Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2

Recommended Posts

29570 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

PORKOKAZZO MOELLER A CROTONE DEVI TROVARTI PRIMA 4-0 E POI FAR CASO AGLI EPISODI ARBITRALI CONTRARI

A Crotone ti eri presentato a due giorni dalla pausa delle nazionali, con 14 soli titolari. Schierammo Portanova dall'inizio. A loro regolarono un rigore farsa. Poi ci fu l'espulsione farlocca di Chiesa. Quindi l'annullamento del 2 a 1 di Morata. Devo continuare ? Dobbiamo per forza avere 11 fuoriclasse in campo perché siamo costretti a battere pure l'arbitro ? La risposta è sì se ti chiami Juve in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi
6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Uno schifo immondo. Vergognatevi.

L'ultima volta che la squadra è stata sottoposta a ritiro? Qualcuno se lo ricorda? 

4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

c'era Ranieri.........

C'era Allegri e avevamo preso una batosta col...Sassuolo  mh

Screenshot_20211028-120356_Samsung Internet.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9917 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

E allora che lo si rifaccia.

c**** vedere gente pagata milioni presa a pallonate da ragazzini. Porca eva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
9 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ecco dai, un bel ritiro a Sirmione...

Meglio Riva del Garda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Per farlo però si dovrebbe tirare (bene) in porta....

lapo-elkann-matrimonio-joana-lemos.jpg

Modificato da chees_9àin
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A Crotone ti eri presentato a due giorni dalla pausa delle nazionali, con 14 soli titolari. Schierammo Portanova dall'inizio. A loro regolarono un rigore farsa. Poi ci fu l'espulsione farlocca di Chiesa. Quindi l'annullamento del 2 a 1 di Morata. Devo continuare ? Dobbiamo per forza avere 11 fuoriclasse in campo perché siamo costretti a battere pure l'arbitro ? La risposta è sì se ti chiami Juve in Italia.

ma va va sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

come se 2 giorni di ritiro cambiassero il mondo.....
gli servirebbe un ritiro da qui all'anno nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

E allora che lo si rifaccia.

c**** vedere gente pagata milioni presa a pallonate da ragazzini. Porca eva. 

Tra l'altro quel ritiro credo segnò la svolta di quella stagione...magari porta bene rifarlo

Ah...anche allora era un 28 ottobre, coincidenze? 

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
791 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

non ricordavo questo passaggio........ ora purtroppo non abbiamo i soldi del catering per permetterci il ritiro per tutti.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Tra l'altro quel ritiro credo segnò la svolta di quella stagione...magari porta bene rifarlo

Abbiamo pure un albergo pronto all'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

io ieri sera

ezgif-2-f5de1bf4fd3f.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Pure L'anno scorso? E pure due anni fà? Sono passati tre allenatori e sempre schifo abbiamo fatto... ma un piccolo dubbio ti viene oppure no? 

Tipo Fantozzi con la casa piena di pane? .penso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Comunque a me un piccolo dubbio che poteva esserci la fregatura ieri mi era venuta dopo la conferenza stampa dove Allegri sottolineava più di una volta che se non vincevamo contro il Sassuolo il pari con l'inda non sarebbe contato nulla... aveva già notato qualcosa di strano negli allenamenti? Giocatori distratti o appagati per la partita di Milano? 

A voi le riflessioni 

Probabilmente l'aria che aleggiava negli spogliatoi era quella del "abbiamo superato la crisi di inizio stagione, e anche a Milano in fondo siamo usciti imbattuti, con le 3 in cima alla classifica 2 pareggi e 1 sconfitta non bene ma neanche male" e che ormai fosse tutta discesa.

E un po' temo che lo pensassero anche una buona fetta di tifosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Probabilmente l'aria che aleggiava negli spogliatoi era quella del "abbiamo superato la crisi di inizio stagione, e anche a Milano in fondo siamo usciti imbattuti, con le 3 in cima alla classifica 2 pareggi e 1 sconfitta non bene ma neanche male" e che ormai fosse tutta discesa.

E un po' temo che lo pensassero anche una buona fetta di tifosi.

Strada in discesa no, ma che dalla scalata verticale si fosse passati ad un trekking in cordata, magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Comunque a me un piccolo dubbio che poteva esserci la fregatura ieri mi era venuta dopo la conferenza stampa dove Allegri sottolineava più di una volta che se non vincevamo contro il Sassuolo il pari con l'inda non sarebbe contato nulla... aveva già notato qualcosa di strano negli allenamenti? Giocatori distratti o appagati per la partita di Milano? 

A voi le riflessioni 

Pirlo disse in più di un'occasione che c'erano giocatori distratti che pensavano già alle vacanze. Il punto è che siamo pieni di scansafatiche e fino a quando non ce ne libereremo continueremo a fare schifo. 

Modificato da MarioBava
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

Strada in discesa no, ma che dalla scalata verticale si fosse passati ad un trekking in cordata, magari...

Certo, e pure io mi ci metto, e onestamente non mi sparo per il risultato di ieri, che problemi ce ne fossero ancora per me era evidente, come era ovvio che la difesa non poteva reggere in eterno imbattuta o quasi.

Avevamo risolto solo 1/3 dei problemi, anzi diciamo 2/4 (ci aggiungo quello mentale), ma gli altri erano rimasti, e non si risolvevano automaticamente solo per il ritorno di Dyabala o col "in campo mettiamo finalmente tutti i migliori".

Quest'anno abituiamoci perchè temo sarà così, il rischio della partitaccia è sempre dietro l'angolo.

Ma rimango convinto che l'obbiettivo stagionale del 4° posto sia raggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Allegri non è stato richiamato per vincere almeno gli stessi trofei di pirlo. È stato richiamato per risolvere dei problemi che pirlo hanno reputato non capace di risolvere. 

Altrimenti si tenevano pirlo e risparmiavano.

Allegri è stato preso per tornare a vincere come anni fa, non paghi uno 9M per far vedere questo spettacolo orrido e non far fare 3 passaggi in croce alla squadra, altrimenti ci tenevamo Pirlo che era la stessa cosa.

Al momento ci sono ZERO differenze, anzi Pirlo alla stessa giornata di campionato l'anno scorso aveva 5 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
12 ore fa, gsm88 ha scritto:

Siamo settimi,la conference è tutta nostra

che c.u.lo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi

Alla Juve da qualche anno sta avvenendo un fenomeno da x-files, calciatori buoni, alcuni pure ottimi, che improvvisamente diventano delle pippe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Il golf

87374975cd85dc9b4d8cb5b841448858--wolf.jpg

Ma va'... È in maglietta! sefz

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
3 ore fa, TheMask ha scritto:

Dunque AS se l'è cavata bene con Berardi? Sono solo io che gli ho visto perdere tutti (ma proprio tutti) i duelli con Mimmo, farsi passare davanti Frattesi come fosse un frecciarossa in occasione del primo gol e donare gentilmente la palla al 95mo per il contropiede del secondo? E tu mi dici che il 6 ci puoò stare?

Ho capito che vuoi dire, per quanto mi riguarda dico solo che è stato tra i meno peggio nello sfacelo generale. Poi se ci si aspetta da Sandro che salti l'uomo e vada sul fondo a crossare allora non lo avete mai visto negli ultimi anni. E' l'unico terzino brasiliano che non solo non sa saltare l'uomo, ma ha difficoltà a volte a stoppare un pallone, credo che in brasile si vergognino per lui.

Il punto è che ieri ha palesato gravi difetti anche in fase difensiva che era l'unica che lo teneva in piedi finora, su questo concordo, forse il 6 è generoso lo ammetto, diciamo che un 5 stentato sarebbe più giusto... purttroppo peggiore di sandro ho visto altri, tipo morata, locatelli, chiesa (non del tutto per colpa sua), bonucci...

In pratica ieri si salvano solo : Mckennie escusivamente per il gol e per un secondo tempo decoroso, dopo un primo pessimo, Dybala per aver fatto qualcosina nche se sempre troppo poco per uno che dovrebbe essere il leader tecnico della squadra e che pretende pure fior di milioni di contratto, De Ligt perchè ha difeso quasi da solo con al fianco un obbrobio come bonucci... davvero male molto male quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
43 minuti fa, tutti_insieme_al_gabbion ha scritto:

1) sarri scudetto vinto (chi vince non può giocare male, detto da acciuga stesso)

2) pirlo esordiente assoluto finisce con un posto in CL e due coppe vinte

3) allegri attualmente -13 a ottobre

5 punti in meno rispetto a pirlo nella stessa giornata di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Alla Juve da qualche anno sta avvenendo un fenomeno da x-files, calciatori buoni, alcuni pure ottimi, che improvvisamente diventano delle pippe..

Come è accaduto sempre all'inda, ci stiamo cartonizzando pure noi.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45642 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho capito che vuoi dire, per quanto mi riguarda dico solo che è stato tra i meno peggio nello sfacelo generale. Poi se ci si aspetta da Sandro che salti l'uomo e vada sul fondo a crossare allora non lo avete mai visto negli ultimi anni. E' l'unico terzino brasiliano che non solo non sa saltare l'uomo, ma ha difficoltà a volte a stoppare un pallone, credo che in brasile si vergognino per lui.

Il punto è che ieri ha palesato gravi difetti anche in fase difensiva che era l'unica che lo teneva in piedi finora, su questo concordo, forse il 6 è generoso lo ammetto, diciamo che un 5 stentato sarebbe più giusto... purttroppo peggiore di sandro ho visto altri, tipo morata, locatelli, chiesa (non del tutto per colpa sua), bonucci...

In pratica ieri si salvano solo : Mckennie escusivamente per il gol e per un secondo tempo decoroso, dopo un primo pessimo, Dybala per aver fatto qualcosina nche se sempre troppo poco per uno che dovrebbe essere il leader tecnico della squadra e che pretende pure fior di milioni di contratto, De Ligt perchè ha difeso quasi da solo con al fianco un obbrobio come bonucci... davvero male molto male quasi tutti.

Eppure AS al Porto saltava l'uomo e stoppava i palloni... Detto questo anche secondo me è ormai diventato la "pippa" per eccellenza, il bamoboccio su cui sfogarsi in primis quando le cose non vanno bene.
A me personalmente invece sta deludendo molto De Ligt. Da uno con le caratteristiche che ha lui mi aspetto che emerga della mediocrità generale e che si sforzi di tirare la carretta.
Temo davvero che Raiola ce lo porterà via a breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65251 messaggi
1 ora fa, tutti_insieme_al_gabbion ha scritto:

una squadra buona allenata di M***A

questo siamo, un altro anno buttato nel cesso per la scelta scellerata di un presidente "so tutto io"

allegri al mare doveva stare, a pescare

Diciamocela tutta.

Questa è una rosa mal costruita, mal allenata e mal preparata.

Non è possibile che tutti corrono più di noi.

Ad inizio campionato si diceva che le preparazioni di allegri sono lente, quindi si deve aspettare, siamo a novembre... o dobbiamo aspettare marzo, quando notoriamente c'è la leggenda metropolitana della juve che vola? Perchè io le ricordo le juventus di allegri a marzo, erano già in caduta libera per poi crollare del tutto tra aprile e maggio.

Gli unici due mesi in cui davano il massimo era dicembre e gennaio... Troppo poco per dei preparatori che oltre a fare danni immani a livello muscolare tengono in forma la squadra per 2 mesi a stagione, troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...