Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Moise Kean ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina

Recommended Posts

12826 messaggi
30 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Son ragazzi eh,hanno 23/25 anni,son pieni di soldi e f***.

Lasciamoli divertire.

Chissà cosa combinavano i Montero, Davids,Iuliano...non c'erano i social e non si sapeva nulla ma qualcosina la combinavano 

non erano bimbi minkia come questi...poco ma sicuro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6224 messaggi

L’ideale sarebbe avere 24 CR7, oppure 12 CR7 e 12 Nedved in rosa. Non mi riferisco alle qualità tecniche dei calciatori, ma alla dedizione al lavoro ed alla serietá nel condurre vita da atleta. 
Questi fanno proprio un c****! E chi dovrebbe essere fustigato è chi permette ste cose. 
Adesso se le cose vanno bene sti c***i! Vidal si ammazzava di gioco d’azzardo e birra, ma in campo si mangiava gli avversari. Oggi giochiamo di M***A, sono tre anni che non vinciamo, ci sono nostri calciatori squalificati ed è normale che i tifosi si lamentino anche di queste cose.

Ma poi c**** 1 ora e mezza di allenamento….. ma che c**** di scazzo è!

Poi vai allo stadio, ti immagini McKennie fuori forma ed invece è peggio! C’ha la panza da birra e bigmac! Non si può guardare…….

Ma so ragazzi! Fanno rap, fanno video, fanno ste s********e! Poi guardi Kean e vedi che da quando è tornato alla juve ha fatto 11 gol in 72 partite (dato wiki) e ti fai qualche domanda………

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
45 minutes ago, BAT74 said:

L’ideale sarebbe avere 24 CR7, oppure 12 CR7 e 12 Nedved in rosa. Non mi riferisco alle qualità tecniche dei calciatori, ma alla dedizione al lavoro ed alla serietá nel condurre vita da atleta. 
Questi fanno proprio un c****! E chi dovrebbe essere fustigato è chi permette ste cose. 
Adesso se le cose vanno bene sti c***i! Vidal si ammazzava di gioco d’azzardo e birra, ma in campo si mangiava gli avversari. Oggi giochiamo di M***A, sono tre anni che non vinciamo, ci sono nostri calciatori squalificati ed è normale che i tifosi si lamentino anche di queste cose.

Ma poi c**** 1 ora e mezza di allenamento….. ma che c**** di scazzo è!

Poi vai allo stadio, ti immagini McKennie fuori forma ed invece è peggio! C’ha la panza da birra e bigmac! Non si può guardare…….

Ma so ragazzi! Fanno rap, fanno video, fanno ste s********e! Poi guardi Kean e vedi che da quando è tornato alla juve ha fatto 11 gol in 72 partite (dato wiki) e ti fai qualche domanda………

Ma ti riferisci al Mckennie di quest'anno? Sicuro di aver mai visto una partita della Juve? O uno spezzone almeno?

Lo stesso Kean fisicamente stava decisamente bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6224 messaggi
15 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Ma ti riferisci al Mckennie di quest'anno? Sicuro di aver mai visto una partita della Juve? O uno spezzone almeno?

Lo stesso Kean fisicamente stava decisamente bene. 

L’ho visto contro il frosinone dal vivo. C’ha la panza! Con i rotoli! Poi che sia stato quello che corre di più te lo confermo! Ma c’ha la panza!

Sansone aveva la forza nei capelli! McKennie nella panza!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi

un mese fa Kean era "l'attaccante più in forma della juve" con all'attivo 2 o 3 gol annullati, ora leggo che a gennaio potremmo scambiarlo con un centrocampista dell'arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
39 minuti fa, BAT74 ha scritto:

L’ho visto contro il frosinone dal vivo. C’ha la panza! Con i rotoli! Poi che sia stato quello che corre di più te lo confermo! Ma c’ha la panza!

Sansone aveva la forza nei capelli! McKennie nella panza!

Son calciatori eh...mica body builder, ognuno c'ha il suo fisico...l'importante è che garantiscano determinate prestazioni a livello fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
42 minuti fa, djmayhem ha scritto:

un mese fa Kean era "l'attaccante più in forma della juve" con all'attivo 2 o 3 gol annullati, ora leggo che a gennaio potremmo scambiarlo con un centrocampista dell'arsenal...

Beh il fatto che Yildiz ti stia dando la sensazione di poterci stare in prima squadra ti permette di considerare Kean una pedina per poter far mercato perché il sostituto già ce l'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6478 messaggi
18 ore fa, BAT74 ha scritto:

Basta la Juve 2000

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64543 messaggi

Io sono dalla vostra e vorrei altro tipo di giocatori, meno testine e tutto il resto.

Però vorrei fare un minimo di mente locale e dico questo. Sia Kean , ma soprattutto l'americano, quest'anno hanno sfornato buonissime prestazioni, quindi, come lo dicevo per i vari montero, davids e compagnia cantante (giocatori di altra caratura ovviamente, ma il concetto di base non cambia) fin quando mi rendono in campo per me possono fare quanti podcast del cazzeggio che vogliono.

Ed aggiungo, ragà la società è cambiata (in peggio, molto peggio) e i ragazzi di oggi non sono quelli di quando lo eravamo noi, almeno della mia generazione...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

Sono profondamente in imbarazzo per quella canzone

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92573 messaggi
15 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Io sono dalla vostra e vorrei altro tipo di giocatori, meno testine e tutto il resto.

Però vorrei fare un minimo di mente locale e dico questo. Sia Kean , ma soprattutto l'americano, quest'anno hanno sfornato buonissime prestazioni, quindi, come lo dicevo per i vari montero, davids e compagnia cantante (giocatori di altra caratura ovviamente, ma il concetto di base non cambia) fin quando mi rendono in campo per me possono fare quanti podcast del cazzeggio che vogliono.

Ed aggiungo, ragà la società è cambiata (in peggio, molto peggio) e i ragazzi di oggi non sono quelli di quando lo eravamo noi, almeno della mia generazione...

Il punto è che, probabilmente, se pensassero di più ad allenarsi e di meno a fare i trapper o gli influencer, le loro prestazioni migliorerebbero ancora.

Il livello medio della serie A oggi fa VOMITARE rispetto a quello che vedevi negli anni 90.

Se non riesci a spiccare oggi in questo deserto dei tartari, significa che sei davvero mediocre e che 30 anni fa avresti (forse!) scaldato la panca in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64543 messaggi
30 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Il punto è che, probabilmente, se pensassero di più ad allenarsi e di meno a fare i trapper o gli influencer, le loro prestazioni migliorerebbero ancora.

Il livello medio della serie A oggi fa VOMITARE rispetto a quello che vedevi negli anni 90.

Se non riesci a spiccare oggi in questo deserto dei tartari, significa che sei davvero mediocre e che 30 anni fa avresti (forse!) scaldato la panca in serie B.

L'americano è quello che tiene su il centrocampo, per me il migliore del reparto, sta facendo bene, lo stesso kean abbastanza bene rispetto al primo anno che arrivò, poi, ti ripeto anche io preferirei altro, nella mia juve ideale forse terrei solo mckennie come RISERVA, ma il livello loro e del campionato in generale è di medio-basso livello e calerà ancora stanne certo...

Qualche anno fa, quando si vincevano scudetti a grappoli, pur avendo un'ottima squadra, dicevo che il nostro campionato era davvero misero già allora (negli ultimi anni è ulteriormente peggiorato), siamo al livello di una league 1 senza però avere talenti giovani in prospettiva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3762 messaggi

Comunque Kean è fermo a zero gol stagionali.

So che le aspettative nei suoi confronti rasentano lo zero, e se non scende in campo spaesato sembra già qualcosa, ma fare bene è un'altra roba.

Questa è gente che alla juve non ci dovrebbe stare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92573 messaggi
9 ore fa, Fabri BN ha scritto:

So che le aspettative nei suoi confronti rasentano lo zero, e se non scende in campo spaesato sembra già qualcosa, ma fare bene è un'altra roba.

Appunto.

Pensasse di più al campo e di meno a fare il trapper.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2205 messaggi

Prestare o vendere a gennaio. Chi l'ha ricomprato andrebbe fucilato talmente è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25391 messaggi

A quanto dovrebbe essere venduto per non fare minusvalenza? 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
Il 29/12/2023 alle 19:41 , Dark Wizard ha scritto:

Se sei della mia e di Del Piero ad Agroppi non andavano bene le basette di Del Piero scese fino al mento...

Diciamo che dovremmo sforzarci noi di non sembrare boomer dopo che a 20 anni noi ridevamo dei 50enni dell'epoca 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
Il 30/12/2023 alle 12:20 , Fabri BN ha scritto:

Vabbè la nostra coppia d'attacco titolare credo non arrivi a 10... cioè ne avesse fatti 4 sarebbe lizza per essere il titolare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64543 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Se sei della mia e di Del Piero ad Agroppi non andavano bene le basette di Del Piero scese fino al mento...

Diciamo che dovremmo sforzarci noi di non sembrare boomer dopo che a 20 anni noi ridevamo dei 50enni dell'epoca 

E' esattamente così, cambiano le generazioni, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4836 messaggi
Il 30/12/2023 alle 11:34 , *Vegeta* ha scritto:

Poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi

Ma guardate che kean come attaccante è un mediocre...va via dalla Juve e sparisce in una media bassa squadra di serie a o va all'estero

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi
Il 5/12/2023 alle 20:11 , JUtente ha scritto:

Canzone bellissima, verrá ricordata per sempre nella storia della musica,

Talento cristallino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18002 messaggi

Nell’ultimo mese ha fatto più interviste e podcast che gol in campo nell’ ultimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53425 messaggi

anche yildiz lo ha superato nelle gerarchie, ormai quinto attaccante , potrebbe finire la stagione a zero gol e valore di mercato bassissimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2205 messaggi

Dovrebbero farlo pagare al co*****e che l'ha ripreso sto mezzo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...