Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2

Recommended Posts

64659 messaggi
4 ore fa, tantra72 ha scritto:

Beh, Pirlo ha portato a casa Coppa Italia e Supercoppa e si è qualificato in Champions. 

Se Allegri quest'anno riuscisse a fare gli stessi risultati sarebbe santificato seduta stante. 

Dipende da uno come la vede, diciamo che per me sarebbe accettabile, ma sarebbe pur sempre un mezzo fallimento sportivo non partecipare nemmeno alla lotta scudetto con un allenatore, secondo alcuni, top in panchina.

Ovviamente se non entra nemmeno in champion, cosa più che probabile, sarebbe una tragedia sportiva e soprattutto economica di proporzioni bibliche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2096 messaggi

A me non è ancora passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
4 ore fa, TheMask ha scritto:

Quindi, dovessimo arrivare terzi, ci danno lo scudetto? :D 

Se arriviamo terzi noi sono capaci di inventarsi qualcosa per farci uscire dalla zona champion, altro che scudetto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:

A me non è ancora passata.

Eh quest'anno aivoglia di ste cose, mettiti comodo, mi sa che ci sarà da vomitare tanto, ma proprio tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

qualcuno mi sa dire esattamente (ma mi accontento anche "vagamente") cosa ha portato pavel nedved a questa juve, da dirigente?

Ti dico solo questo, Bettega che era sulla carta il "meno importante" della triade, almeno determinati compiti li aveva e se li assumeva portandoli a termine.

Pavel che dovrebbe essere la sua controfigura diciamo così è semplicemente uno che fa il tifoso juve dagli spalti, spesso esagerando in modo visibile. L'unica cosa che mi viene in mente è il suo rapporto col pizzaiolo, ed onestamente ne farei a meno, perchè per raiola noi siamo solo una squadretta dove parcheggiare i suoi giocatori per poi fargli fare soldini da commissioni e cessioni varie A SUO PIACEMENTO, QUANDO E COME VUOLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Vero…doveva restare rintanato nella sua area per difendere 1-1 col Sassuolo allo stadium, mentalità che fa una piega 

L'errore è duplice :

1) ho sentito da Allegri che da ora in poi si dovrà cambiare atteggiamento, atterisco all'idea, perchè già vedo 10 calciatori + il portiere posizionati esattamente sulla linea di porta, così non si subiranno più contropiedi

2) nell'azione del 2 gol è colpa di allegri che mette come ultimo uomo Mckennie che notoriamente non è un fulmine di guerra

senza contare il cambio scellerato di danilo, che era uno dei meno peggio e doveva restare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21607 messaggi
32 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Hai detto niente...una grande parata di Perin, un tiro a fil di palo e due gol di ottima fattura di cui uno con tocco sotto al portiere che, se l'avesse fatto uno dei nostri, oggi tutti a farsi le seghe invocando lo spirito di Messi.

Non mi pare poco considerato la differenza di blasone fra le due squadre.

Ancora con ste panzane....

E' un gioco e se a te ti dice tutto storto(per la legge dei grandi numeri)non ne vieni a capo...Nel caso nostro poi ci sono rabiot,chiesa,morata,danilo che sciupano l'incredibile.....Il sassuolo ha fatto il massimo con  5/6 situazioni totali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3884 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Preparati, sarà la stagione peggiore dai tempi di Del Neri. Metto firma per arrivare alla stessa situazione dello scorso anno, ma la Lazio per la gara a chi fa peggio credo la spunterà su di noi e ai aggiungerà a Napoli, Milan e Inter per la Champions. Questo è l'anno dei ciucci. 

Ho 0 fiducia in Allegri e men che meno nel fare rendere questa rosa a parte due/tre elementi (De Sciglio, Bernardeschi e Morata), quindi non aspettiamoci rimonte o altre belinate. 

dimentichi la roma  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Quindi basterà cacciare Allegri e si ri inizierà a vergare culi sia in Italia che in Europa come si faceva lo scorso anno e l'anno prima 

Ma io non ho scritto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6865 messaggi

Come 

45 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Ancora con ste panzane....

E' un gioco e se a te ti dice tutto storto(per la legge dei grandi numeri)non ne vieni a capo...Nel caso nostro poi ci sono rabiot,chiesa,morata,danilo che sciupano l'incredibile.....Il sassuolo ha fatto il massimo con  5/6 situazioni totali..

Come no, è stata solo sfortuna....mi ricordano le stesse parole sentite da altri tifosi negli ultimi 10 anni.

Auguriamoci mille altre partite come quella di ieri allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10088 messaggi
56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

2) nell'azione del 2 gol è colpa di allegri che mette come ultimo uomo Mckennie che notoriamente non è un fulmine di guerra

Affermi ciò perché te l'ha detto privatamente Allegri? No perché non c'è nessuna prova che sia stato lui a dire a Bonucci di salire a fare il centravanti per gli ultimi minuti. Anzi, visto quanto era arrabbiato a fine partita per il gol preso in quel modo penso proprio che non fosse d'accordo.

La colpa di quel gol è da dividersi tra Cuadrado che fa un cross sbagliatissimo e fa ripartire il Sassuolo, Bonucci che era in attacco e De Ligt che lascia Berardi libero di stoppare il pallone e lanciare il suo compagno di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5220 messaggi
11 ore fa, generazione montero ha scritto:

Neanche un ammonito, siamo una squadra di fighette che ha paura dei contrasti.

Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5220 messaggi
3 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

chi ha voglia e lucidità e obbiettività segua questo post, continua nei commenti e fa vedere alcune scelte scellerate da parte dei nostri

Bonucci ha fatto e continua a fare quel czo che gli pare.

Modificato da Pharus
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
44 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Affermi ciò perché te l'ha detto privatamente Allegri? No perché non c'è nessuna prova che sia stato lui a dire a Bonucci di salire a fare il centravanti per gli ultimi minuti. Anzi, visto quanto era arrabbiato a fine partita per il gol preso in quel modo penso proprio che non fosse d'accordo.

La colpa di quel gol è da dividersi tra Cuadrado che fa un cross sbagliatissimo e fa ripartire il Sassuolo, Bonucci che era in attacco e De Ligt che lascia Berardi libero di stoppare il pallone e lanciare il suo compagno di squadra.

Ah bonucci, velocissimo pure lui, adattissimo per restare dietro e recuperare in velocità :sisi:

Erano tutti davanti per recuperare perchè , visti gli altri risultati, anche una vittoria sarebbe stata puppù, pensa pareggiare o perdere che non ci cambia NIENTE.

Ora, tu allenatore, sapendo che c'è la NECESSITA' di buttarsi tutti davanti, dai indicazioni al tuo uomo più veloce di restare dietro, altrimenti , come dico sempre, nelle juventus di allegri ognuno fa come meglio crede, perchè non c'è un'idea che sia una, nessuna indicazione, nessun input dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10088 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ah bonucci, velocissimo pure lui, adattissimo per restare dietro e recuperare in velocità :sisi:

Erano tutti davanti per recuperare perchè , visti gli altri risultati, anche una vittoria sarebbe stata puppù, pensa pareggiare o perdere che non ci cambia NIENTE.

Ora, tu allenatore, sapendo che c'è la NECESSITA' di buttarsi tutti davanti, dai indicazioni al tuo uomo più veloce di restare dietro, altrimenti , come dico sempre, nelle juventus di allegri ognuno fa come meglio crede, perchè non c'è un'idea che sia una, nessuna indicazione, nessun input dalla panchina.

Queste sono tue opinioni su come si dovevano affrontare gli ultimi minuti della partita, non le venderei come verità universali. Io invece la necessità di buttarsi in avanti con quella frenesia potrei capirla solo se si trattasse di una partita ad eliminazione diretta, non una partita di campionato (ad ottobre) dove anche un punto può fare comodo.

Bonucci e De Ligt hanno semplicemente fatto delle scelte sbagliate in quel frangente, non era Allegri a telecomandarli dalla panchina. L'allenatore non è colpevole di ogni cosa sbagliata che si verifica in campo, mettetevelo in testa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64659 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Queste sono tue opinioni su come si dovevano affrontare gli ultimi minuti della partita, non le venderei come verità universali. Io invece la necessità di buttarsi in avanti con quella frenesia potrei capirla solo se si trattasse di una partita ad eliminazione diretta, non una partita di campionato (ad ottobre) dove anche un punto può fare comodo.

Bonucci e De Ligt hanno semplicemente fatto delle scelte sbagliate in quel frangente, non era Allegri a telecomandarli dalla panchina. L'allenatore non è colpevole di ogni cosa sbagliata che si verifica in campo, mettetevelo in testa.

La juventus è formata da giocatori privi di personalità, quindi sono andati nel panico e nella frenesia come dici tu (e pure allegri) proprio perchè erano aggrappati alla vittoria in questa partita per sperare in una clamorosa e fantascientifica rimonta in campionato... quindi hanno affrontato gli ultimi minuti buttandosi a capofitto in avanti, come ho visto decine e decine di volte l'inda in passato che poi prendeva l'incu... alla fine... mai come ieri la juve mi ha ricordato l'inda morattiana, una società e squadra senza nè capo nè coda, senza leader, senza gioco, senza idee, senza personalità.

ps: se TU allenatore vedi che TUTTI i tuoi vanno avanti, ne richiami uno o due urlando a squarciagola di arretrare per coprire, allegri ha fatto da spettatore non pagante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3499 messaggi

La squadra non ha certezze, gli ultimi minuti contro il Sassuolo sono stati allucinanti.

Al 75esimo trovi il pareggio, dopo un minuto subisci tre angoli consecutivi (e già lì avevo il terrore), non prendi goal quindi il segnale è che probabilmente può essere la tua serata.

Invece di ragionare e conquistare i tre punti ti fai prendere dalla frenesia e non fai tre passaggi di fila oltre la tua metà campo.

Il goal preso al 95esimo è da tso. Con Buffon in campo sarebbe apparso Gesù a chiedergli per favore di calmarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31470 messaggi

Comunque, giustamente arrabbiati per la partita, volevo segnalare che il tizio che ci fa il secondo goal andava espulso. Piede a martello sullo stinco, questo è rosso. Mi mancava sto fotogramma. 2402df0283d44242e8b60cadb51db12c.jpg

Inviato da Yuggoth

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6971 messaggi
12 ore fa, juventus74 ha scritto:

Almeno non venivi umiliato all'ultimo secondo con un contropiede preso da squadra dilettantistica

Sei a -10 dalla vetta giochi in casa con il sassuolo, sei  sull'1 a 1 a 10' dalla fine.. Mi spieghi che differenza c'è tra perdere e pareggiare? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17053 messaggi
17 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Comunque, giustamente arrabbiati per la partita, volevo segnalare che il tizio che ci fa il secondo goal andava espulso. Piede a martello sullo stinco, questo è rosso. Mi mancava sto fotogramma. 2402df0283d44242e8b60cadb51db12c.jpg

Inviato da Yuggoth

Vero.

Cmq facci caso: le squadre che picchiano contro di noi per tutta la partita escono sempre nel loro intento: 3 punti, nessun ammonito per almeno un'ora, nessun espulso. 

Siamo troppo leggeri e non siamo tutelati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
39 minuti fa, the_legend ha scritto:

Vero.

Cmq facci caso: le squadre che picchiano contro di noi per tutta la partita escono sempre nel loro intento: 3 punti, nessun ammonito per almeno un'ora, nessun espulso. 

Siamo troppo leggeri e non siamo tutelati

Dovremmo essere più combattivi nei contrasti. Siamo molli. Si può contrastare in maniera decisa ma onesta senza rischiare ammonizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18596 messaggi

Vuoi il mio peggiore in campo? 

Morata Alex Sandro Bonucci ecc ecc 

Ce ne stanno tanti 

Sandro è entrato perchè DeSciglio s'è rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18596 messaggi

Quindi basterà cacciare Allegri e si ri inizierà a vergare culi sia in Italia che in Europa come si faceva lo scorso anno e l'anno prima 

Mi sembra molto chiaro che Allegri non è la persona giusta per ricostruire una squadra dal fondo...Non ci sono giocatori affermati che in qualche modo riescono a portartela a casa, ci vuole occhio, idee e tanta pazienza se lavori con i giovani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

L'errore è duplice :

1) ho sentito da Allegri che da ora in poi si dovrà cambiare atteggiamento, atterisco all'idea, perchè già vedo 10 calciatori + il portiere posizionati esattamente sulla linea di porta, così non si subiranno più contropiedi

senza contare il cambio scellerato di danilo, che era uno dei meno peggio e doveva restare in campo.

Grazie caro…ma come legge le partite lui nessun altro sul pianeta terracqueo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
10 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un punticino in casa manco fossimo il Crotone contro una big…anche perché -12 o -13 non fa alcuna differenza

Se hai paura di rischiare devi restare a casa, sopratutto quando alleni la Juve e becchi 9 cocuzze 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...