Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Moise Kean ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina

Recommended Posts

24878 messaggi

Curioso di sapere cosa farà in occasione del gol dell'ex.

Balla o non balla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24878 messaggi

Una volta l'hanno pure accusato di essersi portato una tro.ia nella camera dell'hotel dell'under 21.
E alla fine la sagoma nello sfondo  era quella di Zaniolo.

Un martire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi
4 ore fa, Chevere ha scritto:

Sono distrutto.

Koopmeiners bisognava prenderlo nel 2021 anziché dissanguarsi per Locatelli negli stessi giorni:

image.png

Ora ci sfilano il giocatore che rimpiangeremo tra 3 anni.

Moise Bioty Kean.

Io vi avviso sempre prima.

tra tre anni sarà all'estero in una squadra sconosciuta o sarà a fare serenate rap...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

tra 3 anni non lo so, ma tra un anno sarà in una delle prime tre posizioni della classifica cannonieri

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5270 messaggi
22 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

tra 3 anni non lo so, ma tra un anno sarà in una delle prime tre posizioni della classifica cannonieri

Scusate ma cosa ha fatto in questi anni e non dico solo alla Juve.

Male all'evento, benino al PSG ma i goal erano cioccolatini facili da scartare e poi ..l'abisso. Cassano e Ballottelli ne sono un esempio di talento sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi

Sarà nelle prime posizioni Spotify 

• Like 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17545 messaggi

Non pensavo che Kean avesse degli estimatori .asd

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Ragazzi, Giuntoli sta facendo un lavoro di proporzioni spropositate, ma non è che è andato a Firenze per minacciare qualcuno al fine di vendere Kean eh .asd

Cioè, se vendiamo Kean alla Fiorentina è perché la Fiorentina ha fatto delle valutazioni sugli attaccanti in circolazione, ha individuato il profilo che gli serve in Kean e ha contattato la Juventus. Giuntoli si è trovato semplicemente l'interesse concreto della Fiorentina, per il resto avranno trattato qualche milioncino in più oltre al valore residuo in bilancio per far fare una minima plusvalenza ed ecco concluso l'affare 

Palladino pare che a gennaio lo aveva chiesto per il suo monza, poi arrivò djuric.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi

Se non altro abbiamo dato ai violacei uno scopo per la stagione entrante, anzi due:

Far segnare Ken contro la Juve all'andata 

Far segnare Ken contro la Juve al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi

Comunque se pensate che 15 milioni per Kean siano troppi ricordatevi che un anno fa il Sassuolo ha pagato 20 milioni all'Inter per Pinamonti dopo una brillantissima stagione da 5 gol e 1 assist in 32 partite (giocando quasi sempre titolare). :12_slight_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, carlosti said:

Se non altro abbiamo dato ai violacei uno scopo per la stagione entrante, anzi due:

Far segnare Ken contro la Juve all'andata 

Far segnare Ken contro la Juve al ritorno

E dalla curva si alzerà il coro:

Ken, sei tu, il nostro condottiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3247 messaggi

L attaccante più scarso che abbia visto dai tempi di Pacione.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Secondo me una buona operazione, in questi ultimi anni ha alternato prestazioni alte (poche) e basse (molte) il tutto condito con diversi infortuni 

peccato all’inizio della carriera ci credevo molto, poi mi sono dovuto ricredere, giocatore perfetto per le ambizioni dei viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5386 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Comunque se pensate che 15 milioni per Kean siano troppi ricordatevi che un anno fa il Sassuolo ha pagato 20 milioni all'Inter per Pinamonti dopo una brillantissima stagione da 5 gol e 1 assist in 32 partite (giocando quasi sempre titolare). :12_slight_smile:

Non era una valutazione reale, era uno dei magheggi per i quali loro non hanno mai pagato nessuna conseguenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43361 messaggi
15 ore fa, kkekko ha scritto:

Tu credevi di venderlo a una cifra più alta e/o saresti stato contento di rinnovarlo e tenerlo per altri 4/5 anni?
Probabilmente si è svalutato, ma sono 15 milioni caduti dal cielo.

secondo me è una cifra coerente visto che è in scadenza e che ho fatto ca**re ultimamente, però son convinto che l'abbiamo venduto nel suo momento peggiore della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
16 ore fa, BAT74 ha scritto:

Cioè questo spende 2000 euro al mese per i capelli? 

Spero per lui si sia messo qualche soldo da parte perchè tra qualche anno quando, verosimilmente, giocherá si e no in serie B sará dura mantenere sto tenore di vita…….. 

Per lui 2000 sono per noi 20, direi che tutto sommato potrebbe fare di peggio. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
15 ore fa, gianky99 ha scritto:

Ora gli toccherà spenderne 3000 per farlo andare a Firenze... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Basta che non sia a Torino. .asd 

Comunque ne dubito, lo faceva andare in settimana di sera dopo che chiudeva il negozio ad Asti (35 minuti in treno), la vedo dura andare a Firenze da Asti dopo lavoro. :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3860 messaggi
3 ore fa, Windom Earle ha scritto:

E dalla curva si alzerà il coro:

Ken, sei tu, il nostro condottiero

Sarebbe un gran coro da stadio:

" Mai, mai scorderai,

l'attimo, la curva che tremò..."

• Like 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, dany23 ha scritto:

Scusate ma cosa ha fatto in questi anni e non dico solo alla Juve.

Male all'evento, benino al PSG ma i goal erano cioccolatini facili da scartare e poi ..l'abisso. Cassano e Ballottelli ne sono un esempio di talento sprecato.

I suoi mezzi li conosciamo: strapotere fisico, velocità, tiro, grinta (quando ha voglia)

Il suo problema è sempre stata la testa, problema acuito probabilmente dal fatto di avere avuto un esordio esplosivo in giovane età, e Raiola come procuratore che ci ha marciato sopra...e nella visione dei tifosi, comprensibilmente, i soldi spesi per ri-prenderlo, ma li non mi inca**o certo col giocatore quanto con la società

Ma quest anno io ho visto un giocatore che finalmente è stato a testa bassa a lavorare, e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto pronto e ha fatto il suo. Secondo me il cambio di procuratore gli ha fatto molto bene...togliendogli dalla testa che è un fenomeno incompreso.

Chiaro che se guardiamo i numeri fanno pietà (ma senza var-ad-Juventum sarebbero stati 3-4 gol), ma gli attaccanti hanno fatto TUTTI pietà quest'anno...e quindi o sono tutte pippe o è colpa di Allegri, ognuno la veda come vuole. E poi quanto ha giocato concretamente e non spezzoncini di partite (e l'infortunio in mezzo)?

In velocità e con quel fisico è praticamente incontenibile, e ha tuttora un buon fiuto del gol.

A Parigi si da un po troppo per scontato che fosse facile...giocare in mezzo a Pappè e Ney-o-mar, non proprio due noti per l'altruismo e il piacere nel servire assist, invece per me non è affatto facile. Vedi Icardi che tutti credo concordiamo essere un buon attaccante, non ha combinato nulla.

Insomma secondo me ha tutti i mezzi per fare bene, a patto che gli venga data fiducia, continuità e un discreto numero di palloni giocabili.

Questa ovviamente è una mia opinione, ma è basata su quello che ho visto in campo non su puri numeri e statistiche che nel calcio dipendono da un sacco di fattori e lasciano spesso il tempo che trovano.

Magari sbaglio completamente oh, e l'anno prossimo farà cacare ;)

Poi c'è il fatto che venderlo per raccattare 15 mln, e a Commisso per giunta, a cui non darei nemmeno le mutande usate dei calciatori...mah, voglio vedere chi arriverà e a che cifre, visto che secondo me di attaccanti ora ne servono due

Modificato da HalmaPiatta
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5270 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

I suoi mezzi li conosciamo: strapotere fisico, velocità, tiro, grinta (quando ha voglia)

Il suo problema è sempre stata la testa, problema acuito probabilmente dal fatto di avere avuto un esordio esplosivo in giovane età, e Raiola come procuratore che ci ha marciato sopra...e nella visione dei tifosi, comprensibilmente, i soldi spesi per ri-prenderlo, ma li non mi inca**o certo col giocatore quanto con la società

Ma quest anno io ho visto un giocatore che finalmente è stato a testa bassa a lavorare, e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto pronto e ha fatto il suo. Secondo me il cambio di procuratore gli ha fatto molto bene...togliendogli dalla testa che è un fenomeno incompreso.

Chiaro che se guardiamo i numeri fanno pietà (ma senza var-ad-Juventum sarebbero stati 3-4 gol), ma gli attaccanti hanno fatto TUTTI pietà quest'anno...e quindi o sono tutte pippe o è colpa di Allegri, ognuno la veda come vuole. E poi quanto ha giocato concretamente e non spezzoncini di partite (e l'infortunio in mezzo)?

In velocità e con quel fisico è praticamente incontenibile, e ha tuttora un buon fiuto del gol.

A Parigi si da un po troppo per scontato che fosse facile...giocare in mezzo a Pappè e Ney-o-mar, non proprio due noti per l'altruismo e il piacere nel servire assist, invece per me non è affatto facile. Vedi Icardi che tutti credo concordiamo essere un buon attaccante, non ha combinato nulla.

Insomma secondo me ha tutti i mezzi per fare bene, a patto che gli venga data fiducia, continuità e un discreto numero di palloni giocabili.

Questa ovviamente è una mia opinione, ma è basata su quello che ho visto in campo non su puri numeri e statistiche che nel calcio dipendono da un sacco di fattori e lasciano spesso il tempo che trovano.

Magari sbaglio completamente oh, e l'anno prossimo farà cacare ;)

Poi c'è il fatto che venderlo per raccattare 15 mln, e a Commisso per giunta, a cui non darei nemmeno le mutande usate dei calciatori...mah, voglio vedere chi arriverà e a che cifre, visto che secondo me di attaccanti ora ne servono due

Noi i giocatori li vediamo in campo e li valutiamo per quello che vediamo e dal suo rientro in serie A ha segnato in 3 anni 11 reti che per un difensore sarebbe una buona media ma per un attaccante assolutamente no.

Il fatto che poi poche volte abbia visto il campo è anche per quello che il mister vedeva negli allenamenti e stiamo sicuri che Allegri non è mai andato a simpatie.. quindi se nom giocava era perché gli altri erano più forti e visto i campionati cha abbiamo fatto nom eccezionali direi che ho già detto tutto.

I goal fatti con il PSG io li ricordo bene perché mi veniva da ridere quando dicevano grande Kean... erano tutti a porta vuota. Poi per l'amor di Dio devi esserci e prendere la porta però ci sono sempre goal e goal.

Tanto è vero che pur potendolo riscattare il PSG non lo ha fatto e l'Everton ha trovato soltanto il pollo di Cherubini. 

Poi è ancora giovane, l'età ed i mezzi li ha ma sicuramente sono favorevole a Giuntoli x la cessione e ovviamente più di quanto hai preso per un attaccante con 0 reti non potevi prendere.

Modificato da dany23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2141 messaggi

Colpo alla Moggi !

Mi ricorda i bei tempi .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8361 messaggi
11 ore fa, JUtente ha scritto:

erano ben nascosti in attesa di un gol .asd

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24878 messaggi
11 ore fa, JUtente ha scritto:

Per me è davvero forte.

Poi ho iniziato ad amarlo già ai tempi del primissimo rinnovo in cambio di due trattori (poi smentito da Moise, che vuole bene solo alla mamma)

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3759 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Sarebbe un gran coro da stadio:

" Mai, mai scorderai,

l'attimo, la curva che tremò..."

Chiediamo di aprire la sezione "canti" nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...