Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2

Recommended Posts

21211 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

è vero.

però lo United lo scorso anno SENZA Ronaldo arrivò secondo, quest'anno, stesso allenatore stessa squadra ma CON un Ronaldo in più al momento è settimo.

E Ronaldo sta facendo gli stessi gol di sempre eh, quindi non è che è peggiorato.

Lo dico solo perchè non userei troppo la mancanza di Ronaldo come l'unica spiegazione.

Ronaldo ti risolveva tanti problemi in avanti, ma la fase difensiva lui non la faceva proprio, anzi....

Eppure quest'anno stiamo prendendo più gol dell'anno scorso e di 2 anni fa,  per giunta con un allenatore che certamente non è più spregiudicato di Pirlo o Sarri.

Quindi c'è ben altro che non quadra che la sola mancanza di Ronaldo.

Con Ronaldo, Sancho e Varane e nessuna cessione di rilievo...

Ci si aggrappa troppo alla rosa per difendere una stagione fino a ora indifendibile. In questa Serie A si può e si deve fare di meglio. Se chiudi il campionato a 50 gol segnati (la media attuale questo dice) non potrai mai ambire a più di un settimo posto.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sono incazzato come una iena.

Ero allo stadio..una cosa assurda. 

Cioè?

Intendo a parte la partita e il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Il punto resta se dai 7/9 milioni al mister li dai per vincere... poi possono essere troppi o pochi ma per vincere li dai... sennò tieni pirlo che è arrivato quarto per miracolo ma ti costava un quinto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

tu ragioni con lo spirito del buon padre di famiglia, non di uno che appartiene ad un elite che può spendere 5/6.000 euro per un aserata al billionaire e 20 milioni per una villetta ai caraibi in cui passerà si e no 5 giorni all'anno...

per AA 9 milioni ( che pagano gli azionisti di Exor e non lui) non sono nulla, lui rivoleva il suo caro Max in panchina e ha ottenuto quel che voleva

non devi crcare di ragionare razionalmente, ma basarti su quello che vedi

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

è vero.

però lo United lo scorso anno SENZA Ronaldo arrivò secondo, quest'anno, stesso allenatore stessa squadra ma CON un Ronaldo in più al momento è settimo.

E Ronaldo sta facendo gli stessi gol di sempre eh, quindi non è che è peggiorato.

Lo dico solo perchè non userei troppo la mancanza di Ronaldo come l'unica spiegazione.

Ronaldo ti risolveva tanti problemi in avanti, ma la fase difensiva lui non la faceva proprio, anzi....

Eppure quest'anno stiamo prendendo più gol dell'anno scorso e di 2 anni fa,  per giunta con un allenatore che certamente non è più spregiudicato di Pirlo o Sarri.

Quindi c'è ben altro che non quadra che la sola mancanza di Ronaldo.

Sì...è il centrocampo, che è composto da giocatori molto molto mediocri (ma che guadagnano come campioni) che non solo non producono nulla in fase offensiva, ma fanno pochissimo filtro in fase difensiva.

Nei due anni precedenti questo problema era "coperto" da Ronaldo che segnava 1 gol a partita.

Venuto meno lui il risultato è questo.

Lo United secondo me è un caso a dir poco particolare. E' oramai una nobile decaduta che è scomparsa dal calcio che conta da 15 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Conte vinse uno scudetto con Matri e Quagliarella.

La mentalita' che ti dà Conte non la da nessuno, e' riuscito a fare vincere anche quella banda di scappati di casa delli,Inter...il primo campionato solo con lui in panchina si poteva vincere...pero' con questo centrocampo sarebbe impossibile anche per lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

empoli e sassuolo hanno un gioco e delle motivazioni (contro di noi)

i nostri sono scarsi e fannulloni, si sentono arrivati e sperano sempre che a correere sia il compagno di fianco

Se magari anche a sti fannulloni lo dessimo un gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45607 messaggi
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Vabè ragà basta dai su.

Prende 9,5 e tutti lo sappiamo che la fase offensiva non la sa fare. 0 idee.

A me non me ne frega un caxxo se hai Berna (tornato titolare grazie ad Allegri eh, scelta sua) e tutti quelli da te nominati.
Non serve una corazzata per non perdere contro Empoli e Sassuolo su, de che stamo a parlà...

Per Allegri tutte le scuse del mondo so valide, per gli altri no. E dire che lui è allenatore da anni e Pirlo esordiva con noi, io sta differenza di mano proprio non la vedo.

Ma dove sono tutte ste scuse per Allegri? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79327 messaggi
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

rimango davvero sempre con il dubbio di come allena la fase offensiva max.....non sono del settore ma vorrei capire in settimana come gestisce la tattica davanti 

Fantasia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non se sia piu patetica la sconfitta di oggi o quelli che si arrampicano sugli specchi per difendere Max...

Eddai fatela finita su...

Io non dico che il lavoro di Max sia tutto da buttare ma per la miseria smettiamo di santificare Allegri.

La rosa non è il PSG ma non è inferiore a cosi tante squadre in serie A

Per me non siamo inferiori al Milan, ma mancano le motivazioni soprattutto con le piccole. E se la gara prende una brutta piega non sappiamo che fare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65304 messaggi

Per disintossicarmi, sto vedendo un documentario sulle sule su sky

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10732 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

non era cosi qualche anno fa

quando però avevi pirlo pogba marchisio vidal tevez ...llorente (Che il suo lo faceva eccome)...ecc..

Un allenatore in grazia di Dio due azioni per bene alla sua squadra le sa far fare pure se ti chiami Empoli, da noi è zero spaccato, ma vabbè i nostri sono scarsi, colpa loro, ok.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Boh, io giusto l'altro giorno leggevo gente sputare su uno scudetto da imbattuti per avere ragione sul forum e difendere il proprio benaminio. .boh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76659 messaggi
Just now, Terminator-J said:

tu ragioni con lo spirito del buon padre di famiglia, non di uno che appartiene ad un elitù che può spendere 5/6.000 euro per un aserata al billionaire e 20 milioni per una villetta ai caraibi in cui passerà si e no 5 giorni all'anno...

per AA 9 milioni ( che pagano gli azionisti di Exor e non lui) non sono nulla, lui rivoleva il suo caro Max in panchina e ha ottenuto quel che voleva

non devi crcare di ragionare razionalmente, ma basarti su quello che vedi

... se io do 1.8 a pirlo e mi è arrivato quarto l'anno dopo, se punto ai primi quattro posti, mi tengo pirlo... poi se mi dici che AA rivoleva l'amichetto, cosa purtroppo possibile e probabile, allora è un altro discorso... ma da qualche altra parte ragionano come al rigo 1, se gli dai 7/9 JE, o chi per lui, poi, se non vince, ne chiederà conto si spera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Il problema è che sceicchi, magnati russi o chi per loro in Italia non ci vengono! Non sono mica idioti... .asd

Cosa ho scritto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

ma io vorrei capire che cazzo è successo dopo il pari...avevamo l'inerzia e invece poi solo cose senza senso...ma sono psicolabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7022 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dai do, ma è sempre stato cosi...1 a 0 giocata del singolo e poi a difendere il risultato, peccato che non siamo più a 5 anni fa.

Pensavo potesse cambiare dopo un paio d'anni, ma è sempre la stessa brutta musica. Ne ho le palle piene personalmente. 

Ma infatti la sintesi è tutta "nell'assalto" di oggi, palla al singolo che deve:
saltare l'uomo, crearsi lo spazio, avanzare, crossare e sperare che uno dei nostri ipervalutati la davanti trovi il gol! Peccato che tra Morata e Dybala fanno a gara a chi vede meno la porta e chi cincischia di più.

Niente gioco di squadra, questo sconosciuto, e infatti quando 1 dei nostri ha la palla gli altri non sanno come muoversi e manco ci provano, se ne stanno li piantati manco fossero omini del subbuteo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Altra stagione buttata via alla decima giornata.

L'investimento "importante" sull'allenatore si sta rivelando infruttuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29531 messaggi
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma io vorrei capire che c**** è successo dopo il pari...avevamo l'inerzia e invece poi solo cose senza senso...ma sono psicolabili?

Non hanno carattere. Palle mosce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

E non sono più che sufficienti per battere empoli e sassuolo in casa? Ma siete seri?

Se non giochi i giochi a c**** no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97165 messaggi
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Il punto resta se dai 7/9 milioni al mister li dai per vincere... poi possono essere troppi o pochi ma per vincere li dai... sennò tieni pirlo che è arrivato quarto per miracolo ma ti costava un quinto... 

Quanto meno per fare meglio di pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7022 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Il messaggio che ho citato era il regno degli alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4009 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Se magari anche a sti fannulloni lo dessimo un gioco....

ci ha provato Sarri

ci ha provato Pirlo

Ci ha provato Allegri

risultato: sempre zero

questi hanno riso in facci a a tutti e 3

sanno benissimo che la società non esiste

e l'unica punizione che devono temere dal presidente è che gli freghi la moglie o la fidanzata...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma io vorrei capire che c**** è successo dopo il pari...avevamo l'inerzia e invece poi solo cose senza senso...ma sono psicolabili?

Onestamente quando prendo gol del genere su Rocket League mi inca**o come una iena. Loro sono giocatori pagati diversi milioni di euro e al 95esimo lanciano la palla avanti a c**** di cane, manco alta, super sbilanciati. Bravissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64656 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

e ma li abbiamo cambiati ne abbiamo cambiati tre in tre anni e tranne i due mesi iniziali pure con gli altri si è finito a crossoni dementi su crossoni

boh

sul piano del gioco siamo i più imbarazzanti d'europa

simeone blablabla..... ad avercelo il ritmo e l'intensità il pressing di quelli là....boh......ma la gente le vede le partite la gente sa che c'è un mondo là fuori fatto di diritti civili gay realizzati E PORC**IO CALCIO AD ALTA INTENSITÀ

Con Allegri anche "prima" era così, il tutto camuffato da una rosa nettamente superiore qualitativamente parlando, ma sono almeno 7 anni che giochiamo in questo modo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non hanno carattere. Palle mosce. 

a Milano invece le avevano? Abbiamo subito meno e giocato con più criterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...