Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Atalanta

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

91 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      4
    • de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • McKENNIE
      26
    • LOCATELLI
      23
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      1
    • DYBALA
      10
    • MORATA
      4
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      1
    • KAIO JORGE
      11

Recommended Posts

97097 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda anche lo stesso Pirlo per assurdo, un gattuso... Allegri che già di suo ha problemi grossi come una casa per tipologia, NON E' IN GRADO DI RICOSTRUIRE.

4 maledetti anni gli hanno fatto.

Lo so: io ho dato per certi almeno due, ma tutto dipenderà dalla fine che farà agnelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9604 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda anche lo stesso Pirlo per assurdo, un gattuso... Allegri che già di suo ha problemi grossi come una casa per tipologia, NON E' IN GRADO DI RICOSTRUIRE.

4 maledetti anni gli hanno fatto.

Dopo il secondo anno la società può rescindere.news di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3476 messaggi

Confesso che non avevo neanche voglia di inserirmi nella discussione ma la Juve è la Juve, ed è difficile resistere, anche quando , come oggi

c'è ben poco da dire. Purtroppo, contro un avversario che sapevamo non facile, anzi, tuttaltro, non siamo riusciti o quasi , a fare uno straccio

di gioco.Oltretutto, anche sul gol non andiamo certo esenti da responsabilità.Poi si fanno male due giocatori, tra cui l'ormai irrinunciabile Chiesa,

e..la frittata è fatta. Adesso abbiamo alcune partite che parrebbero meno impegnative ma....ricordiamoci quanti punti abbiamo perso contro

avversari, per l'appunto, meno impegnativi. Speriamo di invertire la tendenza.Felice notte a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79264 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ha avuto il coraggio di dire che è soddisfatto della prestazione.

.meme6

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97097 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Sì, però così mi risollevate il morale? Ma è attendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4432 messaggi

Niente da fare. Sotto pressione non riusciamo a fare 2 passaggi di fila senza sbagliare. La mancanza di qualità di palleggio è impietosa.
In attacco sempre spalle alla porta tranne in un paio di circostanze e giro palla lento e fine a se stesso. Questa squadra è strutturalmente sgangherata e può giocare solo in difesa e contropiede, ma è totalmente incapace di fare gioco offensivo. Le ultime 5 sono con squadre sulla carta più deboli: ma se non passiamo in vantaggio presto sarà difficilissimo battere anche la Salernitana o il Cagliari. Temo partite contro il Benevento o il Crotone dell’anno scorso. Speriamo in bene….

Adesso non siamo da 4 posto ma da 8-10, vediamo a fine girone di andata.

Ho votato Weston per l’impegno (anche arruffone) e per lo splendido lancio a Chiesa, il resto notte fonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ah, beh.

81F8777F-7D75-4DFC-AF5C-6F1728935D93.jpeg

Ma siiiii vaiiiii mandiamoli in horta vahanza!!

Anzi pezzenti loro che si vogliono allenare!
c**** si allenano a fare Morata, Benta e Alex Sandro che hanto hanno horta conchorrenza!
Hiesta raga hiesta!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

potete essere onesti intellettualmente ? e con questo intendo : si è buttato ***** a palate addosso a Sarri , idem con spernacchiamenti adosso a Pirlo..... in questo momento ad oggi e vedendo 'sta roba, è giusto che anche Allegri si prenda le sue critiche 

Giustissimo! Ed allora bisognerebbe cominciare a pensare che se tre allenatori hanno fatto sempre peggio, forse forse le colpe non sono solo loro.

Allegri è nella confusione totale é evidente. È evidente che, contrariamente alla precedente esperienza da noi è in estrema difficoltà ed ha perso lucidità. Ma ragazzi abbiamo dei calciatori indecenti che con il tempo peggiorano sempre di più......... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64429 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Lo so: io ho dato per certi almeno due, ma tutto dipenderà dalla fine che farà agnelli...

2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Speriamo, ma ci credo poco onestamente. Agnelli non gli avrebbe mai fatto un contratto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ho un'idea. Vero che tiriamo poco in porta, ma cominciarlo a farlo un po' meglio. Che ne dici? 

Magari qualche punto in più riusciamo a farlo. 

Magari creiamo di più, così hai più possibilità di segnare, o no ? Che dici? O dobbiamo segnare solo su rigore ? O su quella rarissima occasione che capita?

Abbiamo un solo goal in più del Genoa terzultimo, che però deve ancora giocare. Credo questo basti per cacciare a pedate il bollito in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79264 messaggi

Indifendibile

Povera Juve mia

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64429 messaggi
2 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Ma siiiii vaiiiii mandiamoli in horta vahanza!!

Anzi pezzenti loro che si vogliono allenare!
c**** si allenano a fare Morata, Benta e Alex Sandro che hanto hanno horta conchorrenza!
Hiesta raga hiesta!!!!

Tanto si "allenano" una volta al giorno... tatticamente non si fa niente, non ci sono schemi da provare, a sto punto meglio vadano in vacanza.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

Ma si può fare un momento dedicato al forum di horta bestemmia condonata????

Giuro che oggi se ho davanti uno dei nostri lo ammazzo!
Questo è troppo oh, son uno che accetta tutto ma così bo, smuoviamo almeno Cristo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107126 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Ma guarda, stasera avremmo meritato quantomeno il pareggio.

Ma io non ci voglio credere che tu non abbia notato, anche stasera ma più in generale tutta la stagione, che 9 volte su 10 i nostri sono costretti a partire palla al piede da metà campo e sperare di arrivare alla porta avversaria.

Non voglio credere che neanche tu abbia notato che c'è una direi ossessiva ricerca di stare bassi e agire di rimessa contro chiunque affrontiamo.

Che approcciamo qualsiasi partita (tranne lo Zenit) con ritmi sempre bassissimi, direi quasi enfisematosi, e iniziamo ad aggredire e velocizzare solo e solo se costretti dal risultato come stasera.

Sei un utente troppo intelligente per non aver notato che ci sono grosse responsabilità anche in chi li allena.

Non mi deludere anche tu .asd

Premesso che oggi siamo stati bassi non per tutta la gara ma solo per una parte di essa. L'Atalanta ad un certo punto ha dovuto pur mollare, nessuno può fare quella gara per 90 minuti. Ed abbiamo visto che pure l'Atalanta s'è dovuta abbassare in alcune fasi di gara. 

Non mi faccio alcun problema a constatare a quanti metri giochiamo.  Dal momento che non mi faccio alcun problema filosofico a dover star alti o star bassi.

Il problema grosso, che tu stia alto o basso, devi far bene le cose. 

Oggi stando bassi finalizzando meglio un'azione avremmo segnato con Chiesa. Pur stando bassi, se Morata non avesse svaccato un passaggio assurdo, non avremmo preso il gol. 

In un altro momento in cui non eravamo bassi, quando Rabiot ha tirato in porta, ad esempio, facendo meglio avremmo potuto segnare. Se fossimo stati bassi Dybala non avrebbe potuto tirare la punizione sulla traversa. 

Nella gara di oggi non credo proprio che la rondella tirata dalla linea di fondo abbia fatto la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97097 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Speriamo, ma ci credo poco onestamente. Agnelli non gli avrebbe mai fatto un contratto così.

Mi sa che agnelli rischia di saltare pure prima...

Anche con sarri si parlava di un triennale nel comunicato ufficiale, poi si è scoperto che era un 2+1 con penale unilaterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64429 messaggi

Tra l'altro una considerazione a parte : per me, e sottolineo PER ME, gli infortuni di chiesa e mackennie sono dovuti anche al modo di giocare... questi si devono sfiancare costantemente per tutta la partita correndo su e giù per 60-70 metri e il fisico a volte non regge.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107126 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Magari creiamo di più, così hai più possibilità di segnare, o no ? Che dici? O dobbiamo segnare solo su rigore ? O su quella rarissima occasione che capita?

Abbiamo un solo goal in più del Genoa terzultimo, che però deve ancora giocare. Credo questo basti per cacciare a pedate il bollito in panca.

Hai la ricetta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Indifendibile

Povera Juve mia

esatto,  ci sono colpe a tutti i livelli e questa è la cosa peggiore che potesse capitarci....perchè intervenire a tutti i livelli non si può almeno nell'immediato

colpe dell'allenatore per come li allena e le scelte, colpa dello staff preparatorio perchè tra infortuni e giocatori che a volte sembrano fermi è evidente che qualcosa non sta funzionando

colpa dei giocatori,  per poco impegno, disattenzioni, poca cattiveria sotto porta ecc...

colpa della dirigenza che sta sbagliando moltissimo se non tutto da tre anni a questa parte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64429 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Mi sa che agnelli rischia di saltare pure prima...

Anche con sarri si parlava di un triennale nel comunicato ufficiale, poi si è scoperto che era un 2+1 con penale unilaterale.

Sarri è stato trattato una M***A (poi vedete voi o meno se sia stato giusto) sin dall'inizio... allegri è il cocco di Agnelli, l'amichetto del cuore.

Agnelli potrebbe saltare, il punto è che la proprietà resta la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Premesso che oggi siamo stati bassi non per tutta la gara ma solo per una parte di essa. L'Atalanta ad un certo punto ha dovuto pur mollare, nessuno può fare quella gara per 90 minuti. Ed abbiamo visto che pure l'Atalanta s'è dovuta abbassare in alcune fasi di gara. 

Non mi faccio alcun problema a constatare a quanti metri giochiamo.  Dal momento che non mi faccio alcun problema filosofico a dover star alti o star bassi.

Oggi stando bassi finalizzando meglio un'azione avremmo segnato con Chiesa. Pur stando bassi, se Morata non avesse svaccato un passaggio assurdo, non avremmo preso il gol. 

In un altro momento in cui non eravamo bassi, quando Rabiot ha tirato in porta, ad esempio, facendo meglio avremmo potuto segnare. Se fossimo stati bassi Dybala non avrebbe potuto tirare la punizione sulla traversa. 

Nella gara di oggi non credo proprio che la rondella tirata dalla linea di fondo abbia fatto la differenza. 

Alti bassi se qua se li?
La nostra posizione è una cam in diretta.
A pecora...

Invidio la tua analisi\ricerca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Conferenza stampa al limite del delirante.

riporta, che ha detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tra l'altro una considerazione a parte : per me, e sottolineo PER ME, gli infortuni di chiesa e mackennie sono dovuti anche al modo di giocare... questi si devono sfiancare costantemente per tutta la partita correndo su e giù per 60-70 metri e il fisico a volte non regge.

Che il nostro su su è un parolone eh, la realtà è rincorrere giù giù...

Mamma mia quanto voglio bestemmiare in aramaico.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Tu faresti bestemmiare pure il papa .asd

Tutti questi  “se” non hanno alcun senso, il calcio è fatto anche di episodi ovviamente, da parte nostra e da parte degli avversari. 
Ad esempio, se De Ligt non avesse murato su Malinovski sarebbe finita 0-2. Ma che vuol dire? Stai difendendo l’indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79264 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tanto si "allenano" una volta al giorno... tatticamente non si fa niente, non ci sono schemi da provare, a sto punto meglio vadano in vacanza.

Ma poi allenarsi in cosa? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...