Vai al contenuto
Socrates

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?

E voi siete NO-MAX o PRO-MAX?  

167 voti

1. 1. Si leggono sia critiche che apprezzamenti su Massimiliano Allegri. Vediamo in questo sondaggio chi prevale e perché siete a favore o contro il mister della Juventus.

• PRO-MAX
      76
    • NO-MAX
      61
    • Non so. Vediamo a fine stagione.
      29

Recommended Posts

5538 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma è vero o no, che all'arrivo di Sarri sembrava fosse arrivato il Messia della Svolta? Dal punto di vista di QUELLA aspettativa il fallimento era stato totale. Squadra inallenabile, mico l'ho detto io.

Sembrava, ma non lo era. Ho sempre pensato che con quella rosa non si potesse fare chissà che calcio. Anzi, in realtà, i primi mesi qualcosa si è vista, poi a qualcuno è passata la voglia di correre. Sul fatto che la squadra fosse inallenabile aveva ragione infatti

Poi difficile fare il Messia se la stessa società non ti supporta per un c****

Modificato da pogba 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
Adesso, ppb1 ha scritto:

Se nemmeno il Messia che abbiamo ora riesce a tirarci fuori qualcosa di buono forse non aveva tutti i torti

ma infatti son 3 anni che siam messi così.

è stato così con sarri, con pirlo e con allegri (sia ora che nell'ultimo periodo della sua precedente gestione).

qualcosa vorrà pur dire se i problemi son sempre gli stessi nonostante si cambi tecnico ogni anno da 3 anni?

ora che si fa? ne bruciamo un altro per pagare un altro stipendio a vuoto oppure cerchiamo una buona volta di affrontare i problemi che abbiamo e di risolverli?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
Adesso, pogba 6 ha scritto:

Sembrava, ma non lo era. Ho sempre pensato che con quella rosa non si potesse fare chissà che calcio. Anzi, in realtà, i primi mesi qualcosa si è vista, poi a qualcuno è passata la voglia di correre. Sul fatto che la squadra fosse inallenabile aveva ragione infatti

Sarri con una squadra inallenabile ha vinto uno scudetto, Pirlo è arrivato quarto e ha vinto la Coppa Italia e la Super Coppa, Allegri con una squadra inallenabile per adesso ha perso lo scudetto a ottobre ed è a -13 dal primo posto, ma guarda caso per lui si fa qualche eccezione e si arriva a dire che lo scudo non era nei piani societari e l'obiettivo era ed è il quarto posto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sarri con una squadra inallenabile ha vinto uno scudetto, Pirlo è arrivato quarto e ha vinto la Coppa Italia e la Super Coppa, Allegri con una squadra inallenabile per adesso ha perso lo scudetto a ottobre ed è a -13 dal primo posto, ma guarda caso per lui si fa qualche eccezione e si arriva a dire che lo scudo non era nei piani societari e l'obiettivo era ed è il quarto posto. .asd

Allegri con la squadra che ha avuto più o meno Sarri il campionato l'ha vinto a Natale. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21668 messaggi
2 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

A me per nulla, tifo Juve non Allegri o Sarri, per me sono entrambi due grandi allenatori. Non mi piace però quando si parla per antipatia, da ambo le "fazioni"

Appunto, se vuoi vatti a rivedere quello che scrivevo, per me finche si vince può andare in panchina col tutù o col perizoma che  a me non me ne fraga nulla, ho sempre detto che Sarri è l'allenatore della Juve, non mi piaceva come presona e per quello che rappresentava, e per quello che diceva da allenatore della Juve, ma era l'allenatore della Juve e prima di esprimere un giudizio ho aspettato perchè era giusto farlo. Però dopo il Lione ho sperato lo cacciassero, ma fin ad allora ho sperato che avesse ragione chi diceva, "ci vuole tempo" oppure "Urca abbiamo fatto il 90% di possesso palla" o anche "per sette minuti si è vista la mano di Sarri"

Sarri non era un allenatore da portare a Torino, l'errore è tutto li, ma in giro non c'era altro ed il tempo rimasto era finito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
41 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

vi invito ad aprire gli occhi sul fatto che ci aspettano almeno DUE anni di magra.

questo e il prossimo.

e non lo dico io, lo dice il bilancio.

che fare un aumento di capitale di 400 milioni solo per ripianare le perdite è una roba da portare i libri in tribunale o da ridursi come i prescritti.

ringraziate che gente come chiesa e de ligt sia ancora a torino.

poi oh se voi credete che basti chiamarsi juve per lottare tutti gli anni per lo scudetto anche se sono 3 anni che inanelli cazzate a raffica.....amen.

il patrimonio netto , oggi , e'  di 28 mln

la perdita consolidata e' di 210 mln

con una ricapitalzzazione da 400 mln si ribalta tutta la posizone finanziaria

e tieni presente inoltre che  il monte ingaggio e' stato ridotto e i ricavi da stadio saranno oltre i 30 mln

Modificato da battagliero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Non da tutti, per me era incompatibile con la juve dal giorno 1.

Cioè ti porti in casa quello che fino a ieri avrebbe dato un braccio per vederti fallire, come può l'ambiente accettarlo? Scelta senza senso.

Poi una volta che era li si tifava juve e purtroppo lui ha fatto parte della juve (umanamente dico)

Uno che guai ad indossare qualcosa di juventino hanno assunto.  .oddio

Io ancora non mi capacito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se ti piace interpretare queste parole dandogli il senso che la rosa della Juventus è equivalente a quella del Bologna, perchè negarti il piacere?

Però credo che gli scritti possano e debbano essere capiti meglio. 

"Nel tempo ho maturato una convinzione tanto banale quanto ritengo sia vera, salvo rare eccezioni che comunque non ci appartengono.

Ossia che il livello della squadra lo determina la rosa. L'allenatore sposta qualcosa nell'intorno di quel livello. Nell'intorno, non stravolge"

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21668 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bha non ho mai letto di gente che faceva così, e nemmeno di gente felice se la squadra perdeva e triste se vinceva.

Allora mi sarò sbagliato, che ti devo dire...hai ragione devo smettere di fare uso di allucinogeni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

"Nel tempo ho maturato una convinzione tanto banale quanto ritengo sia vera, salvo rare eccezioni che comunque non ci appartengono.

Ossia che il livello della squadra lo determina la rosa. L'allenatore sposta qualcosa nell'intorno di quel livello. Nell'intorno, non stravolge"

Mah

eh, vedo che avresti bisogno che te la spiegassi, ma perdo il mio tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Uno che guai ad indossare qualcosa di juventino hanno assunto.  .oddio

Io ancora non mi capacito

è come cercar di far fare la messa ad un mujahid, non so cosa si aspettassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3956 messaggi
3 ore fa, PP6 ha scritto:

invece tu vuoi dirmi che se non ci fosse allegri saremmo primi vero?.asd

A me piace parlare di calcio, ma con voi è impossibile. Siete accecati da un odio che fatico a comprendere.

No, continuo a dirlo è a scriverlo. 
Il fatto che tu non riesci a leggerlo e a distinguere tra legittime critiche e odio accecante mi fa capire molto di te. 
Forse dovresti appassionarti meno alle vicende di allegri e lavorare sul tuo modo di dialogare e di percepire le opinioni diverse dalle tue.

È solo un consiglio eh…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Allegri con la squadra che ha avuto più o meno Sarri il campionato l'ha vinto a Natale. 

Si si anni fa ed era da quanti anni sulla nostra panchina?. A Sarri quanto tempo è stato dato per cercare di applicare le sue idee?. Dai su.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
1 minuto fa, battagliero ha scritto:

il patrimonio netto , oggi , e'  di 28 mln

la perdita consolidata e' di 210 mln

con una ricapitalzzazione da 400 mln si ribalta tutta la posizone finanziaria

e tieni presente che il monte ingaggio e' stato ridotto e i ricavi da stadio saranno oltre i 30 mln

hai tenuto conto anche delle perdite che si genereranno l'anno prossimo?

a occhio (e bada che io non ne capisco una mazza, eh!), serviranno 3 anni per tornare in pari.

questo, il prossimo e quello dopo ancora.

quei soldi lì servono per creare un minimo di cassa da cui poter attingere fino a quando non torneremo con la bilancia in attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi

Ah non lo sapevi?

Per la prima volta in 124 anni di storia il nostro motto è stato modificato da "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" a "vincere non è importante, Allegri è l'unica cosa che conta".

Adesso ne sei al corrente anche tu.

E tieniti aggiornato cacchio .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

eh, vedo che avresti bisogno che te la spiegassi, ma perdo il mio tempo. 

Ma che devi spiega'. 

È già abbastanza chiaro così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

Allora mi sarò sbagliato, che ti devo dire...hai ragione devo smettere di fare uso di allucinogeni .asd

Semplicemente è diventata l'ultima spiaggia di difesa dell'allegriano, cioè se vince lui gli altri sono tristi se perde tutti ridono.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Ah non lo sapevi?

Per la prima volta in 124 anni di storia il nostro motto è stato modificato da "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" a "vincere non è importante, Allegri è l'unica cosa che conta".

Adesso ne sei al corrente anche tu.

E tieniti aggiornato cacchio .asd

Ah ma questo si sapeva già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si si anni fa ed era da quanti anni sulla nostra panchina?. A Sarri quanto tempo è stato dato per cercare di applicare le sue idee?. Dai su.

Ad Allegri quanto ne stai dando dopo aver ereditato i problemi della scorsa stagione, e non una squadra vincitrice di uno scudetto? 

Ti faccio il conto. Al 7 novembre sono tre mesi.

E son sicuro che hai cominciato a lamentartene già dalla prima partita, ma ti abbuono il controllo. .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

hai tenuto conto anche delle perdite che si genereranno l'anno prossimo?

a occhio (e bada che io non ne capisco una mazza, eh!), serviranno 3 anni per tornare in pari.

questo, il prossimo e quello dopo ancora.

quei soldi lì servono per creare un minimo di cassa da cui poter attingere fino a quando non torneremo con la bilancia in attivo.

400 mln non sono noccioline

ci sara' il rimbalzo economico

e con l'addio di CR7 si sono liberati 85 mln di spesa annua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107690 messaggi
4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ma che devi spiega'. 

È già abbastanza chiaro così. 

sono sollevato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
1 minuto fa, battagliero ha scritto:

400 mln non sono noccioline

ci sara' il rimbalzo economico

e con l'addio di CR7 si sono liberati 85 mln di spesa annua

mi pare che all'assemblea degli azionisti abbiano detto che si aspettano un passivo di 100 mln anche per il prossimo esercizio. questo ovviamente al netto di tutto.

non vorrei dire una scemenza perchè sto andando a memoria, ma questo è quello che mi pare di ricordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21668 messaggi

Semplicemente è diventata l'ultima spiaggia di difesa dell'allegriano, cioè se vince lui gli altri sono triste se perde tutti ridono.

Ma dai Shaft...allegriani ma che è un partito? Sinceramente esprimi un desiderio cosa vorresti perchè francamente non l'ho capito. E non rispondermi che la Juve vinca o che giochi bene perchè sei troppo intelligente per una supercazzola ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ad Allegri quanto ne stai dando dopo aver ereditato i problemi della scorsa stagione, e non una squadra vincitrice di uno scudetto? 

Ti faccio il conto. Al 7 novembre sono tre mesi.

E son sicuro che hai cominciato a lamentartene già dalla prima partita, ma ti abbuono il controllo. .asd 

Io non devo dare niente ad Allegri, io parlavo della società non dei tifosi. Non era così difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
792 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

mi pare che all'assemblea degli azionisti abbiano detto che si aspettano un passivo di 100 mln anche per il prossimo esercizio. questo ovviamente al netto di tutto.

non vorrei dire una scemenza perchè sto andando a memoria, ma questo è quello che mi pare di ricordare.

ma non guardare il passivo di giugno

anche nel 2011 avevamo un passivo di -100 mln e poi sappiamo come e' andata a finire

secondo me non abbiamo necessita' di vendere i migliori e possiamo permetterci pure Vlahovic

Modificato da battagliero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...