gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato November 25, 2021 2 minuti fa, Morpheus © ha scritto: È che oramai dopo tutte ste figure di M***A oramai le palle sono rotte, e ogni mossa sembra una presa per il c**o Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Ah guarda dopo che 3 anni fa' aspettando guardiola mi sono ritrovato Sarri ( e lo ho pure sostenuto) .... Oramai non mi stupisco più di niente ... Però almeno fra noi tifosi mi piacerebbe un po' più di solidarietà e di rispetto ... Perché alla fine anche se in modi differenti siamo tutti innamorati della Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato November 25, 2021 Finita. È un continuo crescendo. Fatta bene. Pirlo l’ho rivalutatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2329 Joined: 01-Jun-2005 7022 messaggi Inviato November 25, 2021 6 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Intanto in una scena si vede qualcuno che alcuni dicevano essere egoista, innamorato soltanto di se stesso, menefreghista, avere una reazione importante dopo una partita andata parecchio male, molto di più di tanti compagni che in partite come quelle dovrebbero sputare sangue 100 volte più di questo giocatore Non ho ancora visto, si tratta di Ronaldo? Vabè ma quando si incazzava in campo e veniva accusato di essere arrogante già capisci tutto. Si incazzava perchè i campioni sono così, ed è anche questo che li porta a raggiungere certi traguardi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato November 25, 2021 33 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Finita. È un continuo crescendo. Fatta bene. Pirlo l’ho rivalutato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io invece ho perso anche quel poco di restante stima Zero carisma, uno straccio bagnato motivava meglio la squadra. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2329 Joined: 01-Jun-2005 7022 messaggi Inviato November 25, 2021 Quanti episodi sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato November 25, 2021 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 256 Joined: 12-Aug-2007 905 messaggi Inviato November 25, 2021 (modificato) Visto il primo episodio, e una roba inguardabile, si vede chiaramente che tutto e andato tramite un rigoroso controllo della società. Di Suarez manco si parla. Ronaldo probabilmente ha richiesto di essere in meno puntate possibili, secondo IMDB e solo in meta delle puntate. Poi le frecciatine di poco gusto a Sarri sono veramente mescine, ha vinto uno scudetto, cosa che sembra non rivedremo per anni. Non so se troverò la voglia di vere il resto. Modificato November 25, 2021 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2145 Joined: 02-Jun-2005 12968 messaggi Inviato November 25, 2021 Ho visto giusto lo spezzone con bonucci e Pirlo…mi sa che non è riuscito a trasmettere molta grinta nonostante le intenzioni e qualche video su Sarri c’è? Sono proprio curioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107244 messaggi Inviato November 25, 2021 16 minuti fa, Pjero ha scritto: Visto il primo episodio, e una roba inguardabile, si vede chiaramente che tutto e andato tramite un rigoroso controllo della società. Di Suarez manco si parla. Ronaldo probabilmente ha richiesto di essere in meno puntate possibili, secondo IMDB e solo in meta delle puntate. Poi le frecciatine di poco gusto a Sarri sono veramente mescine, ha vinto uno scudetto, cosa che sembra non rivedremo per anni. Non so se troverò la voglia di vere il resto. non vedo come possa avvenire diversamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato November 26, 2021 2 ore fa, zart ha scritto: Non ricordavo che avessimo avuto Germano Mosconi come allenatore 🤔 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato November 26, 2021 Visto il primo episodio, sta serie è una figata allucinante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4184 Joined: 03-Jun-2006 4437 messaggi Inviato November 26, 2021 5 hours ago, ForzaJuveSP said: Finita. È un continuo crescendo. Fatta bene. Pirlo l’ho rivalutato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Anche per me la serie migliora di puntata in puntata e più va avanti più ti appassiona. Su Pirlo onestamente devo invece dire che per me ha il carisma di un pesce bollito e le sue indicazioni tattiche sono di una pochezza disarmante. Per me non ne esce bene. Ma questo è il mio personalissimo pensiero. PS rivedere le due partite col Porto è una pugnalata al cuore. L’andata giocata mailssimo ma il rigore finale era sacrosanto e quanta sfiga al ritorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1991 Joined: 17-Jan-2008 5412 messaggi Inviato November 26, 2021 (modificato) Io non ho molto piacere che vengano messe in piazza le nostre cose. Lo facessero tutti sarebbe una cosa, ma solo noi no. Certe situazioni viste da fuori e certi momenti possono essere non ben interpretabili. Calcolando l'odio che c'è nel nostri confronti, poi... Modificato November 26, 2021 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato November 26, 2021 Ma nel primo episodio Spoiler Dopo la sua prima conferenza stampa dove ridendo dice di non essersi messo nemmeno le dita nel naso , è un chiaro riferimento a Sarri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6923 Joined: 03-Nov-2007 39479 messaggi Inviato November 26, 2021 29 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto: Ma nel primo episodio Nascondi Contenuto Dopo la sua prima conferenza stampa dove ridendo dice di non essersi messo nemmeno le dita nel naso , è un chiaro riferimento a Sarri? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato November 26, 2021 Visto il primo episodio, e una roba inguardabile, si vede chiaramente che tutto e andato tramite un rigoroso controllo della società. Di Suarez manco si parla. Ronaldo probabilmente ha richiesto di essere in meno puntate possibili, secondo IMDB e solo in meta delle puntate. Poi le frecciatine di poco gusto a Sarri sono veramente mescine, ha vinto uno scudetto, cosa che sembra non rivedremo per anni. Non so se troverò la voglia di vere il resto.Continua a vederla… ronaldo è sempre più presenteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato November 26, 2021 7 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Visto il primo episodio, sta serie è una figata allucinante ti direi di andare direttamente alla puntata 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato November 26, 2021 pare che stiano girando una nuova serie incentrata sul calciomercato bianconero : Povery Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6923 Joined: 03-Nov-2007 39479 messaggi Inviato November 26, 2021 Secondo episodio: CR7 palleggia, tutti lo guardano con ammirazione, Morata impara la tecnica, Wes ci prova L'unico che non gliene frega un caz.zo: Rabiot. Con lo sguardo dall'altra parte. Ecco spiegato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11217 Joined: 21-Dec-2008 26742 messaggi Inviato November 26, 2021 21 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Secondo episodio: CR7 palleggia, tutti lo guardano con ammirazione, Morata impara la tecnica, Wes ci prova L'unico che non gliene frega un caz.zo: Rabiot. Con lo sguardo dall'altra parte. Ecco spiegato. Era preoccupato perché mammina non gli aveva ancora portato il cestino del pranzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato November 26, 2021 (modificato) Le prese per il c**o all'allenatore che ci ha fatto vincere lo scudetto e che ha già esonerato trattandolo come un appestato se le poteva evitare davanti alle telecamere Stile Juve... Modificato November 26, 2021 da IlSigarodiLippi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10641 messaggi Inviato November 26, 2021 53 minutes ago, MNbianconera said: pare che stiano girando una nuova serie incentrata sul calciomercato bianconero : Povery si intitolerà semplicemente 'Nothing'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato November 26, 2021 11 ore fa, gnarro ha scritto: Però almeno fra noi tifosi mi piacerebbe un po' più di solidarietà e di rispetto ... scritto dalla stessa persona che esordisce nel topic con: Per carità .... Ste cose le considero proprio roba da sfigati Il tuo parere sulla serie è giusto e legittimo quanto quello degli altri, ma se chiedi rispetto la primissima cosa che devi fare è darlo agli altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2802 Joined: 04-May-2007 9670 messaggi Inviato November 26, 2021 17 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Le prese per il c**o all'allenatore che ci ha fatto vincere lo scudetto e che ha già esonerato trattandolo come un appestato se le poteva evitare davanti alle telecamere Stile Juve... quoto e son tutto meno che un estimatore di sarri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato November 26, 2021 1 minuto fa, SamuJuve ha scritto: scritto dalla stessa persona che esordisce nel topic con: Il tuo parere sulla serie è giusto e legittimo quanto quello degli altri, ma se chiedi rispetto la primissima cosa che devi fare è darlo agli altri. scusami ... sicuramente mi sono espresso male , non mi riferisco ai tifosi che la guardano quanto alle società che si vendono e concedono l'accesso alle telecamere in un luogo che dovrebbe essere assolutamente privato , riservato e sacro per la squadra. ste cose oltretutto mi sembrano roba finta come i soldi del monopoli , e spazzatura al pari del grande fratello . ovviamente ognuno è giusto impieghi il suo tempo guardando quel che preferisce . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti