Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Women's Champions League ] Juventus - Wolfsburg 2-2

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

All'Allianz Stadium tornano le ragazze contro le tedesche martedì 9 novembre alle 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4914 messaggi

Girelli! 1 a 0.

Vantaggio non troppo meritato ma bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

Bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9456 messaggi

Che bomber....sono serio....la Girelli ha più senso del goal che morata e Kean messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4914 messaggi

Vantaggio durato un attimo. Ma come detto le ragazze non mi stavano piacendo nonostante il gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

1 a 1 

 

Capolavoro, nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9456 messaggi
22 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

1 a 1 

 

Capolavoro, nulla da dire

Tedesche superiori atleticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi

Gol preso su un fuorigioco leggermente sbagliato da Lundorf...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

Goooooooool

 

 

Ahahahahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

Una statua a Staskova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi

Crederci sempre, mollare mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi

Staskova ti amo...giocatrice completamente di altro livello. Girellona è un bomber invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4914 messaggi
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Una statua a Staskova

In partite così fisiche dovrebbe giocare dall inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

In partite così fisiche dovrebbe giocare dall inizio. 

 

Da subentrata rende molto molto meglio, ma forse meglio in effetti avere una punta fisica con squadre di questo tipo superiori anche sotto questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Il wolfsburg ci ha preso a pallonate...

 

Il Wolfsburg è un po' il Real Madrid del femminile...hanno un'esperienza che le nostre non hanno. Comunque  è un risultato che fa ben sperare per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9456 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Il wolfsburg ci ha preso a pallonate...

 

 

1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Il wolfsburg ci ha preso a pallonate...

 

Molto imprecise a finalizzare l evidente superiorità fisica che hanno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Il Wolfsburg è un po' il Real Madrid del femminile...hanno un'esperienza che le nostre non hanno. Comunque  è un risultato che fa ben sperare per il futuro.

 

Moltissimo. Questo pareggio darà una carica in più alle ragazze che mancava e una consapevolezza notevole.

 

Non siamo a quel livello ancora, ma il salto di qualità lo hanno fatto eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9456 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Il Wolfsburg è un po' il Real Madrid del femminile...hanno un'esperienza che le nostre non hanno. Comunque  è un risultato che fa ben sperare per il futuro.

Vabbè ma mica devono vincere la cl femminile....siamo agli inizi. Inteso come calcio femminile italico....in Germania c'è professionismo da 20 anni. Siamo delle neonate...speriamo che le nuove generazioni vengano su bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4975 messaggi

Alla fine arriva un pareggio insperato in una partita durissima contro un avversario che qualche tempo fa avrebbe vinto in goleada. Rimane il rammarico di una brutta prestazione con troppi errori anche se il gap con le big europee si va riducendo. Certo le speranze in classifica si riducono avendo ora due trasferte impossibili ma era ampiamente previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220785 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Hanno giocato meglio contro il Chelsea e stà sera mi aspettavo di più.

Troppi errori 

 

Si vero, non possono pensare di resistere 90 minuti in difesa gettando la palla in avanti regalando la stessa all'avversario. Prima o poi li prendi, con il Chelsea molto meglio ma lì ci stava l'emozione della prima volta

 

Cmq devono migliorare sull'impostazione tecnica contro queste squadre. Continuo a dire che Bonfantini è davvero una giocatrice notevolissima 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5257 messaggi

il Wolfsburg a centrocampo aveva giocatrici dominanti... abbiamo faticato a contenere le ripartenze e ci siamo ammosciati.

 

Ps. anche nel femminile le urla becere al portiere... non si possono sentire. In curva abbiamo un sacco di imbecillotti che manco i bambini a 8 anni... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi

Secondo me come scrivono in molti qui c'è una differenza notevole tra le due squadre difficile da colmare.

Però, ieri non ho visto un'azione delle nostre degna di nota oltre ad ottime giocate individuali. Perchè a mio parere il divario era fisico e di come stavano in campo, ma non tecnico. Non ho visto un movimento senza palla, una sovrapposizione. Oltre al fatto che mi davano sempre l'impressione di lasciare tanto campo e tanti spazi agli avversari.

Faccio fatica a vedere quei cambiamenti di cui parla Braghin passando dalla Guarino a Montemurro.

A mio parere giocano peggio dello scorso anno. E questo l'ho visto anche in campionato, in particolare contro l'inter della stessa ex Guarino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1012 messaggi

Contento per il risultato, perché le ragazze non mollano mai ed essendo la prima esperienza in un girone di qualificazione 

può andare bene anche così.

Ma le differenze si vedono ancora molto tra il nostro calcio e quello di squadre o paesi in cui si è cominciato prima a credere nel calcio femminile.

Avevo più speranze dolo la partita col Chelsea.

I giudizi si fanno a fine stagione ma non mi sembra ci sia stato quel salto di qualità ipotizzato col cambio di panchina.

Comunque sempre forza Juve e vediamo al ritorno cosa succede.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4975 messaggi
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me come scrivono in molti qui c'è una differenza notevole tra le due squadre difficile da colmare.

Però, ieri non ho visto un'azione delle nostre degna di nota oltre ad ottime giocate individuali. Perchè a mio parere il divario era fisico e di come stavano in campo, ma non tecnico. Non ho visto un movimento senza palla, una sovrapposizione. Oltre al fatto che mi davano sempre l'impressione di lasciare tanto campo e tanti spazi agli avversari.

Faccio fatica a vedere quei cambiamenti di cui parla Braghin passando dalla Guarino a Montemurro.

A mio parere giocano peggio dello scorso anno. E questo l'ho visto anche in campionato, in particolare contro l'inter della stessa ex Guarino.

 

 

E' anche la mia impressione. Non so se fosse la tensione per l'importanza della partita, ma ho visto un gioco molto

bloccato con tanti errori anche semplicemente di controllo della palla e mai uno scambio che desse l'impressione di

far partire un'azione di gioco fluida. Molti errori anche nella scelta dell'ultimo passaggio quando si riusciva a ripartire.

La cosa che mi convince meno è l'impiego di Cernoia come esterno sinistro alto quando è sempre stata l'ispiratrice del

nostro gioco a centrocampo oltre ad essere la migliore nel controllo della palla e fornitrice di assist.

Per me deve stare più indietro al centro per impostare l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

 

E' anche la mia impressione. Non so se fosse la tensione per l'importanza della partita, ma ho visto un gioco molto

bloccato con tanti errori anche semplicemente di controllo della palla e mai uno scambio che desse l'impressione di

far partire un'azione di gioco fluida. Molti errori anche nella scelta dell'ultimo passaggio quando si riusciva a ripartire.

La cosa che mi convince meno è l'impiego di Cernoia come esterno sinistro alto quando è sempre stata l'ispiratrice del

nostro gioco a centrocampo oltre ad essere la migliore nel controllo della palla e fornitrice di assist.

Per me deve stare più indietro al centro per impostare l'azione.

Sicuramente la cernoia avrebbe dovuto dare maggiore supporto a centro perchè la pedersen era in netta difficoltà e la Rosucci in estrema difficoltà.

Ma anche a destra con la scelta della lundorf al posto della Hirynen mi è sembrata una scelta dubbia.

La Hirynen oltre all'esperienza è molto più solida in fase difensiva, quando era prevedibile un certo tipo di gara.

Ma a parte le scelte non vedo un'idea di gioco. ma non la vedo nemmeno in campionato con avversarie molto più gestibili. perchè poi ieri era difficile giocare con le tedesche. Certo i risultati ci sono. ma c'erano anche lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...