietro esce.

Poi se sia Rugani, Gatti o Djalo, tange poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

E se riusciamo a venderlo perché dopo averci pensato non abbiamo più bisogno di lui, non avremo perso assolutamente nulla 

PRESTITO GRATUITO

guarda che non è complicato da comprendere eh .asd

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

C'è un problema numerico in rosa.

Entra uno, esce uno.

Todibo entra se qualcuno dietro esce.

Poi se sia Rugani, Gatti o Djalo, tange poco.

Quindi a maggio quando hanno rinnovato Rugani non sapevano che sarebbe entrato un difensore centrale e quindi ne sarebbe dovuto uscire uno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3954 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Quindi a maggio quando hanno rinnovato Rugani non sapevano che sarebbe entrato un difensore centrale e quindi ne sarebbe dovuto uscire uno :)

Probabilmente contavano di venderne uno.

Non ci sono riusciti o non hanno venduto coloro che potevano avere un mercato e per scelta tecnica stanno sacrificando in un triplo salto carpiato all'indietro ( ed ingiustificabile ) quello che avevano rinnovato.

E' chiaro che sia una scelta tecnica dell'allenatore e non della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non ci sono riusciti o non hanno venduto coloro che potevano avere un mercato e per scelta tecnica stanno sacrificando in un triplo salto carpiato all'indietro ( ed ingiustificabile ) quello che avevano rinnovato.

Messa così sembra anche a me l’ipotesi più plausibile, mi da solo fastidio chi per totale mancanza di spirito critico (o per partito preso, questo non saprei) mi vuole raccontare che sta querelle Rugani era già pianificata da maggio al momento del rinnovo, anziché ammettere che si sta andando abbastanza a braccio (che può succedere eh, basta non negare l’evidenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1722 messaggi

Per me giustamente rinnovato perchè come riserva il suo lo fa e non ha mai fatto storie. a quanto pare motta non lo vede in nessun modo (curioso di capire che fenomeni ha allenato per schifare rugani). Non ne capisco il senso di questa cessione, spero abbiano ragione loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, TPN ha scritto:

Messa così sembra anche a me l’ipotesi più plausibile, mi da solo fastidio chi per totale mancanza di spirito critico (o per partito preso, questo non saprei) mi vuole raccontare che sta querelle Rugani era già pianificata da maggio al momento del rinnovo, anziché ammettere che si sta andando abbastanza a braccio (che può succedere eh, basta non negare l’evidenza)

Probabilmente il ragionamento è stato "intanto rinnoviamo che manca mai che mi ritrovo senza la riserva per completare il reparto e poi si vede". Quando lo hai rinnovato non sapevi con quanti centrali avresti giocato in questa stagione, c'erano voci di prestito di Djalo, voci di offerte per Bremer, poi son venute fuori voci di offerte per Gatti, per me se ci fosse stata la possibilità si sarebbe potuto muovere anche Danilo che è un altro ingaggio pesantino...averne uno in più che prende poco di stipendio e se gioca poco non rompe il c**** poteva tornare utile se si fosse verificato un po' di via vai nel reparto...alla fine non è andato via nessuno, ne stai anche prendendo uno in più e quindi Rugani puó finire per esser di troppo...poi io me lo terrei eh, ma penso sia una scelta fatta dall'allenatore che li ha visti tutti, li ha valutati e ha tirato le sue somme...non è una situazione così anomala comunque, abbiam visto di peggio...tipo un Ziegler preso a parametro zero e fatto fuori dopo na settimana di allenamento .asd 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
24 minuti fa, TPN ha scritto:

PRESTITO GRATUITO

penso si riferisse all'anno prossimo, visto che il contratto è rinnovato al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi
21 minuti fa, TPN ha scritto:

PRESTITO GRATUITO

È così facile da capire che non hai ancora capito il senso dei messaggi. Eppure comprensibile per un bambino.. 

Ovviamente, non sai cosa sia un'ipotesi circostanziale. Non sono sorpreso, visto che tu non abbia davvero brillato con la tua intelligenza fino ad oggi.. 

Mi dispiace è colpa mia Pensavo che anche tu potessi capire frasi semplici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Probabilmente il ragionamento è stato "intanto rinnoviamo che manca mai che mi ritrovo senza la riserva per completare il reparto e poi si vede". Quando lo hai rinnovato non sapevi con quanti centrali avresti giocato in questa stagione, c'erano voci di prestito di Djalo, voci di offerte per Bremer, poi son venute fuori voci di offerte per Gatti, per me se ci fosse stata la possibilità si sarebbe potuto muovere anche Danilo che è un altro ingaggio pesantino...averne uno in più che prende poco di stipendio e se gioca poco non rompe il c**** poteva tornare utile se si fosse verificato un po' di via vai nel reparto...alla fine non è andato via nessuno, ne stai anche prendendo uno in più e quindi Rugani puó finire per esser di troppo...poi io me lo terrei eh, ma penso sia una scelta fatta dall'allenatore che li ha visti tutti, li ha valutati e ha tirato le sue somme...non è una situazione così anomala comunque, abbiam visto di peggio...tipo un Ziegler preso a parametro zero e fatto fuori dopo na settimana di allenamento .asd 

No beh fermo però c’è una differenza abissale con Ziegler..

Ziegler firma con la Juve a parametro zero a febbraio con allenatore Del Neri che in quel momento non era ancora in discussione..

Rugani viene rinnovato a maggio quando Giuntoli sa benissimo che il nuovo allenatore è Motta.. se poi mi si dice che a maggio non sapevano con quanti centrali avremmo giocato quest’anno, allora il problema indubbiamente non è Rugani, ma significa che abbiamo un problema di programmazione ENORME :)

tutto questo fermo restando che anche al netto del cambio di idea continuo a non capire il senso puramente etico di sbatterlo fuori rosa per convincerlo ad andarsene, dopo che lo hai rinnovato da un mese.. capisco metter fuori rosa Arthur, ma Rugani? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

È così facile da capire che non hai ancora capito il senso dei messaggi. Eppure comprensibile per un bambino.. 

Ovviamente, non sai cosa sia un'ipotesi circostanziale. Non sono sorpreso, visto che tu non abbia davvero brillato con la tua intelligenza fino ad oggi.. 

Mi dispiace è colpa mia Pensavo che anche tu potessi capire frasi semplici 

È che non sai parlare bomber, scrivi dei periodi che non hanno senso coi verbi completamente a caso, capirti è difficilissimo..

Questo tuo ultimo messaggio ne è la dimostrazione lampante .asd  

“Visto che tu non abbia brillato” cit 

dio mio .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
4 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

penso si riferisse all'anno prossimo, visto che il contratto è rinnovato al 2026.

Cioè quest’estate lo diamo in prestito gratuito e c’è qualcuno seriamente convinto che invece il prossimo anno quando sarà un anno più vecchio e in scadenza troveremo uno che ce lo paghi?

ci vuole della fantasia per partorire sto pensiero che ha scritto allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Cioè quest’estate lo diamo in prestito gratuito e c’è qualcuno seriamente convinto che invece il prossimo anno quando sarà un anno più vecchio e in scadenza troveremo uno che ce lo paghi?

ci vuole della fantasia per partorire sto pensiero che ha scritto allora 

Ho scritto 'penso'.

Mica ho scritto che al 100% volesse dire quello. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Ho scritto 'penso'.

Mica ho scritto che al 100% volesse dire quello. 

Eh lo so che è impossibile essere certi al 100% di cosa voglia scrivere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3788 messaggi

Non sono convinto che la siliconata lo lasci andare, comunque si parla di prestito con ingaggio pagato da loro.
Un po’ di senso lo ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ci sono scelte che si basano su molteplici ragionamenti. Quando hanno rinnovato Rugani forse non avevano l'idea di ingaggiare Todibo. E se fosse stato anticipato l'acquisto di un altro giocatore, la presenza di Rugani non dà fastidio.

La presenza di Rugani ha impedito l'acquisto di giocatori? NO

La presenza di Rugani ha impedito l'acquisto di un nuovo difensore? NO

Il prestito di Rugani cambia qualcosa della situazione? NO.

In nessun momento la presenza di Rugani interrompe i piani del management.

Se non avessimo un difensore ? E se l'idea fosse anche quella di prestare Djalo? E se Danilo si infortunasse?

C'è molto a cui pensare e alla fine ti dici "Rugani costa 2 milioni, non è molto. Se c'è un problema abbiamo un giocatore disponibile quindi non c'è bisogno di spendere 10/15 o 20 milioni per comprarne un altro. Questi soldi possono essere investito a centrocampo" 

Oggi abbiamo Danilo, Bremer, Gatti, Rugani, Djalo e forse Todibo. Se arriva Todibo allora lasciamo che Rugani se ne vada in pace 

Se c'è un problema allora vediamo cosa fare, ma avremmo i titolari e i sostituti 

Danilo potrebbe giocare a destra, quindi teniamo Rugani come sostituto centrale. Altrimenti dovra cambiare due o tre cose. 

Danilo potrebbe anche fermarsi nel 2025 quindi dovrà essere sostituito. 

Avere giocatori a disposizione è solo una precauzione. Meno giocatori devi acquistare, più puoi privilegiar la qualità dei giocatori da acquistare. E se riusciamo a venderlo perché dopo averci pensato non abbiamo più bisogno di lui, non avremo perso assolutamente nulla 

E' proprio per tutti i motivi che dici che mi sembra completamente inutile darlo in prestito e magari pagargli pure parte dello stipendio, è un giocatore marginale cosa ti cambia? sefz

Tieni tutti sti c***i per la testa e vai a pensare a dare in prestito (attenzione, non a vendere) Rugani, che sta buono a fare il 25° della rosa senza dire una parola e prende meno di due milioni l'anno e l'hai rinnovato il mese scorso? Io una roba del genere non l'ho mai vista, a parte Ziegler...forse l'unica spiegazione è che Motta non lo vede proprio e gli sta particolarmente sul kaiser .asd.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5162 messaggi
37 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Ma sta cosa che gli pagheremmo noi parte dello stipendio chi l'avrebbe detta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17562 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

Ma sta cosa che gli pagheremmo noi parte dello stipendio chi l'avrebbe detta? 

Nessuno, ma ci piace martellarci i co*****i

• Thanks 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60830 messaggi

Ci date un taglio? Grazie 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8396 messaggi

Giusto per stemperare .asd

843249194_8z31us(1).jpg.4224a42fa2e1933fec1e11bbc04dc393.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64980 messaggi
4 ore fa, TPN ha scritto:

E cosa cambia per le prospettive di Rugani se arriva Calafiori o Todibo?

sempre un centrale arriva 

che hanno deciso di tenersi cabal come riserva che è pure sx al posto di rugani, ecco cosa cambia, non c'entra calafiori o todibo, loro sono titolari sulla carta, ragani fa parte di un altro pacchetto per il confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

che hanno deciso di tenersi cabal come riserva che è pure sx al posto di rugani, ecco cosa cambia, non c'entra calafiori o todibo, loro sono titolari sulla carta, ragani fa parte di un altro pacchetto per il confronto.

Cabal è un terzino sinistro ed è venuto a fare la riserva di Cambiaso in un ruolo dove eravamo scopertissimi.. che sarebbe arrivato un terzino sinistra di riserva era scontato già a maggio quando è stato rinnovato Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64980 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Cabal è un terzino sinistro ed è venuto a fare la riserva di Cambiaso in un ruolo dove eravamo scopertissimi.. che sarebbe arrivato un terzino sinistra di riserva era scontato già a maggio quando è stato rinnovato Rugani

Cabal è un centrale che può fare il terzino, ma il ruolo è di difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9124 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Cabal è un centrale che può fare il terzino, ma il ruolo è di difensore centrale

Proprio no, lo abbiamo comprato per le prestazioni mostrate da terzino e per giocare da terzino di riserva ( o pure titolare se Cambiaso andasse a destra per qualche motivo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...