Giova54 50 Joined: 09-Apr-2019 150 messaggi Inviato November 1, 2021 (modificato) Divertiamoci a formare le coppie per le camere da letto del ritiro !!! Morata e Chiesa ? Forse è meglio di no; non vorrei complicazioni sentimentali. McKennie e Caio; lotta tra pettinature. Rabiot e Dybala; gli artisti !!! Bonucci e De Ligt; uno dei due ne guadagnerà in personalità. Bentancur e Ramsey: in due formerebbero un centrocampista formidabile. Chiellini e De Sciglio; istinto paterno. Arthur; da solo con un Subbuteo modificato per realizzare tra le pedini passaggi solo orizzontali. Bernardeschi; in coppia con un magazziniere che è anche il tatuatore ufficiale della società. RISPONDI Modificato November 1, 2021 da Giova54 miglioramenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22963 messaggi Inviato November 1, 2021 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giova54 50 Joined: 09-Apr-2019 150 messaggi Inviato November 1, 2021 13 minuti fa, Giova54 ha scritto: Divertiamoci a formare le coppie per le camere da letto del ritiro !!! Morata e Chiesa ? Forse è meglio di no; non vorrei complicazioni sentimentali. McKennie e Caio; lotta tra pettinature. Rabiot e Dybala; gli artisti !!! Bonucci e De Ligt; uno dei due ne guadagnerà in personalità. Bentancur e Ramsey: in due formerebbero un centrocampista formidabile. Chiellini e De Sciglio; istinto paterno. Arthur; da solo con un Subbuteo modificato per realizzare tra le pedini passaggi solo orizzontali. Bernardeschi; in coppia con un magazziniere che è anche il tatuatore ufficiale della società. RISPONDI Bannateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18684 Joined: 02-Apr-2008 65418 messaggi Inviato November 1, 2021 8 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Io pure 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti