bela 746 Joined: 19-Aug-2007 2809 messaggi Inviato December 15, 2021 16 ore fa, orlando9164 ha scritto: Dipende sempre dal resto della squadra. Rabiot dorme come Snorlax, ma se il resto della squadra è quel che è purtroppo ha delle caratteristiche importanti che Arthur non ha e che non si posso scartare a priori. Tra i due ho molta più fiducia in Arthur eh, sia chiaro, ma al momento l'uno vale l'altro Beh... sono due centrocampisti profondamente diversi, potrebbero tranquillamente coesistere se non che il francese ha giocato più di tutti e ha fallito miseramente ogni tentativo, per questo lo escludo.... A mio avviso Arthur è un ottimo centrocampista e palleggiatore, e pure guerriero a dire il vero.... ma non ha avuto mai continuità quindi lo metto insieme agli altri due che almeno mediamente hanno raggiunto la sufficienza nelle loro prestazioni.... la scelta per me è automatica.... visto che gli altri sono Benta, Ramsey, Rabiot, Berna, ..... metto in stand by Kulusewsky al quale darei ancora qualche chance..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2940 Joined: 06-Oct-2021 9852 messaggi Inviato February 7, 2022 Il 22/10/2021 alle 21:52 , Marv ha scritto: Visto che Rabiot è guarito dal Covid e che a breve sarà recuperato, avremo tutti i centrocampisti disponibili. In ordine per numero di maglia: Arthur Ramsey McKennie Rabiot Locatelli Bentancur A 2 o a 3, è indifferente... Per fortuna in 3 mesi è cambiato il mondo. Titolare: Zaka Loca McK Riserva: Zakaria Arthur Rabiot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato February 7, 2022 Zakaria Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato February 7, 2022 A me arthur perno basso non convince mai. Ci metterei zakaria o al massimo locatelli in quel ruolo se bisogna giocare a 3. Con il cc a 2 invece loca-zakaria sono perfetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2211 Joined: 19-Dec-2005 4782 messaggi Inviato February 7, 2022 il cc da solo non ha senso senza il resto dell' 11. con questa rosa, a me piacerebbe vedere questa: Danilo - Bonucci - De Ligt - Alex Sandro -------------Locatelli - Zakaria Chiesa --------- Dybala ------ Morata --------------------Vlahovic con Chiesa e Morata che ovviamente dovrebbero farsi il mazzo in copertura. Sacrificato Cuadrado xke la squadra sarebbe gia troppo sbilanciata in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 7, 2022 Se zakaria si conferma forte direi Zakaria-arthur-locatelli Altrimenti McKennie al suo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato February 7, 2022 dipende da cosa voglia fare il tecnico per la sua idea di gioco credo andremo principalmente su McKennie-Locatelli-Zakaria, dove l'italiano credo continuera' a fare il vertice basso. Non so pero' Zakaria se giochi meglio come centrodx o centrosx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato February 7, 2022 9 minuti fa, Gnokko ha scritto: dipende da cosa voglia fare il tecnico per la sua idea di gioco credo andremo principalmente su McKennie-Locatelli-Zakaria, dove l'italiano credo continuera' a fare il vertice basso. Non so pero' Zakaria se giochi meglio come centrodx o centrosx Centrodx 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato February 7, 2022 (modificato) 20 minuti fa, Gnokko ha scritto: dipende da cosa voglia fare il tecnico per la sua idea di gioco credo andremo principalmente su McKennie-Locatelli-Zakaria, dove l'italiano credo continuera' a fare il vertice basso. Non so pero' Zakaria se giochi meglio come centrodx o centrosx Per me contro l'atalanta metterà il massimo del fisico Mckennie zakaria locatelli rabiot. Con juan in ballottaggio con mckennie, credo che la strada sarà questa per il proseguo del campionato. Modificato February 7, 2022 da Jamaine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 7, 2022 1 ora fa, Jamaine ha scritto: Per me contro l'atalanta metterà il massimo del fisico Mckennie zakaria locatelli rabiot. Con juan in ballottaggio con mckennie, credo che la strada sarà questa per il proseguo del campionato. Oddio l'incubo ritorna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato February 7, 2022 (modificato) Come hanno scritto altri, non avendo dei fenomeni assurdi in mezzo, dipende chiaramente dalla partita e da chi schieriamo in attacco. Comunque penso che Locatelli e McKennie abbiamo dato dimostrazione di essere i più continui nel rendimento e nelle scelte di Allegri. Dopo di che ci sono Rabiot, Arthur e Zakaria a giocarsi il terzo slot. Per l'investimento assurdo fatto, sarebbe una manna per noi recuperare il brasiliano, anche per avere quelle caratteristiche di palleggio che gli altri non posso garantire. Quindi, a livello del tutto utopistico, mi piacerebbe vedere questo centrocampo qua : Locatelli McKennie Arthur (*) (*): la versione della prima stagione a Barcellona Modificato February 7, 2022 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato February 7, 2022 Zakaria Arthur. Locatelli Mckennie Vlahovic morata E più offensiva Zakaria Arthur Locatelli Dybala vlahovic Morata Sempre con Cuadrado terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato February 7, 2022 Zakaria Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36263 messaggi Inviato February 7, 2022 Zakaria, Locatelli e McKennie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5356 Joined: 22-Oct-2009 18607 messaggi Inviato February 7, 2022 Tiago Almiron Nocerino 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato February 8, 2022 A me basta solo non rivedere i quattro mediani schierati a proteggere la difesa a quattro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato February 9, 2022 Io vorrei vedere sempre zakaria e locatelli insieme. L'altro, o gli altri buoni, spero che arrivino col mercato questa estate. Magari è la volta buona che prendiamo milinkovicsavic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17841 messaggi Inviato February 9, 2022 Ora deve essere mckennie zakaria locatelli. Arthur non va bene manco a far salami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3751 Joined: 05-Dec-2009 12353 messaggi Inviato February 9, 2022 io continuo a pensare che nel lungo periodo, avendo dybala, andremo verso un centrocampo a 2...e lì sarà Loca-Zaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2940 Joined: 06-Oct-2021 9852 messaggi Inviato February 14, 2022 McK Loca Zaka Anche se ultimamente Rabiot non sta facendo male con i 3 la davanti che portano a spasso le difese e i centrocampisti avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato February 14, 2022 Rabiot e Mckennie ieri hanno fatto una partita enorme Ed io non sono sempre stato tenerissimo col francese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato February 14, 2022 Mckennie-Arthur-Locatelli anche se vorrei prima vedere Arthur come mezz'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4885 Joined: 04-Jun-2005 28032 messaggi Inviato February 14, 2022 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: Mckennie-Arthur-Locatelli anche se vorrei prima vedere Arthur come mezz'ala Ma dai Arthur ieri sera teribbile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato February 14, 2022 ieri Locatelli pessimo. Peggiore in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato February 14, 2022 2 minutes ago, zlataniere said: Ma dai Arthur ieri sera teribbile non l'ho vista ieri la partita ma non posso giudicare un giocatore per 7 minuti di gioco in una gara in cui perdevi 1-0 Rabiot e' titolare, per dire, dopo almeno una ventina di partite di fallimenti continui vorrei vedere Arthur giocare nel suo ruolo, con un atteggiamento piu' propositivo (tipo quello che leggo abbiamo avuto ieri) quando ha giocato lo ha sempre fatto da playmaker, in una Juventus profondamente bassa ed accorta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti