diamond 876 Joined: 26-Jul-2006 3517 messaggi Inviato October 12, 2021 Sono stato incerto se aprire questa discussione, anche perchè del personaggio si è già parlato.Quindi , ovviamente , nel caso i Sigg Admin non la ritenessero opportuna, cancellino pure. Si tratta in sostanza di questo: sul sito di "Tuttosport" compare oggi un articolo , che riporta tutta una serie di esternazioni di Cassano, con le quali, il Nostro si lascia andare ad una sfilza di affermazioni contro Marotta, che lasciano davvero di stucco.Non starò qui, per brevità , a riportare integralmente l'articolo stesso ma, come si usa dire, cogliendo "fior da fiore" mi limiterò alle più sconcertanti: "Marotta è un incompetente, e se è alla Juve è grazie a me!" "Faceva solo disastri, ma poi , alla stampa faceva scrivere che era bravo" "Non conosceva i giocatori e spesso, quando li incontravamo, mi chiedeva chi erano" "Io sono stato un fenomeno ( sic!!!) mentre lui sa solo vendersi bene con la stampa" Ecco, cos'altro dire? Personalmente non capisco perchè lo si lasci ancora parlare, ma soprattutto perchè si dia tanto spazio alle sue farneticazioni.Forse, come capita coi bambini si pensa "Massì, in fondo sono bambini, lasciamoli dire, poi cresceranno!! " Lui però non è un bambino, anche se , quanto al crescere.....!. Non so però, fino a che punto , chiunque altro avesse pronunciato farsi silmili, non sarebbe stato stoppato sul nascere.Lui, invece continua.E nessuno dice nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato October 12, 2021 (modificato) Appena ho letto le dichiarazioni di quel "coso" ho cercato anche io un topic sul forum per poter riportare il mio sdegno. La BoboTV è una BARACCONATA allucinante e non si smentisce di certo oggi, la cosa triste è che molti, anche in questo forum gli vanno dietro. Ignoranza pura applicata al calcio. Modificato October 12, 2021 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1757 Joined: 14-Dec-2006 4096 messaggi Inviato October 12, 2021 Ho visto Bobo TV solo una volta poiché mi è apparso tra i consigliati su Youtube. Lì il meno peggio è Adani, il che è tutto dire. Ventola non riusciva ad esprimersi in italiano mischiandolo con il dialetto ( barese presumo ). Saranno stati grandi calciatori, ma Cassano, Ventola e Vieri per quel che concerne la comunicazione vivono semplicemente di rendita calcistica. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 876 Joined: 26-Jul-2006 3517 messaggi Inviato October 12, 2021 Come detto, ho trovato le esternazioni di Cassano sulla home-page di Tuttosport e ho pensto di riportarle.Senza commenti.Che non meritavano .certo. Quanto a "BoboTV nemmeno, almeno fino ad ora, sapevo che esistesse. E non la cercherò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato October 12, 2021 (modificato) 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Ho visto Bobo TV solo una volta poiché mi è apparso tra i consigliati su Youtube. Lì il meno peggio è Adani, il che è tutto dire. Ventola non riusciva ad esprimersi in italiano mischiandolo con il dialetto ( barese presumo ). Saranno stati grandi calciatori, ma Cassano, Ventola e Vieri per quel che concerne la comunicazione vivono semplicemente di rendita calcistica. La loro carriera fuori dal calcio giocato parla chiaro... Vieri fa le pubblicità dei rasoi definendosi bomber Cassano lo chiama solo vieri su twitch perché ormai il suo amicone Pardo non conduce più Kiti Kaga Ventola non so se è più famoso oggi o mentre giocava.. il che è tutto un dire... Adani, al contrario di Ventola è l'esatto opposto. Sconosciuto da calciatore ma popolare commentatore. diciamo che come dice allegri, se sei bravo solo a parlare e non a dare lezioni sul campo è meglio star zitto ps: bobone è l'unico che si diverte in quella fossa. lui è stato uno degli attaccanti italiani più forti della sua generazione e quando prende parola pesa molto quello che dice, al contrario di cassano. Credo che sia l'unico che per "scelta" abbia deciso di abbandonare lidi conosciuti. Stima per lui ma per gli altri anche no, grazie Modificato October 12, 2021 da ForzaJuveSP 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2245 Joined: 02-Jun-2005 13305 messaggi Inviato October 12, 2021 Non capisco chi dia ancora retta a questo pagliaccio,e io,iscritto dal 2005 qui,mi fregio di non averlo MAI voluto alla juve. Lo ritenevo già allora un personaggio negativo,che nulla avrebbe portato,neanche con Capello allenatore. E direi che i fatti mi hanno dato ragione… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13332 Joined: 07-Jul-2008 54144 messaggi Inviato October 12, 2021 Buffone, non merita nessun commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6933 Joined: 03-Nov-2007 39508 messaggi Inviato October 12, 2021 Ma Cassano fa parte dei King o dei Bomber???? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36739 Joined: 05-Oct-2008 107837 messaggi Inviato October 12, 2021 Se non ricordo male Cassano a Marotta deve la possibilità di aver potuto dare un senso al suo finale di carriera, quando quest'ultimo lo portò a Genova. Tra Cassano e Marotta è facile scegliere con cui schierarsi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2884 Joined: 04-May-2007 9828 messaggi Inviato October 12, 2021 “Se uno non vince mai ci sarà un motivo, dio santo! Nel Gabbione a Livorno io i tornei li vincevo tutti, ne ho perso solo uno. C'erano altri che vincevano sempre come me, e quelli che invece non vincevano mai." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato October 12, 2021 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Ma Cassano fa parte dei King o dei Bomber???? con i brufoli che ha rischia il dissanguamento ad ogni rasatura... che poi sia un maitre a penser è quanto di più assurdo nel circo calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7732 Joined: 08-Jan-2007 71113 messaggi Inviato October 12, 2021 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Ma Cassano fa parte dei King o dei Bomber???? Cassano è cliente del King (Burger) 1 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1798 Joined: 10-Apr-2010 2235 messaggi Inviato October 12, 2021 Cassano ormai cavalca l'onda del personaggio che i media gli hanno costruito addosso. E allora via con la solita solfa e i soliti stereotipi per cui era fortissimo ma ha buttato la carriera da sicuro fuoriclasse perché era una testa matta. Però è simpatico, guascone e interista dentro. Gode di ottima stampa, come quasi tutti quelli che non perdono occasione per attaccare la Juve e ogni sua parola viene ascoltata come quella di un oracolo. I suoi aneddoti da scavezzacollo vengono esaltati come esempio di personalità e genialità ma la realtà dei fatti è che del Cassano giocatore è rimasto quasi nulla. Fuori luogo l'attacco a Marotta che, da professionista serio qual è, non merita di essere offeso in quel modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6933 Joined: 03-Nov-2007 39508 messaggi Inviato October 12, 2021 1 ora fa, hop ha scritto: circo calcio Vabbè, era nei prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 12, 2021 (modificato) Modificato October 12, 2021 da mma fighter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6209 Joined: 21-Jun-2007 16990 messaggi Inviato October 12, 2021 Chiudere per favore. Certa gente non merita né click né visualizzazioni su YouTube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4545 Joined: 11-May-2014 11026 messaggi Inviato October 13, 2021 Beh Cassano una volta disse qualcosa come "Campione del Mondo lo è diventato pure Simone Barone" (parlano del fatto che Messi non aveva vinto la Coppa), concetto condivisibile fatto da noi tifosi, ma come fai a dire una cosa del genere di un collega? Soprattutto un tuo collega "contemporaneo" che nel 2006 intanto la convocazione la ottenne, mentre lui si mangiava le patatine a Madrid, capisco rosichi, ma un po' di rispetto, cosi come ora insulta Immobile, deve proprio rosicare di non aver vinto nulla in Nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato October 13, 2021 23 ore fa, mma fighter ha scritto: Se pens quell che dico!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 534 Joined: 27-Apr-2021 1372 messaggi Inviato October 13, 2021 Vieri mi sta simpatico sinceramente, Cassano è un buffone e si vanta anche delle cagate che ha fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato October 13, 2021 Ma perché ha questa rilevanza mediatica ogni cavolata che dice? È incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato October 14, 2021 3 ore fa, N.Halden ha scritto: Vieri mi sta simpatico sinceramente, Cassano è un buffone e si vanta anche delle cagate che ha fatto. Cassano dice le cose con un'arroganza e un'ignoranza unica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato October 14, 2021 Non vedo perché dargli questa importanza. Cassano che s-parla di Marotta. Più off-Juve di così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3981 Joined: 01-Jun-2005 77537 messaggi Inviato October 14, 2021 Ma Poi nel JF ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6384 messaggi Inviato October 14, 2021 Cassano è un ignorante e maleducato. Ovunque è andato lo hanno cacciato perché prendeva per il c**o presidenti (sensi, Garrone), dirigenti e colleghi. Purtroppo nessuno lo ha mai preso a sberle, perché faceva pena. Se rispondi a tono a una delle sue affermazioni sai già che finisci per litigare perché è come una pianta grassa. Gode, come balo e zeman, della simpatia della stampa perché ha sempre sparato a zero su tutti (e su noi). Con la stampa sportiva di oggi ci va a nozze. Ps Giusto pochi giorni fa ho letto il titolo: "mancini, allarme attaccanti, richiama balotelli?" ma basta!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3831 Joined: 10-Oct-2008 6266 messaggi Inviato October 14, 2021 Però ha la moglie bòna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti