Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato November 29, 2021 28 minuti fa, Ca$a ha scritto: Comunque a livello di strutture siamo impressionanti, capisco perché arrivati alla Juve sia molto difficile andare via Siamo un c**** di impero. L'unico posto che mi ha lasciato meh è l'ufficio di Andrea Agnelli...a momenti sembra camera mia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato November 30, 2021 Ma Dybala sta serie non lo calcola proprio? Sono arrivato alla 5a puntata e non viene mai manco nominato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato November 30, 2021 4 minuti fa, JUtente ha scritto: Ma Dybala sta serie non lo calcola proprio? Sono arrivato alla 5a puntata e non viene mai manco nominato Dybala ha problemi di diritti d'immagine..è poco presente nella serie.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato November 30, 2021 2 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Dybala ha problemi di diritti d'immagine..è poco presente nella serie.. ma non li aveva risolti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2253 Joined: 23-Aug-2005 5048 messaggi Inviato November 30, 2021 Appena vista la puntata 6, quella del Porto. Che patimento rivivere quella partita maledetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 30, 2021 2 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Dybala ha problemi di diritti d'immagine..è poco presente nella serie.. Fossero solo quelli i problemi 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato November 30, 2021 Il 29/11/2021 alle 21:55 , Ca$a ha scritto: Comunque a livello di strutture siamo impressionanti, capisco perché arrivati alla Juve sia molto difficile andare via quello costruito, stadio compreso in poi è senza dubbio un concentrato di tecnologia,modernità e eleganza senza pari. la parola impressionanti che usi è azzeccatissima. quello che mi fa ridere è che Vinovo era ,prima di spostarci alla continassa,il miglior centro sportivo per il calcio in italia, ed ora ci si allenano i nostri giovani e la squadra femminile.... siamo avanti anni luce sotto questo punto di vista. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 587 Joined: 31-Mar-2014 2634 messaggi Inviato December 7, 2021 Finita ieri sera.. L'ho trovata molto bella. Io ho visto una crescita importante in Pirlo durante l'anno. Premesso che non mi piaceva, un altro anno glielo avrei dato.. Mi ha fatto impressione vedere le strutture, si vede che siamo un impero. Nella parole del pres invece vedo già la confusione che oggi si è palesata. Leo deve essere un caga c***i osceno, Chiello non so come non gli si possa voler bene, idem Gigi. E anche Cuadrado è un uomo spogliatoio.. Bella serie nel complesso, a me è piaciuta! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato December 7, 2021 (modificato) Il 30/11/2021 alle 20:15 , zack80 ha scritto: Appena vista la puntata 6, quella del Porto. Che patimento rivivere quella partita maledetta. Io non ricordavo la percentuale di sfortuna incredibile nella quale siamo incappati. Dovevamo vincere a prescindere, siamo d'accordo, ma ci sono successe una quantità di cosa tra andata e ritorno incredibili, in primis il rigore CLAMOROSO e VERGOGNOSO non dato a Ronaldo allo scadere della gara d'andata, il quale avrebbe potuto stravolgere in maniera importante anche il ritorno. Modificato December 7, 2021 da I Love Vladimir Jugovic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1471 Joined: 12-May-2021 2229 messaggi Inviato December 7, 2021 https://twitter.com/rabiotmachia/status/1468185758154600454?t=0Vh5lL6Ovol0Pjc_M2WPHg&s=19 AHAHAHAHAHAHAHA RABIOT AHAHAH 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 785 Joined: 03-Sep-2010 3580 messaggi Inviato December 8, 2021 22 ore fa, erosjuventino ha scritto: Finita ieri sera.. L'ho trovata molto bella. Io ho visto una crescita importante in Pirlo durante l'anno. Premesso che non mi piaceva, un altro anno glielo avrei dato.. Mi ha fatto impressione vedere le strutture, si vede che siamo un impero. Nella parole del pres invece vedo già la confusione che oggi si è palesata. Leo deve essere un caga c***i osceno, Chiello non so come non gli si possa voler bene, idem Gigi. E anche Cuadrado è un uomo spogliatoio.. Bella serie nel complesso, a me è piaciuta! Anche a me, molto. Anche in una stagione del genere, questa maglia riesce sempre a commuovermi. Pirlo è stato fregato dalla sconfitta in casa con il Benevento: la sua mentalità non si discute, ma quella prestazione indegna arrivata a fine marzo dopo l’eliminazione dalla CL ha dimostrato che non era ancora riuscito ad inculcarla alla squadra e questo credo che ne abbia decretato le sorti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 587 Joined: 31-Mar-2014 2634 messaggi Inviato December 8, 2021 1 ora fa, zoltan ha scritto: Anche a me, molto. Anche in una stagione del genere, questa maglia riesce sempre a commuovermi. Pirlo è stato fregato dalla sconfitta in casa con il Benevento: la sua mentalità non si discute, ma quella prestazione indegna arrivata a fine marzo dopo l’eliminazione dalla CL ha dimostrato che non era ancora riuscito ad inculcarla alla squadra e questo credo che ne abbia decretato le sorti. Sono d'accordo. La mia critica si rivolge sempre alla società: hai fatto una scelta in cui hai detto di credere molto. Come puoi cambiare idea a fine anno? Pensavi di vincere tutto al primo anno di Pirlo? È questo che mi lascia sempre perplesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2210 Joined: 02-Nov-2005 6883 messaggi Inviato December 8, 2021 (modificato) 2 ore fa, erosjuventino ha scritto: Sono d'accordo. La mia critica si rivolge sempre alla società: hai fatto una scelta in cui hai detto di credere molto. Come puoi cambiare idea a fine anno? Pensavi di vincere tutto al primo anno di Pirlo? È questo che mi lascia sempre perplesso Fra l'altro a Gennaio eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Con la bella vittoria a Milano per 1 a 3. Il problema è che avevamo troppi alti bassi, poca continuità di rendimento e risultati. Però si sono anche viste alcune belle partite, contrariamente a quest'anno dove fatichiamo contro chiunque. Resta il fatto che, con la squadra attrezzata quest'anno, comunque risultati ne avrebbe fatti pochi anche Pirlo. Però un altro anno glielo avrei concesso proprio considerando che la squadra sarebbe rimasta sostanzialmente immutata, eccetto l'obbrobrio della sostituzione di Cr7. Comunque la serie tv è interessante. Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...di cui 5 champions vinte. Anche Nedved era molto contento, per la prima vittoria importante dopo una rivoluzione in rosa così importante. Modificato December 8, 2021 da Vespa76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4504 Joined: 11-May-2014 10980 messaggi Inviato December 8, 2021 2 ore fa, Vespa76 ha scritto: Fra l'altro a Gennaio eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Con la bella vittoria a Milano per 1 a 3. Il problema è che avevamo troppi alti bassi, poca continuità di rendimento e risultati. Però si sono anche viste alcune belle partite, contrariamente a quest'anno dove fatichiamo contro chiunque. Resta il fatto che, con la squadra attrezzata quest'anno, comunque risultati ne avrebbe fatti pochi anche Pirlo. Però un altro anno glielo avrei concesso proprio considerando che la squadra sarebbe rimasta sostanzialmente immutata, eccetto l'obbrobrio della sostituzione di Cr7. Comunque la serie tv è interessante. Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...di cui 5 champions vinte. Anche Nedved era molto contento, per la prima vittoria importante dopo una rivoluzione in rosa così importante. davvero frustrante non aver giocato una finale di CL con lui, la champions del 2019 rimarrà sempre un rimpianto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5133 Joined: 22-May-2006 18150 messaggi Inviato December 10, 2021 Vista un’altra puntata. Bonucci un discreto rompipalle Ronaldo mamma mia che fenomeno totale e che roba deve esserci lavorarci. Impressionante la parte dove registrano lo spot di Natale e tutti vanno in ansia . ancora mi gaso nel vedere il video suo di presentazione. Nedved se potesse vorrebbe ancora giocare, quanto si incazza per le sconfitte😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato December 10, 2021 3 ore fa, Ca$a ha scritto: Bonucci un discreto rompipalle non so se sia per via del montaggio o dello storytelling deciso con la società, ma è curioso notare come di tre leader (Chiello, Bonucci e Buffon) solo Bonucci fa quei discorsi a tutta la squadra, se si eccettua Gigi verso la fine quando gli viene chiesto da Pirlo di prendersi carico della squadra. Mentre quando un giovane va a chiedere consiglio o altro, nessuno va da Bonucci ma vanno da Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato December 10, 2021 dalla serie si evince una volta in più che non ci sono veri leader in spogliatoio, tralasciando Bonucci che sembra provarci ma non con grandissimi risultati, forse perchè sia lui sia in squadra sanno che non è amatissimo da tutta la tifoseria, e di conseguenza perde un po di credibilità.. l'unico che dice qualcosa a Ronaldo è Cuadrado, ma sia lui che Chiellini sembrano leader silenziosi per lo più.. l'avessero fatta ai tempi di Barzagli, Tevez, Marchisio, Mandzukic credo avremmo visto uno spogliatoio diverso, senza andare troppo indietro negli anni con i vari Nedved, Del Piero, Davids, Montero e via discorrendo, noi vinciamo quando al sacrificio uniamo le palle, enegli ultimi 2/3 anni non abbiamo avuto le due componenti assieme e si è perso lo spirito Juve.. amara realtà per me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3758 Joined: 28-Nov-2010 11634 messaggi Inviato December 10, 2021 Il 7/12/2021 alle 12:20 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io non ricordavo la percentuale di sfortuna incredibile nella quale siamo incappati. Dovevamo vincere a prescindere, siamo d'accordo, ma ci sono successe una quantità di cosa tra andata e ritorno incredibili, in primis il rigore CLAMOROSO e VERGOGNOSO non dato a Ronaldo allo scadere della gara d'andata, il quale avrebbe potuto stravolgere in maniera importante anche il ritorno. guarda, al ritorno secondo me non ci hanno dato un rigore ancora più clamoroso, con il portiere che entra a valanga su Cris ancora più scandaloso. per non parlare della traversa di cuadrado al 90' 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5133 Joined: 22-May-2006 18150 messaggi Inviato December 14, 2021 Riassunto di Paratici: vede uno tirare “è stanco, molto stanco” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5133 Joined: 22-May-2006 18150 messaggi Inviato December 18, 2021 Penultima puntata. Bello lo scambio dove parlano Buffon e Pirlo e dicono che le nuove generazioni non pensano più al calcio e alla vittoria come prima cosa. E Pirlo che dice la cosa che mi fa più inca**are è vederli sempre con il telefono in mano, prima della partita o dopo a fare le storie e arriva alla conclusione "dall'anno prossimo prima della partita telefoni vietati" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16626 Joined: 18-May-2006 92832 messaggi Inviato December 18, 2021 4 ore fa, Ca$a ha scritto: Penultima puntata. Bello lo scambio dove parlano Buffon e Pirlo e dicono che le nuove generazioni non pensano più al calcio e alla vittoria come prima cosa. E Pirlo che dice la cosa che mi fa più inca**are è vederli sempre con il telefono in mano, prima della partita o dopo a fare le storie e arriva alla conclusione "dall'anno prossimo prima della partita telefoni vietati" ah quindi non sono solo io che sono un fresapalle di M***A a fare certi discorsi. anche due campioni del mondo la pensano così. meno male. no perchè nel mondo del "eh ma cosa vuoi che sia", "ma pensa ai casi tuoi che loro guadagnano milioni", "sarai mica invidioso" etc... mi ero quasi convinto che stare concentrati su quel c.a.z.z.o che stai facendo fosse quasi una pratica sciocca ed inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato December 18, 2021 Viste le prime due puntate, veramente inguardabile, scriptato al massimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8774 Joined: 01-Jan-2009 60853 messaggi Inviato December 18, 2021 Il 8/12/2021 alle 13:15 , Vespa76 ha scritto: Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...d Di cui due con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5366 Joined: 22-Oct-2009 18630 messaggi Inviato December 19, 2021 Il 8/12/2021 alle 13:15 , Vespa76 ha scritto: Fra l'altro a Gennaio eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Con la bella vittoria a Milano per 1 a 3. Il problema è che avevamo troppi alti bassi, poca continuità di rendimento e risultati. Però si sono anche viste alcune belle partite, contrariamente a quest'anno dove fatichiamo contro chiunque. Resta il fatto che, con la squadra attrezzata quest'anno, comunque risultati ne avrebbe fatti pochi anche Pirlo. Però un altro anno glielo avrei concesso proprio considerando che la squadra sarebbe rimasta sostanzialmente immutata, eccetto l'obbrobrio della sostituzione di Cr7. Comunque la serie tv è interessante. Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...di cui 5 champions vinte. Anche Nedved era molto contento, per la prima vittoria importante dopo una rivoluzione in rosa così importante. si vabbe ma il fatto che non lo abbia piu cercato nessuno x allenare la dice lunga sul suo valore cmq concordo che un anno in piu lo poteva fare tranquillamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5366 Joined: 22-Oct-2009 18630 messaggi Inviato December 19, 2021 (modificato) vista oggi la prima puntata, che dire la serie è fatta benissimo ovvio che i dialoghi dei dirigenti sul mercato sono diversi da qualli che fanno a telecamere spente la cosa triste è che per fare sta serie hanno scento una delle annate piu deprimenti degli ultimi 20 anni, ad esempio quello sui Bulls è piu bello perchè vincono il Sesto anello in 8 anni! sarebbe stata bella una serie del genere con telecameere negli spogliatoi al primo Scudetto di Conte del 2012, o ancora meglio al primo di Lippi, quella cavalcata incredibile del 94-95 Modificato December 19, 2021 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti