Vai al contenuto
Morpheus ©

KAIO JORGE

Recommended Posts

19885 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non era un problema di come Coman vedesse allegri. 

Non facevamo 433, avevamo un ottimo 4312 in cui si puntava su Vidal e pereyra per completare l'11, funzionava e non era il caso di cambiare. 

La critica su Coman sarebbe sensata se ci fossero state condizioni sensate per puntarci quell'anno. 

Guarda ti cito l esempio che ho scritto su 

In Coppa Italia l ha messo al 74esimo e tolto al 90esimo per Llorente...per difendere sulle palle alte gli ultimi 3 minuti...2 o 3 gol di vantaggio .asd

È un esempio..ma penso che qualcosina spieghi e che vada oltre i moduli 

Però appunto vinse 3 a 0 a Firenze facendo una grande impresa...e andava bene così anche perché la squadra era così 

Oggi la squadra e diversa

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107739 messaggi
11 minuti fa, Dex ha scritto:

Guarda ti cito l esempio che ho scritto su 

In Coppa Italia l ha messo al 74esimo e tolto al 90esimo per Llorente...per difendere sulle palle alte gli ultimi 3 minuti...2 o 3 gol di vantaggio .asd

È un esempio..ma penso che qualcosina spieghi e che vada oltre i moduli 

Però appunto vinse 3 a 0 a Firenze facendo una grande impresa...e andava bene così anche perché la squadra era così 

Oggi la squadra e diversa

Io penso che ogni situazione faccia storia a sè. 

Anche solo l'anno dopo, un Dybala appena arrivato a Torino da  Palermo fa una stagione da 46 presenze e 23 gol. 

Se Allegri fosse così recalcitrante con i giovani in senso assoluto, non gliel'avremmo vista fare. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Anche solo l'anno dopo, un Dybala appena arrivato a Torino da  Palermo fa una stagione da 46 presenze e 23 gol. 

Se Allegri fosse così recalcitrante con i giovani, non gliel'avremmo vista fare. 

L unico eh...anche perché non è che avesse alternative

Ma in generale...lo ripeto...per quello che chiede lui è GIUSTO dare priorità a certi giocatori e meno ad altri...e lo stiamo vedendo 

L idea che mi son fatto io è che lui ora stia chiedendo e voglia fare le stesse cose di quella Juventus a questa Juventus....che è diversa 

Appena lui andrà un po' incontro a sti giocatori e appena i giocatori cambieranno un po' l attitudine verso quello che chiede lui si migliorerà

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107739 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

L unico eh...anche perché non è che avesse alternative

Ma in generale...lo ripeto...per quello che chiede lui è GIUSTO dare priorità a certi giocatori e meno ad altri...e lo stiamo vedendo 

L idea che mi son fatto io è che lui ora stia chiedendo e voglia fare le stesse cose di quella Juventus a questa Juventus....che è diversa 

Appena lui andrà un po' incontro a sto giocatori e appena i giocatori cambieranno un po' l attitudine verso quello che chiede lui si migliorerà

Sicuro che non avesse alternative? 

Vado a vedere i nomi, ed oltre a Dybala c'erano Morata, Mandzukic, Cuadrado, con i quali avresti potuto costruire attacchi potendo mettere Dybala in un ruolo di secondo piano, non di protagonista.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se Allegri fosse così recalcitrante con i giovani in senso assoluto, non gliel'avremmo vista fare. 

Penso che se avesse panchinato l'assett Dybala lo avrebbero evirato in pubblica piazza... Su Dybala c'erano aspettative fortissime. Il problema è che alla Juve si ragiona solo così

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10014 messaggi

Ma basta con i giovani, noi non siamo l'Atalanta che se vince bene se perde è lo stesso, i giovani vanno messi quando sono pronti e in questa Juve giocano tanti giovani, De Ligt, Kulu, Pellegrini, Mc Kenny, Locatelli, Arthur, Kean, Chiesa Benta adesso anche Vlahovic mi sembra siano abbastanza, tra l'altro in un periodo in cui la squadra ha dei problemi e di certo i giovani difficilmente riesco a risolverli a meno di non considerare vecchi dai 23 anni in su......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19885 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sicuro che non avesse alternative? 

Vado a vedere i nomi, ed oltre a Dybala c'erano Morata, Mandzukic, Cuadrado, con i quali avresti potuto costruire attacchi potendo mettere Dybala in un ruolo di secondo piano, non di protagonista.  

Seconda punta? Non ne aveva 

Manzukic non lo è, morata è un giocatore diverso...

Fuori tevez, dentro Dybala...messaggio abbastanza chiaro 

Che poi a ben vedere non è solo questione di giovani...lui non predilige magari giocatori sparagnini, un po' più anarchici, meno di gestione etc... (Cancelo?)

Spesso chiaramente son giovani ma non sempre...quindi effettivamente non è che il discorso sia sui giovani in quanto tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12023 messaggi

Coman a me non era piaciuto come atteggiamento perché alla prima stagione a 18 anni in una squadra che sta lottando per vincere tutto con un modulo che non prevede esterni non puoi dire non voglio fare la seconda punta. Fai la seconda punta e stai anche zitto. Poi ha preferito andare al Bayern perché gia giocavano con gli esterni e questo ci può stare, ci mancherebbe. Ma voi in quella squadra chi avreste tolto per far giocare Coman? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32405 messaggi

Mah, spero vada a giocare a Salerno come si dice, ne ha tanto bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

Coman era una plusvalenza che camminava, aggiungi il fatto che fosse un esterno offensivo che con allegri c'entra poco e il danno è fatto. Con un talento si poteva fare sicuramente meglio, anche tenerlo, valorizzarlo e venderlo dopo due tre anni. L'hai sbolognato per 30 milioni perché non faceva i tackle alla Mandzukic. Il nostro declino tecnico è cominciato da scelte del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10014 messaggi
3 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Coman era una plusvalenza che camminava, aggiungi il fatto che fosse un esterno offensivo che con allegri c'entra poco e il danno è fatto. Con un talento si poteva fare sicuramente meglio, anche tenerlo, valorizzarlo e venderlo dopo due tre anni. L'hai sbolognato per 30 milioni perché non faceva i tackle alla Mandzukic. Il nostro declino tecnico è cominciato da scelte del genere.

Ma non diciamo cazzate, magari ci fosse gente che vale 1/4 di Mandzukic, il nostro declino tecnico è stato quando si è mandato via gente come lui e si è preso fighette come Rabiot e Ramsey, Morata Dybala gente che non ha un filo di personalità, che magari andrebbero bene in squadre già consolidate (come il primo Morata) ma di certo non in grado di trascinare la squadra......

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi
18 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma non diciamo cazzate, magari ci fosse gente che vale 1/4 di Mandzukic, il nostro declino tecnico è stato quando si è mandato via gente come lui e si è preso fighette come Rabiot e Ramsey, Morata Dybala gente che non ha un filo di personalità, che magari andrebbero bene in squadre già consolidate (come il primo Morata) ma di certo non in grado di trascinare la squadra......

Va anche detto che nel momento in cui cediamo Mandzukic era in una fase calante molto evidente eh.
Per il resto Mandzukic non si può assolutamente dire che ha fatto male da noi, anzi!

Rabiot mi fa veramente impressione più di tutti, in negativo, 1 metro e 88 ma zero cattiveria. Anzi, l'impressione è che la madre sia più cazzuta di lui aldilà dei pregi\difetti...

Modificato da Divinae_follie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10014 messaggi
3 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Va anche detto che nel momento in cui cediamo Mandzukic era in una fase calante molto evidente eh.
Per il resto Mandzukic non si può assolutamente dire che ha fatto male da noi, anzi!

Rabiot mi fa veramente impressione più di tutti, in negativo, 1 metro e 88 ma zero cattiveria.

Non sono così convinto che fosse in fase calante, l'ultimo anno di Allegri fece uno splendido girone di andata con a fianco CR7 e con loro la Juve spacco culi a destra e a manca, poi scoppiò e insieme a lui la Juve perchè finalista mondiale praticamente non riposò d'estate (stessa cosa successe a Matuidi) ovvio che poi l'anno dopo fece sei mesi fermo in attesa di cessione e andare a giocare in Kuwait (o dove cavolo è andato) per uno che faceva delle motivazioni la sua forza principale posso capire che sia finito lì......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7350 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non sono così convinto che fosse in fase calante, l'ultimo anno di Allegri fece uno splendido girone di andata con a fianco CR7 e con loro la Juve spacco culi a destra e a manca, poi scoppiò e insieme a lui la Juve perchè finalista mondiale praticamente non riposò d'estate (stessa cosa successe a Matuidi) ovvio che poi l'anno dopo fece sei mesi fermo in attesa di cessione e andare a giocare in Kuwait (o dove cavolo è andato) per uno che faceva delle motivazioni la sua forza principale posso capire che sia finito lì......

Il girone di andata si, in quello di ritorno anche tanti infortuni e prestazioni dove fisicamente lo ricordo molto in affanno.
Se non sbaglio proprio in quella stagione non fu più convocato nemmeno 1 volta dalla Croazia.

Chiudo qui perchè mi accorgo ora che il topic è su Kaio Jorge .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
30 minuti fa, STELEO ha scritto:

Comprensione del testo 10/10 complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dai che forse va in Sardegna...con Keita in uscita. 

Dove va Keita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10011 messaggi
5 minuti fa, Zino ha scritto:

Dove va Keita?

A seguito della sconfitta casalinga con l'Udinese fu messo al pari di Godin e Caceres fuori rosa.

Adesso è in coppa d'Africa, ma avevo letto che se ne sarebbe andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
Il 28/1/2022 alle 14:08 , STELEO ha scritto:

Ma basta con i giovani, noi non siamo l'Atalanta che se vince bene se perde è lo stesso, i giovani vanno messi quando sono pronti e in questa Juve giocano tanti giovani, De Ligt, Kulu, Pellegrini, Mc Kenny, Locatelli, Arthur, Kean, Chiesa Benta adesso anche Vlahovic mi sembra siano abbastanza, tra l'altro in un periodo in cui la squadra ha dei problemi e di certo i giovani difficilmente riesco a risolverli a meno di non considerare vecchi dai 23 anni in su......

Infatti la questione non riguarda i giovani bensì gli sconosciuti. Qui si vorrebbe la Juve che gioca con le scommesse, solo perché hanno pochi anni (ed esperienza). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10011 messaggi

Con la permanenza di Morata ragione in più per cui sarebbe dovuto andare via...vabbè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71072 messaggi

Mandiamolo in Under23.

Non ha spazio, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Mandiamolo in Under23.

Tra l'altro ha fatto 1 partita ed 1 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35834 messaggi
9 minutes ago, Marv said:

Mandiamolo in Under23.

io spero trovino una squadra di A dove possa fare un migliaio di minuti nelle partite che restano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti